Ancora ti brucia a due anni di distanza ?lionello91 ha scritto:Nibali con questi atteggiamenti dimostra sempre più di essere un miracolato

Ancora ti brucia a due anni di distanza ?lionello91 ha scritto:Nibali con questi atteggiamenti dimostra sempre più di essere un miracolato
guarda che ha fatto un'ottima tappa..Se poi Majka e kreuziger gli fossero stati vicini probabilmente non perdeva nulla...beppesaronni ha scritto:ciao cONTY, CI SI VEDE L'ANNO PROSSIMO .....
Anche a te, come a Lionello, a due anni di distanza brucia ancora ?Strong ha scritto:a che ora è previsto l'arrivo di NibalONE?
SALSOMAGGIORE LIBERA !!!nino58 ha scritto:Ancora ti brucia a due anni di distanza ?lionello91 ha scritto:Nibali con questi atteggiamenti dimostra sempre più di essere un miracolato
ma quindi lo stai osservando in diretta? niente registrazione?galliano ha scritto:Lasciamo Nibali al suo triste destino e parliamo di Aru, ormai capitano unico visto che Rosa, Fuglsang e Nibali sono fuori gioco.
Non vi è parso piuttosto affaticato all'arrivo?
Io purtroppo lo tengo costantemente d'occhio e non mi ha fatto una buona impressione.
Ha perso pure la ruota di Quintana sull'allungo di Bardet.
Sarà che sono eccessivamente ottimista, ma oggi ho qualche motivo per credere che non arriverà sul podio nonostante i problemi di Contador e le difficoltà di Pinot
Perchè Nibali non punta a fare doppietta ed ha altri obiettivi, se sei un suo fan dovresti saperlo. Se Nibali veniva al Tour per fare classifica alla fine un piazzamento nei primi 10 lo centrava anche lui, ma a che serve, specialmente con una Olimpiade adatta agli scalatori da preparare?Reddo ha scritto:
Contador l'anno scorso ha lottato fino alla fine avvicinandosi molto al podio.. non ha perso 20min alla prima tappa collinare! Froome era ancora in classifica quando si è rotto un piede. Quintana perde 2min e mezzo nel tappone (non collinare) con la febbre..
Chi capisce di ciclismo va oltre il risultato puro finale. La differenza con il Nibali di questa tappa è TOTALE! E lo dice un suo fan..
Be insomma Nibali prende in genere dai 6 ai 12 minuti con Contador e Froome, come ragionamento ci può stareNibalAru ha scritto:Opinione da tifoso permettimi di direWalter_White ha scritto:
Non credo proprio che Kreuziger sia a livello di quello del 2013, dove senza compiti di gregariato probabilmente andava a podio facile e ad AX-3 arrivava 2°. E per quanto riguarda il 2014, mi attengo a ciò che Contador ha mostrato lungo quell'anno, dove in ogni corsa che ha corso si è dimostrato il più forte. Io sono convinto che lo avrebbe vinto anche se doveva recuperare 2'40". Posso avere un opinione?
comportamento illogico: quando hanno visto che majka non poteva vincere dovevano fermarlo..Dilettanti...Walter_White ha scritto:Meglio che non dico ciò che penso dell'atteggiamento della Tinkoff oggi, va'. Kreuziger che pure nel finale si è staccato, bah....
Non è che quello che soffre sotto sotto sei tu??nino58 ha scritto:Anche a te, come a Lionello, a due anni di distanza brucia ancora ?Strong ha scritto:a che ora è previsto l'arrivo di NibalONE?
Usate la babygella !!!
I bookies lo danno sempre più giùel_condor ha scritto:guarda che ha fatto un'ottima tappa..Se poi Majka e kreuziger gli fossero stati vicini probabilmente non perdeva nulla...beppesaronni ha scritto:ciao cONTY, CI SI VEDE L'ANNO PROSSIMO .....
Tu che citi i bookmakers controlla..
ciao
el_condor
P.S: che ti ha fatto di male beppesaronni per fargli fare brutte figure in serie ?
6 agosto 2016, l'orario è da stabilire ancoraStrong ha scritto:a che ora è previsto l'arrivo di NibalONE?
Ve lo vado dicendo da un mesemario.dagnese ha scritto:Come avevo detto , non c'è stata nessuna squadra interessata a tenere chiusa la corsa.
Nibali sta facendo semplicemente quello che va dicendo da un anno, non vedo di cosa vi stupite mah.
Alberto ormai è fuori dai giochi, però caspita Kreuzinger andava fermato anche solo per una forma di rispetto.
Tour che andrà avanti col solito copione del greggismo sky fino allo scontro di 3 km tra Quintana e Froome. Terzo incomodo nessuno.
Penso anch'io che tutti gli altri arriveranno strisciando sui gomiti.mario.dagnese ha scritto: Tour che andrà avanti col solito copione del greggismo sky fino allo scontro di 3 km tra Quintana e Froome. Terzo incomodo nessuno.
Qui ti quotoel_condor ha scritto:comportamento illogico: quando hanno visto che majka non poteva vincere dovevano fermarlo..Dilettanti...Walter_White ha scritto:Meglio che non dico ciò che penso dell'atteggiamento della Tinkoff oggi, va'. Kreuziger che pure nel finale si è staccato, bah....
ciao
el_condor
Errata corigebeppesaronni ha scritto:I bookies lo danno sempre più giùel_condor ha scritto:guarda che ha fatto un'ottima tappa..Se poi Majka e kreuziger gli fossero stati vicini probabilmente non perdeva nulla...beppesaronni ha scritto:ciao cONTY, CI SI VEDE L'ANNO PROSSIMO .....
Tu che citi i bookmakers controlla..
ciao
el_condor
P.S: che ti ha fatto di male beppesaronni per fargli fare brutte figure in serie ?
Adesso è a 29
Tu scommetteresti dei soldi su uno dato a 29?
Con Froome forse, con Contador non perde uno scontro diretto dal dopo squalifica in un grande giro e quando Contador si è ritirato nel 2014 era già a circa 3 minuti di ritardolionello91 ha scritto:Be insomma Nibali prende in genere dai 6 ai 12 minuti con Contador e Froome, come ragionamento ci può stareNibalAru ha scritto:Opinione da tifoso permettimi di direWalter_White ha scritto:
Non credo proprio che Kreuziger sia a livello di quello del 2013, dove senza compiti di gregariato probabilmente andava a podio facile e ad AX-3 arrivava 2°. E per quanto riguarda il 2014, mi attengo a ciò che Contador ha mostrato lungo quell'anno, dove in ogni corsa che ha corso si è dimostrato il più forte. Io sono convinto che lo avrebbe vinto anche se doveva recuperare 2'40". Posso avere un opinione?
Si si, ma se continua così non è mica detto che ci arrivi a finire il Tour. L'ho visto male male oggi, ma proprio male.galliano ha scritto:Lasciamo Nibali al suo triste destino e parliamo di Aru, ormai capitano unico visto che Rosa, Fuglsang e Nibali sono fuori gioco.
Io purtroppo lo tengo costantemente d'occhio e non mi ha fatto una buona impressione.
Sarà che sono eccessivamente ottimista, ma oggi ho qualche motivo per credere che non arriverà sul podio nonostante i problemi di Contador e le difficoltà di Pinot
No, no.lionello91 ha scritto:Non è che quello che soffre sotto sotto sei tu??nino58 ha scritto:Anche a te, come a Lionello, a due anni di distanza brucia ancora ?Strong ha scritto:a che ora è previsto l'arrivo di NibalONE?
Usate la babygella !!!
nino58 ha scritto: No, no.
Siete voi due a soffrire.
Io ancora godo delle vittorie di Nibali, e sempre ne godrò, voi non riuscite a farvene una ragione.
E ben vi sta.
Mi sa che tu non godi mai.lionello91 ha scritto:Io godrei a battere i migliori.
Visioni diverse
Buongustaio !!!Strong ha scritto:nino58 ha scritto: No, no.
Io ancora godo delle vittorie di Nibali, e sempre ne godrò, voi non riuscite a farvene una ragione.
E ben vi sta.![]()
guarda...una sofffferenza...
nino58 ha scritto:Mi sa che tu non godi mai.lionello91 ha scritto:Io godrei a battere i migliori.
Visioni diverse
O poco.
te lo lascio credereVisconte85 ha scritto:è iniziato il turn-overStrong ha scritto:a che ora è previsto l'arrivo di NibalONE?
fuori uno dentro l'atro![]()
#dailà
Strong occhio però che il tour è lungo!!Strong ha scritto:nino58 ha scritto: No, no.
E ben vi sta.![]()
guarda...una sofffferenza...
2 Giri d'Italia, 1 Tour De France, 1 Vuelta, 8 podi complessivi nei Grandi Giri, 1 Giro di Lombardia, podi a San Remo e Liegi, ecc. ecc. insomma di materiale per cui rosicare te ne ha dato in abbondanza in questi annilionello91 ha scritto:Io godrei a battere i migliori.
Visioni diverse
Sono in ferie per qualche giorno. Preferisco la diretta per poter influenzare gli eventi con le gufate.meriadoc ha scritto: ma quindi lo stai osservando in diretta? niente registrazione?
Ma dici Aru o Conty?Brogno ha scritto:Si si, ma se continua così non è mica detto che ci arrivi a finire il Tour. L'ho visto male male oggi, ma proprio male.galliano ha scritto:Lasciamo Nibali al suo triste destino e parliamo di Aru, ormai capitano unico visto che Rosa, Fuglsang e Nibali sono fuori gioco.
Con Froome,Conty e Quintana presenti?NibalAru ha scritto:2 Giri d'Italia, 1 Tour De France, 1 Vuelta, 8 podi complessivi nei Grandi Giri, 1 Giro di Lombardia, podi a San Remo e Liegi, ecc. ecc. insomma di materiale per cui rosicare te ne ha dato in abbondanza in questi annilionello91 ha scritto:Io godrei a battere i migliori.
Visioni diverse
Su questo sono pienamente d'accordo con te!Bomby ha scritto:Lionello, se loro non ci vanno, peggio per loro!
Quindi tu tifi per chi? Per tutti quelli che in carriera hanno battuto Nibali almeno una volta o per tutti quelli che Nibali non ha battuto mai? Al via del Tour 2014 comunque Froome e Contador c'erano e quando si sono ritirati erano già staccati in classifica mi pare. Saper arrivare in fondo alle corse è un merito tral'altro, Nibali in 10 anni di carriera non si è mai ritirato in un grande giro per cadute a differenza dei fenomeni della bicicletta che una bicicletta non la sanno portare e che spesso cadono rompendosi.lionello91 ha scritto:Con Froome,Conty e Quintana presenti?NibalAru ha scritto:2 Giri d'Italia, 1 Tour De France, 1 Vuelta, 8 podi complessivi nei Grandi Giri, 1 Giro di Lombardia, podi a San Remo e Liegi, ecc. ecc. insomma di materiale per cui rosicare te ne ha dato in abbondanza in questi annilionello91 ha scritto:Io godrei a battere i migliori.
Visioni diverse
ah è vero forse nel 2010
Per Nibali parlo io, è tutto secondo copione, anzi se avesse preso qualche minuto in più oggi forse era anche meglioOro&Argento ha scritto:Io direi di aspettare la tappa di Sabato,che è la prima tappa con salite lunghe e in successione...prima tappa calda e ha fatto una selezione mostruosa....a me Aru è sembrato bello agile,con pochi problemi....Quintana super,e Froome purtroppo non si capisce mai come sta...su Nibali non dico niente perchè non si può discutere con chi trolla,visto che non ha mai detto di fare classifica.
penso di no, perchè Froome sfrutta una tappa dele genere sempre al massimoWalter_White ha scritto:Van Avermaet secondo voi resiste all'Aspin? Secondo me no....anche perchè la Sky sarà schierata in modalità guerra...
Parlo di Aru, è chiaramente al gancio. Oggi sì è salvato ma venerdì sicuramente a metà salita preferirà salire in ammiraglia. È chiaro ormai.galliano ha scritto: Ma dici Aru o Conty?
Aru credo che in fondo ci arriverà, a fondo, in molti sperano.
perchè sono due corridori diversi e, giustamente, Valverde è il corridore superioregiorgio ricci ha scritto:Io faccio spesso il tifo per Nibali ma continuo a domandarmi.
Perché Valverde va forte sempre, e quando va piano va ' un po' più piano ma non pianissimo ' mentre Nibali non è in grado di fare neanche da gregario ad Aru.
Valverde è l'unico corridore al mondo che ti garantisce durante l'anno prestazioni sempre da 8(da una scala da 1 a 10)ma non ha il picco che hanno Nibali,Contador,Froome etc per vincere un grande giro...la testa non c'entra nulla,i suoi obiettivi erano Giro e Rio,per arrivare a Rio devi passare per il Tour,stop.meriadoc ha scritto:perchè sono due corridori diversi e, giustamente, Valverde è il corridore superioregiorgio ricci ha scritto:Io faccio spesso il tifo per Nibali ma continuo a domandarmi.
Perché Valverde va forte sempre, e quando va piano va ' un po' più piano ma non pianissimo ' mentre Nibali non è in grado di fare neanche da gregario ad Aru.
si, certo, è anche una questione di testa, come in tutte le performance atletiche
più che altro, Nibali un tempo non era cosi selettivo negli appuntamenti della stagione; se no, in rapporto a Valverde, tutti farebbero la stessa figura (eccetto Sagan)