Vuelta 2016 - 14a tappa Urdax – Aubisque Gourette (196 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
TIC

Re: Vuelta 2016 - 14a tappa Urdax – Aubisque Gourette (196 k

Messaggio da leggere da TIC »

Ma Talansky che viene dato ottavo di tappa e pure di generale da dove e' saltato fuori ?
E' la classifica ancora da sstemare ? o mi sono perso qualcosa ?
Break point

Messaggio da leggere da Break point »

Gran bella lotta tra i due al vertice , ci sarà bella lotta anche per il podio , Konig é lí con i due Orica
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

TIC ha scritto:Ma Talansky che viene dato ottavo di tappa e pure di generale da dove e' saltato fuori ?
Quoto su Talansky, pensavo fosse naufragato col Valverde....regia pessima
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Js7

Messaggio da leggere da Js7 »

TIC ha scritto:Ma Talansky che viene dato ottavo di tappa e pure di generale da dove e' saltato fuori ?
Se non sbaglio era scattato anche lui nel momento di surplas intorno ai 7 km, altro elemento che la regia si è persa
Ultima modifica di Js7 il sabato 3 settembre 2016, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Puertorico

Messaggio da leggere da Puertorico »

Ordine d'arrivo

1. GESINK Robert 05h 43' 24''
2. ELISSONDE KENNY + 00' 07''
3. SILIN Egor + 00' 09''
5. YATES Simon + 00' 39''
8. TALANSKY Andrew + 01' 14''
9. CHAVES Esteban + 01' 14''
10. KONIG Leopold + 01' 16''
11.ROLLAND Pierre + 01' 26''
12.QUINTANA Nairo + 01' 47''
13.FROOME Christopher + 01' 47''
15. SANCHEZ Samuel + 01' 50''
18. MORENO Daniel + 02' 01''
19. CONTADOR Alberto + 02' 07''
26. VAN GARDEREN Tejay + 03' 45''
27. SCARPONI Michele + 03' 50''
43. VALVERDE Alejandro + 10' 56''

Classifica generale

1. QUINTANA Nairo 58h 41' 40''
2. FROOME Christopher + 00' 54''
3. CHAVES Johan Esteban + 02' 01''
4. YATES Simon + 02' 17''
5. KONIG Leopold + 02' 38''
6. CONTADOR Alberto + 03' 28''
7. SANCHEZ Samuel + 03' 59''
8. TALANSKY Andrew + 04' 30''
9. SCARPONI Michele + 05' 37''
10. MORENO Daniel + 05' 52''
pereiro2982

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

a sto punto la movistar poteva fare corsa controllata e con quintana guadagnava l'abbuono.....
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

castelli ha scritto:16.4 km in 45 minuti poco più 1550 di vam per froome quintana.
...che è una gran VAM, su una salita lunga, considerato che mezza salita sono saliti regolare e per il resto hanno alternato scatti a fasi di quasi surplace.

E' uscita una tappa così, perchè, grazie comunque al tracciato, che non ha pressochè mai dato tappe piatte con finali scontati, è risultato molto logorante per le squadre.

E infatti oggi nel finale di tappa ogni capitano aveva non più di un corridore a sua disposizione, nonostante la tappa di recupero generale fatta ieri....
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

matteo.conz ha scritto: 9 anni fa, proprio su queste strade un giovane scalatore attaccò a ripetizione la maglia gialla rasmussen. Cavolo...già 9 anni...
Però non ci dici come andò a finire codesta epica lotta di un 25enne Bagnino, ormai professionista da 4 anni, contro un 33enne (Rasmussen) e un 34enne (Leipheimer) .
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
lemond

udra ha scritto:Aiello che si entusiasma ogni 10 secondi che Yates recupera su dei fuggitivi della prima ora, fermatelo
Salvo e Magro sono entusiasti per natura, per me il più grosso loro difetto, specie quando lo fanno per il Bagnino. Quanto a Yates, però ha recuperato anche su Gesink che in fuga non ha tirato un metro, quindi tutto sommato una buonissima prestazione la sua.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

galliano

Messaggio da leggere da galliano »

pereiro2982 ha scritto:a sto punto la movistar poteva fare corsa controllata e con quintana guadagnava l'abbuono.....
Guarda io comincio a dubitare delle doti di Unzue.
Ok ha vinto 5 Tour con Indurain e forse pure quello con Delgado, ma vi pare che il Navarro avesse bisogno di qualcuno in ammiraglia?
Unzue è troppo conservativo, va bene se hai un fenomeno a cronometro come Indurain, ma con uno scalatore di fondo come Quintana devi inventarti qualcosa di diverso dall'abituale NULLA della sua tattica.

Oggi ho visto solo gli ultimi 6km e ci ho capito poco.
Vedevo Gesink davanti con Bakelants e poi me lo ritrovo con Ellissonde.
Ma quando si è staccato il belga?

Quello che ha aiutato Froome era quindi kennaugh non koenig che invece era scattato precedentemente, dico bene?
Quindi Chaves è rientrato su Koenig e Talanski, non viceversa. Giusto?
lemond

Visconte85 ha scritto:
TIC ha scritto:Davanti c'e' con Bakelants un corridore fortissimo. Non dico il nome, ma e' un siberiano della Katiuscia.... il piu grande siberiano di tutti i tempi
Silin è il corridore russo-siberiano più grande di tutti i tempi?
Ma ce n'è mai stato un altro di quella regione?
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

galliano ha scritto:
pereiro2982 ha scritto:a sto punto la movistar poteva fare corsa controllata e con quintana guadagnava l'abbuono.....
Guarda io comincio a dubitare delle doti di Unzue.
Ok ha vinto 5 Tour con Indurain e forse pure quello con Delgado, ma vi pare che il Navarro avesse bisogno di qualcuno in ammiraglia?
Unzue è troppo conservativo, va bene se hai un fenomeno a cronometro come Indurain, ma con uno scalatore di fondo come Quintana devi inventarti qualcosa di diverso dall'abituale NULLA della sua tattica.

Oggi ho visto solo gli ultimi 6km e ci ho capito poco.
Vedevo Gesink davanti con Bakelants e poi me lo ritrovo con Ellissonde.
Ma quando si è staccato il belga?

Quello che ha aiutato Froome era quindi kennaugh non koenig che invece era scattato precedentemente, dico bene?
Quindi Chaves è rientrato su Koenig e Talanski, non viceversa. Giusto?
david lopez si era fermato... loro non l'hanno notato...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
Pirata81

Messaggio da leggere da Pirata81 »

La Movistar è un'altra squadra di pazzi alla Tinkoff dell'altro giorno.
Hai lo scalatore più forte,tieni la fuga dei soliti noti a 2-3 minuti e vinci facile. No, bisogna complicarsi la vita e rischiare la beffa.
Spero di no, ma se Quintana dovesse perdere la Vuelta per pochi secondi l'avrà persa per queste emerite cazzate.
E domani la tappa e la salita finale sono più adatte a Froome.
Scommetto che Sky terrà la corsa chiusa,non sono fessi come Unzue.
Vedo che Galliano mi ha preceduto su Unzue :D
Ultima modifica di Pirata81 il sabato 3 settembre 2016, 19:26, modificato 1 volta in totale.
trecentobalene

Messaggio da leggere da trecentobalene »

Mi pare ormai assodato che Konig stia correndo da co-capitano . Lascia stare l'abbraccio a Pena Cabarga .
E ci mancherebbe . Questa seconda parte di corsa gli si addice .
In Sky stanno facendo questo tipo di corsa , tenendosi una ruota di scorta , come se temessero
un crollo improvviso di Froome .

Discorso piu' o meno simile per la Orica che non si fida totalmente di Chaves .

Sembrera' un paradosso , ma quando e' scattato Chaves , ho pensato addirittura che oggi sia stata piu' squadra la Sky della Orica .
E dirlo oggi , dopo il meraviglioso attacco di Yates , e' senz'altro , il momento peggiore .

La vera notizia e' che la Movistar oggi non e' sembrata inscalfibile , anzi , che ci sia stata una sofferenza diffusa
con l'incattivirsi del disegno della tappa .
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

lemond ha scritto:
matteo.conz ha scritto: 9 anni fa, proprio su queste strade un giovane scalatore attaccò a ripetizione la maglia gialla rasmussen. Cavolo...già 9 anni...
Però non ci dici come andò a finire codesta epica lotta di un 25enne Bagnino, ormai professionista da 4 anni, contro un 33enne (Rasmussen) e un 34enne (Leipheimer) .
finisce con Contador che verra' ricordato come uno dei piu grandi corridori da GT della storia.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Pirata81

Messaggio da leggere da Pirata81 »

trecentobalene ha scritto:Mi pare ormai assodato che Konig stia correndo da co-capitano . Lascia stare l'abbraccio a Pena Cabarga .
E ci mancherebbe . Questa seconda parte di corsa gli si addice .
In Sky stanno facendo questo tipo di corsa , tenendosi una ruota di scorta , come se temessero
un crollo improvviso di Froome .

Discorso piu' o meno simile per la Orica che non si fida totalmente di Chaves .

Sembrera' un paradosso , ma quando e' scattato Chaves , ho pensato addirittura che oggi sia stata piu' squadra la Sky della Orica .
E dirlo oggi , dopo il meraviglioso attacco di Yates , e' senz'altro , il momento peggiore .

La vera notizia e' che la Movistar oggi non e' sembrata inscalfibile , anzi , che ci sia stata una sofferenza diffusa
con l'incattivirsi del disegno della tappa .
Su Sky e Orica sono completamente d'accordo, anche se Froome finora non ha dato segnali di cedimento.
Sulla Movistar che dire? Hanno corso tutta la tappa senza i loro migliori scalatori, Fernandez e Moreno, sacrificati in una fuga inutile. Sarebbero serviti a Quintana per dare una bella accelerata sul Marie-Blanque e a tenere a bada Yates.
chinaski89

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Brogno ha scritto:
lemond ha scritto:
finisce con Contador che verra' ricordato come uno dei piu grandi corridori da GT della storia.
Esatto. Ammazza oh che rosicone sto Lemond, a parte che dovresti descrivere cosa è successo nei 4 anni precedenti, quella sfida (che avrebbe perso contro un Rasmussen che volava) dimostrava già il suo straordinario carattere e comunque fare secondo al Tour da così giovane non è mica da tutti.

Comunque vabbe rosiconi a parte quoto Brogno
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Non ho visto la tappa...ma Chaves e Yates(e Konig) potrebbero avvantaggiarsi su Quintana e Froome per due motivi:
Sono piu' freschi, e potrebbero aver buon gioco dal marcamento degli stessi Froome e Quintana..
Mi sembra che i valori sia stiano appiattendo, che Froome e Quintana non siano cosi' chiaramente superiori agli altri..
Per me la Vuelta non e' chiusa nemmeno questi 3
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
barrylyndon

Ah..la Orica sembra davvero coraggiosa e diretta bene..gia' sull'Agnello avevano tentato il tutto per tutto..mandanto in fuga Plaza Molina, scremando il gruppo con un'azione davvero ben concertata..Ora hanno due in classifica..
Con la Movistar indecifrabile(perche' mandare in fuga gente che avrebbe potuto fare il forcing per Quintana?), con la Sky forte ma non fortissima..salgono leggermente le quotazioni del duo della squadra aussy..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Leopoldo sta bene...la crono dalla sua, il podio non è un miraggio, magari qualcosa in più :clap: :clap:
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

chinaski89 ha scritto:[
Esatto. Ammazza oh che rosicone sto Lemond, a parte che dovresti descrivere cosa è successo nei 4 anni precedenti, quella sfida (che avrebbe perso contro un Rasmussen che volava) dimostrava già il suo straordinario carattere e comunque fare secondo al Tour da così giovane non è mica da tutti.

Comunque vabbe rosiconi a parte quoto Brogno
Contador nei 3 km finali, quando e' andato del suo passo non ha perso piu' nullada Froome e Quintana. Lui non salterà altri potrebbero..
Il podio e' sempre possibile (anche se sono contento per Chaves..)
Bravissimo Yates e bravi Chaves e Koenig...
ciao

el_condor
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

barrylyndon ha scritto:Non ho visto la tappa...ma Chaves e Yates(e Konig) potrebbero avvantaggiarsi su Quintana e Froome per due motivi:
Sono piu' freschi, e potrebbero aver buon gioco dal marcamento degli stessi Froome e Quintana..
Mi sembra che i valori sia stiano appiattendo, che Froome e Quintana non siano cosi' chiaramente superiori agli altri..
No no, assolutamente i valori non si sono appiattiti (lo dico perche' hai affermato di non aver visto la tappa, quindi ti do il mio punto di vista). Oggi hanno scherzato, si scattavano in faccia e poi si fermavano. Froome ha anche fatto di nuovo la finta gia' fatta al Tour dello scatto. Quando hanno minimamente aperto il gas Contador e Chaves hanno quasi subito pagato, rientrando solo perche' Froome e Quintana si stavano guardando.
Per me per adesso sono una spanna sopra gli altri. Se oggi avessero fatto sul serio, avrebbero scavato un solco il classifica.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
barrylyndon

2016:16,5 km@7,1%---44:35---average speed 22.21 km/h(Talansky-Chaves)
---45:30---average speed 21.76 km/h(Simon Yates)
---47:38---average speed 20.78 km/h(Robert Gesink)
2012:16,5 km@7,1%---53:30---average speed 18.50 km/h(Voeckler-Kessiakoff-Arashiro)
---54:16---average speed 18.24 km/h(Peloton)
2011:16,5 km@7,1%---47:45---average speed 20.73 km/h(Jeremy Roy)
---50:00---average speed 19.80 km/h(Peloton)
2007:16,5 km@7,1%---43:22---average speed 22.83 km/h(Michael Rasmussen)-RECORD
2005:16,5 km@7,1%---45:00---average speed 22.00 km/h(Rasmussen-Armstrong-Ullrich-Basso-Leipheimer-Landis-Heras-Vinokourov)
2000:16,5 km@7,1%---44:40---average speed 22.16 km/h(Beltran-Virenque)
---44:43---average speed 22.14 km/h(Beloki-Heras-J.M.Jimenez-Escartin-Herve)
---46:04---average speed 21.49 km/h(20 riders peloton)
1991:16,5 km@7,1%---48:08---average speed 20.57 km/h(Winterberg-Chiappucci-Bugno-Leblanc-Mottet-Esnault-Y.Madiot)
---48:23---average speed 20.46 km/h(Herrera-Lemond-Chozas)
---48:31---average speed 20.41 km/h(20 riders peloton)

Non so se qualcuno lo abbia gia' postato..

Vam da questi dati: 1570..
Ultima modifica di barrylyndon il sabato 3 settembre 2016, 20:27, modificato 1 volta in totale.
barrylyndon

Brogno ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Non ho visto la tappa...ma Chaves e Yates(e Konig) potrebbero avvantaggiarsi su Quintana e Froome per due motivi:
No no, assolutamente i valori non si sono appiattiti (lo dico perche' hai affermato di non aver visto la tappa, quindi ti do il mio punto di vista). Oggi hanno scherzato, si scattavano in faccia e poi si fermavano. Froome ha anche fatto di nuovo la finta gia' fatta al Tour dello scatto. Quando hanno minimamente aperto il gas Contador e Chaves hanno quasi subito pagato, rientrando solo perche' Froome e Quintana si stavano guardando.
Per me per adesso sono una spanna sopra gli altri. Se oggi avessero fatto sul serio, avrebbero scavato un solco il classifica.
Ti credo....ma non e' mai un buon segno scherzare...Vuol dire che comunque avevano paura di saltare entrambi..
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

lemond ha scritto:
hahah lemond! esci per mettere il dito nella piaga! lo sappiamo tutti come andò però io quel tour me lo sono goduto!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
beppesaronni

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Se oggi avessero corso per dare 40 secondi a tutti, froome e Quintana sarebbero riusciti.
Il problema (che poi è anche il bello) è che froome pensa di recuperare almeno un minuto a crono e Quintana pensa che 54 secondi gli possano bastare (o al massimo che dovrà rosicchiargli poco altro in altre salite.)
Entrambi hanno capito che devono far scattare l'altro, seguirlo e Scattargli in faccia quando questo rallenta.
Non c'è un più forte.
Ci sono due più forti. Forse quintana un po più forte ma non abbastanza da fare il buco.
Bellissima vuelta, incertezza per il primo posto, incertezza per il terzo
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
beppesaronni

Comunque per gli amanti dei bookies, bet365 fa froome a 1.53 e Quintana a 2.62
Significa che se mettete 11 euro su quintana e 15 su froome, vincete in ogni caso un paio di euro.
Sembra una cazzata ma se uno ha voglia e 2600 euro da buttare via, ne vincete 200 facili.
A meno che non vinca un altro :D
beppesaronni

Chiedo scusa ho appena detto una cazzata :D
Sbagliato i calcoli
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Credo possano avvantaggiarsi solo x il disinteresse di froome e quintana
che hanno una marcia in più rispetto a tutti
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

beppesaronni ha scritto:Se oggi avessero corso per dare 40 secondi a tutti, froome e Quintana sarebbero riusciti.
Il problema (che poi è anche il bello) è che froome pensa di recuperare almeno un minuto a crono e Quintana pensa che 54 secondi gli possano bastare (o al massimo che dovrà rosicchiargli poco altro in altre salite.)
Entrambi hanno capito che devono far scattare l'altro, seguirlo e Scattargli in faccia quando questo rallenta.
Non c'è un più forte.
Ci sono due più forti. Forse quintana un po più forte ma non abbastanza da fare il buco.
Stavolta quoto, è davvero così
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Winter

La falsa leggenda che Froome abbia difficoltà nelle tappe con tanti gpm..la mandiamo in pensione :D

Valverde oltre i dieci minuti
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

beppesaronni ha scritto:Se oggi avessero corso per dare 40 secondi a tutti, froome e Quintana sarebbero riusciti.
Non c'è un più forte.
Quintana credo proprio di no, che non pensi affatto che gli bastino i 54 secondi, al netto di altri abbuoni o disavventure.
Infatti oggi non ha affatto atteso l'attacco del rivale, per provarci, ma è scattato con violenza a ripetizione.

Io tuttavia noterei che Chaves è stato l'unico a contrattaccare durante la battaglia tra i due, approfittandone certamente, ma che non è stato poi risucchiato in seguito alle violentissime accelerazioni consecutive. Talanski si era mosso molto prima, se non mi sbaglio.
La sensazione sì, è che se ne sia andato col lasciapassare degli altri.
Ma balza all'occhio ad esempio la differenza con Contador, che in questa Vuelta, tutto sommato, non è poi così fermo.

E si era staccato prima di Contador, alla prima violenta accelerazione di Froome per riprendere Quintana.
barrylyndon

Ho visto la salita finale..
Certo...tutto quello che volete..ma sta di fatto che Chaves ha guadagnato 30 e piu' secondi e loro due a spasso non andavano..tanto che han staccato tutti, Contador compreso..Come ha detto Herbie
A Lagos quando Quintana ha dato gas non ce n'era per nessuno..Froome uguale..qui ho visto piu' equilibrio..
all'80% se la giocano loro due,questa Vuelta..ma hanno gente non troppo lontana...Chaves, e soprattutto Yates, sono piu' freschi..poi c'e Konig..che potrebbe essere usata come arma tattica dalla Sky..e potrebbe beneficiarne con un colpaccio..
Winter

Son andati a spasso
sia Moreno che i cofidis son restati con loro
yates ha fatto un bel numero
chaves e Konig han avuto il via libera

Poi guardando il percorso dove guadagnerebbero dal duo?
barrylyndon

Winter ha scritto:Son andati a spasso
sia Moreno che i cofidis son restati con loro
yates ha fatto un bel numero
chaves e Konig han avuto il via libera

Poi guardando il percorso dove guadagnerebbero dal duo?
Mah Winter...in modo molto semplice se son andati a spasso vuol dire che tanto piu' forte non potevano andare..
ho sentito spesso questi discorsi..non sempre le cose sono come sembrano
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Konig a crono qualcosa su Quintana dovrebbe recuperarla
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Winter

No semplicemente è una sfida uomo a uomo
gli altri son delle comparse
se quintana avesse staccato froome.. chaves sarebbe finito dietro..
Visconte85

Winter ha scritto:No semplicemente è una sfida uomo a uomo
gli altri son delle comparse
se quintana avesse staccato froome.. chaves sarebbe finito dietro..
Froome e Quintana vengono dal Tour, può darsi che nell'ultima settimana accusino qualcosa rispetto a Chaves che dovrebbe migliorare
Winter

Ma Chaves non ha praticamente corso negli ultimi 4 mesi..
barrylyndon

Inoltre dopo lo scatto di Chaves in contropiede, Quintana si e' prodotto in un discreto forcing...ma Chaves e' rimasto davanti..
Bisogna ammettere che questa tappa , forse l'unica in questa Vuelta, si prestava alle caratteristiche di Chaves..
Pero' dire che tra il duo Froome e Quintana e Chaves oggi c'erano 40 secondi...
per come la vedo, io, no...i valori erano vicini..
barrylyndon

Winter ha scritto:Ma Chaves non ha praticamente corso negli ultimi 4 mesi..
Ed io cosa vado dicendo...
Winter

Chaves era inferiore
entrambi hanno vantaggio in classifica e son più forti a crono
Non vedo come la vuelta possa aver vincitore diverso tra froome e quintana
barrylyndon

Winter ha scritto:Chaves era inferiore
L'ho scritto...ma scherzare troppo ogni tanto ci si brucia..
Winter

barrylyndon ha scritto:
si ma non è un pregio..
Winter

barrylyndon ha scritto:
Froome e quintana son di un'altra categoria
In piu hanno squadre e testa
barrylyndon

Winter ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
si ma non è un pregio..
Beh in maggio lui ha corso il Giro..mentre Quintana e Froome non correvano..non vedo quale sia il motivo di tale disprezzo.
Visconte85

barrylyndon ha scritto:
tra il Giro è la Vuelta ha corso solo l'Olimpiade :D
però si è allenato molto, correndo dovrebbe smaltire i carichi di lavoro e raggiungere una condizione ottimale. Probabilmente non vincerà la Vuelta e perderà terreno a crono, ma nell'ultima settimana, in salita, secondo me darà filo da torcere al duo Froome-Quintana
son d'accordo
barrylyndon

Winter ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
Un minuto di distacco e'troppo poco per dire che sono di un'altra categoria..e Chaves da Froome e' poco piu' di un minuto
Froome e' piu' forte..ma rispetto a Formolo,comunque oggi bravissimo sara' di un'altra categoria..
Winter

barrylyndon ha scritto:
Winter ha scritto: si ma non è un pregio..
Beh in maggio lui ha corso il Giro..mentre Quintana e Froome non correvano..non vedo quale sia il motivo di tale disprezzo.
stare 4 mesi senza correre per me non è la preparazione ideale
La vuelta resta un gt , c va fondo
e non basta allenarsi

Perché prima del tour o giro fan tutti delle corse a tappe?
Winter

barrylyndon ha scritto:
Winter ha scritto: Froome e quintana son di un'altra categoria
Un minuto di distacco e'troppo poco per dire che sono di un'altra categoria..e Chaves da Froome e' poco piu' di un minuto
Froome e' piu' forte..ma rispetto a Formolo,comunque oggi bravissimo sara' di un'altra categoria..
va be se devi fare il bastian contrario.. inutile continuare
froome ha tre tour ecc
quintana giro tre podi al tour
chaves ne deve ancora mangiare d pasta

Chaves che da un minuto in salita a entrambi.. impossibile x me
Rispondi