Scioppa ha scritto:
Intanto il sommo in fondo al gruppo
e chi sarebbe?
Il miglior PR del gruppo, colui che sta organizzando l'apericena sull'Etna
Fantaciclismo 2017
Vittorie:
Gp Larciano 2017
Giro della California 2017
Giro d'Italia tappa 15: Valdengo-Bergamo
Tour de France tappa 14: Blagnac-Rodez
Vuelta a Espana tappa 15: Alcalà La Real - Sierra Nevada
Maìno della Spinetta ha scritto:Sento con cuffia in ufficio a basso volume - Chiappucci ha detto che Adam Yates non ha mai fatto vedere cosa VALE nelle tre settimane o ho sentito male?
Hai sentito bene
AHAHAHAHAHAHA
Ma mandate Barry e Beppesaronni a sto punto in studio, che ci divertiamo di più
Io potrei andare al limite a che tempo fa....
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Scioppa ha scritto:
Intanto il sommo in fondo al gruppo
e chi sarebbe?
Il miglior PR del gruppo, colui che sta organizzando l'apericena sull'Etna
m'hai dato un'idea.Giovedì vorrei organizzare un bell'apericena in quel delle Terme Luigiane. La location non è niente male e se viene fuori una bella seratina, tanto il giorno dopo c'è una tappa tranquilla.
Qualcuno mi passi il contatto di Pippo.
ps: il clima di cazzeggio creato da Pippo, ha coinvolto anche noi del forum
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Comunque a Quintana non ho tirato nessuna iettatura..per me nemmeno vince oggi..
Il fatto che Nibali possa crollare, non presuppone che a trionfare oggi sia il Colombiano..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
@Barry
secondo me invece oggi Quintana farà il colpaccio vincendo la tappa.
Se ha impostato la doppietta la sua condizione fisica sarà un po' migliore rispetto agli altri avversari diretti, poi il motore è quello che è
L'unico problema è l'allergia.
Se fosse per il sommo il giro si chiuderebbe con una cronometro da Forte dei Marmi a Lido di Camaiore, con passaggio in mezzo a tutti i locali per far serata
Fantaciclismo 2017
Vittorie:
Gp Larciano 2017
@Barry
Se ha impostato la doppietta la sua condizione fisica sarà un po' migliore rispetto agli altri avversari diretti, poi il motore è quello che è
Che allergia?
Non cominciamo a fare terrorismo psicologico.
Facciamo un po' di polemica...
visto che Tiralongo non è andato in fuga, oggi si metterà al servizio di Nibali come tutta l'astana?
Edit: dimenticavo, occhio alle moto dei fotografi potrebbero danneggiare Quintana
Con i QS davanti arriva la fuga. Possibile che da diversi anni a sta parte a nessuno degli uomini di classifica interessi vincere qualche tappa??? Non ne posso più dei fugaioli che vincono su Alpe d'Huez, Plateau de Beille e salite varie
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Walter_White ha scritto:Con i QS davanti arriva la fuga. Possibile che da diversi anni a sta parte a nessuno degli uomini di classifica interessi vincere qualche tappa??? Non ne posso più dei fugaioli che vincono su Alpe d'Huez, Plateau de Beille e salite varie
Il distacco mi pare abbastanza contenuto, c'è tutto il margine per andare a riprenderli.
Walter_White ha scritto:Con i QS davanti arriva la fuga. Possibile che da diversi anni a sta parte a nessuno degli uomini di classifica interessi vincere qualche tappa??? Non ne posso più dei fugaioli che vincono su Alpe d'Huez, Plateau de Beille e salite varie
Il distacco mi pare abbastanza contenuto, c'è tutto il margine per andare a riprenderli.
lo penso anch'io.
A meno che Polanc non abbia una gran gamba, a mio avviso li riprendono
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
comunque, credo che le reali intenzioni dei 'big' le capiremo dopo Biancavilla, laddove finisce il tratto in leggera discesa e si inizia a salire verso Ragalna. Già in quel primo tratto di ascesa, che non è parte del gpm, immagino che qualche altra squadra darà il cambio alla Quick Step in testa al gruppo
@Barry
Non resta che aspettare 40 km...
beppesaronni ha scritto:ma dai, oggi Quintana con la pipa in bocca .... primo o al massimo secondo tra i big.
Piuttosto vedo i padroni di casa già boccheggianti .....
che canale guardi?
MI sembra che l'Etna fumi più del solito. Non sarebbe prudente tagliare gli ultimi km di salita? Lo spettacolo sarebbe uguale e la tappa più sicura per i corridori.
peek ha scritto:MI sembra che l'Etna fumi più del solito. Non sarebbe prudente tagliare gli ultimi km di salita? Lo spettacolo sarebbe uguale e la tappa più sicura per i corridori.
Nibali vuole vincere oggi, dietro vanno forte. Comunque tappa bastarda, manca ancora tutta l'Etna e stanno già salendo
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Inoltre il gruppo si sta frazionando già ora, se qualcuno imprimesse un ritmo forte fin da subito, rimarrebbero solo i big davanti...
peek ha scritto:MI sembra che l'Etna fumi più del solito. Non sarebbe prudente tagliare gli ultimi km di salita? Lo spettacolo sarebbe uguale e la tappa più sicura per i corridori.
OH, ecco. Oggi si che ci potrebbero essere le condizioni per una bella sforbiciata. 3-4 km finali. Però stavolta farei una cosa un pò più televisiva, ovvero la sforbiciata a sorpresa. Si sposta il traguardo allo striscione dei -4 senza avvertire i corridori. Sarebbe una cosa carina
Già creato il gruppetto dei velocisti, un centinaio ora?
Fantaciclismo 2017
Vittorie:
Gp Larciano 2017
Cosa ha fatto quel Bahrain? Ha spinto lo Sky sul pubblico...
Sarebbe da espulsione immediata