brian de palma alla regia

di chi parli?Principe ha scritto:che roba... corsa insulsa
chiaramente del DCalfiso ha scritto:di chi parli?Principe ha scritto:che roba... corsa insulsa
Postumi della caduta al Catalunya mi paretetzuo ha scritto:Purito!!!!!
voglio vedere sti due come faranno a perdere la freccia vallone fra qualche giorno
visto poi come ''vanno'' evans e gilbert
ma scusate, come mai non c'è balaverde?
Esatto. Oggi, poi, vergognosi.pablo ha scritto:Si, ma in Spagna i percorsi li fanno su misura per JRO.
stanno inquadrando la bellissima cittadina dall'alto e facendo il riepilogo dell'arrivosimociclo ha scritto:scusate, qualcuno spiega cosa sta succedendo/cosa succede? non tutt possono guardarla in streaming....
Sì, bravo bravo Ratto. Proprio lui. Oggi 6° a 5".tetzuo ha scritto:ammazza daniele ratto che forte(se è davvero lui)
Se avesse vinto "Dammiano" saremmo qui a dire se vale più o meno del Tour de France ovviamente...Principe ha scritto:che roba... corsa insulsa
proprio sul velluto, il temibilissimo Damiano, che allo sprint del gruppetto finisce pure dietro a quel fulmine di scarponimeriadoc ha scritto:lol, perchè non ci fosse stata la rampetta, avrebbe invece vinto cunego...
questo percorso è lo scandalo più grande dopo l'elezione del TROTA al consiglio provincialedietzen ha scritto:tony martin ha preso 23", mi pare abbia perso più in discesa che in salita.
Principe ha scritto:Se, vabhè, ormai su questo forum non si può più parlare di ciclismo... siete fissati... leggete tutto in funzione di Cunego. Non si possono più fare discorsi seri.
Ci fosse stata una rampona avrebbe vinto SSanchez, ci fosse stato il piano magari Ratto. Ci fosse stata una caduta generale forse Cunego. Seriamente, era un gruppo troppo numeroso per pensarlo vincitore.meriadoc ha scritto:lol, perchè non ci fosse stata la rampetta, avrebbe invece vinto cunego...
ma tu cosa intendevi con "oggi, poi, vergognosi"?Principe ha scritto:Se, vabhè, ormai su questo forum non si può più parlare di ciclismo... siete fissati... leggete tutto in funzione di Cunego. Non si possono più fare discorsi seri.
C'era uno strappo nel finale, Jro e Sanchez hanno ripreso Kiserlowski e sono andati a fare primo e secondo.simociclo ha scritto:scusate, qualcuno spiega cosa sta succedendo/cosa succede? non tutt possono guardarla in streaming....
Tu hai mai scritto in questo forum senza che in qualche modo ci fosse QNego di mezzo? Comunque sono andati via in due e pure Vecchio Scarpone ha scollinato meglio di Damiano, quindi dare colpa al percorso sa di Mondiale di Arrampicata sugli Specchi...Principe ha scritto:Se, vabhè, ormai su questo forum non si può più parlare di ciclismo... siete fissati... leggete tutto in funzione di Cunego. Non si possono più fare discorsi seri.
tetzuo ha scritto:invece alfiso, il tuo sogno per appollonio saranno mica le classiche vallonate?
Grazie mille Peek!peek ha scritto:C'era uno strappo nel finale, Jro e Sanchez hanno ripreso Kiserlowski e sono andati a fare primo e secondo.simociclo ha scritto:scusate, qualcuno spiega cosa sta succedendo/cosa succede? non tutt possono guardarla in streaming....
Cuneghin qui sul forum c'è Principe che gli vuole male, gliel'ha chiamata e lui dall'emozione è andato in pappa sullo strappetto. Primo degli italiani credo sia stato Ratto.
Io temo che si impegni in queste gare perchè non gli fanno fare quelle più adatte a lui....alfiso ha scritto:tetzuo ha scritto:invece alfiso, il tuo sogno per appollonio saranno mica le classiche vallonate?siamo in vena di eresìe oggi. Sì
Magari non subito quest'anno, però si comincia così. E uno così veloce ... che si impegna in queste gare mi fa ben sperare.
Ratto lo ha conosciuto personalmente mio zio quando l'anno scorso stava in Francia per lavoro...era nello stesso hotel della Geox durante il Circuit de Lorraine...gli ha parlato un po' del mestiere (mio zio è digiuno delle 2 ruote a pedali), dimostrandosi simpatico e molto disponibile. Sulle caratteristiche, pure io lo sto conoscendo per bene solo adesso, però sono sempre ben contento di vederlo davantitetzuo ha scritto:ma qualcuno mi ''racconta'' di daniele ratto? io fino a sto giro dei paesi baschi non lo conoscevo proprio
caratteristiche? carriera?
invece alfiso, il tuo sogno per appollonio saranno mica le classiche vallonate?
errore che solo un trentino poteva fare.galliano.p ha scritto:questo percorso è lo scandalo più grande dopo l'elezione del TROTA al consiglio provinciale![]()
Dicono che sta male per la botta presa in Catalunya.tetzuo ha scritto:ma scusate, come mai non c'è balaverde?
Perché, tu me ne potresti riportare uno serio che hai fatto in questi ultimi anni? Basta vedere quelli di oggi: se fossero consapevoli, altro che Benigni.Principe ha scritto:Se, vabhè, ormai su questo forum non si può più parlare di ciclismo... siete fissati... leggete tutto in funzione di Cunego. Non si possono più fare discorsi seri.
Non tutto il male vien per nuocere. Non c'è solo la Sky ...simociclo ha scritto:Io temo che si impegni in queste gare perchè non gli fanno fare quelle più adatte a lui....alfiso ha scritto:siamo in vena di eresìe oggi. Sì
Magari non subito quest'anno, però si comincia così. E uno così veloce ... che si impegna in queste gare mi fa ben sperare.
A me sarebbe piaciuto vederlo in gara al Fiandre e alla Gand, poi chissà, magari in futuro diventa forte nelle classiche ardennesi
Cunego e Horner, deludenti. Ecco a cosa si riferiva.simociclo ha scritto:ma tu cosa intendevi con "oggi, poi, vergognosi"?Principe ha scritto:Se, vabhè, ormai su questo forum non si può più parlare di ciclismo... siete fissati... leggete tutto in funzione di Cunego. Non si possono più fare discorsi seri.
http://vueltapaisvasco.diariovasco.com/ ... -etapa.phpRojo ha scritto:Bel finale.
Ancora JRO e SSG dominanti.![]()
La classifica è molto corta. Saranno una ventina in un minuto o giù di lì.
JRO finisce anche fuori dai 5, a crono è fermo.
Se la dovrebbero giocare Samuel Sanchez, Tony Martin (ha 50 secondi da recuperare ma è un treno) e poi non so chi altro c'è...
eliacodogno ha scritto: Ci fosse stata una rampona avrebbe vinto SSanchez, ci fosse stato il piano magari Ratto. Ci fosse stata una caduta generale forse Cunego.
ma quali eresie, lo sostenevo anche io lo scorso anno!alfiso ha scritto:tetzuo ha scritto:invece alfiso, il tuo sogno per appollonio saranno mica le classiche vallonate?siamo in vena di eresìe oggi. Sì
miiii tu la sai lunga ALFalfiso ha scritto:errore che solo un trentino poteva fare.galliano.p ha scritto:questo percorso è lo scandalo più grande dopo l'elezione del TROTA al consiglio provinciale![]()
![]()
Regionale!
Ti ricordi lo spot di quella bevanda isotonica?bartoli ha scritto:Che è successo a KIserlovski sull'ultimo muro? Problema meccanico o ha infilato la ruota in quella fessura della strada?
In realtà non ci avevo pensato a questo...lemond ha scritto:eliacodogno ha scritto: Ci fosse stata una rampona avrebbe vinto SSanchez, ci fosse stato il piano magari Ratto. Ci fosse stata una caduta generale forse Cunego.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se poi forse tu non lo rammenti, ma effettivamente l'ultima tappa vinta da Cunego ai Paesi Baschi fu il frutto di una caduta quasi generale del drappello dei primi. K. Kirchen prese l'ultima curva in testa e scivolò: tutti gli andarono addosso, tranne i due ultimi della fila, entrambi con la malefica *C* e il buon Damianin batté il Bagnino in volata. Quindi grande Elia, consapevole o no, non importa.
![]()