Eroica ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 14:47
I ringraziamenti vanno fatti ad Alessandra De Stefano, Beppe Conti e stampa italiana aggregata. C'è un signor corridore come Stybar in Italia in questi giorni e nessuno lo intervista, gli chiede nulla, delle sue impressioni sulla corsa, ecc. Venisse terpstra al Giro, che ha vinto fiandre e roubaix, non se lo cagherebbe di striscio nessuno. Questa è la cultura ciclistica del paese, ma come ho già detto i peggiori sono i giornalisti che si occupano di ciclismo, lasciatelo in pace sto povero Aru.
A me non dispiacerebbe veder arrivare uno dei fuggitivi, magari un onesto lavoratore quando la strada sale come Montaguti, o Valerio Conti.
Ps: mai apprezzato quando correva, ma devo dire che l'intervista di Basso sullo Zoncolan è veramente significativa. E tii fa capire, in parte, cosa vuol dire affrontare anche da Pro una salita di 10 km al 12% di media.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Camoscio madonita ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 15:31
A me non dispiacerebbe veder arrivare uno dei fuggitivi, magari un onesto lavoratore quando la strada sale come Montaguti, o Valerio Conti.
Ps: mai apprezzato quando correva, ma devo dire che l'intervista di Basso sullo Zoncolan è veramente significativa. E tii fa capire, in parte, cosa vuol dire affrontare anche da Pro una salita di 10 km al 12% di media.
Farla e farla a tutta, soprattutto!
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
galliano ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 15:26
Non sono mica sicuro che la mitchelton voglia riprendere la fuga. Se non si mette l'astana... ma sono rimasti scottati sul Gran sasso.
L'ho detto stamattina. L'Astana e la Sky come squadre sono le uniche che possono spaccare il gruppo. I kazaki hanno già perso Kangert, elemento troppo importante nell' economia di uno sforzo del genere...
1° Gent-Wevelgem 2013
---------------------------------------------------
2° Vuelta Ciclista al Pais Vasco 2015
---------------------------------------------------
2° Brabantse Pijl 2016
HOTDOG ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 15:36
ma dove volete che vadano con 6 minuti? al massimo Conti potrebbe arrivare ma sicuramente il vantaggio ai piedi dello Zoncolan sarà meno
ma neanche conti. questi qui in fuga arriveranno a 20 minuti da dumoulin.
HOTDOG ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 15:36
ma dove volete che vadano con 6 minuti? al massimo Conti potrebbe arrivare ma sicuramente il vantaggio ai piedi dello Zoncolan sarà meno
Beh ovvio che saranno meno, ma se lasciano 3 minuti a conti o montaguti ai piedi dello zoncolan potrebbero anche arrivare.
Difficile ma non completamente impossibile.
Ultima modifica di galliano il sabato 19 maggio 2018, 15:43, modificato 1 volta in totale.
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
davide182 ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 15:47
Ma a De Luca cosa ha fatto Ellisonde? Ogni volta sottolinea che è nelle retrovie e che per lui hanno lasciato a casa rosa.
Ma a De Luca cosa ha fatto Ellisonde? Ogni volta sottolinea che è nelle retrovie e che per lui hanno lasciato a casa rosa.
il problema è a monte
Ellisonde è stato ''pompato'' dalla Sky per questo Giro
lasci a casa Rosa perché il corridore transalpino è più in forma....
almeno che Tic non abbia portato Rosa ai livelli di un Carretero doping free qualsiasi
Comunque ormai è ufficiale la Sky non è più la Sky
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
De Luca è TIC
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
guidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 15:58
sanchez riesce ad essere elegante anche negli sforzi più tremendi, la pedalata più bella del ciclismo.
Non sono tanto d'accordo, è un po' troppo impettito per i miei canoni estetici.
galliano ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 16:02
guidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 15:58
sanchez riesce ad essere elegante anche negli sforzi più tremendi, la pedalata più bella del ciclismo.
Non sono tanto d'accordo, è un po' troppo impettito per i miei canoni estetici.
parli tu che:
galliano ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 15:53
Un flash back dal passato, Aru mi ricorda il ragnone dell'Ape Maia.
Finora lo vedo abbastanza bene, purtroppo.
Mi sa che oggi non salta.
Visconte85 ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 15:55
aitutaki1 ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 15:52
Comunque ormai è ufficiale la Sky non è più la Sky
no
al Giro è la solita Sky
Come efficacia ti do ragione ma credo di non averli mai visti così poco compatti anche i tempi di wiggins erano sempre un blocco
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
galliano ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 16:20
Ma poi s'è capito cos'ha chaves? perché non va più avanti.
Infatti non so perché lo tengono in corsa piuttosto che farlo ritirare e fare esami approfonditi
Potrebbero trovare pioggia proprio all'ascesa finale
Aru pedala facilissimo.
Stavolta mi sa che ha centrato perfettamente la finestra di gran forma.
Possibile remake di PDBF.
E poi chi li tiene più fabretti e ads.
skawise ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 16:36Ui-fi?
Allora ho sentito bene
Reddo ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 16:38
Lo dico io per primo che mi aspettavo qualcosa di meglio nelle due ascese prima dello zoncolan? Due discese così tecniche erano troppo allettanti
Troppo rischioso per gli uomini di classifica e poi domani C'è ancora la tappa di Sappada che non è che sia proprio rilassante
Sì, un percorso bellissimo però rovinato dal timore con cui corrono, certo lo Zoncolan fa paura, ma la questione è sempre la stessa, manca il coraggio, spero che non si risolva tutto negli ultimi tre chilometri, perché il rischio secondo me comincia a insinuarsi