Gigilasegaperenne ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 19:57
Mi sembra giusto menzionare, quanto meno, la vibrante sfida tra Usa e Italia nella pallanuoto femminile, vinta sul filo di lana dalle americane per 10-3.
Intanto Nadal e Alcaraz hanno perso il primo set in doppio, mentre Zverev è impegnato a sbarazzarsi di Popyrin e guadagnarsi il quarto in discesa con Musetti.
Popyrin ha servito per il primo set e ha fallito (mancando anche un set point), la partita è praticamente finita lì.
Alcaraz sta giocando come potrei giocare io ubriaco
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 20:17
Nievole ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 19:30
La RAI pubblicizza la finale di Razzetti alle 20.35 su RaiDue pur sapendo che non la trasmetterà a causa del Tg2
Devono morire male
Tra l'altro per trasmettere uno dei peggiori TG al mondo
Per ora c'è il nuoto. Il servizio su Salvini al Papeete si dovrà attendere!
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Nievole ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 19:30
La RAI pubblicizza la finale di Razzetti alle 20.35 su RaiDue pur sapendo che non la trasmetterà a causa del Tg2
Devono morire male
Al quale TG,poco fa hanno mandato un servizio sull'incontro di domani nel pugilato tra la Carini e l'algerina Khelif,con La Russa che ha definito quest'ultima un trans,prontamente imitato da un messaggio di Salvini...
Ultima modifica di UribeZubia il mercoledì 31 luglio 2024, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Quadarella dovrà sudare per essere la prima delle umane
Abruzzese ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 20:38
Gigilasegaperenne ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 20:36
Felicissimo per la vittoria di Sarah Sjöström sui 100
Splendida vittoria, per quel che so sapevo che era molto forte e che inseguiva questa vittoria da molto
È una delle più grandi nuotatrici della storia, però per varie vicissitudini aveva un solo oro olimpico (nei 100 farfalla).
Tra l'altro, nonostante sia primatista del mondo dei 100 sl, non aveva mai vinto niente in quella distanza a livello mondiale o olimpico.
Tra l'altro sentivo che ci saranno anche i 50 metri, pensavo che l'avessero tagliata come distanza. Ma il nuoto evidentemente non è il ciclismo su pista.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Sono andate molto molto forte la francese e la tedesca, alla Quadarella per andare a medaglia in pratica serviva il personale.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Si dilata ulteriormente il distacco tra il Medagliere Basso e quello effettivo. Chiudiamo la giornata con 3-6-4 anziché 5-5-6, con un pesante -3 medaglie e -2 ori.
Deadnature ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 21:34
Sono andate molto molto forte la francese e la tedesca, alla Quadarella per andare a medaglia in pratica serviva il personale.
Si, non credo che possa rimproverarsi nulla, anche se lei sarà la prima ad essere delusa
Devono morire male
Al quale TG,poco fa hanno mandato un servizio sull'incontro di domani nel pugilato tra la Carini e l'algerina Khelifa,con La Russa che ha definito quest'ultima un trans,prontamente imitato da un messaggio di Salvini...
Il Tg2 è, ormai da parecchi anni, un noto covo di facinorosi neofascisti. Io l'ho silenziato da un pezzo ma ogni tanto mi capita di leggere ugualmente in rete le bestialità che produce a nastro. Con l'avvento di TeleMeloni credo che la situazione sia ulteriormente precipitata, nonostante Sangiuliano non ne sia più il direttore perché impegnato a "servire" il paese con altri mezzi.
Ultima modifica di conny solbrelli il mercoledì 31 luglio 2024, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Gigilasegaperenne ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 21:46
A Ceccon il compito di farci andare a letto solo amareggiati anziché bestemmiando la qualunque.
Io ho una paura maledetta.
Anche se va in finale chance di medaglie nulle
Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 21:53
A Ceccon il compito di farci andare a letto solo amareggiati anziché bestemmiando la qualunque.
Guarda io non so quanto valga esattamente Ceccon sui 200 dorso, ma sono sicuro che valga molto meno di questo tempo, e soprattutto che avrebbe potuto nuotare molto più forte gli ultimi 20 metri.
Bestemmieremo tutto il calendario
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
100%, guardando il lotto partenti della seconda semifinale è fuori sicuro.
Ed è solo colpa del suo vizio di giocare al risparmio, sarebbe bastato spingere 10 metri in più per non avere problemi.
Prima o poi doveva restarci secco facendo così, ed è successo oggi.
Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 21:53
Guarda io non so quanto valga esattamente Ceccon sui 200 dorso, ma sono sicuro che valga molto meno di questo tempo, e soprattutto che avrebbe potuto nuotare molto più forte gli ultimi 20 metri.
Quello di sicuro
100%, guardando il lotto partenti della seconda semifinale è fuori sicuro.
Ed è solo colpa del suo vizio di giocare al risparmio, sarebbe bastato spingere 10 metri in più per non avere problemi.
Prima o poi doveva restarci secco facendo così, ed è successo oggi.
Sembra quasi che nel finale si sia rialzato convinto di avere già il pass per la finale al collo. Sti errori si pagano. E' anche vero che da qui a giocarsi una medaglia ce ne sarebbe passato parecchio, ma se non vai in finale la medaglia non la vinci di sicuro...
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Eh peccato, non so se sarebbe stato da medaglia ma poteva tranquillamente entrare.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Domanda: nel ciclismo non sono stati molti (mi vengono in mente appunto Sivakov, divenuto francese, e il pistard Yakovlev, divenuto israeliano). Chi segue un po' i vari sport sa bene o male quanti russi si sono riconvertiti in altre nazionali dopo il ban del CIO? Perché stasera nel nuoto ne ho già notati due (la Kirpichnikova e lo svizzero che ha vinto la batteria dei 200 dorso poco fa).
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
eliacodogno ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 22:06
Gigilasegaperenne ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 22:01
Missione compiuta.
Una scemenza monumentale, questa è una medaglia possibilissima buttata nel cesso.
Sto bestemmiando qualsiasi cosa, ma più di tutto Ceccon.
D'accordo sulla finale buttata, e bom direi. Poi vediamo dove si va a parare effettivamente per le medaglie
Io spero che si vada a medaglia con 1.54, allora forse ci fermiamo alla finale buttata per superficialità e mancanza di voglia (che comunque è gravissimo).
Se domani si va sul podio con 1.55, per me è una medaglia buttata nel cesso, perché Ceccon vale ere geologiche in meno di quello che ha nuotato oggi.