cavagna può vincere la tappa
Ma Lambohbk chi ha pronosticato per la crono?
cavagna
L'ho superato all'ultima occasione utile grazie a Caruso... un po' come la Juve col Napoli
Facciamo una colletta per offrirgli una degna cifra per non partecipareMickWalter ha scritto: ↑domenica 30 maggio 2021, 17:04è il più forte.. speriamo non partecipi al tour
ha detto che starà dietro a quell'altro gioco perchè è in feriejerrydrake ha scritto: ↑domenica 30 maggio 2021, 17:31Facciamo una colletta per offrirgli una degna cifra per non partecipareMickWalter ha scritto: ↑domenica 30 maggio 2021, 17:04è il più forte.. speriamo non partecipi al tour
![]()
![]()
![]()
Saversson su MickWalter .. ma potevi rimanere fino alla fine a giocare e .. vederlo
Complimenti a saversson e a tutti i partecipanti .. ho avuto tanta , troppa sfortuna e alla fine ho desistito.. non era il mio giro
è una prova del BossGian Bugnotto ha scritto: ↑lunedì 31 maggio 2021, 0:15
Contentissimo dell'assenza delle scelte private al delfinato ..
cercate di resistere fino alla fine la prossima volta!Gian Bugnotto ha scritto: ↑lunedì 31 maggio 2021, 0:15
Complimenti a saversson e a tutti i partecipanti .. ho avuto tanta , troppa sfortuna e alla fine ho desistito.. non era il mio giro
Grazie a tutti voi ragazzi altrochè ..simociclo ha scritto: ↑domenica 30 maggio 2021, 21:47 Complimenti al vincitore![]()
e come sempre grazie a Salvo e Titti![]()
![]()
Ci vediamo al tour; ho visto che c'è un fanta a tempo anche per delfinato e svizzera ma per me il gioco è bello anche perchè abbinato ai grandi eventi. Buon divertimento a chi giocherà![]()