Giochi olimpici estivi Parigi 2024

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
eliacodogno

Re: Giochi olimpici estivi Parigi 2024

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Gigilasegaperenne ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:47
Cseh era soprattutto un mistista, per un buon periodo il principale avversario (sempre battuto) di Phelps.

Lo stile in cui ha vinto di più, misti a parte, è la farfalla, un po' anche nel dorso.
Faceva entrambi gli stili e negli ultimi anni di una carriera molto lunga anche sulle distanze brevi. Un talento enorme, sembrava sempre nuotare a frequenza molto bassa ma estremamente efficace, ovviamente disgraziato per la presenza di phelps. Ricordo cmq che fece incetta di medaglie in un'edizione dei mondiali snobbata da Michael in uno dei periodi sabbatico, e dominava a livello continentale.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Gigilasegaperenne

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

eliacodogno ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:55
Gigilasegaperenne ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:47
Cseh era soprattutto un mistista, per un buon periodo il principale avversario (sempre battuto) di Phelps.

Lo stile in cui ha vinto di più, misti a parte, è la farfalla, un po' anche nel dorso.
Faceva entrambi gli stili e negli ultimi anni di una carriera molto lunga anche sulle distanze brevi. Un talento enorme, sembrava sempre nuotare a frequenza molto bassa ma estremamente efficace, ovviamente disgraziato per la presenza di phelps. Ricordo cmq che fece incetta di medaglie in un'edizione dei mondiali snobbata da Michael in uno dei periodi sabbatico, e dominava a livello continentale.
Ricordavo anch'io qualcosa del genere, invece sono andato a controllare e nel Mondiale in questione (Montreal 2005) Phelps rinunciò solo ai 400 misti (oltre che ai 200 farfalla), che Cesh vinse davanti a Marin. Fece però i 200, ovviamente battendolo :diavoletto: .

L'altro oro mondiale Cseh è andato a prenderlo nel delfino a Kazan 2015.
Ultima modifica di Gigilasegaperenne il mercoledì 31 luglio 2024, 22:59, modificato 1 volta in totale.
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Abruzzese ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:40
Winter ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:39
Abruzzese ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:36 Intanto non so se ne avete già parlato ma da qualche ora sui social stanno impazzando post relativi all'incontro di pugilato che opporrà Angela Carini ad un'avversaria algerina che non ho ben capito se in realtà sia un avversario. Giusto per capire se si sia di fronte ad un altro caso stile Caster Sementa o se sia montato una campagna denigratoria ad arte.
Non dovrebbe partecipare
Sarebbe la fine dello sport femminile
Ma è ancora uomo oppure ha già fatto una qualche operazione?
il cio non rilascia (giustamente) dati clinici personali, ma da tutte le fonti pare certo che non è una trans né ha mai fatto operazioni per cambiare sesso. è una donna con alti livelli di testosterone (come la semenya), situazione che potrebbe far pensare a uno stato di intersex, un ambito complicato dal punto di vista sportivo su cui le federazioni fanno fatica a fare chiarezza (anche perché pare di capire non ci sono certezze assolute nemmeno dal punto di vista medico).
che la notizia sia stata rilanciata in modo sbagliato e sensazionalistico dai media italiani la dice lunga sul livello dei media italiani, e i politici che hanno rilanciato non a caso sono i soliti noti.
eliacodogno

Ismaele72 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:24
eliacodogno ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:10
Ismaele72 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:04 Non gli piacciono i 200. È un problema di testa.
Ma non c'entrano i 200, che peraltro ha nuotato poco in carriera.
Il punto è la sufficienza nel nuotare i turni eliminatori che alcuni hanno e lui in particolare. Non sono certo al 100% perché non l'ho mai visto in allenamento, ma credo di aver capito il tipo. Sarebbe interessante parlare con il suo allenatore e avere anche informazioni sullo stato del suo fegato
Mi sembra che abbia nuotato con scazzo, giusto per doveva. Se non è così lo sa il suo staff, ma da fuori l' impressione è questa. E in più lo ha detto chiaramente.
Per me vale 1.54 basso
Concordo ma parliamo di uno che è passato 12 o in batteria nei 100. Cioè uno che ama rischiare inutilmente per risparmiare due bracciate, più che uno che c'è l'ha con i 200
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

eliacodogno

Gigilasegaperenne ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:16 Che cosa ha detto Sacchi? Credo che il suo commento sia stato coperto dalle mie bestemmie.
Urca bestemmiavi prima della semifinale 1?
Cmq prima che scendessero in acqua ha detto brevemente uno roba tipo che la sensazione visiva restituita da chi ha la facilità in acqua di ceccon può ingannare sul fatto che abbia ancora moltissimo margine.

paolo117

Messaggio da leggere da paolo117 »

A livello di talento puro Ceccon è inferiore a marchand secondo voi ? Poteva essere indirizzato meglio magari nei misti ?
Gigilasegaperenne

eliacodogno ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:09
Gigilasegaperenne ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:16 Che cosa ha detto Sacchi? Credo che il suo commento sia stato coperto dalle mie bestemmie.
Urca bestemmiavi prima della semifinale 1?
Cmq prima che scendessero in acqua ha detto brevemente uno roba tipo che la sensazione visiva restituita da chi ha la facilità in acqua di ceccon può ingannare sul fatto che abbia ancora moltissimo margine.
Ah no scusa, pensavo che fosse un commento post-gara.

Il commento prima della semifinale 1 probabilmente l'ho perso per sosta toilette.
Gigilasegaperenne

paolo117 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:10 A livello di talento puro Ceccon è inferiore a marchand secondo voi ? Poteva essere indirizzato meglio magari nei misti ?
Di sicuro potrebbe essere indirizzato a preparare più di una gara (olimpica, si intende). Che un atleta dalle potenzialità gigantesche e in gran parte inesplorate nel dorso, nella farfalla, nello stile libero e nei misti prepari una sola distanza secondo me è assurdo.

Parliamo di uno che ha detto di nuotare i 50 farfalla nelle manifestazioni internazionali senza prepararli, giusto perché si diverte, e nel 2023 ha vinto l'oro ai Mondiali.
eliacodogno

Abruzzese ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:17
eliacodogno ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:13
Abruzzese ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:09 Ye Shiwen...che cazzo di ricordi ! :D :D
Il commissario basettoni
Non so se faccia ancora i misti ma quella frazione in stile libero del 2008 fu una roba da superamento delle porte di Tannhauser. Andò più forte di Phelps e Lochte negli ultimi 50 metri.
Si be la cosa fece sensazione non considerando gli sviluppi estremamente diversi delle 2 gare, la prima sicuramente candita dalle prime 2 frazioni è con un lochte che nel finale gestiva, sapendo di non poter probabilmente attaccare il record di phelps.
Comunque era il 2012, anche perché se no la cinese sarebbe un caso di longevità sospetto ( oppure l'hanno sostituita con un'altra persona :crazy:) e non sono sicuro che phelps facesse ancora i 400 (ma posso sbagliarmi su quando esattamente mollò quella distanza)

Gigilasegaperenne

Prima di chiudere, visto che per domani la marcia impone una sveglia precoce e Ranghieri/Carambula non ne avranno ancora per molto contro Mol/Sørum, uno sguardo alla Tabella.

Secondo il Programma, domani sarebbe la giornata con più medaglie (6, 2-0-4) a pari merito con il 7 agosto (che però sarebbe superiori a livello di metalli).

Scegliete voi se questo significa doversi caricare di speranze o dovere mettere in fresco le bestemmie più aspre.
eliacodogno

Abruzzese ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:42
Mi ricordo il mitico Kitajima, che non so se si possa annoverare come il più grande di sempre nella specialità, che faceva entrambi.
Non vorrei ricordare male ma kitajima passò anche un periodo in Italia ad allenarsi con fioravanti. Comunque non c'è dubbio che sia stato il migliore come continuità su entrambe le distanze almeno negli ultimi 20 anni.

Abruzzese

Messaggio da leggere da Abruzzese »

eliacodogno ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:16
Abruzzese ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:17
eliacodogno ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:13

Il commissario basettoni
Non so se faccia ancora i misti ma quella frazione in stile libero del 2008 fu una roba da superamento delle porte di Tannhauser. Andò più forte di Phelps e Lochte negli ultimi 50 metri.
Si be la cosa fece sensazione non considerando gli sviluppi estremamente diversi delle 2 gare, la prima sicuramente candita dalle prime 2 frazioni è con un lochte che nel finale gestiva, sapendo di non poter probabilmente attaccare il record di phelps.
Comunque era il 2012, anche perché se no la cinese sarebbe un caso di longevità sospetto ( oppure l'hanno sostituita con un'altra persona :crazy:) e non sono sicuro che phelps facesse ancora i 400 (ma posso sbagliarmi su quando esattamente mollò quella distanza)
Ah, col fatto che è cinese ora pensavo che l'avessero messa a punto per le Olimpiadi di casa, invece era quattro anni dopo. Vabbè che come dicevo il nuoto lo seguo discretamente solo alle Olimpiadi, infatti certi atleti forti li scopro proprio nelle varie edizioni. Mi restano impressi di più solo quelli che magari sono sull'onda da un po' e che magari hanno già vinto un po' di titoli. In quel caso mi era rimasto quell'aneddoto clamoroso.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
eliacodogno

Gigilasegaperenne ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:14
paolo117 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:10 A livello di talento puro Ceccon è inferiore a marchand secondo voi ? Poteva essere indirizzato meglio magari nei misti ?
Di sicuro potrebbe essere indirizzato a preparare più di una gara (olimpica, si intende). Che un atleta dalle potenzialità gigantesche e in gran parte inesplorate nel dorso, nella farfalla, nello stile libero e nei misti prepari una sola distanza secondo me è assurdo.

Parliamo di uno che ha detto di nuotare i 50 farfalla nelle manifestazioni internazionali senza prepararli, giusto perché si diverte, e nel 2023 ha vinto l'oro ai Mondiali.
Su questo concordo pienamente, potrebbe sicuramente nuotare con profitto tutte le gare del dorso, e qualcosa tra misti, 100 delfino, 200 stile libero. Cercando di limitare gli incroci con gente tipo marchand

eliacodogno

Gigilasegaperenne ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:59
Ricordavo anch'io qualcosa del genere, invece sono andato a controllare e nel Mondiale in questione (Montreal 2005) Phelps rinunciò solo ai 400 misti (oltre che ai 200 farfalla), che Cesh vinse davanti a Marin. Fece però i 200, ovviamente battendolo :diavoletto: .

L'altro oro mondiale Cseh è andato a prenderlo nel delfino a Kazan 2015.
Forse ricordiamo entrambi male perché quel periodo sabbatico fu più strombazzato che effettivo... Magari era il periodo in cui fini nei pasticci con la stampa perché si era in ciucciato o fumato una tromba... Boh

UribeZubia

Messaggio da leggere da UribeZubia »

dietzen ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:59
Non dovrebbe partecipare
il cio non rilascia (giustamente) dati clinici personali, ma da tutte le fonti pare certo che non è una trans né ha mai fatto operazioni per cambiare sesso. è una donna con alti livelli di testosterone (come la semenya), situazione che potrebbe far pensare a uno stato di intersex, un ambito complicato dal punto di vista sportivo su cui le federazioni fanno fatica a fare chiarezza (anche perché pare di capire non ci sono certezze assolute nemmeno dal punto di vista medico).
che la notizia sia stata rilanciata in modo sbagliato e sensazionalistico dai media italiani la dice lunga sul livello dei media italiani, e i politici che hanno rilanciato non a caso sono i soliti noti.
Esatto. Come riportavo un paio di ore fa il Tg2 ha dato ampio risalto alla faccenda riportando il commento tra gli altri di Ignazio Benito Maria Larussa che ha definito la Khelif una trans. Più o meno lo stesso commento del capo della Lega.
PALESTINA LIBERA
Abruzzese

Messaggio da leggere da Abruzzese »

UribeZubia ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:48
dietzen ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:59

Esatto. Come riportavo un paio di ore fa il Tg2 ha dato ampio risalto alla faccenda riportando il commento tra gli altri di Ignazio Benito Maria Larussa che ha definito la Khelif una trans. Più o meno lo stesso commento del capo della Lega.
Ah ecco, mi era sfuggito il tuo messaggio in merito. Comunque chi volevano essere se non due sciagure cosmiche come loro...

In ogni modo il messaggio di dietzen mi pare abbastanza esauriente sul tema.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
JineteRojo

Messaggio da leggere da JineteRojo »

Abruzzese ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:36 Intanto non so se ne avete già parlato ma da qualche ora sui social stanno impazzando post relativi all'incontro di pugilato che opporrà Angela Carini ad un'avversaria algerina che non ho ben capito se in realtà sia un avversario. Giusto per capire se si sia di fronte ad un altro caso stile Caster Sementa o se sia montato una campagna denigratoria ad arte.
Non dovrebbe partecipare
Purtroppo non conta comunque
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

Walter_White ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 14:38 Musetti ha provato in tutti i modi a farsi fare contro break ma non è bastato :diavoletto: avanti tutta, contro Zverev praticamente impossibile però
Contro Fritz nonostante la classifica l'avevo detto che era una partita giocabilissima per la facilità von cui sta trovando i colpi sulla terra. Zverev invece lo incontra sulla superficie peggiore possibile, peccato, di quelli forti è uscito solo Medvedev.
Dovesse fare il.miracolo uno spiraglio per un bronzo ci sarebbe. La finale sembra scritta, una riedizione di Wimbledon.
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Abruzzese ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:36 Intanto non so se ne avete già parlato ma da qualche ora sui social stanno impazzando post relativi all'incontro di pugilato che opporrà Angela Carini ad un'avversaria algerina che non ho ben capito se in realtà sia un avversario. Giusto per capire se si sia di fronte ad un altro caso stile Caster Semenya o se si sia montata una campagna denigratoria ad arte.
Semenya era ermafrodito, maschio con i genitali non sviluppati.
Imane Khelif non si è ancora sottoposto a tutti i test di Caster, ma al test del DNA è uscito XY, quindi è biologicamente maschio
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Gigilasegaperenne

Gigilasegaperenne ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:01 Missione compiuta.

Una scemenza monumentale, questa è una medaglia possibilissima buttata nel cesso.

Sto bestemmiando qualsiasi cosa, ma più di tutto Ceccon.
Preciso che intendevo “scemenza” nel senso di “cazzata”, non che Ceccon è scemo, l’unico limite che mi do nella critica è non dare dei titoli agli atleti.

Quanto alle entità ultraterrene invece mi pongo meno problemi, e la sveglia anticipata per poi scoprire che la marcia è rimandata è una grande fonte di ispirazione.
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Gigilasegaperenne ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 7:35

Quanto alle entità ultraterrene invece mi pongo meno problemi, e la sveglia anticipata per poi scoprire che la marcia è rimandata è una grande fonte di ispirazione.
Come uno zombie mi dirigo verso la TV è scopro che nessun marciatore è lanciato verso l'alloro olimpico. Piango.

Ora si dovrebbe partire: oro per il nipponico Koki direi
jerrydrake

Basso ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 23:40 Giochi olimpici parte 1

- Marcia 20 Km Uomini (1/8 alle 7.30): Martín (Esp) - Zhang (Chn) - Karlström (Swe)
- Marcia 20 Km Donne (1/8 alle 9.20): Pérez (Esp) - Zhenxia (Chn) - Palmisano (Ita)
Questi i pronostici del nostro Vate
Ismaele72

Messaggio da leggere da Ismaele72 »

Azzurri in gara oggi

8.00 20 km marcia U - Fortunato, Osroni, Stano
9.00 Golf, individuale U - Manassero, MIgliozzi
9.50 20 km marcia D - Giorgi, Palmisano, Trapletti
10.00 Judo -100 kg U Pirelli vs. Kumric (CRO) e -78 kg D Bellandi vs. Aguiar (BRA) - 16mi di finale (a seguire gli eventuali 8vi e quarti)
10.10 Canottaggio - Otto D (Ripescaggi)
10.20 Canottaggio - Otto U (Ripescaggi)
10.30 Canottaggio - Due di coppia D (FINALE B)
11.00 Nuoto 200 dorso D batterie - Panziera
11.18 Nuoto 50 stile U batterie - Deplano, Zazzeri
11.47 Nuoto 200 misti U batterie - Razzetti
11.50 Scherma Fioretto F quarti di finale - ITA vs.EGY
12.00 (2^ incontro) Tennis U quarti di finale - Musetti vs. Zverev (GER)
12.00 Tiro carabina 3 posizioni D qualificazioni - Gambaro
12.03 Vela Windsurf U gara dalla 11 alla 15 (sono segnate poi altre 3 gare, potrebbero essere i quarti) - Renna
12.05 Nuoto 4x200 D
12.10 Canottaggio Quartetto U - Finale
12.15 Vela Dinghy U gara 1 e 2 - Chiavarini
12.20 Pugilato 66 kg D 8vi - Carini vs Khelif
12.23 Vela Windsurf D gare dalla 11 alla 16 (sono segnate poi altre 4 gare, potrebbero essere i quarti) - Maggetti
13.00 (1^incontro) - Tennis quarti di finale doppio D Errani/Paolini vs. Boulter/Watson (GBR)
14.50 Scherma Fioretto D - eventule semifinale
15.30 Canoa slalom Kayak singolo semifinale - De Gennaro
15.35 Vela Dinghy D gara 1 e 2 - Benini Floriani
15.43 Vela Skiff D Medal Race - Germani/Bertuzzi
16.00 Judo eventuali semifinali e finali -100 kg U Pirelli e -78 kg D Bellandi
16.35 Pallanuoto U preliminari - ITA vs. MNE
17.00 Beach Volley preliminari - Cottafava/Nicolai vs. Ahman/Hellvig (SWE)
17.00 Pallavolo D fase a giorno - ITA vs.NED
17.30 Canoa slalom Kayak singolo finale - eventuale De Gennaro
18.15 Ginnastica Finale All Around D - D'Amato, Esposito
19.10 Scherma Fioretto D a squadre - eventuale Finale
19.24 Tiro con l'arco 16mi di finale Musolesi vs. Ravnikar (CRO) - a seguire i 16mi
19.30 Vela Windsurf u + D (non è chiaro di cosa si tratti, semifinali?)
20.00 Beach Volley fase a gironi D - Gottardi/Menegatti vs. Ana Patricia/Duda (BRA)
20.00 Ciclismo BMX racing U quarti di finale - Bertagnoli
21.46 Nuoto 50 stile U - semifinali - eventuali Deplano, Zazzeri
21.19 Nuoto 200 dorso D semifinali - eventule Panziera
21.47 Nuoto 200 misti U semifinali - eventuale Razzetti
22.03 Nuoto 4x200 D Finale - eventuale
22.05 Ciclismo BMX Racing U Ultima Chance - eventuale Bertagnoli
drake

Messaggio da leggere da drake »

Bragagna è un campione...
Ma alle otto del mattino, appena svegli, fa male alla sanità mentale. Mi sta devastando con le sue parentesi che nemmeno annuncia più 😩
Ismaele72

Stano vuol fare la gara.
jerrydrake

drake ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:37 Bragagna è un campione...
Ma alle otto del mattino, appena svegli, fa male alla sanità mentale. Mi sta devastando con le sue parentesi che nemmeno annuncia più 😩
Fa male anche alle 11, alle 14, alle 18, dalle 20:15 alle 23:37...
Ismaele72

drake ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:37 Bragagna è un campione...
Altro motivo per cui mi sono abbonato a Discovery
jerrydrake

Ismaele72 ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:38 Stano vuol fare la gara.
Spende troppo
Ismaele72

Non essendo al 100% potrebbe voler anticipare
jerrydrake

Fortunato lo vedo male
Ismaele72

jerrydrake ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:44 Fortunato lo vedo male
Ha avuto il suo momento agli europei.
Credo che chi era cosciente di non poter puntare in alto alle olimpiadi (convocazione a parte) abbia puntato tutto sugli europei.
Ismaele72

Il francese è orrendo ma non lo ammoniranno che una volta nel finale
Ismaele72

Comunque dai replay, sarebbero da ammonire più o meno tutti per sospensione
jerrydrake

A sto punto dispiace per i Campioni del Mondo della marcia mista ma dobbiamo schierare Stano/Palmisano
Ultima modifica di jerrydrake il giovedì 1 agosto 2024, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Ismaele72

jerrydrake ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:11
Basso ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 23:40 Giochi olimpici parte 1

- Marcia 20 Km Uomini (1/8 alle 7.30): Martín (Esp) - Zhang (Chn) - Karlström (Swe)
- Marcia 20 Km Donne (1/8 alle 9.20): Pérez (Esp) - Zhenxia (Chn) - Palmisano (Ita)
Questi i pronostici del nostro Vate
Karlstrom sembra in difficoltà
Ismaele72

jerrydrake ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:52 A sto punto dispiace per i Campioni del Mondo della marcia mista ma dobbiamo schierare Stanotte/Palmisano
Non sono loro i già prescelti?
Ismaele72

Dai! Sono rimasti in nove
jerrydrake

Ismaele72 ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 9:04
jerrydrake ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:52 A sto punto dispiace per i Campioni del Mondo della marcia mista ma dobbiamo schierare Stanotte/Palmisano
L'altra coppia ha vinto il mondiale, quindi non è ancora presa la decisione.

Parte il brasiliano, vediamo se Stano regge
Nievole
Contatta:

Messaggio da leggere da Nievole »

Nievole ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 19:30 La RAI pubblicizza la finale di Razzetti alle 20.35 su RaiDue pur sapendo che non la trasmetterà a causa del Tg2 :diavoletto:
Mi auto-diffido visto che la Rai come un orologio rotto ha segnato l'ora giusta ieri sera :sedia:

Mi adeguo al mood del thread: Stano si sta spendendo moltissimo per una nona posizione...
:bici:
Ismaele72

jerrydrake ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 9:07
Ismaele72 ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 9:04
L'altra coppia ha vinto il mondiale, quindi non è ancora presa la decisione.

Parte il brasiliano, vediamo se Stano regge
Giusto. Ma perché Stano si era rotto
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Se ne vanno in 4
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Ismaele72

Rimasti in 4 + 1. Grande Stano
Ultima modifica di Ismaele72 il giovedì 1 agosto 2024, 9:09, modificato 1 volta in totale.
jerrydrake

Bonfim è inguardabile ed è per questo che vincerà. Prepariamoci per un legno in faccia!
Walter_White

Ma il brasiliano corre dai :D
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Ismaele72

Vai vai!!!
Ismaele72

Walter_White ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 9:10 Ma il brasiliano corre dai :D
Anche secondo me
jerrydrake

NOOOOOOOOOOO

STORTA ALLA CAVIGLIA
Walter_White

Si invoca il signore già di prima mattina oggi...
Ismaele72

Sembra in difficoltà
Gigilasegaperenne

Incredibile, poteva vincere.

Un disastro.
Rispondi