sarebbe come mandarmi a casa sulla passerella degli champs elysee

io ho fatto fatica a trovare dei nomi credibili per andare a punti.
Ma infatti non può essere che quello. E' identico.dietzen ha scritto:andiamo bene, nemmeno avevo visto che c'era una scritta...![]()
almeno agostoni l'ho beccato... bordin ero sicuro fosse quello in piedi sulla macchina.
questa foto qua (metto solo il link che è grande), identico:galliano ha scritto:Ma infatti non può essere che quello. E' identico.dietzen ha scritto:andiamo bene, nemmeno avevo visto che c'era una scritta...![]()
almeno agostoni l'ho beccato... bordin ero sicuro fosse quello in piedi sulla macchina.
Azzini è quello in piedi con la bici.
esatto.dietzen ha scritto:questa foto qua (metto solo il link che è grande), identico:galliano ha scritto:Ma infatti non può essere che quello. E' identico.dietzen ha scritto:andiamo bene, nemmeno avevo visto che c'era una scritta...![]()
Azzini è quello in piedi con la bici.
http://c8.alamy.com/comp/F779T5/lauro-b ... F779T5.jpg
Azzini:galliano ha scritto:Non capisco come hanno fatto ad indovinare azzini. Io ero convinto che fosse quello appoggiato alla bici.
Nelle foto non assomiglia a nessuno dei due sulla macchina.
Per curiosità, chi ha indovinato può postare una foto in cui si riconosce?
Io ho ragionato esattamente così (dopo aver letto la scritta in basso, naturalmente).galliano ha scritto:Ma infatti non può essere che quello. E' identico.dietzen ha scritto:andiamo bene, nemmeno avevo visto che c'era una scritta...![]()
Azzini è quello in piedi con la bici, secondo me
febbra ha scritto: Il momento più comico: galliano che alla prima domanda risponde Dan Aykroyd. Non ho mai riso così tanto in vita mia, le lacrime proprio!![]()
anche secondo me è da prendere in seria considerazione questa ipotesi.febbra ha scritto:
Cmq secondo me la foto è del Giro 1919, tappa di Roma (partenza o arrivo)...quello alle loro spalle potrebbe essere il Lungotevere.
grazie dell'informazione!Admin ha scritto:Era il Giro di Lombardia del '14.
febbra ha scritto:Il momento più comico: galliano che alla prima domanda risponde Dan Aykroyd. Non ho mai riso così tanto in vita mia, le lacrime proprio!![]()
Lineamenti, forma del viso, capelli.... sembrerebbe abbastanza evidente che Bordin sia quello in piedi in maglia bianchi ...herbie ha scritto:grazie dell'informazione!Admin ha scritto:Era il Giro di Lombardia del '14.
ridomando per pura curiosità: mi ribadisci dunque che Bordin sarebbe quello seduto sull'automobile e non quello in piedi? dove si può trovare questa foto?
infatti questa foto ha del "misterioso" e andrebbe indagata a fondo nell'altra discussione...quasar ha scritto:Lineamenti, forma del viso, capelli.... sembrerebbe abbastanza evidente che Bordin sia quello in piedi in maglia bianchi ...herbie ha scritto:grazie dell'informazione!Admin ha scritto:Era il Giro di Lombardia del '14.
ridomando per pura curiosità: mi ribadisci dunque che Bordin sarebbe quello seduto sull'automobile e non quello in piedi? dove si può trovare questa foto?
febbra ha scritto:
Macchi:
Boh, anche per me Bordin è quello in piedi sull'automobile e Azzini è quello in piedi vestito di scuro. Quello seduto sull'auto vestito di scuro e con le gambe scoperte ho pensato fosse un ciclista ma non l'ho considerato troppo. Per quanto riguarda Macchi, era sicuramente il più difficile di tutti e infatti nessuno l'ha indovinato.
wolsit era un sottomarchio della legnano, no? (anche il logo ha la stessa base grafica)galliano ha scritto: Edit: No, quello è uguale a Binda quindi sarà Albino. E poi la foto è del 1929, anche se appare la scritta wolsir che fa un po' strano.
ma secondo voi azzini è scritto sulla foto? l'ultima parola non riesco a leggerla ma non mi sembra possa essere "azzini", se guardiamo la "A" maiuscola di agostoni, quell'altra sembra più una "f".herbie ha scritto:infatti questa foto ha del "misterioso" e andrebbe indagata a fondo nell'altra discussione...quasar ha scritto:Lineamenti, forma del viso, capelli.... sembrerebbe abbastanza evidente che Bordin sia quello in piedi in maglia bianchi ...herbie ha scritto:grazie dell'informazione!
ridomando per pura curiosità: mi ribadisci dunque che Bordin sarebbe quello seduto sull'automobile e non quello in piedi? dove si può trovare questa foto?Io credo che la fonte di Admin (quello che ha conservato la foto, forse un erede di ha scritto in basso, tra l'altro Agustoni con la U indubbiamente, chissà perché) sia una fonte abbastanza sicura per quanto riguarda i nomi dei corridori presenti, però a distanza di anni potrebbe forse confondere le relative posizioni... quello che mi sembra più sicuro a questo punto sarebbe Agostoni in piedi in maglia Bianchi sulla strada. Azzini se la fonte lo dà direi che lo possiamo dare per certamente presente. Ma quale è? stando alla fonte di Admin sarebbe quello in piedi che per lineamenti e tutto il resto pare somigliantissimo invece a Bordin. Ma se fosse realmente Bordin quello in piedi sull'automobile, allora Azzini dovrebbe essere il personaggio seduto (anche lui credo proprioche sia un corridore). E pure un questo caso, la somiglianza non mi pare ci sia. Io domando: non potrebbe darsi che invece Azzini sia il personaggio "in borghese" che regge la bici sull'estrema destra? Il profilo ci potrebbe anche stare secondo me....invece resterebbe da individuare chi sia il corridore seduto...
Mi pare che un chiarimento sia più che doveroso....Visconte85 ha scritto:SiBitossi ha scritto:Dopo che le polo di Cicloweb messe in palio per il Grande Quiz d'Inverno non sono più state sorteggiate...nemecsek. ha scritto:ciclismo e immaginario collettivo.. quando c'è stata la frattura emotiva, la percezione di grande truffa?
se penso agli sbattimenti per cercare foto o immagini di corridori di 50 anni e passa fa
le connessioni rubate quando ero fuori casa
le notti in bianco
quando pensavi di aver trovato la risposta giusta ma non lo era per la mente contorta del game master![]()
tutto questo per nulla![]()
![]()
![]()
La notizia era quella del cambio di sesso di Robert Millar. Per qualche tempo sembrò anche che si trattasse di una bufala. Invece è tutto vero: ecco qui Philippa York che, dopo l'intervento, ha mantenuta intatta la passione per il ciclismo collaborando con il sito cyclingnewsSpartacus ha scritto:io ho sparato Robert Millar, interpretando a modo mio la parte fra parentesi, ma poi mi sono reso conto che De Zan era già morto quando uscì fuori la notiziaC'era questa storia di cambio di nazionalità (o qualcosa del genere...) che Adriano De Zan raccontava ogni due per tre