Pessima volata di Sagan. Oggi l'avrebbe meritata lui...
Spiace tanto, tra l'altro non so se è stata una mia impressione ma mi pare fosse abbastanza incazzato per essersi trovato di nuovo senza gamba. Dopo tutto quel lavoro della squadra poi. La posizione perfetta l'aveva presa, da lì sono mancate le gambe
In confronto agli altri che hanno fatto la volata ne ha preso eccome, già ai meno 150 portava su Rogliclemond ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:13Oggi di vento ne ha preso poco.Camoscio madonita ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:12 SaganChissà perché non è riuscito a sprintare.
Per WVA non ho più aggettivi. Lavora, prende vento e da la paga a tutti in volata. Fenomeno![]()
Figurati quelli che sono finiti dietro a questo ex corridore che cosa sono .Edoardo9819 ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:13 Vabbe ha vinto contro nessuno. Contro Hagen che è un ex corridore da anni
Sei una brutta persona
No, Peter ha sbagliato tutto.
Lo soIl Complottista ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:15Figurati quelli che sono finiti dietro a questo ex corridore che cosa sono .Edoardo9819 ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:13 Vabbe ha vinto contro nessuno. Contro Hagen che è un ex corridore da anni
No, non farà tutte le volate e nemmeno gli sprint intermedi.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:18 Wout rischia di vincere la verde anche senza volerlo
Epilogo scontatolanzillotta ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 22:28Così regalano la tappa a Van AertOro&Argento ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 21:52 É un peccato che Sagan non abbia tutta la squadra a disposizione... facendo i primi 70-80 km a tutta si staccherebbero parecchi velocisti
Sopratutto finire fuori dai 10 in una volata senza i migliori sprinter,quando nelle altre un piazzamento più che decente lo aveva sempre ottenuto.Passista Scalatore ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:18 Sagan ha proprio impostato male la volata. Non ci ha capito nulla. Stranissimo per uno della sua esperienza.
Lo puoi scaricare qua (oltre a quelli di tutte le altre corse)Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 15:35 Non riesco a trovare il Livre de Route sul web
Spiegami. s.v.p. perché l'avrebbe meritata? Mi pare che non abbia tirato un metro (o mi sbaglio) e alla fine è arrivato XIII!Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:13 Se potesse correre con una squadra tutta per lui, Van Aert ne vincerebbe 5 in questo Tour e porterebbe la maglia verde a casa. Ad ogni modo, godiamocelo così
Pessima volata di Sagan. Oggi l'avrebbe meritata lui...
C'è anche la tappa tra le 2 isole che si adatta bene a Van Aert.pietro ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:19No, non farà tutte le volate e nemmeno gli sprint intermedi.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:18 Wout rischia di vincere la verde anche senza volerlo
Comunque questa è la conferma che se solo gliene fregasse qualcosa della verde l'avrebbe vinta con mezza gamba
lanzillotta ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:19Epilogo scontatolanzillotta ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 22:28Così regalano la tappa a Van AertOro&Argento ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 21:52 É un peccato che Sagan non abbia tutta la squadra a disposizione... facendo i primi 70-80 km a tutta si staccherebbero parecchi velocisti
davvero sembra che la maglia verde sia la sua ossessione........
Non è sfiga ma il fatto che quando corre da capitano non ne imbrocca una .beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 16:46 GLI AVETE PORTATO UNA SFIGA, A LANDA ......
Non credo, fosse stato così avrebbe almeno cercato di piazzarsisagittario1962 ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:23davvero sembra che la maglia verde sia la sua ossessione........
aveva scelto la ruota giusta WVA, poi ha visto Alaphilippe scattare e ha cambiato traiettoria sbagliando tuttoFabruz ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:29Non credo, fosse stato così avrebbe almeno cercato di piazzarsisagittario1962 ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:23davvero sembra che la maglia verde sia la sua ossessione........
Un regista novello(nel ciclismo) con poca esperienza non è il meglio per un evento di questo calibro.
per 'grande' cosa intendi? A dicembre son 31 anni
Che sia sul viale del tramonto sono d´accordo, ma oggi penso che gli sia sganciato il pedale. Non averebbe vinto, ma almeno il secondo posto era alla sua portata.Passista Scalatore ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:24 Sagan aveva battezzato la ruota di WVA, sapendo che era il più forte e nella speranza di passarlo gli ultimi 30 metri.
Ha perso la ruota di van aert e non ci ha capito nulla.
Comunque è bollito, lo dico veramente con il magone.
Ah ecco pensavo di esser io il rompiballe o lo stordito del caso... sicuramente anche in altre occasioni non ha brillato ma in volata si nota troppoLeonardo Civitella ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:40Un regista novello(nel ciclismo) con poca esperienza non è il meglio per un evento di questo calibro.
Saluti,Leonardo
Sagan mi sa che manco il secondo posto aveva a portata di mano, Boasson Hagen non avrà mantenuto le aspettative create nel suo memorabile 2009 però sprazzi di quel talento li ha mostrati nel corso degli ultimi dieci anni, non è affatto un signor nessun quando è in giornata buona; Coquard poi è un altro osso duro. La vittoria di Van Aert è quella di un grande, non avrà tirato come un mulo oggi ma di sicuro ha lavorato molto degli altri primi dieci classificati di oggi.IlLince ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:55Che sia sul viale del tramonto sono d´accordo, ma oggi penso che gli sia sganciato il pedale. Non averebbe vinto, ma almeno il secondo posto era alla sua portata.Passista Scalatore ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:24 Sagan aveva battezzato la ruota di WVA, sapendo che era il più forte e nella speranza di passarlo gli ultimi 30 metri.
Ha perso la ruota di van aert e non ci ha capito nulla.
Comunque è bollito, lo dico veramente con il magone.
A sua parziale discolpa va detto che poco prima dell'attacco ineos, aveva perso tre dei suoi.. A parziale discolpaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:51per 'grande' cosa intendi? A dicembre son 31 anni![]()
mentre a sua rilevante colpa è stata quello di non essere stato nelle prime posizioni al momento del ventaglio, pagando così come pogacar a caro prezzo. Sarà sfortunato nei GT ma oggi le colpe sono esclusivamente sue.barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 18:55A sua parziale discolpa va detto che poco prima dell'attacco ineos, aveva perso tre dei suoi.. A parziale discolpaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 17:51per 'grande' cosa intendi? A dicembre son 31 anni![]()
Concordo. Oggi sfortunato è stato Carapaz, non Landa
anche pogacar che ha forato nel momento sbagliato...