Chi ha detto che piove?
Riprese ballerine anche quest'anno comunque
Chi ha detto che piove?
Alle strade Bianche è sempre così, non è di fatto un caso che in Francia per il pavè e i ribinou vengano usate moto da cross.
Copertura ridotta, come l'anno scorso. Evidentemente fanno anche un po' di addestramento cameramen, ci sta.Leonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 12:41Alle strade Bianche è sempre così, non è di fatto un caso che in Francia per il pavè e i ribinou vengano usate moto da cross.
Ps: sulla gara femminile sembrerebbe non esservi moto 1, quella su cui solitamente si sofferma di più la regia, essendo la moto di testa
La Rai non ci sta e piazza OrlandoLeonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 12:37 Pancani e Serena e il duo di eurosport va in soffitta.
Diciamo che avere una buona turnazione fra i vari operatori è fondamentale per il Giro, dove per l'appunto la Rai schiera 6 equipaggi in moto.Bomby ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 13:28
Copertura ridotta, come l'anno scorso. Evidentemente fanno anche un po' di addestramento cameramen, ci sta.
Per le moto rai, ormai sono secoli che le usano, mi sa che attendano il nuovo contratto (sperabilmente pluriennale) con RCS per fare lo svecchiamento dei mezzi.
Esatto spettacolo!!! Pronti partenza viaaaaLeonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 14:01 Era Wellens a terra?
95km di diretta, quest'anno ci va di lusso
Ps: Moto 1 e 2 erano giù sui maschietti a differenza degli anni passati
Mi ero scordato il terzo fenomeno
Fortunatamente ce ne sono tanti al via oggi
Era la 1, infatti la 2 era finita sulla fugaSpadinosix ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 14:34dovrebbe essere cascata la moto di ripresa2 quella che riprendeva il gruppo, si è visto in uno spezzone.
Si
Ah era lui? Mi pareva, ma Saligari diceva di no
Corsa andata per lui allora
Diceva Rabushcenkochinaski89 ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 14:46Ah era lui? Mi pareva, ma Saligari diceva di no
Mi son fidato di Gregoriochinaski89 ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 14:46Ah era lui? Mi pareva, ma Saligari diceva di no
Poi ha corretto il tiro:" ... che non è pianura"nibali-san baronto ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 14:50 Quando Ballan se ne è uscito con "la classica pianura toscana" volevo spararmi. 3000 metri di dislivello mannaggia a lui. E l'ha pure corsa.
Bravi pure Alaphilippe e Van Aert.Walter_White ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 14:54 MVDP ha chiuso in un amen su Brambilla e gli altri