Qua la gente cambia idea ogni giorno! Adesso Porte e gli altri diventano stelle del ciclismo solo perchè fa comodo andare contro il Team SkyWinter ha scritto:Froome prima della Vuelta massimo prendeva 100ml euroRojo ha scritto:Discreto macello.
Davanti son rimasti davvero pochi, guarda caso quei pochi che non sono caduti negli scorsi giorni...
Che dire, Sky dominante. Chi fa il capitano? Anche Froome a cronometro va forte, in salita forse da più garanzie di Wiggins... Comunque le squadre così dominanti mi stanno sui coglioni. Non ci posso fare nulla. Salary cap da inserire al più presto (ovviamente non lo faranno mai, essendo una cosa intelligente).
Porte metti il doppio Rogers poco piu'
In 3 non arrivano a meta' dello stipendio futuro di Nibali..
Certo se una squadra spende 780mila euro per un pullman , di soldi ne ha sicuramente
Tour 2012 - 7a tappa: Tomblaine - La Planche des Belles Fill
Re: Tour 2012 - 7a tappa: Tomblaine - La Planche des Belles
-
Sky fortissima, ma se andavano forte già al delfinato non vorrei calino nella seconda parte. Comunque Froome è secondo me molto più forte di Wiggins, e credo che alla fine una sorta di guerra civile interna potrà creare instabilità nel team.
Peccato non ci fosse il Purito che su una salita così era l'unico in grado di castigare gli antennisti
Peccato non ci fosse il Purito che su una salita così era l'unico in grado di castigare gli antennisti
porte 1' 14, rogers a 1'24 manco la Us Postal, sta sky secondo me dominerà il tour. vedremo solo lunghe processioni
che stile le ciabatte di Taaramae sul podio..
- Rojo
Cavendish? Dubito lo paghino poco. Wiggins? Boasson Hagen?Winter ha scritto:Froome prima della Vuelta massimo prendeva 100ml euroRojo ha scritto:Discreto macello.
Davanti son rimasti davvero pochi, guarda caso quei pochi che non sono caduti negli scorsi giorni...
Che dire, Sky dominante. Chi fa il capitano? Anche Froome a cronometro va forte, in salita forse da più garanzie di Wiggins... Comunque le squadre così dominanti mi stanno sui coglioni. Non ci posso fare nulla. Salary cap da inserire al più presto (ovviamente non lo faranno mai, essendo una cosa intelligente).
Certo se una squadra spende 780mila euro per un pullman , di soldi ne ha sicuramente
Non conosco i vari stipendi ma credo ce ne siano poche (due? tre?) di squadre che spendono più di loro...
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
ahahahahhahaSpartacus ha scritto:che stile le ciabatte di Taaramae sul podio..
Se guardi solo il tour non è colpa miaPat McQuaid ha scritto:Qua la gente cambia idea ogni giorno! Adesso Porte e gli altri diventano stelle del ciclismo solo perchè fa comodo andare contro il Team SkyWinter ha scritto:Froome prima della Vuelta massimo prendeva 100ml euroRojo ha scritto:Discreto macello.
Alla Vuelta dell'anno scorso Froome è stato il grande protagonista. Al Delfinato i 4 Sky (gli stessi di oggi) han fatto quello che volevano
Porte se non faceva il gregario era assieme a Wiggins
Nibali in versione Verbier, bene così.
Radioshack ha 38 capitani, e corrono ognuno per le sue. Oggi bene Zubeldia.
Per me Sky non lo porta a casa questo tour, o comunque non con Wiggins.
Radioshack ha 38 capitani, e corrono ognuno per le sue. Oggi bene Zubeldia.
Per me Sky non lo porta a casa questo tour, o comunque non con Wiggins.
Prestazioni degne di nota (in ordine di "sorpresa" procuratami):
1) Gallopin 19º a 1'44"
2) Taaramae
3) Feillu 43º a 3'03"
4) Froome
5) Cancellara
Prestazioni negative:
1) Samuel Sanchez
2) Rabobank in serie
3) Leipheimer
4) Menchov
5) Coppel
1) Gallopin 19º a 1'44"
2) Taaramae
3) Feillu 43º a 3'03"
4) Froome
5) Cancellara
Prestazioni negative:
1) Samuel Sanchez
2) Rabobank in serie
3) Leipheimer
4) Menchov
5) Coppel
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Porte è un bluff come uomo da Gt. Facile fare i gradassi su tappa a salita unica + prima tappa di montagna.Winter ha scritto: Porte se non faceva il gregario era assieme a Wiggins
Credo solo una , la BMCRojo ha scritto:Cavendish? Dubito lo paghino poco. Wiggins? Boasson Hagen?Winter ha scritto:Froome prima della Vuelta massimo prendeva 100ml euroRojo ha scritto:Discreto macello.
Non conosco i vari stipendi ma credo ce ne siano poche (due? tre?) di squadre che spendono più di loro...
Il Budget Sky credo sia tra i 14 e i 20 ml di euro (ben spesi , visti i risultati)
Menchov ha mollato nel finale, ma era con Nibali/taramaae/Evans. Viene da un paio di stagioni travagliate, per me oggi promosso.Basso ha scritto: 4) Menchov
Ok se anche non ci fosse Cavendish, Froome-Porte-Rogers-Wiggins i 4 presenti sull'ultima salita rientrano benissimo nel salary cap; Boasson Hagen non è stato fondamentale oggi, se mettevano un qualunque gregario poteva essere utile ugualmente, quindi il salary cap è solo una scusa per andare contro il Team Sky.Rojo ha scritto:Cavendish? Dubito lo paghino poco. Wiggins? Boasson Hagen?Winter ha scritto:Froome prima della Vuelta massimo prendeva 100ml euroRojo ha scritto:Discreto macello.
Allora squadre come BMC (Evans-Gilbert-Van Garderen-Hincapie) o Liquigas (Nibali-Basso-Sagan) non sforano il salary cap????
Dopo in perle di sport ci mettono il campionato del mondo?alfiso ha scritto:Ma Adorni dovevavo proprio disseppellirlo?!
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Bella l'idea del salary cup, stile NBA, mi piace!
Froome mi ha veramente impressionato oggi, ha sverniciato di brutto un Evans che era a tutta, dopo aver tirato per un km e mezzo
...
Non si è stufato di fare il gregario a Wiggins??
Froome mi ha veramente impressionato oggi, ha sverniciato di brutto un Evans che era a tutta, dopo aver tirato per un km e mezzo

Non si è stufato di fare il gregario a Wiggins??
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
-
De profundiis?eliacodogno ha scritto:Intanto il terzo uomo è Nibali, anche se avevi il de profundis in canna per il dopo tappa, visto cosa scrivevi stamattina.

Stamattina ho scritto che se non arriva sul podio quest'anno, non ci arriva più in carriera.
Al momento sta mantenendo le aspettative, ma mi sembra il minimo per un corridore valutato 2,8 milioni di euro che al momento in carriera ha una Vuelta e una Tirreno Adriatico come migliori affermazioni (a confronto Cunego ha il palmares di Mercx).
PS su Taaramae ho scritto una provocazione un po' come fa spesso TIC per i suoi beniamini. Farei la firma perchè arrivasse 5^ alla fine.
Antennisti al top da giugno potrebbero crollare alla terza settimana? Lo spero x vincenzo! ma è una speranza...cmq Nibali ha dalla sua anche la discesa...nn è detto che possa architettare qualche trabocchetto a quei due che ha davanti...
Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
peggio perche' l'han obbligato a prendere la cittadinanza inglese!Nicker ha scritto: Non si è stufato di fare il gregario a Wiggins??
Kenya o Sudafrica , le sue vere nazioni
Ma froome è lo stesso che sul san luca saliva a zig-zag?
Uno spazietto potevi dedicarlo anche al fratellino.Basso ha scritto:Prestazioni degne di nota (in ordine di "sorpresa" procuratami):
1) Gallopin 19º a 1'44"
2) Taaramae
3) Feillu 43º a 3'03"
4) Froome
5) Cancellara
Prestazioni negative:
1) Samuel Sanchez
2) Rabobank in serie
3) Leipheimer
4) Menchov
5) Coppel

- Emit Flesti
SKY versione Vuelta_2011 reloaded...chissà se il risultato finale sarà lo stesso...probabilmente no, perchè adesso sanno valutare Froome in modo adeguato.
Evans dovrà "inventare" ogni giorno. L'unica speranza, al momento, è rosicchiare secondi in ogni occasione buona.
Bravo Nibali, ma, come avevo scritto, non basterà...nemmeno per il podio finale (ovviamente spero di essere smentito alla fine del Tour, ma questa è la sensazione).
La prossima, imminente, cronometro dirà molto sui possibili esiti finali della corsa.
Evans dovrà "inventare" ogni giorno. L'unica speranza, al momento, è rosicchiare secondi in ogni occasione buona.
Bravo Nibali, ma, come avevo scritto, non basterà...nemmeno per il podio finale (ovviamente spero di essere smentito alla fine del Tour, ma questa è la sensazione).
La prossima, imminente, cronometro dirà molto sui possibili esiti finali della corsa.
"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Scusa Winter, ma non vedo tutta questa somiglianza con il Delfinato. Sono di gran lunga la squadra più forte, come ci si aspettava, ma l'unico che può far classifica oltre a Wiggo è Froome perché è un fuoriclasse. Adesso devono difendere la maglia di Wiggo e non siamo al Delfinato. Oltretutto Porte ha già 20 minuti di svantaggio perciò non capisco proprio chi siano i 4 che dovrebbero entrare nei 5.Winter ha scritto:due su 3.. (se non 4 su 5..) solo Evans si puo' inserirerobot1 ha scritto:Prepariamoci alla pastorizia in nero.
Questi, male che va, ne mettono 2 nei 5 a Parigi.
Se poi facciamo questi ragionamenti solo per dire che sono tutti dopati allora diciamolo chiaramente così smetto di interloquire (non perché io sostenga che non lo siano, semplicemente perché non lo so, come non so quanto sono dopati gli altri).
cmq penso che quell 1' 25'' perso ieri da froome potrebbe decidere il tour: ora anche fosse più forte nn può più attaccare il suo capitano...
Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
Poverino, no, stava già male da ieri; non é affondato come gli altri, e Menchov non si é gestito benealfiso ha scritto:Uno spazietto potevi dedicarlo anche al fratellino.Basso ha scritto:Prestazioni degne di nota (in ordine di "sorpresa" procuratami):
1) Gallopin 19º a 1'44"
2) Taaramae
3) Feillu 43º a 3'03"
4) Froome
5) Cancellara
Prestazioni negative:
1) Samuel Sanchez
2) Rabobank in serie
3) Leipheimer
4) Menchov
5) Coppel
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Perché senza senso??? Presidente se lei vuole creare un circuito di gare WT a cui partecipano le 18 squadre più forti del mondo, non è nel suo interesse di presidente di questo circuito quello di garantire il maggior spettacolopossibile, evitando quindi gli squadroni mega-milionari, in grado di monopolizzare molte gare??? Per me il salary cup può essere un buon sistema, certo dovrebbe essere studiato a dovere...Pat McQuaid ha scritto:
Innanzitutto doppia infrazione del regolamento forum, seconda cosa avrò il diritto di replicare su un discorso senza senso come quello del salary cap
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
non mi pare abbia perso nulla ieri, li ha persi nella tappa a boulogneArme ha scritto:cmq penso che quell 1' 25'' perso ieri da froome potrebbe decidere il tour: ora anche fosse più forte nn può più attaccare il suo capitano...
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
ma cosa sono tutte quelle inquadrature lacustri che hanno fatto vedere dopo la tappa? Ci sarà mica un lago sulla planche des belle filles!
opss hai ragione...cmq il concetto è lo stesomeriadoc ha scritto:non mi pare abbia perso nulla ieri, li ha persi nella tappa a boulogneArme ha scritto:cmq penso che quell 1' 25'' perso ieri da froome potrebbe decidere il tour: ora anche fosse più forte nn può più attaccare il suo capitano...
-
Dubito che Purito avrebbe tenuto il ritmo dei primi nel corso della salita.TornadoTom ha scritto:Peccato non ci fosse il Purito che su una salita così era l'unico in grado di castigare gli antennisti
Joux Plane gruppo di 10 corridori 4 sky (Porte - Rogers - Froome e Wiggins)peek ha scritto:Scusa Winter, ma non vedo tutta questa somiglianza con il Delfinato. Sono di gran lunga la squadra più forte, come ci si aspettava, ma l'unico che può far classifica oltre a Wiggo è Froome perché è un fuoriclasse. Adesso devono difendere la maglia di Wiggo e non siamo al Delfinato. Oltretutto Porte ha già 20 minuti di svantaggio perciò non capisco proprio chi siano i 4 che dovrebbero entrare nei 5.Winter ha scritto:due su 3.. (se non 4 su 5..) solo Evans si puo' inserirerobot1 ha scritto:Prepariamoci alla pastorizia in nero.
Questi, male che va, ne mettono 2 nei 5 a Parigi.
Se poi facciamo questi ragionamenti solo per dire che sono tutti dopati allora diciamolo chiaramente così smetto di interloquire (non perché io sostenga che non lo siano, semplicemente perché non lo so, come non so quanto sono dopati gli altri).
Oggi gruppo di 9 corridori 4 sky (Porte - Rogers - Froome e Wiggins)
Se non ci son somiglianze..
Non mettere il doping , stiam parlando della corsa , come al Delfinato , han dominato la salita
si si proprio lui, è anche quello che fu squalificato sul Mortirolo per essersi attaccato all'ammiraglia o qualcosa di similelacabala ha scritto:Ma froome è lo stesso che sul san luca saliva a zig-zag?

Ha senso il discorso salary cap, non ha senso dire che il Team Sky domina al Tour perchè non esiste il salary capNicker ha scritto:Perché senza senso??? Presidente se lei vuole creare un circuito di gare WT a cui partecipano le 18 squadre più forti del mondo, non è nel suo interesse di presidente di questo circuito quello di garantire il maggior spettacolopossibile, evitando quindi gli squadroni mega-milionari, in grado di monopolizzare molte gare??? Per me il salary cup può essere un buon sistema, certo dovrebbe essere studiato a dovere...Pat McQuaid ha scritto:
Innanzitutto doppia infrazione del regolamento forum, seconda cosa avrò il diritto di replicare su un discorso senza senso come quello del salary cap
-
Una cosa che mi chiedevo prima:
per quale assurdo motivo Scarponi è arrivato a bagno maria, non uscendo definitivamente di classifica?
Domani la vedo dura che lo facciano andare in fuga, ergo perde la prima ghiotta occasione di mettere in paniere parecchi punti per la pois.
per quale assurdo motivo Scarponi è arrivato a bagno maria, non uscendo definitivamente di classifica?
Domani la vedo dura che lo facciano andare in fuga, ergo perde la prima ghiotta occasione di mettere in paniere parecchi punti per la pois.
Ultima modifica di Belluschi M. il sabato 7 luglio 2012, 18:20, modificato 1 volta in totale.
- Emit Flesti
Belluschi M. ha scritto:Una cosa che mi chiedevo prima:
Domani la vedo dura che lo faranno andare in fuga, ergo perde la prima ghiotta occasione di mettere in paniere parecchi punti per la pois.
Io lo Scarpa lo vedo davvero male in questo Tour, sembra quasi esserci arrivato per "necessità", senza alcuna reale convinzione o strategia.
Mi auguro che almeno un numero significativo riesca a farlo.
"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
Sinceramente non penso che domani andrà in fuga perché ha detto che ancora soffre per la botta di ieri... Forse cercherà la fuga in qualche tappa della seconda settimana...Belluschi M. ha scritto:Una cosa che mi chiedevo prima:
Domani la vedo dura che lo faranno andare in fuga, ergo perde la prima ghiotta occasione di mettere in paniere parecchi punti per la pois.
insomma un giovane promettente... d'altronde come porte e direi anche lo stesso wiggins che ha dimostrato di avere davvero le caratteristiche ideali per fronteggiare un allungo di evans su strappi al 15%... lo aspetto alla freccia valloneNicker ha scritto:si si proprio lui, è anche quello che fu squalificato sul Mortirolo per essersi attaccato all'ammiraglia o qualcosa di similelacabala ha scritto:Ma froome è lo stesso che sul san luca saliva a zig-zag?...
-
A maggior ragione che è dolorante doveva prendersela più comoda oggi.Nicker ha scritto:Sinceramente non penso che domani andrà in fuga perché ha detto che ancora soffre per la botta di ieri... Forse cercherà la fuga in qualche tappa della seconda settimana...Belluschi M. ha scritto:Una cosa che mi chiedevo prima:
Buon Pinot , 15 (speravo in una top 10)
Anche oggi cmq ha preso la salita troppo dietro
Anche oggi cmq ha preso la salita troppo dietro
Oggi x me sperava di arrivare con i primi x prendere qualche punto...forse nn s'aspettava una tappa così tirata...Emit Flesti ha scritto:Belluschi M. ha scritto:Una cosa che mi chiedevo prima:
Io lo Scarpa lo vedo davvero male in questo Tour, sembra quasi esserci arrivato per "necessità", senza alcuna reale convinzione o strategia.
Mi auguro che almeno un numero significativo riesca a farlo.
beh ma con i 2 minuti persi ieri e la prestazione di oggi mi sa che nessuno lo considera pericoloso dai!
Magari è andato su tranquillo arrivando lo stesso 25esimo, e senza la caduta avrebbe vintoBelluschi M. ha scritto:A maggior ragione che è dolorante doveva prendersela più comoda oggi.Nicker ha scritto:Sinceramente non penso che domani andrà in fuga perché ha detto che ancora soffre per la botta di ieri... Forse cercherà la fuga in qualche tappa della seconda settimana...Belluschi M. ha scritto:Una cosa che mi chiedevo prima:

-
Froome è in forma strepitosa ed è pure fresco avendo saltato gran parte della stagione per problemi fisici.
Un mix devastante insomma.
Se lunedì vince la cronometro, vince il Tour de France.
Rojo, Nicker, PMQ, Winter ... non sparate qua tutte le opinioni su queto tema veramente d'attualità.Nicker ha scritto:Perché senza senso??? Presidente se lei vuole creare un circuito di gare WT a cui partecipano le 18 squadre più forti del mondo, non è nel suo interesse di presidente di questo circuito quello di garantire il maggior spettacolopossibile, evitando quindi gli squadroni mega-milionari, in grado di monopolizzare molte gare??? Per me il salary cup può essere un buon sistema, certo dovrebbe essere studiato a dovere...Pat McQuaid ha scritto: Innanzitutto doppia infrazione del regolamento forum, seconda cosa avrò il diritto di replicare su un discorso senza senso come quello del salary cap
Io credo che sia meglio aprire un 3d dedicato (complementare ad Uci World Tour) perchè l'argomento non è banale e si può intrecciare con altre proposte di modifica che riguardano il WT. Se postate qua dentro invece rimane tutto sparpagliato.
viewtopic.php?f=2&t=2080&start=0
Ultima modifica di alfiso il sabato 7 luglio 2012, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Scarponi e Basso in salita le prendono da Gallopin, Porte e Cancellara? Mah ..
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Micheluzzo dai... Uno è massacrato, l'altro ha tirato il fiato perchè ha altri compiti.bartoli ha scritto:Scarponi e Basso in salita le prendono da Gallopin, Porte e Cancellara? Mah ..
- eliacodogno
Sull'ingaggio incidono le potenzialità attuali (e le vittorie che hai citato non sono di 4 anni fa o più come quelle di...Belluschi M. ha scritto: Al momento sta mantenendo le aspettative, ma mi sembra il minimo per un corridore valutato 2,8 milioni di euro che al momento in carriera ha una Vuelta e una Tirreno Adriatico come migliori affermazioni (a confronto Cunego ha il palmares di Mercx).

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Froome è molto giovane ed ha anche un fisico abbastanza predisposto ad andare bene in salita... quello però che non riesco a capire è come sia possibile passare nel giro di poco tempo, dall'essere una frana in salita al diventare il più forte in assoluto... ci sarà un cazzo di passaggio di intermedio? questo prima della vuelta lo inserivi idealmente non con i velocisti ma quasi.. arriva alla vuelta e la perde solo per una presunta gerarchia, andando a cronometro quasi come tony martinBelluschi M. ha scritto:Froome è in forma strepitosa ed è pure fresco avendo saltato gran parte della stagione per problemi fisici.

era una tappa particolare, non di montagna
gallopin ha fatto terzo in quella salita dura in Oman dove ha vinto Nibali
gallopin ha fatto terzo in quella salita dura in Oman dove ha vinto Nibali
Kruijswijk... il resto è noia
Froome mi sta gia' simpatico per le origini
http://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-rout ... air/297000
Prendo il pezzo piu' interessante
" Cependant, ce n'est pas un mauvais jour non plus pour BMC. Cadel n'a pas perdu de temps. Je pense qu'il n'avait pas les jambes parce que mon attaque n'était pas si forte "
Non è stato un giorno negativo neanche per la BMC. Cadel non ha perso tempo. Pensavo che non avesse le gambe perche' il mio attacco non era cosi' forte
Un po' da spaccone , ancora piu' simpatico
http://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-rout ... air/297000
Prendo il pezzo piu' interessante
" Cependant, ce n'est pas un mauvais jour non plus pour BMC. Cadel n'a pas perdu de temps. Je pense qu'il n'avait pas les jambes parce que mon attaque n'était pas si forte "
Non è stato un giorno negativo neanche per la BMC. Cadel non ha perso tempo. Pensavo che non avesse le gambe perche' il mio attacco non era cosi' forte
Un po' da spaccone , ancora piu' simpatico
Sul fatto che siano forti in salita non ci piove, ma pensare che possano tutti fare classifica come al Delfinato è demenziale. Qui non devono controllare tre tappe, ma 15 giorni di tour e da domani saranno giustamente tutti ad aspettare loro senza muovere un dito per aiutarli. A parte Froome che si sta dimostrando un fuori classe e che resterà con Wiggins lavorando tuttalpiù su brevi tratti con pendenze alte, vale a dire spendendo poco di più di chi lo segue, gli altri arriveranno a Parigi ben indietro.Winter ha scritto: Joux Plane gruppo di 10 corridori 4 sky (Porte - Rogers - Froome e Wiggins)
Oggi gruppo di 9 corridori 4 sky (Porte - Rogers - Froome e Wiggins)
Se non ci son somiglianze..
Non mettere il doping , stiam parlando della corsa , come al Delfinato , han dominato la salita
A che serve la Salary Cap nel ciclismo? Andare forte non è questione d'ingaggi degli atleti. Il team Sky ha investito per anni su mezzi e infrastrutture e ora arrivano i risultati.Rojo ha scritto:Discreto macello.
Bene Nibali. Si può giocare il podio.
Bravissimo Taaramae (e proprio non me l'aspettavo).
Gli altri si son presi delle belle mazzate.
Confido in questi per avere un po' di divertimento nei prossimi giorni... ci sono una decina abbondante di squadre con i propri capitani già fuori classifica. Spero fortemente che non si mettano a difendere la 14° posizione ma vadano all'attacco.
Secondo te Froome, Rogers o Porte prendono più di Petacchi, Cunego e Scarponi?
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "