Grande George

Guarda che il comportamento all'altura non è lo stesso per tutti; la quota dei 2.000/2.300 m.slm. è un bello spartiacque e non è detto che Moreno Moser riesca a comportarsi bene a quell'altura.alfiso ha scritto:In generale si può dire che Moser non ha risposto immediatamente all'altura. Ma non so quanto questa cosa sia sostanziale, non sapendo nulla della sua preparazione ed approccio al prossimo mese. Non ne faccio mistero che la quota maggiore delle mie attenzioni "nazionali" siano per lui.
Però chi ha espresso dubbi non ha tutti i torti
barrylyndon ha scritto:il principe ed il turista...tempo fa si discuteva, in questi termini,parlando di Moser e Saronni.o Bugno e Chiappucci..
http://www.spaziociclismo.it/?action=re ... izia=22251
peek ha scritto:Un grandissimo ha finito la sua carriera.
Grande George![]()
ti diro', a me il cunego 2012 è piaciuto di più el cunego 2011 piazzato al tour.meriadoc ha scritto: "l veronese ha disputato fin ora una stagione intensa e vissuta sempre in prima fila "
ha senso un articolo che riporta una frase del genere?
anche Moncoutiè chiude?.....cauz. ha scritto:peek ha scritto:Un grandissimo ha finito la sua carriera.
Grande George![]()
![]()
![]()
![]()
mi manchera' da morire.
robbie, giorgione, vino, moncoutiè... questa stagione chiude veramente una pagina del mio rapporto con il ciclismo.
prima di trarre conclusioni sull'adattamento di Moser all'altura (è un trentino delle quote medio-basse, ma pur sempre gente di montagna) , prenderei in considerazione la condizione giustamente meno brillante del momento. Per un giovane che sta su alti livelli quasi ininterrottamente da Febbraio, mi sembrerebbe il minimo che abbia allentato un pochino in questo periodo, sperando di rispolverare qualcosa, soprattutto correndo "con giudizio" per il mondiale. Semmai, lo si sarebbe "colto" in un momento di condizione con maggiori probabilità di essere ottimale, convocandolo per le Olimpiadi. Dopo questa stagione non me lo aspetto in grandissimo spolvero a Valkenburg, anche se la classe dovrebbe bastargli per dare una ottima mano anche nel finale, oppure in fuga.Slegar ha scritto:Guarda che il comportamento all'altura non è lo stesso per tutti; la quota dei 2.000/2.300 m.slm. è un bello spartiacque e non è detto che Moreno Moser riesca a comportarsi bene a quell'altura.alfiso ha scritto:In generale si può dire che Moser non ha risposto immediatamente all'altura. Ma non so quanto questa cosa sia sostanziale, non sapendo nulla della sua preparazione ed approccio al prossimo mese. Non ne faccio mistero che la quota maggiore delle mie attenzioni "nazionali" siano per lui.
Però chi ha espresso dubbi non ha tutti i torti
Intanto Nibali 4° al traguardo a 37" da Phinney.
Edit: che botta Chris Butler.
Edit 2: Horner non è partito, ha mollato gli ormeggi.
Edit 3: a questo punto tiferò Dombrowski.
E che cosa ha mai fatto questo Hincapie ?cauz. ha scritto:peek ha scritto:Un grandissimo ha finito la sua carriera.
Grande George![]()
![]()
![]()
![]()
mi manchera' da morire.
robbie, giorgione, vino, moncoutiè... questa stagione chiude veramente una pagina del mio rapporto con il ciclismo.
Maìno della Spinetta ha scritto:Secondo,
in America, nonostante le gufate di TIC. Chapeau
è stato protagonista delle classiche del nord per praticamente 10 anni, vincendo solo una gand ma arrivando davvero tante volte a un soffio, specie a roubaix, dove ha collezionato le sconfitte più varie tra sfighe, errori tattici ed avversari più forti... cadute nei fossi e manubri spezzati...TIC ha scritto: E che cosa ha mai fatto questo Hincapie ?
Ha vinto una Gand e 1 tappa al tour, dopo una carriera ventennale. Un po' pochino mi pare per uno dotato anche di spunto veloce.
Una tappa al Tour su sedici partecipazioni e' un record negativo.
Un buon gregario, tutto qui, come ce ne sono tanti.
Poi era simpatico vabbe'...
Appunto.cauz. ha scritto: non e' solo di grandi campioni che è fatta la storia del ciclismo. e per questo giorgione mi manchera' assai
Con "gregario fenomenale" includi anche il ruolo di sputtanare il capitano che hai avuto per anni?cauz. ha scritto: e' stato un gregario fenomenale, con pochi uguali nell'era moderna.
Quell'accordo è stata un'indiscrezione mai confermata. Dunque, "potrebbe" aver fatto l'infame.meriadoc ha scritto:pero ha fatto anche l'infame nel caso di armstrong
cioè, io ne sono contento, pero' è da tenere conto, anche perchè l'avrà fatto principalmente per pararsi il culo in qualche modo
riflessione sacrosanta che porta un altro, ennesimo, punto a sfavore dell'accanimento contro il singolo ciclista.meriadoc ha scritto:piu' che altro, onestamente, quanti soldi si sarà fatto Hincapie a fare il gregario di lusso ad armstrong, tra postini e discovery il budget era altissimo
e quelli gli rimangono tutti, anche perchè poi i soldi che armstrong dovrà rendere (una marea), saranno chiesti solo a lui, ma poi i premi se li spartiscono i compagni, come d'abitudine
con 7 tour quanti soldi s'è fatto?
a me interessa che la verità venga fuori, ben venga anche attraverso le testimonianze, pero' non riesco a rimanere indifferente di fronte a chi c'ha lucrato e poi ci sputa, senza perderci nulla, o quasi