Lars ... Booooom!!! Scoppiato sul Kanarieberg:Monsieur ha scritto:Una domanda: ma Boom, che mi pare di aver letto attivo a metà percorso, poi come s'è sciolto? Addirittura non ha finito la corsa.
E' caduto o gli sono andate in croce le gambe?
E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2013 (22 Marzo)
Re: E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2013 (22 Marzo)
- matteo.conz
Re: E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2013 (22 Marzo)
ho visto la gara solo ora: cancellara assolutamente devastante!!! anche se dietro non erano così convinti appena dopo l'attacco (ad ogni cambio stavano a guardarsi in faccia) è stata una cosa incredibile: 30sec in 5km 1min in 10km e addirittura 1:45 in 10km al gruppo boonen. Personalmente non ricordo niente di simile,neanche lo stesso fabian nel 2010. credo che alla sanremo abbia patito più il freddo di altri altrimenti avrebbe staccato gli altri con una gamba sola come fatto ieri. Disumano!
Infine sky sembra globalmente essere la più forte anche in queste gare,più forte della stessa OPQS!
Infine sky sembra globalmente essere la più forte anche in queste gare,più forte della stessa OPQS!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein