Guara Lemond che io tifo nibali,per me è il miglior corridore italiano in circolazione,ma non sono un falso fanatico com e Sprince e Conty per ora ha sempre vinto negli scontri diretti,,ci sta che il vento stia cambiando....lemond ha scritto:Tic2, peccato che non ci sarà mai (per voi la vendetta).matter1985 ha scritto:Gli unici limiti sono i corridori che non ci sono a questo giro(perchè se crediamo alla favola Hesjedal e a Wiggo stiamo freschi) ci sono almeno 3 o 4 corridori al suo livello e di questi un paio anche superioriBrogno ha scritto:Nibali oggi impressionante per sicurezza, gestione. In uscita dai tornanti si notava tutta la sua freschezza e tonicità. Questo Nibali, il Nibaali di questo giro, non ha limiti.Se il Bagnino è superiore a Vincenzo io batto Lorenzo Bitossi in bici.
![]()
![]()
Giro 2013 - 18a tappa Mori - Polsa (ITT) (23 Maggio)
-
Re: Giro 2013 - 18a tappa Mori - Polsa (ITT) (23 Maggio)
#JeSuisNizzolo
Santambrogio sara' calato di forma ma ha comuqnue fatto meglio di Evans, Intxausti e Gesink!
Tutti e 4 battuti da Mourey, che ha fatto una crono al livello di Pozzovivo e Pellizotti.
Tutti e 4 battuti da Mourey, che ha fatto una crono al livello di Pozzovivo e Pellizotti.
Ultima modifica di Celun il giovedì 23 maggio 2013, 18:27, modificato 1 volta in totale.
Devo andare una settimana a Punta Ala a badare a mio nipote in un posto, appunto, senza TV e internet. Però partirò domenica 21 luglioTIC ha scritto: Consiglio all'utente Lemond di pianificare le ferie per le prime 3 settimane di Luglio, in un posto senza TV e senza internet perche' oltre al bagnino , al nano e all'orso Yoghi, ci sara' anche il principe a dare spettacolo...

P.S.
C'è un corrridore soprannominato Orso Yoghy?

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

- matteo.conz
Adesso anche valverde&quintana sono meglio di contador nei gt?!? io l'ultima vuelta l'ho vista vincere da alberto su un percorso favorevole a purito,magari non era così superiore ma per dire ha fatto secondo alla crono. Ma che ti ha fatto alberto? mica ti ha fatto i corni?lemond ha scritto:
Oh Barry, ma che fai, scherzi? Andy era superiore a Nibali nel 2010, così come il Bagnino fino al nel 2011, ma poi se uno sale e gli altri scendono, non si può credere che il risultato rimanfga lo stesso. Siamo nel 2013 e ci sono solo due grandi per i G.G. s e sono Froome e Vincenzo, poi Purito e a seguire il resto, capitanati dal duo ValverdeQuintana. Andy e il Bagnino sono due mine vaganti che possono esplodere, ma anche implodere.

Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
-
Nella classifica ufficiale non compare Belkov, ma Belletti sì. Perché?
Fai bene a non essere fanatico (anch'io ho sempre detto che c'è una differenza enorme fra -iani e -isti), però, da quanto davi per scontato, sembravi avessi la "sindrome di Stoccolma"matter1985 ha scritto: Guara Lemond che io tifo nibali,per me è il miglior corridore italiano in circolazione,ma non sono un falso fanatico com e Sprince e Conty per ora ha sempre vinto negli scontri diretti,,ci sta che il vento stia cambiando....

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

In attesa di capirne di più, c'è da dire anche una cosa: fino a questa mattina Belkov era al comando della classifica che premiava il maggior fuggitivo del Giro d'Italia per numero di chilometri percorsi, quindi, se davvero il corridore russo ha avuto problemi alla bici (e non stento a crederlo viste le sue ottime doti sul passo che gli avrebbero permesso di concludere tranquillamente una prova del genere), anche questa classifica verrebbe in qualche modo falsata.andriusskerla ha scritto:Nella classifica ufficiale non compare Belkov, ma Belletti sì. Perché?
Se davvero le cose sia per lui che per Belletti (costretto ad aspettare, a quanto si è detto, 9 minuti per cambiare la ruota forata) dovessero andare in un certo modo e quindi verrebbe confermata l'esclusione, sarebbe una cosa scandalosa ed assistere alle manie di protagonismo di qualche giudice non sarebbe affatto una cosa degna di una corsa come il Giro.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
-
Belkov era in testa anche ai TVAbruzzese ha scritto:In attesa di capirne di più, c'è da dire anche una cosa: fino a questa mattina Belkov era al comando della classifica che premiava il maggior fuggitivo del Giro d'Italia per numero di chilometri percorsi, quindi, se davvero il corridore russo ha avuto problemi alla bici (e non stento a crederlo viste le sue ottime doti sul passo che gli avrebbero permesso di concludere tranquillamente una prova del genere), anche questa classifica verrebbe in qualche modo falsata.andriusskerla ha scritto:Nella classifica ufficiale non compare Belkov, ma Belletti sì. Perché?
Se davvero le cose sia per lui che per Belletti (costretto ad aspettare, a quanto si è detto, 9 minuti per cambiare la ruota forata) dovessero andare in un certo modo e quindi verrebbe confermata l'esclusione, sarebbe una cosa scandalosa ed assistere alle manie di protagonismo di qualche giudice non sarebbe affatto una cosa degna di una corsa come il Giro.
A parte che Alberto è un bugiardo, mentre Alejandro è talmente bravo da essere stupido, quella Vuelta il Bagnino era il terzo uomo, se si considera che Purito gli era di gran lunga superiore in salita e Valverde lo buttarono in terra gli sky e si misero d'accordo tutti per tirare a fargli perdere la maglia Rojo.matteo.conz ha scritto:Adesso anche valverde&quintana sono meglio di contador nei gt?!? io l'ultima vuelta l'ho vista vincere da alberto su un percorso favorevole a purito,magari non era così superiore ma per dire ha fatto secondo alla crono. Ma che ti ha fatto alberto? mica ti ha fatto i corni?lemond ha scritto:
Oh Barry, ma che fai, scherzi? Andy era superiore a Nibali nel 2010, così come il Bagnino fino al nel 2011, ma poi se uno sale e gli altri scendono, non si può credere che il risultato rimanfga lo stesso. Siamo nel 2013 e ci sono solo due grandi per i G.G. s e sono Froome e Vincenzo, poi Purito e a seguire il resto, capitanati dal duo ValverdeQuintana. Andy e il Bagnino sono due mine vaganti che possono esplodere, ma anche implodere.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Ecco, a maggior ragione. Voglio sperare che si usi il buon senso. A Gesink ieri avevano restituito i secondi che gli avevano erroneamente tolto ad Ivrea.andriusskerla ha scritto:Belkov era in testa anche ai TVAbruzzese ha scritto:In attesa di capirne di più, c'è da dire anche una cosa: fino a questa mattina Belkov era al comando della classifica che premiava il maggior fuggitivo del Giro d'Italia per numero di chilometri percorsi, quindi, se davvero il corridore russo ha avuto problemi alla bici (e non stento a crederlo viste le sue ottime doti sul passo che gli avrebbero permesso di concludere tranquillamente una prova del genere), anche questa classifica verrebbe in qualche modo falsata.andriusskerla ha scritto:Nella classifica ufficiale non compare Belkov, ma Belletti sì. Perché?
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
Fammi godere Tetzuo, che ha detto il degno compare di MagoGiggi e la Deste, quanto a competenza ciclistica?tetzuo ha scritto:beppe conti quasi sempre![]()

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Ha detto che Visconti può diventare corridore da GTlemond ha scritto:Fammi godere Tetzuo, che ha detto il degno compare di MagoGiggi e la Deste, quanto a competenza ciclistica?tetzuo ha scritto:beppe conti quasi sempre![]()

Oggi però è stato l'unico a dire che Nibali al Tour nn avrebbe speranze contro Contador,Froome e co. e gli conviene fare Vuelta,Mondiale e Lombardia
mentre tutti i professoroni al processo sparlavano di Nibali che al Tour sarebbe il favorito...
Grazie Nunziol.nunziol ha scritto:Ha detto che Visconti può diventare corridore da GT![]()
Oggi però è stato l'unico a dire che Nibali al Tour nn avrebbe speranze contro Contador,Froome e co. e gli conviene fare Vuelta,Mondiale e Lombardia
mentre tutti i professoroni al processo sparlavano di Nibali che al Tour sarebbe il favorito...
Forse Conti non sa che Giovanni Visconti ha più di trentanni e la cosa non mi stupirebbe.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Non ho visto, però "questo" Nibali al Tour sarebbe favorito; probabilmente "questo" Nibali al Tour è quasi impossibile che ci possa arrivare. Fatta questa premessa però penso che Nibali sbaglia a non presentarsi al via del Tour quest'anno alla ricerca di un buon piazzamento (magari ci scappa il podio) che gli potrebbe dare la definitiva consacrazione di miglior uomo da GT attualmente in circolazione, molto più di una ipotettica doppietta Giro-Vuelta. Poi per il mondiale di Firenze non penso che Nibali abbia troppe difficoltà a trovare la gamba (magari con due settimane di Vuelta cicloturistica o poco più).nunziol ha scritto:Ha detto che Visconti può diventare corridore da GTlemond ha scritto:Fammi godere Tetzuo, che ha detto il degno compare di MagoGiggi e la Deste, quanto a competenza ciclistica?tetzuo ha scritto:beppe conti quasi sempre![]()
![]()
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Sono d'accordo sulla premessa, ma non sul resto l'avccopiato Giro-Vuelta, per me val molto di più dell'abbinata Giro-Podio Tour.Slegar ha scritto:Non ho visto, però "questo" Nibali al Tour sarebbe favorito; probabilmente "questo" Nibali al Tour è quasi impossibile che ci possa arrivare. Fatta questa premessa però penso che Nibali sbaglia a non presentarsi al via del Tour quest'anno alla ricerca di un buon piazzamento (magari ci scappa il podio) che gli potrebbe dare la definitiva consacrazione di miglior uomo da GT attualmente in circolazione, molto più di una ipotettica doppietta Giro-Vuelta. Poi per il mondiale di Firenze non penso che Nibali abbia troppe difficoltà a trovare la gamba (magari con due settimane di Vuelta cicloturistica o poco più).

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

L'orso Yoghi e il nomignolo che ADS ha dato a Sagan dopo la mano morta... (in effetti come tono di voce assomiglia un po all'orso Yoghi).lemond ha scritto:Devo andare una settimana a Punta Ala a badare a mio nipote in un posto, appunto, senza TV e internet. Però partirò domenica 21 luglioTIC ha scritto: Consiglio all'utente Lemond di pianificare le ferie per le prime 3 settimane di Luglio, in un posto senza TV e senza internet perche' oltre al bagnino , al nano e all'orso Yoghi, ci sara' anche il principe a dare spettacolo...e quindi potrò godermi in tutta tranquillità le imprese del bagnino e del principe.
![]()
![]()
Quanto al nano, spero che Sagan, Kittel e Greipel poossano rendergli la vita un po' più dura di quanto Nessuno abbia potuto al Giro.
P.S.
C'è un corrridore soprannominato Orso Yoghy?
Ma tu non eri un nemico dello slovacco ?
- Camoscio madonita
figurati...è solo un banale modo di dire...non sono neanche scaramantico. Ma ho sempre timore: caso diverso, ma nel '99 a Madonna di Campiglio mi cadde il mondo addosso e piansi pure di rabbia (per quella che tuttora considero una grossa ingiustizia). Un tifoso "sfegatato" non smaltisce bene le batoste, di qualsiasi tipo esse siano.lemond ha scritto:Sugli scongiuri di rito mi fai proprio rabbia.Camoscio madonita ha scritto:No, ma questo Nibali non è un campione...è solo un buon corridore.
Vincenzo sta avendo la stessa crescita che 20 anni fa ebbe un certo Miguel da Pamplona. E vedrete che (scongiuri di rito) questo Giro sarà solo l'inizio...intanto il "Sogno Rosa" è lì ad un piccolo passo.
![]()
![]()
La sfortuna esiste, purtroppo, ma gli scongiuri si dice in toscana "servono a una sega"! E quindi aggiungo che il sogno si può chiamare realtà, salvo appunto incidenti gravi.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Svelato intanto il mistero (almeno in parte) sul forte ritardo accusato da Maxim Belkov: nel comunicato Katusha si dice che il corridore stava male ed aveva la febbre e si adduce quindi a questo la causa della sua prova poco brillante. Non si fa invece accenno ad incidenti meccanici avvenuti lungo la salita.
In ogni caso a questo punto è molto probabile che il Giro di Maxim fosse finito in ogni caso.
In ogni caso a questo punto è molto probabile che il Giro di Maxim fosse finito in ogni caso.
visconti corridore da G.G.lemond ha scritto:Fammi godere Tetzuo, che ha detto il degno compare di MagoGiggi e la Deste, quanto a competenza ciclistica?tetzuo ha scritto:beppe conti quasi sempre![]()
-
Voglio ringraziare Store For Cycling - Stasis 21 HOTDOG lemond Sagan10 per avermi aiutato in questa tappa con i Testa a testa...avevo fatto questa selezione alla fine...
Visconti G. - Kangert T. 23/05/2013 13.15 Testa a Testa 2 HH 1,20
Petrov E. - Herrada J. 23/05/2013 13.15 Testa a Testa 1 HH 1,93
Trofimov Y. - Kiserlovski R. 23/05/2013 13.15 Testa a Testa 1 HH 2,50
Duarte F. - Caruso D. 23/05/2013 13.15 Testa a Testa 1 HH 1,53
Pirazzi S. - Garzelli S. 23/05/2013 13.15 Testa a Testa 2 HH 1,35
Dove sbaglio purtroppooooo solo DUARTEEEE....Caruso autore di una crono da paura...ma che dire bravissimi a tutti.....nel prendere quella sorpresa di TROFIMOV e PETROV...
Domani ci ritentiamo....chissa che l'arrivo in montagna ci porti fortuna....GRAZIE!
Visconti G. - Kangert T. 23/05/2013 13.15 Testa a Testa 2 HH 1,20
Petrov E. - Herrada J. 23/05/2013 13.15 Testa a Testa 1 HH 1,93
Trofimov Y. - Kiserlovski R. 23/05/2013 13.15 Testa a Testa 1 HH 2,50
Duarte F. - Caruso D. 23/05/2013 13.15 Testa a Testa 1 HH 1,53
Pirazzi S. - Garzelli S. 23/05/2013 13.15 Testa a Testa 2 HH 1,35
Dove sbaglio purtroppooooo solo DUARTEEEE....Caruso autore di una crono da paura...ma che dire bravissimi a tutti.....nel prendere quella sorpresa di TROFIMOV e PETROV...

ragazzi che corridore. E' una soddisfazione vedere correre Vincenzo in questo modo. Fantastico.
che grande campione. Bravo bravo bravo.
oggi non era nemmeno troppo cattivo, era superiore e sciolto.
Sono veramente contento.
Camoscio "Peppe"....ancora non festeggiamo, ma io domenica pomeriggio ho una gran voglia di andare a Brescia a festeggiare!!! quest' immagine me l'ero già immaginata il giorno dell'ufficializzazione dell'arrivo nella mia città!

Sono veramente contento.
Camoscio "Peppe"....ancora non festeggiamo, ma io domenica pomeriggio ho una gran voglia di andare a Brescia a festeggiare!!! quest' immagine me l'ero già immaginata il giorno dell'ufficializzazione dell'arrivo nella mia città!

"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Sì, quando correva contro Vincenzo nella Liquigas.TIC ha scritto: L'orso Yoghi e il nomignolo che ADS ha dato a Sagan dopo la mano morta... (in effetti come tono di voce assomiglia un po all'orso Yoghi).
Ma tu non eri un nemico dello slovacco ?

A proposito di Sagan mi ha fatto addirittura piacere la fua vittoria alla Gand, per il modo da campione assoluto con cui ha saputo interpretare una corsetta del genere (tipo Sanremo per intenderci).

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Invece dovreste venire tutti a Mastromarco (per chi non lo sapesse si rova nel triangolo delle Bermuderobby ha scritto:ragazzi che corridore. E' una soddisfazione vedere correre Vincenzo in questo modo. Fantastico.
Sono veramente contento.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

eliacodogno ha scritto: No, guarda che l'unica cosa che devo augurarmi è che la crisi non la trovi Majka

Ellamiseria ci tieni così tanto alla "scommessa"?
Comunque Giro pazzesco, come hai notato l'Eugenio salvo crolli in questi due giorni la top-20 più o meno l'ha fatta... questo qui che al primo Giro dopo un 32° alla Vuelta mi arriva nei primi 6-7 è assurdo

- eliacodogno
Ahahahah ti ricordo che di fronte alla bufala del ritiro di Maggica (32° alla Vuelta ma aiutando Contador...comunque anche io sono sorpreso da lui34x27 ha scritto:eliacodogno ha scritto: No, guarda che l'unica cosa che devo augurarmi è che la crisi non la trovi Majka![]()
![]()
Ellamiseria ci tieni così tanto alla "scommessa"?

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
eliacodogno ha scritto:Ahahahah ti ricordo che di fronte alla bufala del ritiro di Maggica (32° alla Vuelta ma aiutando Contador...comunque anche io sono sorpreso da lui34x27 ha scritto:eliacodogno ha scritto: No, guarda che l'unica cosa che devo augurarmi è che la crisi non la trovi Majka![]()
![]()
Ellamiseria ci tieni così tanto alla "scommessa"?) sei stato solerte nel venire a cercarmi
(se ci tenessi davvero aggiornerei quotidianamente la situazione di entrambi
)

Vero ha aiutato Contador... ma la Vuelta l'ha vinta praticamente da solo in quella tappa con l'attacco a Purito, ricordi? Non è che ha controllato con la squadra, spremendola, la corsa per 15 giorni come la Sky...
Sta andando sopra ogni più rosea aspettativa, io ipotizzavo al massimo una top-20 appunto, giocandosela con l'Eugenio, comunque tanto di cappello.
Provo a postare alcune foto (noto che c'è il limite di 3 allegati)
Ci sarebbe anche un breve video del passaggio di Evans, Nibali e Scarponi, ma dovrei crearmi un account e fare l'upload su qualche sito e oggi sono pigro.
Ci sarebbe anche un breve video del passaggio di Evans, Nibali e Scarponi, ma dovrei crearmi un account e fare l'upload su qualche sito e oggi sono pigro.
- Allegati
-
- Aru che va a spasso
- Aru.jpg (278 KiB) Visto 2950 volte
-
- Un raggio di sole degno del Caravaggio illumina la splendida salita dal versante di Avio 1
- RaggiodiSole.jpg (223.29 KiB) Visto 2950 volte
-
- La strada del ritorno (vietnam)
- Vietnam.jpg (379.47 KiB) Visto 2950 volte
continua..
- Allegati
-
- Siutsou
- siutsou.jpg (269.07 KiB) Visto 2939 volte
-
- Visconti decisamente in palla
- Visconti.jpg (588.84 KiB) Visto 2939 volte
-
- Peter Stetina piuttosto impegnato
- stetina.jpg (370.07 KiB) Visto 2939 volte