Tranchée d'Arenberg ha scritto:Io mi son preso un bel rischio al cobblestone: ho lasciato Cav per mettere Lobato. Sono sicuro che lo spagnolo possa fare veramente bene.
Io ho titubato fino all'ultimo ma alla fine ho scelto Cav, in compenso ho abbandonato Kristoff per Valverde... Sia mai doppietta Sanremo/Catalunya...
P.s.: mi son perso il teamswitch della Parigi/Nizza e tirreno ... Anche se alla fine poteva anche andarmi peggio...
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
CicloSprint ha scritto:Ma perchè piove sempre sulla sanremo ? l' ultima sanremo con il sole 2012, poi dalla Sanremo della neve, sempre maltempo, ma perchè ?
E' colpa di un vecchio utente, per fortuna bannato a vita, che metteva sempre gli emoticon di fulmini e nuvoloni sul forum durante le dirette delle corse.
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Io mi son preso un bel rischio al cobblestone: ho lasciato Cav per mettere Lobato. Sono sicuro che lo spagnolo possa fare veramente bene.
Io sono rimasto con l'uomo di Mann, non credo all'influenza e quest'anno col rinnovo in vista vola , per lo stesso motivo io il rischio me lo sono preso con Pippone Pozzato, sicuramente Stannard ora come ora sarebbe stata una scelta più sicura. Non ho pensato dopo che si è saputo partecipasse di mettere Piti al posto di Kristoff, in Catalyunia fa punti sicuri e magari la corsa si imbarca anche qua. Sono rimasto con Petere nonostante sia meglio mettere il cuore da una parte e il gioco dall'altra, se Johnny D. arriverà davanti sarà doppio dispiacere...
Ultima modifica di Boll il domenica 22 marzo 2015, 15:04, modificato 1 volta in totale.
CicloSprint ha scritto:Gruppo a Noli, ma perchè non lo fanno le Maniè ?
La motostaffetta davanti i fuggitivi si è persa il cartello dello svincolo, per quest'anno va così... Rcs ha appena twittato che per il prossimo anno insieme all'ultramotion fisso su Lelli installeranno dei Tom Tom sulle moto...
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
CicloSprint ha scritto:Ma perchè piove sempre sulla sanremo ? l' ultima sanremo con il sole 2012, poi dalla Sanremo della neve, sempre maltempo, ma perchè ?
Perchè gli dei del ciclismo vogliono che si corra di Sabato. [cit. Degenkolb]
Comunque io preferisco la pioggia. . Non mi sono mai gasato tanto per una gara ciclistica come il giorno del mondiale di Firenze. E io a Firenze c'ero.
"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
E' il destino crudele, Ciclosprint, come i comizi della De Stefano che già imperversano su RaiSport 2...
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
CicloSprint ha scritto:Gruppo a Noli, ma perchè non lo fanno le Maniè ?
La motostaffetta davanti i fuggitivi si è persa il cartello dello svincolo, per quest'anno va così... Rcs ha appena twittato che per il prossimo anno insieme all'ultramotion fisso su Lelli installeranno dei Tom Tom sulle moto...
chi è il lampre caduto in quinta posizione del gruppo? quello dietro gli sky
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 22 marzo 2015, 16:22, modificato 1 volta in totale.