Ciclomercato 2015/2016
Re: Ciclomercato 2015/2016
pare che anche MTN ritirerà la sua sponsorizzazione. un brutto colpo per il team africano, che però credo che non faticherà a trovare altri fondi (visto che nuovi partner li ha già imbarcati con il tour).
http://www.sowetanlive.co.za/sport/2015 ... es-sponsor
il mitico Tao Geoghegan Hart e l'altro londinese Alex Peters saranno stagisti in sky dal 1° agosto.
http://www.sowetanlive.co.za/sport/2015 ... es-sponsor
il mitico Tao Geoghegan Hart e l'altro londinese Alex Peters saranno stagisti in sky dal 1° agosto.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- Tranchée d'Arenberg
Oh, comunque il Tour è finito, Agosto è alle porte eppure non c'è ancora nessun movimento interessante, di quelli veramente grossi. Mai come quest'anno il ciclomercato langue.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
bè, i nomi più grossi se non sbaglio sono tutti sotto contratto anche per la prossima stagione.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Oh, comunque il Tour è finito, Agosto è alle porte eppure non c'è ancora nessun movimento interessante, di quelli veramente grossi. Mai come quest'anno il ciclomercato langue.
al momento la cosa più rilevante penso sia kwiatkowski alla sky.
- Tranchée d'Arenberg
Esatto. Credo che sia anche una questione di squadre. Ad oggi non abbiamo notizie ne di squadre WT che chiudono ne di squadre che entrano. Tra le professional purtroppo c'è da registrare l'ormai probabile chiusura dell'Europcar e il ridimensionamento della Cult Energy (quest'ultima però l'abbiamo vista correre veramente poco negli appuntamenti che contano) , ma non dovrebbero essere new entries. Penso che anche questo faccia si che il mercato sia stato abbastanza soporifero finora.dietzen ha scritto:bè, i nomi più grossi se non sbaglio sono tutti sotto contratto anche per la prossima stagione.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Oh, comunque il Tour è finito, Agosto è alle porte eppure non c'è ancora nessun movimento interessante, di quelli veramente grossi. Mai come quest'anno il ciclomercato langue.
al momento la cosa più rilevante penso sia kwiatkowski alla sky.
Per ora nulla di ufficiale
Speriamo
Speriamo

Tra gli stagisti della Trek.. ci sara' anche un francese
Julien Bernard , figlio di Jeff (grande promessa del ciclismo francese anni 80 nonché inviato di Eurosport)
Non ha il talento del padre pero' quest'anno ha fatto una discreta stagione (forse non sufficiente per passare pro)
Julien Bernard , figlio di Jeff (grande promessa del ciclismo francese anni 80 nonché inviato di Eurosport)
Non ha il talento del padre pero' quest'anno ha fatto una discreta stagione (forse non sufficiente per passare pro)
secondo diario vasco i fratelli izaguirre, in scadenza con la movistar, l'anno prossimo si divideranno: il più giovane e talentuoso ion rinnova con la formazione di unzue, mentre gorka, eccellente gregario, va alla sky.
Ecco un nuovo vagone per il trenino...dietzen ha scritto: mentre gorka, eccellente gregario, va alla sky.
Vero, però visto l'ultimo Tour, penso si possa dire che Froome se la sia cavata bene anche senza trenino. Anzi, mi è sembrata molto più corazzata la Movistar.34x27 ha scritto:Ecco un nuovo vagone per il trenino...dietzen ha scritto: mentre gorka, eccellente gregario, va alla sky.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Diciaimo di sì, ma nell'ultima tappa Poels e soprattutto Porte han lavorato alla grande....Brogno ha scritto:Vero, però visto l'ultimo Tour, penso si possa dire che Froome se la sia cavata bene anche senza trenino. Anzi, mi è sembrata molto più corazzata la Movistar.34x27 ha scritto:Ecco un nuovo vagone per il trenino...dietzen ha scritto: mentre gorka, eccellente gregario, va alla sky.
- Tranchée d'Arenberg
Aspetta, sto andando un attimo in confusione. Non correvato tutti insieme all'ultimo Tour?Brogno ha scritto:Vero, però visto l'ultimo Tour, penso si possa dire che Froome se la sia cavata bene anche senza trenino. Anzi, mi è sembrata molto più corazzata la Movistar.34x27 ha scritto:Ecco un nuovo vagone per il trenino...dietzen ha scritto: mentre gorka, eccellente gregario, va alla sky.

Vero, però visto l'ultimo Tour, penso si possa dire che Froome se la sia cavata bene anche senza trenino. Anzi, mi è sembrata molto più corazzata la Movistar.[/quote]
Aspetta, sto andando un attimo in confusione. Non correvato tutti insieme all'ultimo Tour?
[/quote]
Era uno Sky in pectore
Aspetta, sto andando un attimo in confusione. Non correvato tutti insieme all'ultimo Tour?

Era uno Sky in pectore
Dannata la pecora che si crede panda
- barrylyndon
io non ho mai visto alla Movistar far ritmo sulle salite..se non a Saint Pierre Martin...dove hanno rimediato una scoppola di dimenisione galattica..
poi solo per andar a prendere Nibali, o con Anacona sulla Croix de Fer e sull'Alpe...diciamo che avevano uno squadrone che non hanno mai usato..o usato in modo pessimo
poi solo per andar a prendere Nibali, o con Anacona sulla Croix de Fer e sull'Alpe...diciamo che avevano uno squadrone che non hanno mai usato..o usato in modo pessimo
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Riassunto di quanto probabilmente accadrà da parte di Francesco/Short Arm http://www.cicloweb.it/articolo/2015/07 ... scatenati-
Qui la tabella mercato aggiornata http://www.cicloweb.it/ciclomercato-201 ... ofessional
Qui la tabella stagisti aggiornata http://www.cicloweb.it/ciclomercato-sta ... gione-2015
Qui la tabella mercato aggiornata http://www.cicloweb.it/ciclomercato-201 ... ofessional
Qui la tabella stagisti aggiornata http://www.cicloweb.it/ciclomercato-sta ... gione-2015
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Grazie mille per il solito ottimo lavoro.
Movimenti interessanti, è soprattutto Sky a smuovere le acque!
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Martinelli riuscirà a passare quest'anno??
Leggo Ganna stagista alla Lampre.... ma che calendario farà quello Pro o Elite?Basso ha scritto: Qui la tabella stagisti aggiornata http://www.cicloweb.it/ciclomercato-sta ... gione-2015
- Tranchée d'Arenberg
Fa lo stagista con la Lampre, dunque correrà tra i pro34x27 ha scritto:Leggo Ganna stagista alla Lampre.... ma che calendario farà quello Pro o Elite?Basso ha scritto: Qui la tabella stagisti aggiornata http://www.cicloweb.it/ciclomercato-sta ... gione-2015
-
Ma davvero ritorna Ballan? 

- Tranchée d'Arenberg
Uno dei miei preferiti. Peccato ormai abbia una certa età...Stasis 21 ha scritto:Ma davvero ritorna Ballan?
Situazione ancora incerta per la squadra di Bernaudeau
Entro il 15 si sapra' qualcosa.. nel bene (speriamo) o nel male
per ora nulla di fatto
domani 1 agosto , mercato ufficialmente aperto
Entro il 15 si sapra' qualcosa.. nel bene (speriamo) o nel male
per ora nulla di fatto
domani 1 agosto , mercato ufficialmente aperto
In che squadra ?Stasis 21 ha scritto:Ma davvero ritorna Ballan?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Dovrebbe accasarsi alla Unitedhealthcare.nino58 ha scritto:In che squadra ?Stasis 21 ha scritto:Ma davvero ritorna Ballan?
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
- Tranchée d'Arenberg
Se si supera il problema legato alla presenza della squadra statunitense nel MPCC....Abruzzese ha scritto:Dovrebbe accasarsi alla Unitedhealthcare.nino58 ha scritto:In che squadra ?Stasis 21 ha scritto:Ma davvero ritorna Ballan?
Finalmente è il 1° agosto e il "premio" per il primo annuncio ufficiale va alla BMC che conferma l'arrivo di Porte
http://www.cicloweb.it/news/2015/08/01/ ... c-nel-2016
Che affarone !Seb ha scritto:Finalmente è il 1° agosto e il "premio" per il primo annuncio ufficiale va alla BMC che conferma l'arrivo di Porte
Così adesso, invece che un capitano, hanno due mezzi capitani.
Von Rock ? Nein, danke.
bè, Porte le brevi corse a tappe deò wt le vince.nino58 ha scritto:Che affarone !Seb ha scritto:Finalmente è il 1° agosto e il "premio" per il primo annuncio ufficiale va alla BMC che conferma l'arrivo di Porte
Così adesso, invece che un capitano, hanno due mezzi capitani.
per noi appassionati forse contano poco, per le squadre molto
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
- Visconte85
Sanchez rinnova con l'Astana,biennale per lui
Pozzato nel 2016 non correrà anzi non vestirà la casacca della Lampre, 2 offerte WT per lui. Una dovrebbe essere la Trek
Pozzato nel 2016 non correrà anzi non vestirà la casacca della Lampre, 2 offerte WT per lui. Una dovrebbe essere la Trek
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Forse l'ottimo Guercilena lo stima ancora. Io non riesco a crederciVisconte85 ha scritto:Sanchez rinnova con l'Astana,biennale per lui
Credo più che altro sia una richiesta di Cancellara. Già in inverno Fabian aveva espresso parole positive per il suo amico Pozzato.sceriffo ha scritto:Forse l'ottimo Guercilena lo stima ancora. Io non riesco a crederciVisconte85 ha scritto:Sanchez rinnova con l'Astana,biennale per lui
Cancellara, Valverde
Si ma uno che non vede un arrivo da anni e che il gregario non lo sa (vuol?) fare può essere anche amico di Cancellare, per altro ormai lontanissimo dagli anni d'oro, ma non è che si possono buttare i schei. Se ce la fa davvero, é certamente questo il miglior risultato della carrieraPavè ha scritto:Credo più che altro sia una richiesta di Cancellara. Già in inverno Fabian aveva espresso parole positive per il suo amico Pozzato.sceriffo ha scritto:Forse l'ottimo Guercilena lo stima ancora. Io non riesco a crederciVisconte85 ha scritto:Sanchez rinnova con l'Astana,biennale per lui
- matteo.conz
ma nonera sicuro che andava all'orica? questo cambia un po' di cose..Seb ha scritto:Finalmente è il 1° agosto e il "premio" per il primo annuncio ufficiale va alla BMC che conferma l'arrivo di Porte
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Nnon è ufficiale ma Biciciclismo dice che manca solo la firma... Txurruka alla Orica!

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
-
Questo è il colpo di mercato degli ultimi dieci anniSeb ha scritto:Nnon è ufficiale ma Biciciclismo dice che manca solo la firma... Txurruka alla Orica!![]()
![]()
![]()

#JeSuisNizzolo
Per Guercilena Cavendish ha il 35% di probabilità di accasarsi alla Trek, Van Garderen non si muove dalla BMC (a meno che stiano già discutendo del 2017) e ci sono state solo chiacchiere per Hesjedal (scadenza di contratto)
- Visconte85
hanno trovato il sostituto del partente Santaromitamatter1985 ha scritto:Questo è il colpo di mercato degli ultimi dieci anniSeb ha scritto:Nnon è ufficiale ma Biciciclismo dice che manca solo la firma... Txurruka alla Orica!![]()
![]()
![]()

Situazione Bernaudeau ancora molto ingarbugliata..
http://www.lejdd.fr/Sport/Cyclisme/Euro ... eau-744952
4 possibili sponsor (due francesi e due esteri , di cui uno inglese) ma per ora niente di concluso
Coquard per ora rifiuta una bella offerta dell'Ag2r (ma ancora per quanto ?)
http://www.lejdd.fr/Sport/Cyclisme/Euro ... eau-744952
4 possibili sponsor (due francesi e due esteri , di cui uno inglese) ma per ora niente di concluso

Coquard per ora rifiuta una bella offerta dell'Ag2r (ma ancora per quanto ?)
è un investimento meteorologico. con cancellara e pozzato in squadra assieme basteranno due nuvole per far saltare qualsiasi corsa.sceriffo ha scritto:Si ma uno che non vede un arrivo da anni e che il gregario non lo sa (vuol?) fare può essere anche amico di Cancellare, per altro ormai lontanissimo dagli anni d'oro, ma non è che si possono buttare i schei. Se ce la fa davvero, é certamente questo il miglior risultato della carrieraPavè ha scritto: Credo più che altro sia una richiesta di Cancellara. Già in inverno Fabian aveva espresso parole positive per il suo amico Pozzato.
(la sfortuna vuole che paolini probabilmente sarà squalificato, altrimenti avrebbero potuto sognare il tridente dei sogni)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
I due eritrei Amanuel Gebrezgabiher e Elyas Afewerki correranno nel 2016 per una nuova formazione Continental belga, il Ct 2o2o. squadra attualmente dilettantistica (questo il loro sito http://www.ct-2020.com)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- Visconte85
Visconti a tweettato questo:
Qualcuno dice che passerò all' Astana nel 2016.. ma io RESTO FELICEMENTE IN MOVISTAR anche nel 2016 !
Sinceramente non sapevo nulla di questi rumors.
Qualcuno dice che passerò all' Astana nel 2016.. ma io RESTO FELICEMENTE IN MOVISTAR anche nel 2016 !
Sinceramente non sapevo nulla di questi rumors.
- Visconte85
Rumors............
Simon Clarke in orbita BMC;
Lampre interessata a Guardini e Pirazzi;
Lotto-Jumbo possibile destinazione dei Van Poppel;
Hesjedal nel 2016 di sicuro non sarà alla Garmin.
Coquard ha tanti team WT che lo corteggiano
Simon Clarke in orbita BMC;
Lampre interessata a Guardini e Pirazzi;
Lotto-Jumbo possibile destinazione dei Van Poppel;
Hesjedal nel 2016 di sicuro non sarà alla Garmin.
Coquard ha tanti team WT che lo corteggiano

C'è la possibilità che Synergy Baku e Skydive Dubai passino professional?
Ad inizio anno parevano, soprattutto per gli azeri, due ipotesi assai fondate. Col passare dei mesi non si è più saputo nulla.21marco21 ha scritto:C'è la possibilità che Synergy Baku e Skydive Dubai passino professional?
Ad oggi le due formazioni che hanno comunicato di aver chiesto ufficialmente la licenza Professional sono i polacchi dell'ActiveJet e i britannici dell'ONE Pro Cycling. Quasi certo, ma il team non ha confermato, che anche gli altri sudditi di Sua Maestà della NFTO abbiano chiesto di salire al piano di sopra.
Per il resto tutto tace.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
così potrá passare le ruote a Porte senza problemiVisconte85 ha scritto:Rumors............
Simon Clarke in orbita BMC;:

"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
- Tranchée d'Arenberg
simociclo ha scritto:così potrá passare le ruote a Porte senza problemiVisconte85 ha scritto:Rumors............
Simon Clarke in orbita BMC;:

-
Lampre interessata a guardini?mi sembra che di velocisti sia già ben fornita,dovranno sacrificare qualcuno?
#JeSuisNizzolo