Mi sbaglierò, ma oggi vedo Froome e Van Garderen un po' polli.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Immaginavo un allenamento del genere oggi per Vincenzo. Vediamo come va a finire . In qualsiasi caso immagino un Nibali tirato a lucidissimo per il tour
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
robby ha scritto:Benoot...segnamocelo bene sto nome. Mamma mia
Sto qua oh!!!
Ma sto ragazzino, me lo avevate venduto come uno da classiche del nord - e in effetti ha fatto quinto al Fiandre a 21 anni - ma cosa ci fa adesso qua in cima?
Sto qua oh!!!
Ma sto ragazzino, me lo avevate venduto come uno da classiche del nord - e in effetti ha fatto quinto al Fiandre a 21 anni - ma cosa ci fa adesso qua in cima?
mi permetto di risponderti auto-quotanomi
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Sto qua oh!!!
destinato a diventare un fuoriclasse.
NB: fuoriclasse è un termine che non penso d'aver usato più di 3-4 volte da quando scrivo sul forum (quasi 8 anni)
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avrei diverse cose da dire, ma aspetto di vedere la tappa decentemente sul tubo, perchè grazie al lavoro sono rientrato a casa giusto per vedere Vincenzo scattare e farsi riprendere a 300 metri.
e che cavolo, dev'essere stata una bellissima tappa e ho visto solo gli ultimi 5km... mi unisco a chi se la prende con questi orari strambi del delfinato...
anche oggi come ieri rientro a casa non in tempo per vedermi la tappa, mi sto perdendo un Delfinato spettacolare.
8° Benoot a 1'59
Simon Yates conferma il suo talento.
Nibali quando si merita i complimenti è giusto farglieli ma se aveva la gamba perché ieri si è defilato in quel modo???
Io non ho dubbi sul fatto che ieri l'abbia fatto volontariamente. I motivi di tale scelta bisognerebbe chiederli a Slongo, alla luce di quanto fatto oggi in termini di fuorigiri.
Comunque, a proposito di rosicate servirebbe qualche richiamo nell'altro thread
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
peek ha scritto:Comunque la tinkoff che tira a pancia bassa per il sedicesimo posto di Kiserlowski è una cosa che non si può guardare.
Alla Tinkoff posono fare di tutto, dipende come si leva il proprietario del giocattolino.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
febbra ha scritto:Mi sbaglierò, ma oggi vedo Froome e Van Garderen un po' polli.
Van Garderen ha fatto quel che poteva, prima con la squadra e poi da solo, cercando anche e ottenendo (chissà come e perché) l'aiuto dei Tinkoff. Froome è in preparazione e "se ne frega" di quel che accade agli altri. Sta dietro ai compagni e, quando gli pare il caso, fa una frullatina: ieri dietro a Bardet, oggi invece dietro a molti.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
anche oggi come ieri rientro a casa non in tempo per vedermi la tappa, mi sto perdendo un Delfinato spettacolare.
8° Benoot a 1'59
Simon Yates conferma il suo talento.
Nibali quando si merita i complimenti è giusto farglieli ma se aveva la gamba perché ieri si è defilato in quel modo???
Io non ho dubbi sul fatto che ieri l'abbia fatto volontariamente. I motivi di tale scelta bisognerebbe chiederli a Slongo, alla luce di quanto fatto oggi in termini di fuorigiri.
Comunque, a proposito di rosicate servirebbe qualche richiamo nell'altro thread
a leggere i live testuali: Nibali tira il gruppo, Nibali attacca, Nibali il più generoso dei fuggitivi, Nibali cerca di fare il vuoto, da quanto letto oggi i fuori giri ci saranno stati a iosa..... Io non ci sto a capire più niente
Oggi grandissima prova di orgoglio di Nibali.. Bravissimi anche Rui Costa, Valverde e gallopin.
Per Nibali un giorno da leone dopo mesi da cappone: la maglia gialla lo compensa per la delusione della mancata vittoria . Vedremo se con la maglia gialla penserò ancora ai fuori giri.
Domani Froome cercherà di rifarsi...
ciao
el_condor
Elihu ha scritto:Rui Costa ha succhiato le ruote durante la fuga, frignando che non gliela faceva
e poi resuscita agli ultimi 500 metri.... che sportività.
Mi ricorda una certa vittoria in una classica del nord di quest'anno.... eppure nessuno si lamentò...
el_condor ha scritto:Oggi grandissima prova di orgoglio di Nibali.. Bravissimi anche Rui Costa, Valverde e gallopin.
Per Nibali un giorno da leone dopo mesi da cappone: la maglia gialla lo compensa per la delusione della mancata vittoria . Vedremo se con la maglia gialla penserò ancora ai fuori giri.
Domani Froome cercherà di rifarsi...
ciao
el_condor
non credo che si dannera' l'anima per tenerla..oggi ha fatto la scorta di fuorigiri, come nell'ultima tappa del Delfinato dell'anno scorso.
Piuttosto, sono molto perplesso della squadra con cui andra' al tour..son portato a dire che l' Astana del Giro sia superiore a quella del Tour, perlomeno in salita.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Mannaggia a questi orari! non ho visto niente....dopo guardo cyclingHub ma ormai è spoilerata la tappa.
Bravissimo vincenzo, le critiche erano giuste ieri e lui oggi ha risposto di giustezza! aspetto di veder la tappa per farmi un'idea cmq sembra che froome sia andato male, probabilmente in tilt. Mi sbilancio, complice la mancanza di crono, il tour non lo vince anche se farà frullate tremende in salita, è dato a 1,05 che almeno un giorno andrà in confusione\crisi e prenderà minuti.
edit: ruicosta è uno scaltro...è sempre stato un volpone e la furbizia\sagacia tattica hanno sempre avuto un ruolo importante nei suoi successi
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein