Per quanto riguarda casa Liquigas, meglio che non mi esprima. Non tanto sui corridori, fortissimi entrambi

Si ma poi di chi? Di un altro giornalista trovato là!febbra ha scritto:E gioviamoci della traduzione.
eliacodogno ha scritto:Eh, se ci fosse una crono di 40 km magari...Tranchée d'Arenberg ha scritto:
ps: la De Stefano è ormai alla frutta. Domani c'è un arrivo in salita serio e lei pensa che Cancellara possa diventare pericoloso per la classifica. Ma è possibile che almeno una volta in vita sua riesca a distinguere il tifo dalla cronaca della realtà?
mah, io non riesco proprio a capire come le vengono fuori ste cose. Tra l'altro Cancellara è compagno di Horner, che a sto punto è pericolosissimo per la generale. Al massimo domani vedremo Fabian in testa al gruppo a tirare per l'americano. Si, ha ragione cauz., lei vive in un mondo tutto suo fatto di Andy Schleck e Cancellara.cauz. ha scritto: la de stefano non conosce la realta', non e' che fa confusione. lei commenta il suo mondo
Mah secondo me Kreuziger avrebbe comunque ripreso Nibali che secondo me si è un po' "piantato" nel finale (un po' come accadde nel mondiale di qualche anno fa tra Basso e Bitossi).. ma in ogni caso non attaccherei Sagan e non parlerei nemmeno di errore Liquigas. Per loro basta che abbia vinto uno dei due, cambia poco chi.Tranchée d'Arenberg ha scritto:No. se rivedi le immagini degli ultimi 300-400 metri vedi che mentre Nibali era davanti di una quarantina di metri Sagan si riporta davanti a Kreuziger, Horner e Di Luca. Li la strada è molto molto stretta e se Sagan tira un pochettino i freni gli altri 3 per riportarsi su Nibali si devono fare un mazzo così. Invece Sagan con la sua sparata (tecnicamente bellissima) si è riportato su Nibali tirandosi dietro Kreuziger e gli altri due e favorendo il sorpasso del ceco sul siciliano. E' abbastanza chiaro.Spartacus ha scritto:Se Sagan non partiva penso che ci pensava Kreuziger a riprendere Nibali visto che alla fine si stava un po' indurendo la sua pedalata.. comunque fa strano vedere Sagan e Horner protagonisti, nonostante quasi 20 anni di differenza..
ps: la De Stefano è ormai alla frutta. Domani c'è un arrivo in salita serio e lei pensa che Cancellara possa diventare pericoloso per la classifica. Ma è possibile che almeno una volta in vita sua riesca a distinguere il tifo dalla cronaca della realtà?
Se Nibali vuol vincere deve soprattutto puntare sulla cronometro perchè per me Horner in salita non si stacca... Detto ciò rivedendo l'ultimo km non mi sembra che Sagan abbia aspettato qualcuno, semplicemente dopo aver terminato la salita in testa ha recuperato un po' per impostare meglio la volata (poi magari ha anche controllato Vincenzo ma non era quello lo scopo)Pat McQuaid ha scritto:NIBALI DEVE DIMOSTRARE DI ESSERE ALL'ALTEZZA DI VINCERE LA TIRRENO DOMANI, CON L'ARRIVO IN SALITA, E QUESTI SECONDI CHE HA PERSO NON DEVONO ESSERE UNA SCUSA!!!
DOMANI AVRA L'OCCASIONE PER GUADAGNARE QUANTI SECONDI VUOLE SE HA GAMBE, QUINDI TIFOSI DI NIBALI CALMI E APPLAUDITE SAGAN CHE TRA L'ALTRO PRIMA DI FARE VOLATA SI E VOLTATO INDIETRO A VEDERE DOVE ERA NIBALI...POTEVA ANDARE DRITTO SENZA VOLTARSI E VINCEVA ANCORA PIU NETTAMENTE.
Propongo di intitolargli la rotonda del Tricalle in onore del suo scollinamento in testa.Fabioilpazzo ha scritto:Comunque mi dolgo del fatto che nessuno abbia espresso legittimo godimento per l'attacco ed il piazzamento di Hoogerland.
non capisco che bisogno ci sia di urlarePat McQuaid ha scritto:NIBALI DEVE DIMOSTRARE DI ESSERE ALL'ALTEZZA DI VINCERE LA TIRRENO DOMANI, CON L'ARRIVO IN SALITA, E QUESTI SECONDI CHE HA PERSO NON DEVONO ESSERE UNA SCUSA!!!
DOMANI AVRA L'OCCASIONE PER GUADAGNARE QUANTI SECONDI VUOLE SE HA GAMBE, QUINDI TIFOSI DI NIBALI CALMI E APPLAUDITE SAGAN CHE TRA L'ALTRO PRIMA DI FARE VOLATA SI E VOLTATO INDIETRO A VEDERE DOVE ERA NIBALI...POTEVA ANDARE DRITTO SENZA VOLTARSI E VINCEVA ANCORA PIU NETTAMENTE.
non solo loro. il boschetto della sua fantasia e' pieno di animaletti divertenti e un po' matti, se ne aggiungono giorno dopo giorno. e con la stessa velocita' ne scompaiono altri (andy no, lui resta il re del boschetto).Tranchée d'Arenberg ha scritto: Si, ha ragione cauz., lei vive in un mondo tutto suo fatto di Andy Schleck e Cancellara.
ha già vinto 3 volte alla Vuelta, penso siano più significative quellemeriadoc ha scritto:non ricordo le altre vittorie di sagan, ma potrebbe essere la sua vittoria più significativa fino ad oggi, anche perchè la tappa era bella lunga e molti sono arrivati cotti
Aggiudicato!Killer ha scritto:Propongo di intitolargli la rotonda del Tricalle in onore del suo scollinamento in testa.Fabioilpazzo ha scritto:Comunque mi dolgo del fatto che nessuno abbia espresso legittimo godimento per l'attacco ed il piazzamento di Hoogerland.
le ricordo quelle vittorie, non è tanto per il valore della tappa, quanto per la lunghezza, la durezza, gli avversari, l'autorevolezza dell'azione. oggi fa vedere che è un fenomeno, ala vuelta sono sostanzialmente volate di gruppo, e spesso nemmeno coi migliori velocisti, avesse vinto ieri non avrebbe dimostrato moltoSpartacus ha scritto:ha già vinto 3 volte alla Vuelta, penso siano più significative quellemeriadoc ha scritto:non ricordo le altre vittorie di sagan, ma potrebbe essere la sua vittoria più significativa fino ad oggi, anche perchè la tappa era bella lunga e molti sono arrivati cotti
si ma i tifosi di Nibali sono sempre pronti a trovare scuse e dietrologieSpartacus ha scritto:E comunque c'è un arrivo in salita come quello di Prati di Tivo, una tappa con un circuito difficile come quello di Offida e una cronometro.. Nibali ha tutto lo spazio per vincere questa Tirreno, se la perde non è di certo per qualche secondo di abbuono
Sì, ma come percorso e qualità degli avversari credo anche io che questa sia la vittoria più importante. E ho la sensazione che lo sarà per poco tempo...Spartacus ha scritto:ha già vinto 3 volte alla Vuelta, penso siano più significative quellemeriadoc ha scritto:non ricordo le altre vittorie di sagan, ma potrebbe essere la sua vittoria più significativa fino ad oggi, anche perchè la tappa era bella lunga e molti sono arrivati cotti
vabbè, ma qua dentro hanno fatto storie all'ultima vuelta per la tappa in cui sagan ha evitato la figuraccia Liquigas contro Lastras, perchè avrebbe levato tipo 2 secondi di abbuono a Nibali, secondi che indubbiamente avrebbero pesato sulla generaleSpartacus ha scritto:E comunque c'è un arrivo in salita come quello di Prati di Tivo, una tappa con un circuito difficile come quello di Offida e una cronometro.. Nibali ha tutto lo spazio per vincere questa Tirreno, se la perde non è di certo per qualche secondo di abbuono
Ci voleva anche un Rebellin oggi, aspettiamolo con fiducia in estateTranchée d'Arenberg ha scritto:mamma, davvero. Meno male che c'era Sagan a riequilibrare l'età media dei primi.cauz. ha scritto:horner in testa alla classifica... infarti che si sprecano sul forum
(quando poi pareva se ne andassero horner e di luca... gioventu' al potere...)
Celun ha scritto:Ci voleva anche un Rebellin oggi, aspettiamolo con fiducia in estateTranchée d'Arenberg ha scritto:mamma, davvero. Meno male che c'era Sagan a riequilibrare l'età media dei primi.cauz. ha scritto:horner in testa alla classifica... infarti che si sprecano sul forum
(quando poi pareva se ne andassero horner e di luca... gioventu' al potere...)![]()
Già il cattivone Nibali che dopo essere stato aspettato dal samaritano di Slovacchia gli è scattato nei denti...questa non è dietrologia?Pat McQuaid ha scritto:si ma i tifosi di Nibali sono sempre pronti a trovare scuse e dietrologieSpartacus ha scritto:E comunque c'è un arrivo in salita come quello di Prati di Tivo, una tappa con un circuito difficile come quello di Offida e una cronometro.. Nibali ha tutto lo spazio per vincere questa Tirreno, se la perde non è di certo per qualche secondo di abbuono
ecco, questo è un aspetto interessante in vista della San Remo. Facendo un parallelo con il mondiale di Copenaghen, Cavendish avrà a disposizione una squadra ancora più forte di quella che aveva in danimarca. Gli avversari perciò dovranno cercare di sfruttare quelle poche e non difficilissime difficoltà altimetriche che il percorso presenterà. Secondo me le squadre interessate ad evitare la volata di gruppo non mancheranno. Sicuramente tra queste ci sono la Liquigas con questo Sagan, la Radioshack con il Cancellara della Stade Bianche, la stessa BMC che oltre a questo Gilbert fuori condizione avrà Hushovd, Ballan, Van Avermaet. In generale credo che poche squadre possano permettersi di pensare di puntare alla volata: la Garmin con Farrar e Haussler, l'OmegaPharma con Boonen, la GreenEdge di Goss e la Lotto di Greipel.meriadoc ha scritto:comunue Cancellara ha una bella gamba e Sagan ha molte più chanche di vincere la sanremo in un gruppetto che nella volata di gruppo, quindi credo si possano vedere dei tentativi seri di evitare il volatone, peccato che gilbert proprio non ne abbia
ma in realta' Nibali ha fatto quinto alla Tirreno del 2011, e ottavo a quella del 2010,LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:comunque sono contento che finora Vincenzino si stia dimostrando quello del 2010 e non quello del 2011
Stiamo a contare il capello ?Celun ha scritto:ma in realta' Nibali ha fatto quinto alla Tirreno del 2011, e ottavo a quella del 2010,LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:comunque sono contento che finora Vincenzino si stia dimostrando quello del 2010 e non quello del 2011
ottavo alla Liegi del 2011 e 28esimo a quella del 2010...
si, mi piace contare i capelli, anche quelli bianchi!Salvatore77 ha scritto:Stiamo a contare il capello ?Celun ha scritto:ma in realta' Nibali ha fatto quinto alla Tirreno del 2011, e ottavo a quella del 2010,LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:comunque sono contento che finora Vincenzino si stia dimostrando quello del 2010 e non quello del 2011
ottavo alla Liegi del 2011 e 28esimo a quella del 2010...
E' evidente che era una valutazione complessiva sullo stato di forma anche in prospettiva GT.
In quel caso invece secondo me la Liquigas fu perfetta. Sagan fece benissimo a fare lo sprint per se perchè altrimenti Lastras li avrebbe infilati tutti e la squadra avrebbe fatto la più colossale delle figure di m.... E poi una Vuelta non si vince per 2-4 secondi d'abbuono in più. Infatti poi Nibali naufragò e per fortuna della Liquigas quella tappa se Sagan se l'era già messa in tasca.meriadoc ha scritto:vabbè, ma qua dentro hanno fatto storie all'ultima vuelta per la tappa in cui sagan ha evitato la figuraccia Liquigas contro Lastras, perchè avrebbe levato tipo 2 secondi di abbuono a Nibali, secondi che indubbiamente avrebbero pesato sulla generaleSpartacus ha scritto:E comunque c'è un arrivo in salita come quello di Prati di Tivo, una tappa con un circuito difficile come quello di Offida e una cronometro.. Nibali ha tutto lo spazio per vincere questa Tirreno, se la perde non è di certo per qualche secondo di abbuono
Qui la Liquigas non c'entra, perché Sagan fa quello che vuole, a prescindere dagli interessi della squadra. Io in questa T.A. sono per Horner e Di Luca (che però non può vincere) e solo, in seconda battuta per Nibali e Scarponi e quindi mi può anche star bene, ma la giustizia mi fa dire che lo stipendio allo slovacco, fossi la Liquigas, non glielo darei più.Winter ha scritto:Strana tattica della Liquigas.. Nibali avrebbe sicuramente vinto
Domani vedo favorito Horner
Come alle Strade Bianche pochissima gente sulle strade (ho guardato gli ultimi 25 km - tranne a Chiedi non c'era nessuno)
Il Ciclismo Italiano oltre che di risultati è in pesante crisi di popolarita'
Io tolgo Cunego e aggiungo Valverde..lemond ha scritto:Qui la Liquigas non c'entra, perché Sagan fa quello che vuole, a prescindere dagli interessi della squadra. Io in questa T.A. sono per Horner e Di Luca (che però non può vincere) e solo, in seconda battuta per Nibali e Scarponi e quindi mi può anche star bene, ma la giustizia mi fa dire che lo stipendio allo slovacco, fossi la Liquigas, non glielo darei più.Winter ha scritto:Strana tattica della Liquigas.. Nibali avrebbe sicuramente vinto
Come alle Strade Bianche pochissima gente sulle strade (ho guardato gli ultimi 25 km - tranne a Chiedi non c'era nessuno)
Il Ciclismo Italiano oltre che di risultati è in pesante crisi di popolarita'![]()
P.S.
per me Sagan si aggiunge a Cunego, Contador e Cavendish.![]()
![]()
Beh, Valverde che mette la squadra a tirare con Leip attardato dalle prime cadute, non è molto sportivo.Winter ha scritto:Io tolgo Cunego e aggiungo Valverde..lemond ha scritto:Qui la Liquigas non c'entra, perché Sagan fa quello che vuole, a prescindere dagli interessi della squadra. Io in questa T.A. sono per Horner e Di Luca (che però non può vincere) e solo, in seconda battuta per Nibali e Scarponi e quindi mi può anche star bene, ma la giustizia mi fa dire che lo stipendio allo slovacco, fossi la Liquigas, non glielo darei più.Winter ha scritto:Strana tattica della Liquigas.. Nibali avrebbe sicuramente vinto
Il Ciclismo Italiano oltre che di risultati è in pesante crisi di popolarita'![]()
P.S.
per me Sagan si aggiunge a Cunego, Contador e Cavendish.![]()
![]()
Non che il 41enne Horner mi faccia impazzire
beh vincere una volata di gruppo dopo 21 tappe (a 21 anni non tutti corrono i GT finendoli) non è roba da pocomeriadoc ha scritto:le ricordo quelle vittorie, non è tanto per il valore della tappa, quanto per la lunghezza, la durezza, gli avversari, l'autorevolezza dell'azione. oggi fa vedere che è un fenomeno, ala vuelta sono sostanzialmente volate di gruppo, e spesso nemmeno coi migliori velocisti, avesse vinto ieri non avrebbe dimostrato moltoSpartacus ha scritto:ha già vinto 3 volte alla Vuelta, penso siano più significative quellemeriadoc ha scritto:non ricordo le altre vittorie di sagan, ma potrebbe essere la sua vittoria più significativa fino ad oggi, anche perchè la tappa era bella lunga e molti sono arrivati cotti
intanto alla P-N cinque minuti dopo l'arrivo già si sapevano i primi 70... qua non so nemmeno se ancora ci stanno i primi 10...bartoli ha scritto:Riusciremo ad avere la classifica di oggi?
Scrivo dalla rianimazione. Spero ancora nel duo kreuzy e nibali.cauz. ha scritto:horner in testa alla classifica... infarti che si sprecano sul forum
(quando poi pareva se ne andassero horner e di luca... gioventu' al potere...)
C'è la top 6dietzen ha scritto:intanto alla P-N cinque minuti dopo l'arrivo già si sapevano i primi 70... qua non so nemmeno se ancora ci stanno i primi 10...bartoli ha scritto:Riusciremo ad avere la classifica di oggi?
Ti darei ragione se Sagan si rivelasse in grado di vincere la generale... In caso contrario credo in effetti anch'io che lo slovacco potesse mettersi tranquillo e lasciare a qualcun altro il compito di riprendere il compagno per poi superare tutti allo sprint. In fondo avrebbe vinto comunque, gli altri non erano certo fulmini in volata no?Spartacus ha scritto:Ma perché la Liquigas dovrebbe punire Sagan? Non penso che cambi qualcosa tra Sagan e Nibali, basta vincere..
Sì avrebbe vinto lo stesso, ma io non voglio condannarlo per qualche secondo d'abbuono. Comunque riporto:eliacodogno ha scritto:Ti darei ragione se Sagan si rivelasse in grado di vincere la generale... In caso contrario credo in effetti anch'io che lo slovacco potesse mettersi tranquillo e lasciare a qualcun altro il compito di riprendere il compagno per poi superare tutti allo sprint. In fondo avrebbe vinto comunque, gli altri non erano certo fulmini in volata no?Spartacus ha scritto:Ma perché la Liquigas dovrebbe punire Sagan? Non penso che cambi qualcosa tra Sagan e Nibali, basta vincere..
la faccia come il...Spartacus ha scritto: Sagan: "Volevamo vittoria di @VincenzoNibali ma in finale ho visto che rimontavano e pensato al bene di squadra.Domani si corre per lui"
Ma infatti è davvero incredibile la lentezza RCS nel mettere online i risultati. Mi sembra un difetto grave, specie se confrontato con la rapidità dell'ASO.dietzen ha scritto:intanto alla P-N cinque minuti dopo l'arrivo già si sapevano i primi 70... qua non so nemmeno se ancora ci stanno i primi 10...bartoli ha scritto:Riusciremo ad avere la classifica di oggi?
Come le vuoi in PDF o in XLSbartoli ha scritto:Riusciremo ad avere la classifica di oggi?
ma infatti, trovo scandaloso che, per mero diplomatichese, non possa semplicemente dire la verità, anche perchè non avrebbe nulla da nasconderecauz. ha scritto:la faccia come il...Spartacus ha scritto: Sagan: "Volevamo vittoria di @VincenzoNibali ma in finale ho visto che rimontavano e pensato al bene di squadra.Domani si corre per lui"