Liège-Bastogne-Liège 2016 (24 aprile)
-
Re: Liège-Bastogne-Liège 2016 (24 aprile)
ah ah che lingua è turco? 

-
Infatti dovrebbe essere il Giro di Turchia,non credo ci sia il mare nelle Ardennealex ha scritto:ah ah che lingua è turco?

#JeSuisNizzolo
giro di turchiaguidobaldo de medici ha scritto:il peggior streaming della storia
http://www.youtube.com/watch?v=1db_EKDX ... e=youtu.be
-
oddìo scusate 

-
potrebbe avermi ingannato la scritta LIEGE-BASTOGNE-LIEGE
maledetti turchi mi hanno fregato anche stavolta
tra l'altro si vede la basilica di Santa Sofia, che non è proprio esattamente sulle ardenne

tra l'altro si vede la basilica di Santa Sofia, che non è proprio esattamente sulle ardenne
Sulla rue naniot dopo una breve grandinata ora splende il sole, il tempo cambia velocemente.
Tifoso di Vincenzo e Peter!
Prima monumento per De Gendt 

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
-
A cagnacci davanti siamo messi beneMerlozoro ha scritto:Prima monumento per De Gendt

#JeSuisNizzolo
-
Beato te che ti becchi dal vivo queste variazioni meteonick90 ha scritto:Sulla rue naniot dopo una breve grandinata ora splende il sole, il tempo cambia velocemente.

#JeSuisNizzolo
13:48 Snow on the pack
As they head back north, very light snow is falling over the pack. It's also getting cloudier over the finish line in Ans.
As they head back north, very light snow is falling over the pack. It's also getting cloudier over the finish line in Ans.
le prime immagini in tv...nevica
applicheranno il protocollo per il brutto tempo?
applicheranno il protocollo per il brutto tempo?

Stanno recuperando moltissimo in questo tratto. Devono farlo prima della prossima cote, poi i treni andranno un po a farsi benedire
edit. i fuggitivi sono stati avvertiti e cercano di aumentare, bella doppia filla
edit. i fuggitivi sono stati avvertiti e cercano di aumentare, bella doppia filla
Ultima modifica di TIC il domenica 24 aprile 2016, 14:28, modificato 1 volta in totale.
con grande eleganza mi quoto da solo. Vegni ci sei? Pronto pronto? Toc toc, c'è nessuno???????marc ha scritto:Voglio una straordinaria Liegi nevosa. Così diamo un precedente a Vegni che già mi vedo annullare i prossimi Lombardia causa nebbia. Perché forse il gran visir di tucc i urganizatur, ignorando la storia mitica del Lombardia, non sa che un terzo delle edizioni sarebbero state da annullare causa ridicolo protocollo.
Quindi neve neve neve a Liegi, tregenda tregenda tregenda, tanto Aso riesce sempre a farci vedere la corsa qualunque siano la condizione meteo
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Nibali indossa un giubbotto a resistenze eletriche. Cio' viol dire che una pare di energia che spendera' gli verra fornita dalla batteria, sotto forma di energia termica
Ultima modifica di TIC il domenica 24 aprile 2016, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Primo caso di uomo robot nel ciclismo?TIC ha scritto:Nibali indossa un giubbotto a resistenze eletriche. Cio' viol dire che una pare di energia che spendera' gli verra fornita dalla batteria, sotto forma di energia termica esterna
Alanphilippe fora e viene riportato in gruppo
Ma in rai pensano anche di far vedere la corsa oppure andiamo avanti con l'amarcord.
Ci fosse almeno Zandegù.
Ci fosse almeno Zandegù.
Ma Argentin che figura sta facendo? Non sa nemmeno che non c'è Aru. Almeno si è scusato, per fortuna hanno chiuso sto collegamento penoso
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Trifase, come lo vedi Diego Rosa oggi?
Argentin forse non si occupa più di ciclismomarc ha scritto:Ma Argentin che figura sta facendo? Non sa nemmeno che non c'è Aru. Almeno si è scusato, per fortuna hanno chiuso sto collegamento penoso
- Visconte85
Benedetti e DeMarchi sempre in fuga e all'attacco, bene 

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
1peek ha scritto:Trifase, come lo vedi Diego Rosa oggi?
Il che mi sembra una ragione sufficiente per non telefonargli in diretta per chiedergli un pronostico sulla corsa.mdm52 ha scritto:Argentin forse non si occupa più di ciclismomarc ha scritto:Ma Argentin che figura sta facendo? Non sa nemmeno che non c'è Aru. Almeno si è scusato, per fortuna hanno chiuso sto collegamento penoso
Ma come si puo' non chiamare Argentin durante una Liegi ?peek ha scritto:Il che mi sembra una ragione sufficiente per non telefonargli in diretta per chiedergli un pronostico sulla corsa.mdm52 ha scritto:Argentin forse non si occupa più di ciclismomarc ha scritto:Ma Argentin che figura sta facendo? Non sa nemmeno che non c'è Aru. Almeno si è scusato, per fortuna hanno chiuso sto collegamento penoso
Non si occuperà più di ciclismo, ma da qui a fregarsene il cazzo c'è un mondo. Per me è un po' triste quando campioni così, che sono stati anche miei idoli, dimostrano che non gli frega un cazzo dello sport di cui sono stati leggenda.mdm52 ha scritto:Argentin forse non si occupa più di ciclismomarc ha scritto:Ma Argentin che figura sta facendo? Non sa nemmeno che non c'è Aru. Almeno si è scusato, per fortuna hanno chiuso sto collegamento penoso
Quoto Tic: la Rai ha fatto bene a chiamarlo, è stato lui ad essere penoso
Sì, ma allora chiedigli di quando ha vinto lui. Non fargli fare un pronostico che non sa neanche di cosa si sta parlando.TIC ha scritto: Ma come si puo' non chiamare Argentin durante una Liegi ?
ho acceso ora la tv....ma dove è il metro di neve annunciato da ilmeteo.it? vedo ombre sull'asfalto, forse ho bevuto troppo... 

- Visconte85
MaTIC ha scritto:1peek ha scritto:Trifase, come lo vedi Diego Rosa oggi?

Dico io Peek,
si stava concentrando bene sul giubbotto elettrico di Nibali e sul meteo, perché gli hai dovuto ricordare che in corsa c'è anche Rosa?
povero ragazzo....magari stava anche bene oggi....Visconte85 ha scritto:MaTIC ha scritto:1peek ha scritto:Trifase, come lo vedi Diego Rosa oggi?![]()
Dico io Peek,
si stava concentrando bene sul giubbotto elettrico di Nibali e sul meteo, perché gli hai dovuto ricordare che in corsa c'è anche Rosa?

il gruppo ha perso una trentina di secondi sulla cote. Per non sflaldare i treni. Ma adesso le cotes si succederanno.
Eh, vabbé, non ci ho pensato ... So che è un esperto, volevo sentire il suo parere ....Visconte85 ha scritto:
Ma![]()
Dico io Peek,
Martinello dice che non sara' facile riprenderli, che hanno le palle. Che abbia letto il post di Trifase delle 11.21 ? Quando erano appena partiti
Beh, non è che tu abbia scoperto la luna... i corridori li conosciamo un po' tutti, suvvia!TIC ha scritto:Martinello dice che non sara' facile riprenderli, che hanno le palle. Che abbia letto il posto di Trifase delle 11.21 ? Quando erano appena partiti

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
beh, non è che Moser alla Roubaix avesse fatto una figura molto migliore ..peek ha scritto:Il che mi sembra una ragione sufficiente per non telefonargli in diretta per chiedergli un pronostico sulla corsa.mdm52 ha scritto:Argentin forse non si occupa più di ciclismomarc ha scritto:Ma Argentin che figura sta facendo? Non sa nemmeno che non c'è Aru. Almeno si è scusato, per fortuna hanno chiuso sto collegamento penoso
Quel che è sicuro è che Sutherland da solo a prenderli non ci va.
- Visconte85
sono andato a rivedermi tutti i post di stamattina, qualcuno ha fatto anche un po' di terrorismo meteorologicoAdmin ha scritto:Beh, non è che tu abbia scoperto la luna... i corridori li conosciamo un po' tutti, suvvia!TIC ha scritto:Martinello dice che non sara' facile riprenderli, che hanno le palle. Che abbia letto il posto di Trifase delle 11.21 ? Quando erano appena partiti

ma và?Visconte85 ha scritto:sono andato a rivedermi tutti i post di stamattina, qualcuno ha fatto anche un po' di terrorismo meteorologicoAdmin ha scritto:Beh, non è che tu abbia scoperto la luna... i corridori li conosciamo un po' tutti, suvvia!TIC ha scritto:Martinello dice che non sara' facile riprenderli, che hanno le palle. Che abbia letto il posto di Trifase delle 11.21 ? Quando erano appena partiti
suvvia, magari argentin era impegnato altrove oggi? magari aveva programmato di vedere solo il finale della corsa?marc ha scritto:Non si occuperà più di ciclismo, ma da qui a fregarsene il cazzo c'è un mondo. Per me è un po' triste quando campioni così, che sono stati anche miei idoli, dimostrano che non gli frega un cazzo dello sport di cui sono stati leggenda.
aspetterei a dare giudizi così netti, senza nemmeno sapere molto delle persone coinvolte.
quello che trovo imbarazzante è la solita approssimazione in casa rai, perchè la scena vista con argentin è la replica esatta di quanto visto con moser alla roubaix.
ma io dico, non riescono a mettersi d'accordo? tipo che se devono chiamarlo alle 14:30 lo avvisino con un po' di anticipo o quantomeno gli forniscano i dettagli fuori onda? non mi pare così impossibile. io faccio un collegamento in radio ogni settimana e il conduttore mi chiama cinque minuti prima per avvisarmi dell'imminente diretta. se ce la facciamo noi che siamo due scappati di casa, non può riuscirci la rai che ha una struttura alle spalle?
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Come mai alla LottoNL non hanno i numeri 207 e 209? Le altre squadre vanno da 1 a 8, loro hanno il 210...
- Tranchée d'Arenberg
A proposito di terrorismo psicologico, dopo l'allarme fratture lanciato da un nostro forumista, gli ospedali della Vallonia hanno alleratato i loro reparti ortopedici per accorgliere al meglio i numerosi corridori che a causa delle avverse condizioni meteo si romperanno qualche osso.herbie ha scritto:ma và?Visconte85 ha scritto:
sono andato a rivedermi tutti i post di stamattina, qualcuno ha fatto anche un po' di terrorismo meteorologico

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
-
Adesso nevischio sulla corsa.
- Visconte85
che tempaccio 

Puo' darsi, ma il primo a dirlo e' stato quell'utente. Tipico di voi italiani salire sul carro dei vincitori.Admin ha scritto:Beh, non è che tu abbia scoperto la luna... i corridori li conosciamo un po' tutti, suvvia!TIC ha scritto:Martinello dice che non sara' facile riprenderli, che hanno le palle. Che abbia letto il posto di Trifase delle 11.21 ? Quando erano appena partiti

Nevischio leggeromatteo9502 ha scritto:Adesso nevischio sulla corsa.

Dai, se la giocano i due DE ....
Puo' darsi, ma il primo a dirlo e' stato quell'utente. Tipico di voi italiani salire sul carro dei vincitori.TIC ha scritto:

Martinello ha detto che lui lo ha pensato quando mancavano 150 km. Era prima o dopo le 11.21?
Martinello ha detto che lui lo ha pensato quando mancavano 150 km. Era prima o dopo le 11.21?[/quote]peek ha scritto:Puo' darsi, ma il primo a dirlo e' stato quell'utente. Tipico di voi italiani salire sul carro dei vincitori.TIC ha scritto:
Dopo.
Anche Garzelli adesso ha detto "...soprattutto De Gendt e De Marchi"... non ho paroleTIC ha scritto:Dai, se la giocano i due DE ....
cauz ma l'hai sentito? Come fa uno che segue anche solo col binocolo il ciclismo a dire che tra gli italiani vedrebbe bene Aru? E' una settimana (almeno) che si sa che non avrebbe corso Freccia e Liegi.cauz. ha scritto:suvvia, magari argentin era impegnato altrove oggi? magari aveva programmato di vedere solo il finale della corsa?marc ha scritto:Non si occuperà più di ciclismo, ma da qui a fregarsene il cazzo c'è un mondo. Per me è un po' triste quando campioni così, che sono stati anche miei idoli, dimostrano che non gli frega un cazzo dello sport di cui sono stati leggenda.
aspetterei a dare giudizi così netti, senza nemmeno sapere molto delle persone coinvolte.
quello che trovo imbarazzante è la solita approssimazione in casa rai, perchè la scena vista con argentin è la replica esatta di quanto visto con moser alla roubaix.
ma io dico, non riescono a mettersi d'accordo? tipo che se devono chiamarlo alle 14:30 lo avvisino con un po' di anticipo o quantomeno gli forniscano i dettagli fuori onda? non mi pare così impossibile. io faccio un collegamento in radio ogni settimana e il conduttore mi chiama cinque minuti prima per avvisarmi dell'imminente diretta. se ce la facciamo noi che siamo due scappati di casa, non può riuscirci la rai che ha una struttura alle spalle?
Anche tu non puoi sapere che tipo di organizzazione c'è stata dietro. Non penso che quelli della Rai gli abbiano fatto un'improvvisata tra amici chiamandolo a tradimento sul cellulare. E che dettagli avrebbero dovuto fornirgli? I cambiamenti del percorso? Gli italiani in corsa?

E' stato Argentin stesso ad ammettere di essere impreparato, e non solo perché in quel momento era fuori. Davvero se non chiami Moser alla Roubaix e Argentin alla Liegi, per farsi dire giustamente due stronzate, ma chi diavolo devono chiamare? Non ho sentito Moser alla Roubaix, ma se ha fatto una figura simile allora stendiamo un velo pietoso sulle leggende del nostro sport e la loro passione per il ciclismo. Che non deve essere per forza legata a ruoli dirigenziali o commerciali, potrebbero anche avere una passione disinteressata da semplici appassionati. Ma forse chiedo troppo