Vincenzo Nibali 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Tranchée d'Arenberg

Re: Vincenzo Nibali 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

chinaski89 ha scritto:
albopaxo ha scritto:Da tifoso di Nibali comunque preparare la stagione in questo modo se alla fine della stagione non riuscisse a fare almeno un podio al Giro e/o Vuelta oltre ad essere competitivo al Lombardia riterrei la stagione molto deludente, non ai livelli di Aru (vista l'età) dell'anno scorso ma comunque pessima.
Il podio al Giro per uno come Nibali è un fallimento, lui deve vincere.
Dipende anche dal 'come' e da 'contro chi' avviene una sconfitta. Dovesse arrivare 2° poco dietro Quintana e 8 minuti davanti al terzo, dopo una battaglia epica e senza lesinare neanche una goccia di sudore, parlare di fallimento mi sembrerebbe eccessivo.

Se invece vuoi dire che un corridore del calibro di Nibali deve partire per vincere e non deve assolutamente accontentarsi di un piazzamento sul podio, mi trovi perfettamente d'accordo.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
chinaski89

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
chinaski89 ha scritto:
albopaxo ha scritto:Da tifoso di Nibali comunque preparare la stagione in questo modo se alla fine della stagione non riuscisse a fare almeno un podio al Giro e/o Vuelta oltre ad essere competitivo al Lombardia riterrei la stagione molto deludente, non ai livelli di Aru (vista l'età) dell'anno scorso ma comunque pessima.
Il podio al Giro per uno come Nibali è un fallimento, lui deve vincere.
Dipende anche dal 'come' e da 'contro chi' avviene una sconfitta. Dovesse arrivare 2° poco dietro Quintana e 8 minuti davanti al terzo, dopo una battaglia epica e senza lesinare neanche una goccia di sudore, parlare di fallimento mi sembrerebbe eccessivo.

Se invece vuoi dire che un corridore del calibro di Nibali deve partire per vincere e non deve assolutamente accontentarsi di un piazzamento sul podio, mi trovi perfettamente d'accordo.
Intendevo la seconda che hai detto. Chiaramente concordo anche con la prima parte.
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

A me il Nibali che ha emozionato di piu' e' quello che ha perso Vuelta e Mondiale...guarda un po'...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Be pure la liegi..
chinaski89

barrylyndon ha scritto:A me il Nibali che ha emozionato di piu' e' quello che ha perso Vuelta e Mondiale...guarda un po'...
A me quello che ha perso la Vuelta. Spettacolare. Però non può un Nibali iniziare un Giro pensando che il podio sia un buon risultato, qyesto intendevo
barrylyndon

Winter ha scritto:Be pure la liegi..
Anche..ma li' ero un po' piu'...adirato.. :D
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Winter

barrylyndon ha scritto:
La stra meritava :cincin:
barrylyndon

Winter ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
La stra meritava :cincin:
Pero' Winter..l'altro lo ha battuto..lasciando stare certi discorsi..perche' Iglinsky non la meritava?
E' stato l'unico a crederci quando Nibali si stava involando, uscendo, con non mi ricordo chi, dal gruppo dei migliori e poi l'ha sverniciato ad Ans..
Non e' giusto dire che Nibali la meritava di piu'...quel giorno(solo quel giorno, quello puo' far rabbia), Iglinsky e' andato un pelino piu' forte.. :cincin:
Winter

Si fece un numero notevole anche il Kazako

ma non paragonabile a quello di Nibali
Fece un numero incredibile :clap:
Poi parlo da tifoso
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

barrylyndon ha scritto:A me il Nibali che ha emozionato di piu' e' quello che ha perso Vuelta e Mondiale...guarda un po'...
no al Mondiale rimasi deluso più che altro,
il Nibali della Vuelta fu emozionante, come quello della Liegi. Che beffa quel giorno.
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Visconte85

Strong ha scritto:
Montana Miller ha scritto:Volevo dire una cosa a tutti quelli che hanno criticato il calendario di Nibali in preparazione del Giro:in Croazia c'è l'aria buona.
non so se interpretare ironicamente o meno il tuo post
in ogni caso in croazia cìè anche della figa, ma con lo sguardo da pesce lesso che si ritrova.... :diavoletto:
lo avrà un pregio per te sto povero sfigato di Nibali? :D :D :D
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

Strong ha scritto:
Montana Miller ha scritto:Volevo dire una cosa a tutti quelli che hanno criticato il calendario di Nibali in preparazione del Giro:in Croazia c'è l'aria buona.
in ogni caso in croazia cìè anche della figa, ma con lo sguardo da pesce lesso che si ritrova.... :diavoletto:
io credo che l'annotazione di Montana Miller chiaramente sottintendesse ciò che hai esplicitato tu.
I sistemi di allenamento di Slongo hanno ancora dei lati molto oscuri, specie facendo alcune valutazioni riguardo alla tipologia fisica della popolazione locale. :whip:
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

Visconte85 ha scritto:
Strong ha scritto:
non so se interpretare ironicamente o meno il tuo post
lo avrà un pregio per te sto povero sfigato di Nibali? :D :D :D
era una bravissimo ragazzo.
il problema è che nel ciclismo, più che in altri sport, devi scendere a talemente tanti compromessi che se non sei già un testa di c..... va a finire che la diventi.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Strong ha scritto: era una bravissimo ragazzo.
il problema è che nel ciclismo, più che in altri sport, devi scendere a talemente tanti compromessi che se non sei già un testa di c..... va a finire che la diventi.
No, scusa, fammi capire.
L'ultima frase cosa vuol dire ? Che lo è diventato e che quindi ora lo è ?
Spero di aver capito male io o, al massimo, che ti sei spiegato male tu.
Altrimenti sei da compatire.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

nino58 ha scritto:
Strong ha scritto: era una bravissimo ragazzo.
No, scusa, fammi capire.
L'ultima frase cosa vuol dire ? Che lo è diventato e che quindi ora lo è ?
Spero di aver capito male io o, al massimo, che ti sei spiegato male tu.
Altrimenti sei da compatire.
per l'ennesima volta dimostri di non capire le attuali dinamiche di questo sport
Nibali ad esempio, per pararsi il culo, ha dovuto rilasciare dichiarazioni del tipo: "è alla frutta..." "è un cerebroleso"
per il bravo ragazzo che io credo lui possa essere stato (e che tornerà una volta abbandonato questo mondo), ritengo che certi comportamenti siano la naturale conseguenza dell'essere entrato dalla testa ai piedi nella grossa lavatrice che è diventata questo sport.
una lavatrice fatta di sospetti, spionaggio, "morte tua vita mia", accuse ad orologeria, ricatti ecc ecc
purtroppo neppure uno come Nibali è riuscito a rimanerne fuori
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Strong ha scritto: purtroppo neppure uno come Nibali è riuscito a rimanerne fuori
In quale specifica circostanza, scusa ?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
pereiro2982

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

nino58 ha scritto:
Strong ha scritto: purtroppo neppure uno come Nibali è riuscito a rimanerne fuori
In quale specifica circostanza, scusa ?

di cosa si parla esattamente?
chinaski89

"È alla frutta" e "cerebroleso" mi pare l'abbia detto a Di Luca quando uscì il suo libro
torcia86

Messaggio da leggere da torcia86 »

chinaski89 ha scritto:"È alla frutta" e "cerebroleso" mi pare l'abbia detto a Di Luca quando uscì il suo libro
perchè scusate la corretta definizione per dil luca quale è?
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Quella usata da Nibali era offensiva nei confronti non tanto di Di Luca, quanto di chi soffre veramente di disagio psichico.

È uno di quei termini ("handicappato", "mongoloide", e via dicendo) che in genere è bene non usare.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Visconte85

torcia86 ha scritto:
chinaski89 ha scritto:"È alla frutta" e "cerebroleso" mi pare l'abbia detto a Di Luca quando uscì il suo libro
perchè scusate la corretta definizione per dil luca quale è?
ex ciclista col dente avvelenato e il portafoglio vuoto, ora non più.

La parola cerebroleso (come detto giustamente da Admin) è stata una delle cadute più brutte, se non la più brutta, del siciliano.
barrylyndon

Nibali non di rado parla troppo e a sproposito.
Quella su Di Luca fu assolutamente sgradevole ed una chiara caduta di stile..
Quelle su Froome post Tour 2014, le possiamo scrivere qui sul forum..non certo possono essere proferite da un collega.
tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

Ho letto la lunga intervista a Unzue su BS.

C'è anche un attestato di stima nei confronti di Nibali:

''Nibali è un corridore che mi incanta. Non è il più forte a cronometro, non è il più forte in salita, ma sa inventare azioni spettacolari e indimenticabili. È un corridore spettacolare, la sua azione nel finale di Giro 2016 è la più bella mai vista (va beh dimentica fra le tante Pantani contro il suo Indurain aggiungo io :diavoletto: )''

Aggiunge che il fatto che sovente sia uscito indenne da situazioni dove gli altri hanno perso la corsa (vedi pavé, pioggia) è un'abilità e non solo fortuna/sfortuna. (Io aggiungo che ha anche buttato via un paio di grandi occasioni, cadendo, ma va beh).
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

barrylyndon ha scritto: Quelle su Froome post Tour 2014, le possiamo scrivere qui sul forum..non certo possono essere proferite da un collega.

Ho completamente rimosso casa disse Vincenzo su Froome dopo il tour 2014. Breve ripasso please? :)
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
barrylyndon

In pratica, se cade cosi tante volte, vuol dire che in bici tanto bene non sa andare...non proprio un complimento cavalleresco..
Non so se Froome abbia avuto da ridire sulla sua vittoria al Tour ma non credo.
Certo e', che poteva risparmiarsela..
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

barrylyndon ha scritto:In pratica, se cade cosi tante volte, vuol dire che in bici tanto bene non sa andare...non proprio un complimento cavalleresco..
non la ricordavo, grazie :)
Infelice come uscita, anche questa.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
pereiro2982

Nibali paradossalmente soffre di piu la pressione dei midia che non quella in corsa ...

e secondo me in parte è per questo che dopo la vittoria non ama molto il tour qualsiasi cosa diventa una cassa di risonanza enorme nel bene o nel male
e forse è anche per questo che non ha mai provato la doppietta
barrylyndon

pereiro2982 ha scritto:Nibali paradossalmente soffre di piu la pressione dei midia che non quella in corsa ...

e secondo me in parte è per questo che dopo la vittoria non ama molto il tour qualsiasi cosa diventa una cassa di risonanza enorme nel bene o nel male
Di testa Nibali soffre diverse cose..la pressione, prima di tutto...e forse anche il fatto che ha stravinto un tour, con prestazioni atletiche e continuita' di rendimento degne del miglior Contador,eppure in molti han guardato solo le cadute di Froome e Contador stesso..
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

barrylyndon ha scritto:In pratica, se cade cosi tante volte, vuol dire che in bici tanto bene non sa andare...non proprio un complimento cavalleresco..
bah, in fondo ERA la verità, quando uno non è sicuro sulla bici lo sa e stop.
Il fatto è che da allora Froome ha dato prova invece di essere migliorato esponenzialmente, come acrobata e discesista.
pereiro2982

barrylyndon ha scritto:
pereiro2982 ha scritto:Nibali paradossalmente soffre di piu la pressione dei midia che non quella in corsa ...

Di testa Nibali soffre diverse cose..la pressione, prima di tutto...e forse anche il fatto che ha stravinto un tour, con prestazioni atletiche e continuita' di rendimento degne del miglior Contador,eppure in molti han guardato solo le cadute di Froome e Contador stesso..

ma in francia hanno dato molto risalto alle cadute?
io non ricordo una stampa ostile in francia
Visconte85

Certo che no, c'erano 2 francesi sul podio ;)
barrylyndon

herbie ha scritto:
bah, in fondo ERA la verità, quando uno non è sicuro sulla bici lo sa e stop.
Il fatto è che da allora Froome ha dato prova invece di essere migliorato esponenzialmente, come acrobata e discesista.
Non e' esattamente vero..nel senso che gia' al Romandia 2014 in una discesa bagnata ando', assieme a Spilak, davvero forte..
Insomma Froome in discesa non e' mai stato un Wiggins o uno Zulle.Anzi,se la cava piu' che bene.
Quell'anno e' caduto al Delfinato, ma al Tour e' stato centrato da dietro, prima delle due cadute nella tappa del pave'..
barrylyndon

pereiro2982 ha scritto:
barrylyndon ha scritto:

io non ricordo una stampa ostile in francia
Non direttamente.. e non dalla stampa francese..ma Tinkov,Lionello, BEPPESARONNI..e compagnia, lo hanno quasi convinto che senza quelle cadute non avrebbe vinto... :unzunz:
pereiro2982

e forse è anche per questo che non ha mai provato la doppietta[/quote]
Di testa Nibali soffre diverse cose..la pressione, prima di tutto...e forse anche il fatto che ha stravinto un tour, con prestazioni atletiche e continuita' di rendimento degne del miglior Contador,eppure in molti han guardato solo le cadute di Froome e Contador stesso..[/quote]

io non ricordo una stampa ostile in francia[/quote]
Non direttamente.. e non dalla stampa francese..ma Tinkov,Lionello, BEPPESARONNI..e compagnia, lo hanno quasi convinto che senza quelle cadute non avrebbe vinto... :unzunz:[/quote]

non pensavo questo forum avesse tanto potere ...
staro piu attento anch'io ai commenti ... ahahahaha
barrylyndon

Per B.C. Nibali potrebbe fare Giro,Tour e Vuelta...Se cosi' fosse, ma dubito, potremmo cancellare meta' dei messaggi in altri lidi..
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

pereiro2982 ha scritto:e non pensavo questo forum avesse tanto potere ...
impossibile dire cosa sarebbe accaduto senza le cadute di Contador e Froome.
Ripeto cose dette alla noia che , incredibilmente, vengono travisate.
1. Nibali ha vinto meritatamente e da dominatore.
2.Le cadute di Contador e Froome non tolgono minimamente valore al bellissimo Tour vinto da Nibali.

Detto questo ognuno puo' avere l'opinione che vuole ma sara' sempre un'opinione della quale non ha senso dire se e' vera o sbagliata: la mia opinione e' che senza cadute avrebbe vinto Contador (opinione legittima come quella di chi afferma avrebbe vinto Nibali).

Le cadute di Contador e Froome andavano prese in conto non per sminuire il risultato di Vincenzo ma in ottica futura: a suo tempo dissi che Nibali un Tour non lo avrebbe piu' vinto e i fatti mi hanno dato ampiamente ragione.
E' stato di gran lunga sottovalutato il fatto che nel primo arrivo in salita (salita di 900 metri) Nibali non e' riuscito a stare con Contador cedendo di brutto negli ultimi 80 metri(scusa patetica, ho sbagliato nel cambiare) e del fatto che il Contador 2014 dalla Tirreno, al dauphiné , alla Vuelta ha sempre compiuto grandi imprese (vedi staccare tutti) in salita al contrario di Nibali ch e' andato bene solo al Tou( perche' poi non abbia corso San Sebastian e abbia smesso fino al 2015 se sembrava un nuovo Merckx, non l'ho mai capito).
ciao
el_condor
barrylyndon

Condor, ma come puoi prendere come metro attendibile gli ultimi 50 metri di una salita di 2 km?
Dei secondi Contador glieli diede anche a Landa sul Monte Berico, ma non si puo' dire che fosse piu' forte del Basco in salita, anzi, nel Giro del 2015..
Due minuti e 35 secondi, sono tanti da recuperare..specie con quel Nibali ..secondo me sarebbe scoppiato per ribaltare la corsa(il che gli avrebbe fatto molto onore)
Ultima modifica di barrylyndon il giovedì 6 aprile 2017, 23:57, modificato 1 volta in totale.
udra

Messaggio da leggere da udra »

No, vi prego ancora il tour 2014 nooooo...
Piuttosto, cosa vi aspettate dall'avventura croata?
NibalAru

Messaggio da leggere da NibalAru »

udra ha scritto:No, vi prego ancora il tour 2014 nooooo...
Piuttosto, cosa vi aspettate dall'avventura croata?
Che Nibali si presenti in condizioni decisamente migliori rispetto al Giro del Trentino dello scorso anno e rispetto all'inizio di questa stagione. E visto la poca concorrenza che ci sarà in Croazia mi aspetto anche che vinca la classifica generale agevolmente. Se non lo farà inizierò seriamente a preoccuparmi perchè quest'anno contro Quintana se non si presenta subito in condizione fin dalla prima settimana di gara, che presenta già parecchie insidie, il Giro quest'anno non lo vince di sicuro
NibalAru

Messaggio da leggere da NibalAru »

el_condor ha scritto:
pereiro2982 ha scritto:e non pensavo questo forum avesse tanto potere ...
impossibile dire cosa sarebbe accaduto senza le cadute di Contador e Froome.
Ripeto cose dette alla noia che , incredibilmente, vengono travisate.
1. Nibali ha vinto meritatamente e da dominatore.
2.Le cadute di Contador e Froome non tolgono minimamente valore al bellissimo Tour vinto da Nibali.

Detto questo ognuno puo' avere l'opinione che vuole ma sara' sempre un'opinione della quale non ha senso dire se e' vera o sbagliata: la mia opinione e' che senza cadute avrebbe vinto Contador (opinione legittima come quella di chi afferma avrebbe vinto Nibali).

Le cadute di Contador e Froome andavano prese in conto non per sminuire il risultato di Vincenzo ma in ottica futura: a suo tempo dissi che Nibali un Tour non lo avrebbe piu' vinto e i fatti mi hanno dato ampiamente ragione.
E' stato di gran lunga sottovalutato il fatto che nel primo arrivo in salita (salita di 900 metri) Nibali non e' riuscito a stare con Contador cedendo di brutto negli ultimi 80 metri(scusa patetica, ho sbagliato nel cambiare) e del fatto che il Contador 2014 dalla Tirreno, al dauphiné , alla Vuelta ha sempre compiuto grandi imprese (vedi staccare tutti) in salita al contrario di Nibali ch e' andato bene solo al Tou( perche' poi non abbia corso San Sebastian e abbia smesso fino al 2015 se sembrava un nuovo Merckx, non l'ho mai capito).
ciao
el_condor
Pure Contador non vince un Tour dal 2010 se per questo (anzi, per l'albo d'oro ufficiale dal 2009), questo lo avevi previsto? :D
jumbo

Messaggio da leggere da jumbo »

Se non ricordo male la previsione del condor era che Nibali non avrebbe vinto più nessuno grande giro dopo il 2014, non semplicemente il Tour.
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Questo thread si chiama "Vincenzo Nibali 2017".

Se trovo altri post relativi al 2014, o al 2015, o a Contador, o a Froome, o a quello che vi pare che non sia in topic, prometto che cancello diligentemente tutto.

Patti chiari, amicizia lunga. :cincin:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
ciclistasiciliano

Messaggio da leggere da ciclistasiciliano »

news dal ritiro Merida, relative a Vincenzo ?
Come procedono gli allenamenti ?
barrylyndon

ciclistasiciliano ha scritto:news dal ritiro Merida, relative a Vincenzo ?
Come procedono gli allenamenti ?
Booh.....dal twitter della Merida si vede solo lui che beve e fa pubblicita' per quello che sta bevendo..
ps: forse quel paio di kiletti li ha smaltiti..
el_condor

Admin ha scritto:Questo thread si chiama "Vincenzo Nibali 2017".

Se trovo altri post relativi al 2014, o al 2015, o a Contador, o a Froome, o a quello che vi pare che non sia in topic, prometto che cancello diligentemente tutto.

Patti chiari, amicizia lunga. :cincin:
hai ragione. Torniamo al 2017: a mi dispiace molto non vedere Nibali alla Sanremo, alle Fiandre e alla Roubaix perche' credo abbia caratteristiche che potrebbero permettergli di ben figurare . Puntare tutto sul Giro mi sembra un rischio enorme..
La Roubaix poi mi sembrava un passaggio obbligato dopo la famosa tappa del Tour 2014..
Fossi un tifoso di Nibali non sarei contento di queste scelte (ma credo la responsabilità ricada su Slongo ...).
ciao
el_condor
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

prossima settimana dovrebbe tornare in corsa al giro di croazia...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba
chinaski89

A parte tutto Nibali alla Roubaix lo triterebbero, è molto forte sul pavè ma troppo leggero per essere tra i primi li, un conto è la tappa al tour un altro l'inferno del nord
el_condor

chinaski89 ha scritto:A parte tutto Nibali alla Roubaix lo triterebbero, è molto forte sul pavè ma troppo leggero per essere tra i primi li, un conto è la tappa al tour un altro l'inferno del nord
puo' darsi tu abbia ragione, pero' dopo la famosa tappa furono tanti a dire che Nibali aveva mostrato grandi qualità , che era stato superiore a Cancellara e che avrebbe potuto vincere la Roubaix: cosa gli sarebbe costato provare una volta ?.
Non capisco la differenza che fai tra pavé al Tour e pavé alla Roubaix...
ciao

el_condor
chinaski89

Boh io la vedo così:

In primo luogo la differenza tra pavè al Tour e Roubaix mi pare banalmente essere che la seconda è ben più dura e lunga, in secondo luogo come arrivava Nibali a quel Tour? Col picco massimo della forma, ecc ecc. Alla Roubaix anche volendo provarla si sarebbe trovato contro i vari specialisti che non ti sto a nominare, molto più forti e adatti a lui in questa corsa e col picco di forma incentrato per quel periodo, mentre lui per forza di cose non potrebbe farlo. In aggiunta è troppo leggerino, insomma poteva provarla ma non starei a strapparmi i capelli perchè non l'ha mai corsa se fossi un suo tifoso
el_condor

chinaski89 ha scritto:Boh io la vedo così:

In primo luogo la differenza tra pavè al Tour e Roubaix mi pare banalmente essere che la seconda è ben più dura e lunga, in secondo luogo come arrivava Nibali a quel Tour? Col picco massimo della forma, ecc ecc. Alla Roubaix anche volendo provarla si sarebbe trovato contro i vari specialisti che non ti sto a nominare, molto più forti e adatti a lui in questa corsa e col picco di forma incentrato per quel periodo, mentre lui per forza di cose non potrebbe farlo. In aggiunta è troppo leggerino, insomma poteva provarla ma non starei a strapparmi i capelli perchè non l'ha mai corsa se fossi un suo tifoso
credo tu abbia ragione..
grazie
ciao

el_condor

i
I
Rispondi