non vincerà, ma grazie lo stesso

Un esempio di come i francesi gonfiano i numeri. Qui sul turismomatteo.conz ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2019, 15:55Lo guarderò allora, è uno dei pochi che mi sono persoil_panta ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2019, 15:45
L'ha spiegato Marco in un suo video. Il Tour de France gonfia i numeri, in pratica il numero di spettatori è contato sommando gli spettatori di tutte le tappe, quindi io conto come 21 spettatori. Questo è un esempio di numeri gonfiati, ma ce ne sono altri.![]()
Pure io, ora che alaphilippe è staccato, le possibilità possono aumentare. Se è vicino ai suoi livelli, con un minuto in 10km potrebbe anche farcela! dai dai!Camoscio madonita ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2019, 16:03 Sono ancora convinto che Vincenzino possa firmare![]()
In effetti l'unico che ha interesse ad attaccare è Buchmann
Ci son più turisti in francia che in Italiabuiaccaro ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2019, 16:03Un esempio di come i francesi gonfiano i numeri. Qui sul turismomatteo.conz ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2019, 15:55Lo guarderò allora, è uno dei pochi che mi sono persoil_panta ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2019, 15:45
L'ha spiegato Marco in un suo video. Il Tour de France gonfia i numeri, in pratica il numero di spettatori è contato sommando gli spettatori di tutte le tappe, quindi io conto come 21 spettatori. Questo è un esempio di numeri gonfiati, ma ce ne sono altri.![]()
Si
Ah ragazzi lo so che non si possono fare 10 piani B, vanno fatte delle scelte basate su probabilità e priorità, non per niente vi dico che è un lavoro mica facile ed è complementare al disegno del percorso ufficiale.
Ripeto non lo vedo bene
Ha qualche secondo da Thomas, credi davvero che non attaccherà?Il Complottista ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2019, 16:11Ma quale lotta . L'olandese è tutto il Tour che sta a ruota .
Non lo ha fatto in tutto il Tour seriamente .il_panta ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2019, 16:14Ha qualche secondo da Thomas, credi davvero che non attaccherà?Il Complottista ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2019, 16:11Ma quale lotta . L'olandese è tutto il Tour che sta a ruota .
Ma Buchmann ha fatto qualcosa più di Kruijswijk?
Ma sei tu che non capisci che è impossibile quello che chiedi in un contesto come quello di questi giorni.galliano ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2019, 16:10Ah ragazzi lo so che non si possono fare 10 piani B, vanno fatte delle scelte basate su probabilità e priorità, non per niente vi dico che è un lavoro mica facile ed è complementare al disegno del percorso ufficiale.
Capiterà anche l'evento a cui non puoi mettere una pezza nemmeno col piano B, ma il piano B va fatto (almeno per le tappe chiave), se non lo fanno è una grave lacuna organizzativa.
Adesso mi taccio, perché se non si capisce questa cosa non rimane che affidarsi alla provvidenza![]()
Sicuro sia in gruppo?
A ruota di Buchmann
Sì, non è che ci si debba stracciare le vesti per Buchmann, però almeno un paio di volte ci ha provato (Kruijswijk mezza...
Visto. Speriamo di no.Walter_White ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2019, 16:21A ruota di Buchmann
Non vedo Landa
Ora l'ho visto