Una serie di colpi incredibili, ha mandato in totale confusione la Navarro.
chinaski89 ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 20:16 In un momento di debolezza sto Sinner mi era pure stato simpatico e l'ho tifato in Australia. Ora da un bel po' sono tornato a non sopportarlo, è veramente insopportabile quando (ormai rarissimamente) perde: ogni volta deve sottolineare che non sta bene, o è acciaccato o chissà cos altro.
Acciacchi e malesseri fanno parte dello sport. Rompersi, avere problemi fisici, non essere al 100%, sfiga e culo sono una componente del gioco. In uno sport outdoor e di lunga durata contano ancora di più. Poi sarebbe preferibile non usare queste cose come pretesto per la sconfitta ma non è che cambi poi molto. Jannik le tira fuori così come Nole sbatte in faccia ai tifosi avversari le proprie frustrazioni per non essere amato quanto Federer o Nadal. Penso che tutto ciò abbia impatto 0 sulla carriera di un giocatore.Lambohbk ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 0:58chinaski89 ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 20:16 In un momento di debolezza sto Sinner mi era pure stato simpatico e l'ho tifato in Australia. Ora da un bel po' sono tornato a non sopportarlo, è veramente insopportabile quando (ormai rarissimamente) perde: ogni volta deve sottolineare che non sta bene, o è acciaccato o chissà cos altro.
Mah oddio non mi pare chissà che tendenza.
Oggi era cadaverico e l'hanno visto tutti quindi è normale che quando ti siedi in conferenza stampa la prima domanda sia su quello.
Puoi decidere di fare finta di nulla, o puoi semplicemente dire la verità.
Solo che poi se dici la verità dicono che è una scusa.
Che fosse acciaccato all'anca nei mesi scorsi mi pare abbastanza assodato, ma quando era al RG ha sempre ribadito che era totalmente senza dolore.
Se vuoi te le metto tutte le sue dichiarazioni di sto genere.. in generale quando perde 9 volte su 10 tira fuori problemini, fiacche e mille altre varianti. Poi oh sta sulle balle a me sta cosa, mica pretendo che tutti la vedano così.Lambohbk ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 0:58chinaski89 ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 20:16 In un momento di debolezza sto Sinner mi era pure stato simpatico e l'ho tifato in Australia. Ora da un bel po' sono tornato a non sopportarlo, è veramente insopportabile quando (ormai rarissimamente) perde: ogni volta deve sottolineare che non sta bene, o è acciaccato o chissà cos altro.
Oggi era cadaverico e l'hanno visto tutti quindi è normale che quando ti siedi in conferenza stampa la prima domanda sia su quello.
Che fosse acciaccato all'anca nei mesi scorsi mi pare abbastanza assodato, ma quando era al RG ha sempre ribadito che era totalmente senza dolore.
Sinner ha perso 5 incontri nel 2024:chinaski89 ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 11:57Se vuoi te le metto tutte le sue dichiarazioni di sto genere.. in generale quando perde 9 volte su 10 tira fuori problemini, fiacche e mille altre varianti. Poi oh sta sulle balle a me sta cosa, mica pretendo che tutti la vedano così.Lambohbk ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 0:58chinaski89 ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 20:16 In un momento di debolezza sto Sinner mi era pure stato simpatico e l'ho tifato in Australia. Ora da un bel po' sono tornato a non sopportarlo, è veramente insopportabile quando (ormai rarissimamente) perde: ogni volta deve sottolineare che non sta bene, o è acciaccato o chissà cos altro.
Io intendo che è antipatico/poco elegante e a me da fastidio che uno sottolinei sempre i problemi che ha avuto dopo una sconfitta, non che siano inventati. Cioè ricordo una volta in cui aveva tirato fuori le fiacche sotto il piede, che ok però dai..drake ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 17:02 Mah, è oggettivamente sempre rotto (tanto che gli veniva rinfacciato anche questo) , salta una marea di tornei, l'anomalia è stato l'inverno in cui non ha avuto problemi. Dubito che siano dichiarazioni di facciata se poi non gioca i tornei successivi
Grandissimo Gigi, questo è stato un colpo di classe.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 19:12 Musetti butta via la chance della vita, fallisce una carrettata di palle break nel quinto game del quarto set e con un ottavo gioco sciagurato regala la semifinale a Fritz.
Un buon test. La condizione è quella che mi aspettavo a 16 giorni da Giochi, adesso non bisogna sbagliare più nulla nell'avvicinamento. Ora valuteremo con il resto dello staff se è il caso di fare qualche altra uscita nei prossimi giorni o meno.Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 19:46Grandissimo Gigi, questo è stato un colpo di classe.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 19:12 Musetti butta via la chance della vita, fallisce una carrettata di palle break nel quinto game del quarto set e con un ottavo gioco sciagurato regala la semifinale a Fritz.
Fantastico Musetti![]()
Vabbè ma entrambi han fatto anche troppo. Anche con il massimo impegno verranno spazzati via dal duo slavo!Gigilasegaperenne ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 22:02 Sai che mi fido ciecamente del tuo magistero, quindi da domani, dopo il test di efficienza di oggi, solo lavoro di rifinitura e niente test competitivi.
Spiace dover abbandonare a se stessi Lorenzo e Jasmine, ma l’obiettivo finale è troppo importante.
Ce l'abbiamo fatta. L'abbiamo portata in finale. Grandissima Jasmine
Visto come si fa ?
Tutti nomi di poco contoWalter_White ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 17:40 Statistica clamorosa
https://x.com/TennisPodcast/status/1811 ... 53zSg&s=19
Così ingiocabile che non sarà in finale! Krejcikova è letteralmente un carrarmato. Jasmine sarà travolta dalla potenza dei suoi colpi e perderà in 2 set.
Inizio a spaventarmi . Ho ammazzato anche la Rybakina. Cicloweb sempre più fucina di talenti!Walter_White ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 20:18Così ingiocabile che non sarà in finale! Krejcikova è letteralmente un carrarmato. Jasmine sarà travolta dalla potenza dei suoi colpi e perderà in 2 set.
Ho visto tutto il 5 set di Musetti e solo la prima metà del 3 set di Paolini.jerrydrake ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 21:12 Una domanda per Nino: hai evitato di guardare il 5° set di Musetti e il 3° di Jasmine?
Comunque incredibile come la Paolini abbia vinto pur giocando malissimo, è stata una partita da primo turno, senza un filo di logica per l'azzurra nei primi 2 set e 3/4, con la croata che si è suicidata più e più volte.
Chiaro che qua tutti gli indicatori parlino di una preparazione sbagliata, abbiamo uomini capaci di qualunque traguardo ma stiamo perdendo di vista l'obiettivo principale. Ora dobbiamo lasciare al loro destino, scritto sulle Tavole della Legge, Musetti e Paolini, non guardare nemmeno le due partite, accontentiamoci di sapere il risultato da televideo. Torniamo a focalizzare il nostro Potere su Parigi. Se non avessimo sprecato inutilmente le nostre energie avremmo pure potuto portare l'oro olimpico a Mozzato.
Ci abito vicino, vi si allena il Como...chi c'è alle Olimpiadi?jerrydrake ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 21:12 avremmo pure potuto portare l'oro olimpico a Mozzato.
Intendevo Luca Mozzato, nella gara in linea.herbie ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 23:26Ci abito vicino, vi si allena il Como...chi c'è alle Olimpiadi?jerrydrake ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 21:12 avremmo pure potuto portare l'oro olimpico a Mozzato.
jerrydrake ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 23:58Intendevo Luca Mozzato, nella gara in linea.herbie ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 23:26Ci abito vicino, vi si allena il Como...chi c'è alle Olimpiadi?jerrydrake ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 21:12 avremmo pure potuto portare l'oro olimpico a Mozzato.
Analizzando seriamente le espressioni dei volti di Vekic e Paolini, la prima è stata in campo con una tensione esagerata che all'inizio le ha consentito di dominare ma che, alla lunga, l'ha svuotata (sali minerali inclusi).jerrydrake ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 21:12 Una domanda per Nino: hai evitato di guardare il 5° set di Musetti e il 3° di Jasmine?
Comunque incredibile come la Paolini abbia vinto pur giocando malissimo, è stata una partita da primo turno, senza un filo di logica per l'azzurra nei primi 2 set e 3/4, con la croata che si è suicidata più e più volte.
Chiaro che qua tutti gli indicatori parlino di una preparazione sbagliata, abbiamo uomini capaci di qualunque traguardo ma stiamo perdendo di vista l'obiettivo principale. Ora dobbiamo lasciare al loro destino, scritto sulle Tavole della Legge, Musetti e Paolini, non guardare nemmeno le due partite, accontentiamoci di sapere il risultato da televideo. Torniamo a focalizzare il nostro Potere su Parigi. Se non avessimo sprecato inutilmente le nostre energie avremmo pure potuto portare l'oro olimpico a Mozzato.
Capisco, ma qualche test va pur fatto, mica siamo Vingegaard che se ne sta a letto un paio di mesi, poi si alza e sgambetta come un grillo!jerrydrake ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 21:12 Una domanda per Nino: hai evitato di guardare il 5° set di Musetti e il 3° di Jasmine?
I chetoni sono come i mattoni...jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 18:45 Djokovic come Vingegaard: si rompe e un paio di settimane dopo è più forte di prima.
Invece per me Barbara è in modalità tennista con cervello ed essendo in termini tennistici più forte di Jasmine tanto basta al momento.Walter_White ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 15:31 Krejcikova modalità robot. Jasmine dovrai arrendersi...