Adesso è un po differente
Sì per dire che comunque questa pesa un centinaio di ori in altri sport.
Gigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 14:53 La più grande giornata nella storia dello sport italiano.
ma che il medagliere vada affanculo, qui ci stiamo godendo una giornata che ci ripaga di tutte le recriminazioni degli ultimi giorni. i 10 minuti più incredibili enlla storia dello sport italiano.
Che bello guardare le gare senza sonoro !!!galibier98 ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:01 Anche io mai avrei creduto di vedere in vita mia di vedere un italiano vincere i 100.
Bragagna inqualificabile su Schwazer.
Neanche io, non la mettevo neanche nel reame del possibile. Giornata storica per lo sport italiano.
Bragagna è un bravissimo telecronista quando è sul pezzo e non si mette a parlare dei cavoli suoi, però decidere di lanciare frecciate a Schwazer mentre commentava il momento più alto della storia dello sport italiano è veramente una roba pietosa. Direi a prescindere da quello che si pensa del caso Schwazer, peraltro.galibier98 ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:01 Anche io mai avrei creduto di vedere in vita mia di vedere un italiano vincere i 100.
Bragagna inqualificabile su Schwazer.
Vergognoso!!!Gigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:14 Bragagna è un bravissimo telecronista quando è sul pezzo e non si mette a parlare dei cavoli suoi, però decidere di lanciare frecciate a Schwazer mentre commentava il momento più alto della storia dello sport italiano è veramente una roba pietosa.
Veramente, quando mi immaginavo quali sarebbero stati gli ori olimpici più belli, quelli che mi sarebbe piaciuto vedere prima di schiattare, i 100 metri non li avevo neanche calcolati.Deadnature ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:10Neanche io, non la mettevo neanche nel reame del possibile. Giornata storica per lo sport italiano.
Se fosse stato russo a quest'ora quella medaglia gli sarebbe stata tolta. E sarebbe stato giustoLuca90 ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:15Vergognoso!!!Gigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:14 Bragagna è un bravissimo telecronista quando è sul pezzo e non si mette a parlare dei cavoli suoi, però decidere di lanciare frecciate a Schwazer mentre commentava il momento più alto della storia dello sport italiano è veramente una roba pietosa.
Schwazer la vinse meritando.
Ma fosse pure stato Ben Johnson, era il momento di andare in argomento?andriusskerla ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:16Se fosse stato russo a quest'ora quella medaglia gli sarebbe stata tolta. E sarebbe stato giustoLuca90 ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:15Vergognoso!!!Gigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:14 Bragagna è un bravissimo telecronista quando è sul pezzo e non si mette a parlare dei cavoli suoi, però decidere di lanciare frecciate a Schwazer mentre commentava il momento più alto della storia dello sport italiano è veramente una roba pietosa.
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:01 ma che il medagliere vada affanculo, qui ci stiamo godendo una giornata che ci ripaga di tutte le recriminazioni degli ultimi giorni. i 10 minuti più incredibili enlla storia dello sport italiano.![]()
Ma é il momento di far polemiche?Gigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:18Ma fosse pure stato Ben Johnson, era il momento di andare in argomento?andriusskerla ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:16Se fosse stato russo a quest'ora quella medaglia gli sarebbe stata tolta. E sarebbe stato giusto
Ma dai.andriusskerla ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:16Se fosse stato russo a quest'ora quella medaglia gli sarebbe stata tolta. E sarebbe stato giustoLuca90 ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:15Vergognoso!!!Gigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:14 Bragagna è un bravissimo telecronista quando è sul pezzo e non si mette a parlare dei cavoli suoi, però decidere di lanciare frecciate a Schwazer mentre commentava il momento più alto della storia dello sport italiano è veramente una roba pietosa.
Sì sì, con un quartetto non da buttar via.
Ma guarda, io ho risposto a un commento perché ci avevo fatto caso anch'io in diretta, per il resto ho provato a guardare un pezzo di F1 e ho rinunciato perché non riuscivo a stare sedutoLeonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:19Ma é il momento di far polemiche?Gigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:18Ma fosse pure stato Ben Johnson, era il momento di andare in argomento?andriusskerla ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:16
Se fosse stato russo a quest'ora quella medaglia gli sarebbe stata tolta. E sarebbe stato giusto
Come dicevo in altra sede, gustatevi il momento aulico e buttate nel bagno ogni tipo di polemica sterile
e si, che cacchio.nino58 ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:20Ma dai.andriusskerla ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:16Se fosse stato russo a quest'ora quella medaglia gli sarebbe stata tolta. E sarebbe stato giusto
Imparate a godere !!!
Su questo sono d'accordo. Alla fine sono passati 13 anni, è un discorso che avrebbe avuto senso se ne fossero passati 50...Gigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:24 Boh scusate se ho citato la cosa di Bragagna, quello che volevo dire era precisamente "Che cosa vai a fare polemica mentre commenti un momento del genere?", non volevo provocare esattamente quello stesso effetto anche qui![]()
Secondo me non ha senso, anche perché l'eventualità esiste solo per l'oro e non per le altre medaglie.
Esatto, anche io ho sottolineato il fatto che in un momento altissimo dello sport italiano abbia mandato per ben 2 volte frecciatine a Schwazer. Completamente fuori luogo, pessimoGigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 15:24 Boh scusate se ho citato la cosa di Bragagna, quello che volevo dire era precisamente "Che cosa vai a fare polemica mentre commenti un momento del genere?", non volevo provocare esattamente quello stesso effetto anche qui![]()