Magari non il Rennes, sicuramente quella decina di squadre che è da almeno 10 anni che spendono più di loro...
Ma anche un Tottenham qualunque forse farebbe una figura più decente a spendere così
Magari non il Rennes, sicuramente quella decina di squadre che è da almeno 10 anni che spendono più di loro...
Si si ma infatti il pollo sono io, chissà quanto ha guadagnato nei minuti che sto sprecando quassù... E non mi dà un centesimochinaski89 ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 11:32 Il gioco è vecchio, la vittoria non è meritata ed il buon Carlo si fuma queste considerazioni nella pipa mentre alza la 5a Champion's da allenatore se non ho perso il conto
Ma chi sarebbero ste dieci squadre..
Ma non è in scadenza di contratto?
Appunto..
L ho scritto io..
Eh già, in compenso però la Bundesliga ritroverà il Sankt Pauli, la seconda squadra della città che manca da una decina d'anni. Per la prima volta, da che esiste la Bundesliga ci sarà invece il Kiel, squadra della città tedesca più settentrionale, che vinse un titolo tedesco nel 1911 quando il campionato era organizzato diversamente.Winter ha scritto: ↑mercoledì 5 giugno 2024, 20:14 Invece in zweite.. ancora niente promozione per l Amburgo..
Il prossimo anno ci sarà pure il colonia incredibile
Hertha Berlino
Magdeburgo
Hannover
Hsv
Fortuna
Schalke 04
Colonia
Eintracht braunschweig
Kaiserslautern
Karlsruhe
E Norimberga
Tutte squadre con un enorme tifo
Batteranno ogni record di affluenza
Ho visto l’incontro con la Danimarca.
Arriverà Allegri.Abruzzese ha scritto: ↑mercoledì 5 giugno 2024, 22:06 Avessimo ancora uno come Sinisa non dico che Camarda giocherebbe ma sarebbe pressoché in pianta stabile con la prima squadra. Poi chiaramente lì ci serve un centravanti degno d'indossare quel numero 9. Giroud lo è stato ma serve un ragazzo maturo e che faccia almeno 20 gol all'anno. Anche se i problemi vanno sistemati altrove. Non dico altro, perché colui che verrà a sedersi sulla nostra panchina ho la fottuta paura che ci farà rimpiangere Pioli.
Lo prenderei subitonino58 ha scritto: ↑mercoledì 5 giugno 2024, 23:27Arriverà Allegri.Abruzzese ha scritto: ↑mercoledì 5 giugno 2024, 22:06 Avessimo ancora uno come Sinisa non dico che Camarda giocherebbe ma sarebbe pressoché in pianta stabile con la prima squadra. Poi chiaramente lì ci serve un centravanti degno d'indossare quel numero 9. Giroud lo è stato ma serve un ragazzo maturo e che faccia almeno 20 gol all'anno. Anche se i problemi vanno sistemati altrove. Non dico altro, perché colui che verrà a sedersi sulla nostra panchina ho la fottuta paura che ci farà rimpiangere Pioli.
È vero quel che dici, ma non che si annulla, anzi forse si moltiplica (ma non è la parola giusta se si presume che i primi siano arrivati per il calendario più facile). Il tabellone di tipo tennistico per le sedici degli ottavi andrebbe bene se tenesse conto del "ranking" stabilito negli anni, e non dei risultati di quella sola competizione in essere.Gimbatbu ha scritto: ↑mercoledì 5 giugno 2024, 14:07 È effettivamente così, le fasce servono soltanto a dividere la squadre in gruppi e ad impedire che una squadra ne possa incontrare più di due per categoria. D' altra parte se ti dice male con il sorteggio c'è un' ampia fase di ripescaggio. Seguendo la tua ipotesi, potrebbe darsi che il Milan si potrebbe qualificare direttamente e l' Inter andare ai ripescaggi. Però poi tutto si annulla perché le qualificate verrebbero sorteggiate con un tabellone tipo tennis. Mettiamo che il Milan si qualificasse come settima gli toccherebbe la squadra numero 10 in graduatoria che potrebbe essere Inter, Barcellona, Borussia ecc ecc.
Intendo per un appuntamento ufficiale che può essere un Europeo o un Mondiale, le amichevoli non le conto.
Euro 2016 nettamente peggio. Giaccherini, Eder e Pellè titolari
Perché lì avevamo la difesa più forte del torneo, il resto lo fece Conte (che io preferisco decisamente a Spalletti). Qui già solo vedendo chi gioca in difesa c'è da sperare di non finire in dieci...Walter_White ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 22:57Euro 2016 nettamente peggio. Giaccherini, Eder e Pellè titolari![]()
e quasi arrivammo in semifinale...
Anche nettamenteWalter_White ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 22:57Euro 2016 nettamente peggio. Giaccherini, Eder e Pellè titolari![]()
e quasi arrivammo in semifinale...
parole santeudra ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 16:39 *per fortuna non sarà allegri il nuovo allenatore del Milan.
Detto questo, più sparate e denigrazioni via media su Fonseca più sono convinto farà meglio: non ho mai visto giocare il Lille ma leggo commenti lusinghieri dei tifosi nei suoi confronti al momento dell'addio comunicato pochi giorni fa.
Alla Roma ha lavorato in condizioni molto difficili, in mezzo a un cambio di proprietà e di dirigenza, con lo stadio vuoto che nelle capitale ha un suo peso e ha ottenuto gli stessi risultati del vate in campionato con Borja Mayoral in attacco, un gioco molto più propositivo.
Chiaro che non è il sogno proibito che si manifesta, ma non è neanche un asino capitato per sbaglio in panchina.
In effetti non è che serva a molto: che me ne faccio, quando è finito?herbie ha scritto: ↑venerdì 14 giugno 2024, 1:07 Non ho capito nulla però dimmi una cosa.
Se con questo file si capisce prima chi probabilmente vince le partite lo scarico subito.
Altrimenti non so se ne valga la pena spendere i soldi per l'enciclopedia, senza recuperare niente, insomma in tempi di wikitutto...![]()
Ecco, il difficile è evitare preventivamente l'imbarazzo!
Gran bei ricordi. Fu il primo anno in cui mio padre mi portò allo stadio a vedere il Pescara (che l'anno prima era in serie A, sighdrake ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2024, 15:55 Pagani ha rispolverato la classifica marcatori della serie A... pardon B del 93-94
Impressionante vedere certi nomi
E per ovvi motivi mancano nomi di portieri (Toldo, per esempio) e altri ruoli (Effenberg, appena vice campione d'Europa con la Germania), Baresi...
Quel campionato a 20 squadre fu vinto dalla corazzata Fiorentina con appena 50 punti, 43 erano necessari per la promozione, con 35 si retrocedeva
Curioso
Questa è, indirettamente, l'altra cosa che salta all'occhio vedendo quella classifica
Basti pensare che Agostini fu capocannoniere con 18 reti in un campionato in cui le giornate totali erano trentotto, esattamente come la serie A attuale.
Aggiungo due nomi che hanno fatto gavetta originari della mia regione: Dino Fava Passaro e Davide Moscardelli.Abruzzese ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2024, 23:58
Tra gli ultimi bomber di provincia ad essere approdati in A dopo lunga gavetta io ricordo Christian Riganó e Riccardo Zampagna mentre in tempi recentissimi c'è stato Francesco Caputo. Pensiamo però che uno come Cosimo Francioso, che in B e C ha fatto caterve di gol, in serie A non ha mai giocato e non credo che sarebbe tanto peggio rispetto a gente come Mattia Destro o Moise Kean, anzi...
Moscardelli un idoloPafer1 ha scritto: ↑martedì 18 giugno 2024, 0:17Aggiungo due nomi che hanno fatto gavetta originari della mia regione: Dino Fava Passaro e Davide Moscardelli.Abruzzese ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2024, 23:58
Tra gli ultimi bomber di provincia ad essere approdati in A dopo lunga gavetta io ricordo Christian Riganó e Riccardo Zampagna mentre in tempi recentissimi c'è stato Francesco Caputo. Pensiamo però che uno come Cosimo Francioso, che in B e C ha fatto caterve di gol, in serie A non ha mai giocato e non credo che sarebbe tanto peggio rispetto a gente come Mattia Destro o Moise Kean, anzi...