Wout Van Aert
Kristoff
Landa
Trentin
E.Chaves

ziopietro1,
Domanda. Posso postare per un mio compagno di squadra?salvo1000 ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 15:16ziopietro1,
cosi mi metti in crisi e non mi date una mano
si deve leggere fino a che ora si può postare, oggi era fino alle 12.10
sei di nuovo fuori tempo e senza riserva perchè valverde è stato usato nel tuo primo ritardo
conviene postare la sera provvisorio e poi se cambi idea correggi il giorno dopo ma almene il prono l'hai ..
quindi solo per stavolta(mi dispiace lasciarti fuori) accetto bernal ma dalla prossima prendi l'ultimo tempo di tappa
sarebbe da regolamentare ... in teoria nolambohbk ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 15:23Domanda. Posso postare per un mio compagno di squadra?salvo1000 ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 15:16ziopietro1,
cosi mi metti in crisi e non mi date una mano
si deve leggere fino a che ora si può postare, oggi era fino alle 12.10
sei di nuovo fuori tempo e senza riserva perchè valverde è stato usato nel tuo primo ritardo
conviene postare la sera provvisorio e poi se cambi idea correggi il giorno dopo ma almene il prono l'hai ..
quindi solo per stavolta(mi dispiace lasciarti fuori) accetto bernal ma dalla prossima prendi l'ultimo tempo di tappa
Salvo mi hai segnato MA Lopez.chepegonzalez ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 9:43 T1 Nizzolo T2 Schachmann T3 S. Bennett T4 Alaphilippe T5 Ewan
T6: G. Martin
Ris. Pogacar
Pure io
grazie, poi correggochepegonzalez ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 16:42Salvo mi hai segnato MA Lopez.chepegonzalez ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 9:43 T1 Nizzolo T2 Schachmann T3 S. Bennett T4 Alaphilippe T5 Ewan
T6: G. Martin
Ris. Pogacar
Peccato comunque, avevo pensato di fare lo stesso cambio che ho fatto nell'altro (Lutsenko), ma alla fine sono un pavido.![]()
![]()
Vero, io dopo essermi giocato il Giro l'anno scorso per fare lo spavaldo in maglia Rosa, vado sempre col braccino... E dire che ho vinto un Tour dopo aver preso 4 minuti la prima settimana (o forse proprio per quello)
,al primo mitologico GialloTour del 2015 a metà ero finito ad otto minuti ,poi a suon di fughe azzeccate rientrai in gioco e scavalcalcai tutti all'ultima tappa di montagna con una fuga di Pinot all'alpe d'Huez.chepegonzalez ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 20:15Vero, io dopo essermi giocato il Giro l'anno scorso per fare lo spavaldo in maglia Rosa, vado sempre col braccino... E dire che ho vinto un Tour dopo aver preso 4 minuti la prima settimana (o forse proprio per quello)
Certo,adesso verrà il bello con i ribaltoni delle fughe
Dopo la sfiga di Sagan, stavolta graziato