http://www.museociclismo.it/content/cic ... uadre.html
Ilare il fatto che entrambi ci abbiate visto una somiglianza con Cunego

E a ben vedere è pure vero, anche se fra i due ci sono (c'erano) un po' di centimetri.
Hai ragione, ora li ho messi (seriamente parlandoterminillo86 ha scritto:Chi c ha visto Cunego si metta gli occhiali.(simpaticamente parlando)....ma come si fa??? partendo dall altezza, al mascellone, ai capelli, ai denti storti....dove lo avete visto Cunego??
Sei incommentabile. Scateni la macchina del fango contro Cunego con la foto di uno che non è Cunego... queste cose succedono solo su cicloweb... in un altro forum ti avrebbero già cacciato a calci in culo...alfiso ha scritto:David Mc Quaid 2000 in maglia Zalf (l'altro è David O'Loughlin ma non conta).
http://www.museociclismo.it/content/cic ... uadre.html
Ilare il fatto che entrambi ci abbiate visto una somiglianza con Cunego(o almeno abbiate avuto il dubbio)
E a ben vedere è pure vero, anche se fra i due ci sono (c'erano) un po' di centimetri.
Ha detto che il ragazzo in foto è amico di Damiano, si può dire questo? Ciascuno potrà trarre le proprie conclusioni.Principe ha scritto:Sei incommentabile. Scateni la macchina del fango contro Cunego con la foto di uno che non è Cunego... queste cose succedono solo su cicloweb... in un altro forum ti avrebbero già cacciato a calci in culo...
desmoblu ha scritto:Dunque, dico la mia a bocce un po' più ferme (e prima della conferenza stampa di Contador e di quel cialtrone di Riis).
Secondo me dobbiamo considerare, almeno inizialmente, due livelli differenti: il ciclista Contador ed il (presunto) dopato Contador.
Per la prima volta in modo chiaro non mi sento di condividere nemmeno parzialmente una sentenza più o meno annunciata (le avvisaglie c'erano tutte), e proprio perché considero entrambi i livelli. Ma vado con ordine.
Sul ciclista non discutiamo: è un campione, un cannibale come forse non se ne vedevano da oltre 40 anni (e lasciatemi scomodare quello che per me è un vero e proprio monumento, il corridore che considero più forte ed esemplare anche del nostrano Coppi) e dalla parentesi sfortunata e bellissima di Pantani. Tutti ciclisti capaci di vincere almeno due GT differenti, e di centrare la famosa doppietta. A differenza di Pantani, però, Contador è un campione più completo (cronometro..), uno che può vincere una corsa anche non da scalatori puri. C'è chi lo ha accostato al suo connazionale Indurain, ma il suo modo di correre è decisamente diverso.
Inoltre ha carattere, e grinta, ed è capace con un'azione di dare senso a un'intera corsa. E di infiammare il pubblico. Nello sfortunato Tour di quest'anno ha condotto due attacchi purtroppo ininfluenti, ma pieni di grinta: poche volte negli ultimi anni mi è capitato di alzarmi dalla sedia (se non ero lì di persona..). À rebours: Basso contro Evans, l'ultimo Pantani all'Alpe contro Armstrong, ancora Pantani (soprattutto ad Oropa).
Caratterialmente, poi, è tosto: s'è visto nella non facile (eufemismo) convivenza con Armstrong, s'è visto nel suo modo di zittire quel fesso di Riccò (il modenese mimava 'il bagnino' alla De Stefano, lui l'ha battuto sulla strada).
Ora: è giusto assolvere un campione solo perché forte, bravo, perché emoziona , perché non si arrende, perché in una parola sa infiammare come pochissimi altri? No. E questa è sempre stata la mia idea.
Ma qui passiamo al secondo livello: la presunta colpevolezza. La sentenza (ritardata, lenta, ma ci arriverò dopo) è basata su un assunto in forma dubitativa. "Probabilmente ha fatto uso di" non può funzionare in un processo giusto, semplicemente. Le tracce infinitesimali di una sostanza vietata ci sono, ma in assenza di prove certe la giustificazione di Contador (la famosa- seppur improbabile- bistecca) ha lo stesso valore di verità dell'integratore o di qualsiasi altra pratica. Ma allora la cosa più logica e normale è una- per quanto non onorevole- classica assoluzione per insufficienza di prove.
Qui, nel dubbio, si è scelto di condannare: e questo, al di là del trovarsi di fronte ad un campione o di un corridore qualsiasi, è un fatto più unico che raro.
Ho evitato di parlare delle lungaggini del processo, perché lo stesso Contador le ha accentuate. Ha fatto di tutto per prendere tempo, direbbero alcuni. E non immaginiamolo come una vittima inerme, uno sprovveduto: basta guardare lo stuolo dei difensori scelti nei lunghi mesi che abbiamo alle spalle.
Questo però non c'entra con la questione principale, non c'entra con le sentenze con i puntini al posto dei mesi di squalifica ("se avete un trattopen e cinque minuti fate voi"). Non c'entra con molte cose.
Allo stesso modo non ha molto senso dire "si ma gli altri": Armstrong, ad esempio, l'Eccellente Ignorato (nonostante testimonianze, campioni, presunte positività. presunte ma a quanto pare acclarate). O i nostri, non dimentichiamo: Basso e i suoi due anni (le sacche c'erano, il- lievissimo- dubbio è solo sul loro effettivo utilizzo), Di Luca col Cera, Riccò che torna dopo un anno e si dimostra un genio, Sella e così via. Ci siamo sempre lamentati/vantati (a seconda..) della 'durezza' della nostra federazione in confronto alle altre, o meglio della disparità di trattamento tra italiani e stranieri (soprattutto spagnoli). Beh, l'affaire Contador ci racconta qualcosa di diverso.
Anche- attenzione- per le incongruenze riportate sopra, la colpevolezza non accertata su tutte.
Però questo ci spinge a considerare l'intera vicenda Contador sotto un'altra luce. Ma quanti livelli si intrecciano, non trovate? Il 'caso' Contador si configura come uno scontro tra federazioni nazionali, e tra federazioni nazionali e massimi organi del ciclismo. Io credo che la severità (assoluta e relativa) della pena inflitta sia una diretta conseguenza della 'leggerezza' spagnola negli ultimi 10 anni, dei vari altri 'casi' che si sono succeduti, delle effettive disparità di trattamento. Ma allora il corridore diventa una semplice pedina usata per una guerra tra organi, laddove ci sarebbe bisogno di regole certe, univoche e uniche.
È la prima volta che lo dico, perché per la prima volta credo che ci troviamo di fronte a un vero e proprio dolo non imputabile ad un-seppur schizofrenico ed ubriaco, a volte ipocrita- eccesso di zelo. Non era così con i vari Di Luca e Basso, che potevano spuntarla per quanto mostrato in sella ma non sul piano processuale.
Contador paga per tutti? No, ni, non siamo di fronte a gesucrito domeneddio. Rimane però una decisione semplicemente sbagliata.
Ps.saluto Prof che ha scritto su fb delle cose molto interessanti e condivisibili.
Peccato che Damiano non parla una parola di inglese...eliacodogno ha scritto:Ha detto che il ragazzo in foto è amico di Damiano, si può dire questo? Ciascuno potrà trarre le proprie conclusioni.Principe ha scritto:Sei incommentabile. Scateni la macchina del fango contro Cunego con la foto di uno che non è Cunego... queste cose succedono solo su cicloweb... in un altro forum ti avrebbero già cacciato a calci in culo...
L'avrà detto sbagliando. In fondo sei certo che il giovane McQuaid non spiaccichi una parola di italiano?Principe ha scritto:Peccato che Damiano non parla una parola di inglese...
Sei incommentabile. Scateni la macchina del fango contro tutti con un logo ipocrita (che mi pare essere anche stato di Cunego) ... queste cose succedono solo in altri forum ... perchè su Cicloweb già ti prendono regolarmente a calci in culo ... con viva e vibrante soddisfazionePrincipe ha scritto:E' con viva e vibrante soddisfazione che accolgo questa sentenza che riporta legalità e giustizia nel mondo del ciclismo. I miei complimenti alla Procura del Tas che ha dimostrato come nel mondo del ciclismo non ci sia spazio per protezionismi locali e trattamenti di favore per i numeri uno. Il doping va combattuto sempre e comunque ...
Non sono d'accordo con le dichiarazioni di Scarponi che forse non ha la coscienza totalmente pulita. Spero sia coerente con le sue dichiarazioni e rifiuti anche il premio economico che spetta al vincitore...(altrimenti, anche lui, è solo un ipocrita).
Infine sono felice per tutti quegli appassionati di ciclismo (e non mi venite a dire che non lo sono, mentre voi ve ne siete stati a vedervi le corse in mutande e pantofole davanti al televisore...) che sulle strade italiane e francesi hanno espresso il loro disappunto nel vedere correre Contador. Il ciclismo ha trovato il coraggio di dare una risposta a questo degno, non si è fatto spaventare dai poteri forti del ciclismo (organizzatori e federazioni nazionali su tutti che tengono in mano i cordoni della borsa) e ha trovato la forza di urlare al mondo intero che nel ciclismo sono tutti uguali.
E ora continuate pure a scatenarvi con la vostra indegna gazzarra interessata e ipocrita.
Principe ha scritto:E' con viva e vibrante soddisfazione che accolgo questa sentenza che riporta legalità e giustizia nel mondo del ciclismo. I miei complimenti alla Procura del Tas che ha dimostrato come nel mondo del ciclismo non ci sia spazio per protezionismi locali e trattamenti di favore per i numeri uno. Il doping va combattuto sempre e comunque ...
Non sono d'accordo con le dichiarazioni di Scarponi che forse non ha la coscienza totalmente pulita. Spero sia coerente con le sue dichiarazioni e rifiuti anche il premio economico che spetta al vincitore...(altrimenti, anche lui, è solo un ipocrita).
Infine sono felice per tutti quegli appassionati di ciclismo (e non mi venite a dire che non lo sono, mentre voi ve ne siete stati a vedervi le corse in mutande e pantofole davanti al televisore...) che sulle strade italiane e francesi hanno espresso il loro disappunto nel vedere correre Contador. Il ciclismo ha trovato il coraggio di dare una risposta a questo degno, non si è fatto spaventare dai poteri forti del ciclismo (organizzatori e federazioni nazionali su tutti che tengono in mano i cordoni della borsa) e ha trovato la forza di urlare al mondo intero che nel ciclismo sono tutti uguali.
E ora continuate pure a scatenarvi con la vostra indegna gazzarra interessata e ipocrita.
Sei incommentabile. Scateni la macchina del fango contro tutti con un logo ipocrita (che mi pare essere anche stato di Cunego) ... queste cose succedono solo in altri forum ... perchè su Cicloweb già ti prendono regolarmente a calci in culo ... con viva e vibrante soddisfazionePrincipe ha scritto:Sei incommentabile. Scateni la macchina del fango contro Cunego con la foto di uno che non è Cunego... queste cose succedono solo su cicloweb... in un altro forum ti avrebbero già cacciato a calci in culo...
Se è intelligente quanto il padre parlerà a mala pena inglese...eliacodogno ha scritto:L'avrà detto sbagliando. In fondo sei certo che il giovane McQuaid non spiaccichi una parola di italiano?Principe ha scritto:Peccato che Damiano non parla una parola di inglese...![]()
Ti devi vergognare e basta. Cunego è impegnato dalla mattina alla sera nel sociale. La settimana scorsa, da ultimo, è andato per l'ennesima volta a parlare in una scuola dei valori dello sport. Non ti devi permettere di dire o lasciare intendere alcunchè che possa essere diffamatorio nei suoi confronti. Fattelo spiegare da tuo cugino. Che ogni limite c'ha una pazienza...alfiso ha scritto:Principe ha scritto:E' con viva e vibrante soddisfazione che accolgo questa sentenza che riporta legalità e giustizia nel mondo del ciclismo. I miei complimenti alla Procura del Tas che ha dimostrato come nel mondo del ciclismo non ci sia spazio per protezionismi locali e trattamenti di favore per i numeri uno. Il doping va combattuto sempre e comunque ...
E ora continuate pure a scatenarvi con la vostra indegna gazzarra interessata e ipocrita.Sei incommentabile. Scateni la macchina del fango contro tutti con un logo ipocrita (che mi pare essere anche stato di Cunego) ... queste cose succedono solo in altri forum ... perchè su Cicloweb già ti prendono regolarmente a calci in culo ... con viva e vibrante soddisfazionePrincipe ha scritto:Sei incommentabile. Scateni la macchina del fango contro Cunego con la foto di uno che non è Cunego... queste cose succedono solo su cicloweb... in un altro forum ti avrebbero già cacciato a calci in culo...
Ps. Se i "protezionismi locali e trattamenti di favore per i numeri uno" mi stanno sulle palle immagina quelli ai numeri 7 (pardon 6 invernale).
Nella mia vita i calci in culo non li ho mai presi (a parte una rissa giovanile, a cui seguirono i calci in culo di mio padresantissimi e meritatissimi).
Però ne ho dati, non molti, ma ben assestati. Credimi hanno una funzione educativa, fanno bene, l'ho imparato da mio padre.
International languageif you give something 2 me, I will give something 2 u. Una mano cleans the other one and 2 hands wash the face (of the ass).
Anche se ha fatto il dilettante in Italia? Ti stai un po' parlando addosso, la chiudiamo qui?Principe ha scritto:Se è intelligente quanto il padre parlerà a mala pena inglese...
Lo manda pure la Gazza Cauzcauz. ha scritto:la conferenza stampa di contador andra' in diretta su eurosport dalle 19.20
anche in streaming sul sito di ES, ma non so se in chiaro o a pagamento.
Da discreto ammiratore di Cunego direi " E " .alfiso ha scritto:Dimenticavo. Chiedo ai forumisti se risulta di vostra conoscenza un altro corridore che sul suo forum posta una domanda del genere nel 3d AntiDoping:
http://forum.damianocunego.it/viewtopic ... start=1910
Secondo voi una cosa del genere come può essere descritta?
A - classe CRISTallina
B - prova di totale irreprensibilità
C - aplomb irish
D - sfacciataggine
E - giocatore col fuoco
F - abile calcolatore (ti piace vincere facile, ma neppure tanto)
G - I give my hole (selling my soul to the evil)
H - All'Enalotto son tutti miei amici
I - ho visto la pagella dei miei amici
L - Mamma, mamma il Gabriele oggi l'ho visto fumare le sigarette, domani lo dico alla maestra
Allora il prossimo passo di tutta questa vicenda quale e ' ???
Vabbeh pazienza. Vado da mio cugino.
Ma quale sciacallaggio???????? Ma che dici? che dici? Chiede semplicemente quale sarà il prossimo passo (probabilmente riferendosi a una possibile impugnazione). E questo sarebbe sciacallaggio... Cmq, questo glielo segnalo.alfiso ha scritto:Admin, ho cancellato il mio post e mi adeguo.
Ma io nella mia, ormai non breve vita, non avevo mai assistito ad uno sciacallaggio del genere di un ciclista verso un collega.
Capisco il tuo imbarazzo, ma di cosa dobbiamo parlare? Del doping di Contador?
Ci stiamo davvero prendendo in giro.
Siamo di fronte ad una enormità, di un sistema marcio ... come puoi chiederci di focalizzarci sulla pagliuzza quando abbiamo di fronte la trave (la tua HP di ieri).
Leggetevi quel forum (e mi scuso se devio il traffico su quelle pagine oscene).
A me sembra che ci sia qualcosa che non va.
E vedrai che fra qualche minuto quel forum avrà un opportuno repulisti per opportunità E DECENZA.
Ho paura che questo non è più davvero lo sport che amavo.(lacrime sincere)
Ps. Passo al wrestling, almeno là so di cosa si tratta. Pago lo spettacolo e so che è una lotta falsa.
In quella squadra correvano anche Moletta (vecchia conoscenza di cicloweb e dei suoi addetti stampa... che è anche amico su facebook di David McQuaid - mentre Cunego non lo è) e Scarponi. Non mi pare che l'aver corso con figlio di McQuaid per una stagione sia servito a tenerli fuori dagli scandali...Admin ha scritto: Dopodiché, in tutta sincerità, la foto postata sopra a me non dice niente, si può essere stati transitoriamente compagni di squadra, senza che per questo abbiano preso vita successive forme di qualsivoglia copertura.
Non dico che ciò non sia possibile, dico semplicemente che nulla - men che meno il fatto che David McQuaid sia stato compagno di team di Cunego - lo comprova, allo stato delle cose.
Che tipo: Admin esclude che la presunta conoscenza dell'irlandese sia influente e te la prendi con lui. Apri un 3d su Moletta che vorrei conoscere sta storiaPrincipe ha scritto:In quella squadra correvano anche Moletta (vecchia conoscenza di cicloweb e dei suoi addetti stampa... che è anche amico su facebook di David McQuaid - mentre Cunego non lo è) e Scarponi. Non mi pare che l'aver corso con figlio di McQuaid per una stagione sia servito a tenerli fuori dagli scandali...Admin ha scritto: Dopodiché, in tutta sincerità, la foto postata sopra a me non dice niente, si può essere stati transitoriamente compagni di squadra, senza che per questo abbiano preso vita successive forme di qualsivoglia copertura.
Non dico che ciò non sia possibile, dico semplicemente che nulla - men che meno il fatto che David McQuaid sia stato compagno di team di Cunego - lo comprova, allo stato delle cose.
Però a questo punto la domanda sorge spontanea: Marco, qualcuno ti raccomandò di dare visibilità a Moletta?
Ora il forum di Cunego è diventato neonazista?Admin ha scritto:
Voglio dire, so che esistono dei forum neonazisti in giro, ma se già so che mi inacidirei il sangue andando a leggerli, preferisco evitare.
Lo è diventato? Lo saprai te, sei l'unico che scrive qua e là.Principe ha scritto:Ora il forum di Cunego è diventato neonazista?Admin ha scritto:
Voglio dire, so che esistono dei forum neonazisti in giro, ma se già so che mi inacidirei il sangue andando a leggerli, preferisco evitare.
è no caro admin, mi cancelli un post solo perchè contro lo sproloquio ossessivo compulsivo di alfiso, e poi permetti che sul tuo forum (con tutte le beghe e le possibili querele) rimangano frasi di questo tipo?alfiso ha scritto: Santo cielo Admin, Cunego è un patrimonio dello sport italiano, è un nostro testimonial, non un webmaster fanatico nazista fra i tanti che devono sfogare le loro paranoie sociali.
Mica me la prendo con lui! Chiedo, mi informo. Sono curioso di sapere dove arriva il potere di PierPat McQuaid...eliacodogno ha scritto:Che tipo: Admin esclude che la presunta conoscenza dell'irlandese sia influente e te la prendi con lui. Apri un 3d su Moletta che vorrei conoscere sta storiaPrincipe ha scritto:In quella squadra correvano anche Moletta (vecchia conoscenza di cicloweb e dei suoi addetti stampa... che è anche amico su facebook di David McQuaid - mentre Cunego non lo è) e Scarponi. Non mi pare che l'aver corso con figlio di McQuaid per una stagione sia servito a tenerli fuori dagli scandali...Admin ha scritto: Dopodiché, in tutta sincerità, la foto postata sopra a me non dice niente, si può essere stati transitoriamente compagni di squadra, senza che per questo abbiano preso vita successive forme di qualsivoglia copertura.
Però a questo punto la domanda sorge spontanea: Marco, qualcuno ti raccomandò di dare visibilità a Moletta?
Si infatti chiedo che siano fatte delle scuse...poichè anch io scrivo e molto su quel forum ma ho le mie idee che vanno in tt altra direzione rispetto a quelle del forum di damiano!!Principe ha scritto:Ora il forum di Cunego è diventato neonazista?Admin ha scritto:
e allora sputa il rospo! denuncia ed esponiti a possibili querele. forza!alfiso ha scritto: Ps. Sai che non scrivo mai a caso. Se lo faccio è perchè so quello che scrivo. E' vero però che l'ho fatto in reazione a questa enorme dissacrazione.
E perchè? Alf ha scritto che Cunego non è... E che quello che scrive lui ha un peso maggiore di un frustrato da tastiera. Il resto dei fraintendimenti sono puramente intenzionaliStrong ha scritto:è no caro admin, mi cancelli un post solo perchè contro lo sproloquio ossessivo compulsivo di alfiso, e poi permetti che sul tuo forum (con tutte le beghe e le possibili querele) rimangano frasi di questo tipo?alfiso ha scritto: Santo cielo Admin, Cunego è un patrimonio dello sport italiano, è un nostro testimonial, non un webmaster fanatico nazista fra i tanti che devono sfogare le loro paranoie sociali.
Terminillo, leggi la frase nel contesto. Le posizioni di Alfiso e dei frequentatori del vostro forum sull'antidoping sono distanti quanto quelle di Admin (evidentemente sinistrorso) e dei nazisti. Cioè antitetiche.terminillo86 ha scritto:Si infatti chiedo che siano fatte delle scuse...poichè anch io scrivo e molto su quel forum ma ho le mie idee che vanno in tt altra direzione rispetto a quelle del forum di damiano!!Principe ha scritto:Ora il forum di Cunego è diventato neonazista?Admin ha scritto:
Quello è il forum dell'amore.eliacodogno ha scritto:Lo è diventato? Lo saprai te, sei l'unico che scrive qua e là.Principe ha scritto:Ora il forum di Cunego è diventato neonazista?Admin ha scritto:
Molto probabile che volesse dire questo, però farebbe bene a precisarlo.eliacodogno ha scritto:Terminillo, leggi la frase nel contesto. Le posizioni di Alfiso e dei frequentatori del vostro forum sull'antidoping sono distanti quanto quelle di Admin (evidentemente sinistrorso) e dei nazisti. Cioè antitetiche.terminillo86 ha scritto:Si infatti chiedo che siano fatte delle scuse...poichè anch io scrivo e molto su quel forum ma ho le mie idee che vanno in tt altra direzione rispetto a quelle del forum di damiano!!Principe ha scritto: Ora il forum di Cunego è diventato neonazista?
Meno male, un giorno verrò a farmi un giro. Senza ironia.Principe ha scritto:Quello è il forum dell'amore.
Se è molto probabile perchè saltargli agli occhi in quel modo?Principe ha scritto:Molto probabile che volesse dire questo, però farebbe bene a precisarlo.
ok ok...cmq piacere...io sono il piu grande scocciatore della tranquillità del forum di damianoeliacodogno ha scritto: Terminillo, leggi la frase nel contesto. Le posizioni di Alfiso e dei frequentatori del vostro forum sull'antidoping sono distanti quanto quelle di Admin (evidentemente sinistrorso) e dei nazisti. Cioè antitetiche.
Mi scuso per le continue intromissioni ma mi sembra opportuno ristabilire la calma
Porta un pò di figaeliacodogno ha scritto:Meno male, un giorno verrò a farmi un giro. Senza ironia.Principe ha scritto:Quello è il forum dell'amore.
ahahahhaah grandePrincipe ha scritto:Porta un pò di figaeliacodogno ha scritto:Meno male, un giorno verrò a farmi un giro. Senza ironia.Principe ha scritto:Quello è il forum dell'amore.
Farò il possibile, anche se in genere preferisco praticare in concreto, a livello cybernetico non ho mai avuto grandi soddisfazioniPrincipe ha scritto:Porta un pò di figa
Purtroppo sai che non è cosiRojo ha scritto:Ragazzi, potete spiegarmi una cosa? Perchè vi interessa tanto la questione classifiche? Sembra che per molti sia la maggiore preoccupazione. Il problema più grande.
Non so voi ma a me ciò che interessa è quello che vedo nel giorno della corsa, le emozioni (noia, a volte) che mi vengono trasmesse. Quel che ci ha fatto vedere Contador al Tour '10 (poco
) e al Giro '11 (molto di più) non può essere cancellato da nessuna sentenza. Questo è quello che conta, non cosa c'è scritto nell'albo d'oro; di quello sinceramente me ne sbatto le palle.
Se c'è una sentenza assurda, che si mette a riscrivere classifiche, deve essere derisa. Non accettata.
Lo stile è quello di un noto nostro politicoKELLY1 ha scritto:il calcolo della squalifica è una cosa ridicola ,la sospensione volontaria + quella parte che rimane ancora per arrivare ai due anni da quando si è scoperta la positività fanno acquisire la data di rientro ad agosto 2012 , perchè annullando tutti i risultati è come se non avesse corso (anche se ha partecipato alle gare ).
il prossimo ciclista se si organizza bene tra corsi e ricorsi continua a correre poi si fa togliere i risultati e mettendoci un pò di autosospensione invernale , su 2 anni se la potrebbe cavare con tre/ quattro mesi di fermo effettivo ,bisogna studiare bene le date ma si arriva .
io sono abituato a pensare male sul doping dei ciclisti per esperienza diretta ed indiretta.
categoria che negli ultimi venti anni a parole si proclamava, quando correva ,innocente . salvo poi riconoscere dopo un pò
di tempo di aver assunto sostanze dopanti , troppi sono stati ..anche se non erano tutti cosi.
a agosto tutto come prima si corre a tutta birra
Be alla balla della carne spagnola contaminata non ci ha creduto nessuno (apparte qualche giornale spagnolo)KELLY1 ha scritto:non sono troppi 2 anni, colò 1 anno attenuante della carne messicana credibile al 110 % e degli altri( messicani) trovati positivi idem ma per lui la carne contaminata puzza come l'odore della plastica, quando brucia , trovata nel suo sangue .
certamente la gestione complessiva della vicenda è da considerarsi orrenda ad essere benevoli.![]()