Principe ha scritto:Cunego se ne va da solo sul Mortirolo. Sicuro, siamo nella terza settimana!
sul Mortirolo......????
a fine tappa torna indietro??

Principe ha scritto:Cunego se ne va da solo sul Mortirolo. Sicuro, siamo nella terza settimana!
Pisciare e' importante.Subsonico ha scritto:Si infatti, abbiamo visto. Basso aveva bisogno di pisciare...TIC ha scritto:E invece e' una bella situazione tattica.robot1 ha scritto:Mah, brutto giro.
Che spot per il ciclismo.
ps ripeto la Liquigas ha fatto bene a fermare Caruso.
concordo, dovevano farlo 10 km primameriadoc ha scritto:incomprensibile che la garin abbia aspettato tanto a fermare vande velde
bhe,tetzuo ha scritto:provo imbarazzo.
per la liquigas.
caruso fermo per cambiare la bici.
Da solo in un falsopiano del genere...Leone delle Fiandre ha scritto:zaugg impastato
Ho sbagliato. Mi riferivo allo StelvioLaura Grazioli ha scritto:Torna indietro e rifà il Mortirolo?Principe ha scritto:Cunego se ne va da solo sul Mortirolo. Sicuro, siamo nella terza settimana!
E' uno dei finali più assurdi da quando seguo il giroMagliaRossa ha scritto:il momento più bello è stato quando è partito il trenino Quickstep-BMC... e i cosiddetti big sono rimasti lì come dei fessi, in attesa degli ultimi 3 km dello Stelvio (a meno che non sia troppo presto, come direbbe Scarpa)
Principe ha scritto:Ho sbagliato. Mi riferivo allo StelvioLaura Grazioli ha scritto:Torna indietro e rifà il Mortirolo?Principe ha scritto:Cunego se ne va da solo sul Mortirolo. Sicuro, siamo nella terza settimana!
anch'io lo scoprii con entusiasmo alla scorsa P-N, come tutti, credo.tetzuo ha scritto:non sarebbe male, corridore che adoro dalla pn dello scorso annocauz. ha scritto:de gendt migliora anno dopo anno. a mio parere nel giro di un paio di stagioni potrebbe gia' giocarsi un podio, considerando che e' pure molto forte sul passo.
Laura Grazioli ha scritto:Comunque ora è chiaro che tutto sto movimento di gente è un complotto di Cavendish contro JRO per non fargli prendere punti per la maglia rossa. CHIARO E LAMPANTE!
In cima arrivano solo de gendt 1° e nieve 2°.Principe ha scritto:Cunego se ne va da solo sullo Stelvio. Sicuro, siamo nella terza settimana!
Manovra di Cavendish per alzare lo spreadLaura Grazioli ha scritto:Comunque ora è chiaro che tutto sto movimento di gente è un complotto di Cavendish contro JRO per non fargli prendere punti per la maglia rossa. CHIARO E LAMPANTE!
dai, e non dargli da mangiaregalliano ha scritto:In cima arrivano solo de gendt 1° e nieve 2°.Principe ha scritto:Cunego se ne va da solo sullo Stelvio. Sicuro, siamo nella terza settimana!
Cunego becca 5 minuti da purito & C
Ahahahahah.cauz. ha scritto: EDIT. tanto con sto maledetto sistema anti-flooding questo posto riusciro' a pubblicarlo circa 20 minuti dopo che l'ho scritto, e nel frattempo lo spettacolo dei "big" e' diventato un teatrino davvero imbarazzante. a questo punto perche' non sognare. dai thomas!
PPS- ce la faro' a postarlo entro sera? smetterete a un certo punto di scrivere e mettermi aggiornamenti di mezzo? giuro che e' almeno un quarto d'ora che schiaccio "invia"
siamo OT ma hai pienamente ragione...altri 2-3 autunni così e torneremo agli sterrati quasi ovunqueTIC ha scritto:Tra qualche anno tutte le strade in Italia saranno sterrate
???Camoscio madonita ha scritto:siamo OT ma hai pienamente ragione...altri 2-3 autunni così e torneremo agli sterrati quasi ovunqueTIC ha scritto:Tra qualche anno tutte le strade in Italia saranno sterrate
penso che TIC se riferiva ai dissesti idrogeologici in Italia...il gruppo ha attraversato la zona di Sant'Antonio Morignone che negli anni '80 è stato cancellato dalle mappe dopo l'alluvione della Valtellina...la strada sterrata è costruita proprio sulla frana.Rojo ha scritto:???Camoscio madonita ha scritto:siamo OT ma hai pienamente ragione...altri 2-3 autunni così e torneremo agli sterrati quasi ovunqueTIC ha scritto:Tra qualche anno tutte le strade in Italia saranno sterrate
Nella crono di domani può rifilare tranquillamente un minuto a Scarponi e Basso. Forse anche di più.Tatranky ha scritto:Dieto Stetina e soprattutto Vande Velde vanno forte, poi Basso metterà anche Caruso davanti, dubito De Gendt riesca a fare di più che guadagnare un paio di minuti...
Ah, ok. Non lo sapevo.Camoscio madonita ha scritto: penso che TIC se riferiva ai dissesti idrogeologici in Italia...il gruppo ha attraversato la zona di Sant'Antonio Morignone che negli anni '80 è stato cancellato dalle mappe dopo l'alluvione della Valtellina...la strada sterrata è costruita proprio sulla frana.
e gli arrivi di tappa si faranno nei capannnnnonnnni abbandonati...TIC ha scritto:Tra qualche anno tutte le strade in Italia saranno sterrate
Vedrai...galliano ha scritto:In cima arrivano solo de gendt 1° e nieve 2°.Principe ha scritto:Cunego se ne va da solo sullo Stelvio. Sicuro, siamo nella terza settimana!
No no, pensavo allo scenario economico futuro.Camoscio madonita ha scritto:penso che TIC se riferiva ai dissesti idrogeologici in Italia...il gruppo ha attraversato la zona di Sant'Antonio Morignone che negli anni '80 è stato cancellato dalle mappe dopo l'alluvione della Valtellina...la strada sterrata è costruita proprio sulla frana.Rojo ha scritto:
???
Con le vecchie TV a tubo catodico recuperate dalle soffitte.cauz. ha scritto:e gli arrivi di tappa si faranno nei capannnnnonnnni abbandonati...TIC ha scritto:Tra qualche anno tutte le strade in Italia saranno sterrate
Hai ragione, pardon.meriadoc ha scritto:dai, e non dargli da mangiaregalliano ha scritto:In cima arrivano solo de gendt 1° e nieve 2°.Principe ha scritto:Cunego se ne va da solo sullo Stelvio. Sicuro, siamo nella terza settimana!
Silvestro, Caruso & co, per difendere il terzo posto del paracarroscythe ha scritto:E se i garmin tirano così adesso, chi fa il passo nei primi 10 km di Stelvio? Hesjedal?
catastrofisti in maniera diversa...TIC ha scritto:No no, pensavo allo scenario economico futuro.Camoscio madonita ha scritto:penso che TIC se riferiva ai dissesti idrogeologici in Italia...il gruppo ha attraversato la zona di Sant'Antonio Morignone che negli anni '80 è stato cancellato dalle mappe dopo l'alluvione della Valtellina...la strada sterrata è costruita proprio sulla frana.Rojo ha scritto:
???
Principe ha scritto:Vedrai...galliano ha scritto:In cima arrivano solo de gendt 1° e nieve 2°.Principe ha scritto:Cunego se ne va da solo sullo Stelvio. Sicuro, siamo nella terza settimana!
Ah beh.. stupido io a non pensarciMagliaRossa ha scritto:Silvestro, Caruso & co, per difendere il terzo posto del paracarroscythe ha scritto:E se i garmin tirano così adesso, chi fa il passo nei primi 10 km di Stelvio? Hesjedal?
scythe ha scritto:Ci sarebbe da riabilitare l'operato della RAI, che mette la pubblicità in cima al Mortirolo per permetterci di godere appieno della parte in falsopiano
Si, ma davanti tirano poco gli altri (tranne gli Euskaltel) e lui si sta finendo a tirare, cosa che in questo tratto di falsopiano è veramente stancante. Dietro son rientrati in tanti e potranno andare forte. De Gendt ha avuto coraggio e ha fatto una bella azione, ma credo concluderà abbastanza poco.Rojo ha scritto:Nella crono di domani può rifilare tranquillamente un minuto a Scarponi e Basso. Forse anche di più.Tatranky ha scritto:Dieto Stetina e soprattutto Vande Velde vanno forte, poi Basso metterà anche Caruso davanti, dubito De Gendt riesca a fare di più che guadagnare un paio di minuti...
Il distacco ora è di 4 minuti... è dura...