Parliamo di calcio
Re: Parliamo di calcio
Speriamo sia vero sì.
Mollare Muntari è quasi come aver mollato Quaresma.
Mollare Muntari è quasi come aver mollato Quaresma.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Bella sfida.. almeno il Trivela faceva ridere..
Gia' la cessione di Pandev al Napoli era stata un gran colpo..
Gia' la cessione di Pandev al Napoli era stata un gran colpo..
Capisco che negli anni siamo stati costretti a sorbirci "affaroni indimenticabili" (senza tornare ai tempi di Bogarde, Reiziger, Smoje o Beloufa basterebbe ricordare l'Amantino Mancini ormai finito calcisticamente preso proprio dai cuginastri e dedito ad altro, tanto che c'è un procedimento giudiziario a suo carico se non erro...o più semplicemente Onyewu che viene ricordato solo per essere riuscito a suonarle a Ibra in allenamento) ma per favore Muntari no, c'è un limite alla decenza. Un contadino di Casalincontrada o Ripa Teatina giocherebbe infinitamente meglio di lui. 

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Certamente un grandissimo pugile originario di Ripa Teatina le avrebbe suonate anche a Onyewu.Abruzzese ha scritto:Capisco che negli anni siamo stati costretti a sorbirci "affaroni indimenticabili" (senza tornare ai tempi di Bogarde, Reiziger, Smoje o Beloufa basterebbe ricordare l'Amantino Mancini ormai finito calcisticamente preso proprio dai cuginastri e dedito ad altro, tanto che c'è un procedimento giudiziario a suo carico se non erro...o più semplicemente Onyewu che viene ricordato solo per essere riuscito a suonarle a Ibra in allenamento) ma per favore Muntari no, c'è un limite alla decenza. Un contadino di Casalincontrada o Ripa Teatina giocherebbe infinitamente meglio di lui.

Von Rock ? Nein, danke.
Chi, Nino?nino58 ha scritto:Certamente un grandissimo pugile originario di Ripa Teatina le avrebbe suonate anche a Onyewu.Abruzzese ha scritto:Capisco che negli anni siamo stati costretti a sorbirci "affaroni indimenticabili" (senza tornare ai tempi di Bogarde, Reiziger, Smoje o Beloufa basterebbe ricordare l'Amantino Mancini ormai finito calcisticamente preso proprio dai cuginastri e dedito ad altro, tanto che c'è un procedimento giudiziario a suo carico se non erro...o più semplicemente Onyewu che viene ricordato solo per essere riuscito a suonarle a Ibra in allenamento) ma per favore Muntari no, c'è un limite alla decenza. Un contadino di Casalincontrada o Ripa Teatina giocherebbe infinitamente meglio di lui.

Perché parlate male di Muntari (buon centrocampista all'Udinese, poi smisi di seguirlo) e soprattutto del fortissimo (tecnicamente) Pandev? Alcuni dei gol più belli della Lazio degli ultimi 10 anni li ha segnati lui! E ora anche al Napoli, dopo un avvio complicato, mi pare in crescita. (Chiaramente, anche se non l'ho ancora detto, simpatizzo anche per il Napoli).

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Lo splendido Rocky Mattioli, Campione del Mondo alla fine degli anni Settanta/inizio Ottanta (verificare su Wiki), scuderia Branchini.Admin ha scritto:Chi, Nino?nino58 ha scritto:Certamente un grandissimo pugile originario di Ripa Teatina le avrebbe suonate anche a Onyewu.Abruzzese ha scritto:Capisco che negli anni siamo stati costretti a sorbirci "affaroni indimenticabili" (senza tornare ai tempi di Bogarde, Reiziger, Smoje o Beloufa basterebbe ricordare l'Amantino Mancini ormai finito calcisticamente preso proprio dai cuginastri e dedito ad altro, tanto che c'è un procedimento giudiziario a suo carico se non erro...o più semplicemente Onyewu che viene ricordato solo per essere riuscito a suonarle a Ibra in allenamento) ma per favore Muntari no, c'è un limite alla decenza. Un contadino di Casalincontrada o Ripa Teatina giocherebbe infinitamente meglio di lui.
Senza dimenticare che anche i genitori di Rocky Marciano partirono da Ripa Teatina per approdare negli USA, dove nacque l'Imbattuto.
Invece Mattioli, del 1953, si trasferì a sei anni in Australia, dove iniziò la carriera pugilistica.
Von Rock ? Nein, danke.
Pandev è un giocatore che va bene per squadre di meta' classifica (o come punta di riserva per squadre da Champions)Admin ha scritto: Perché parlate male di Muntari (buon centrocampista all'Udinese, poi smisi di seguirlo) e soprattutto del fortissimo (tecnicamente) Pandev? Alcuni dei gol più belli della Lazio degli ultimi 10 anni li ha segnati lui! E ora anche al Napoli, dopo un avvio complicato, mi pare in crescita. (Chiaramente, anche se non l'ho ancora detto, simpatizzo anche per il Napoli).
Non è da grande squadra. All'Inter era indisponente , tentava assurdi dribbling e perdeva sempre palla. Magari sentiva la pressione
Su Muntari no comment Tecnicamente ridicolo con due piedi da ferro da stiro. Unico giocatore Africano che non corre. Senza contare la troppa foga che lo mettono sempre a rischio espulsioni.
ecco un esempio
Ma dai, questo è un momento giustamente rimasto scolpito a caratteri di platino nel libro d'oro della storia del calcio!!!Winter ha scritto:ecco un esempio

Solo per questo, gli avrei fatto un contratto a vita

Sei un "cugino" ma su questa tua osservazione hai tutta la mia stimaWinter ha scritto:
Su Muntari no comment Tecnicamente ridicolo con due piedi da ferro da stiro. Unico giocatore Africano che non corre. Senza contare la troppa foga che lo mettono sempre a rischio espulsioni.
ecco un esempio

P.S.: nel derby temo veramente un solo giocatore. L'unico capace di ritrasformare la sua vicenda personale in una favola, non so se mi spiego

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
Giocare da schifo, con un pareggio penoso e andare in testa al campionato grazie ai più odiati avversari. Che libidine!
Gol più bello della giornata: Morimoto. E' il simbolo di questa strana giornata.

Gol più bello della giornata: Morimoto. E' il simbolo di questa strana giornata.

Ecco qua, puntualmente me la sono tirata. Una palla toccata, un gol.Abruzzese ha scritto:
P.S.: nel derby temo veramente un solo giocatore. L'unico capace di ritrasformare la sua vicenda personale in una favola, non so se mi spiego
Spero che almeno sappia ricompensare Abate (che gli ha fatto vincere due derby grazie alle sue gentili concessioni, ma resta comunque un giocatore miglioratissimo negli anni e che ormai merita di stare pienamente nella rosa della Nazionale, non va di certo crocifisso per quest'altro episodio sfortunato)in maniera adeguata in altre sedi

Admin ha scritto:Non dico che non possa andare come dici tu, ma siamo ancora a inizio dicembre, può succedere davvero di tutto...Winter ha scritto:Dopo la prestazione di ieri (contro un Udinese tutt'altro che imbattibile) , arrivare in Europa League sarebbe gia' un successo
Neanche un mese e mezzo dopo...Winter ha scritto:Sei troppo ottimista (o magari lo sono io con l'obiettivo Europa League..)
L'Attuale Inter gioca con la paura , corre poco (anzi pochissimo), pochi giocatori si sacrificano e purtroppo tanti hanno la pancia piena
In piu' nessuno la mette dentro
Ci saranno anni migliori
Ancora così scaramantici, cari nerazzurri?

Sei stato un GrandeAbruzzese ha scritto:Ecco qua, puntualmente me la sono tirata. Una palla toccata, un gol.Abruzzese ha scritto:
Spero che almeno sappia ricompensare Abate (che gli ha fatto vincere due derby grazie alle sue gentili concessioni, ma resta comunque un giocatore miglioratissimo negli anni e che ormai merita di stare pienamente nella rosa della Nazionale, non va di certo crocifisso per quest'altro episodio sfortunato)in maniera adeguata in altre sedi

Come dice Ranieri bisogna volare bassiAdmin ha scritto:Admin ha scritto:Non dico che non possa andare come dici tu, ma siamo ancora a inizio dicembre, può succedere davvero di tutto...Winter ha scritto:Dopo la prestazione di ieri (contro un Udinese tutt'altro che imbattibile) , arrivare in Europa League sarebbe gia' un successoNeanche un mese e mezzo dopo...Winter ha scritto:Sei troppo ottimista (o magari lo sono io con l'obiettivo Europa League..)
L'Attuale Inter gioca con la paura , corre poco (anzi pochissimo), pochi giocatori si sacrificano e purtroppo tanti hanno la pancia piena
In piu' nessuno la mette dentro
Ci saranno anni migliori
Ancora così scaramantici, cari nerazzurri?

Certo che se le altre iniziano a perder punti di qua e di la..
Inter molto equilibrata , difesa perfetta con il due centrale in forma Triplete (sulla diposizione tattica del Milan avrei invece qualcosa da ridire)
Malino Alvarez che era stato tra i migliori nelle ultime domeniche.
Poi se il Principe continua così..
Spero non venga Tevez , magari un piccolo rinforzo (non di nome ma di sostanza) a centrocampo.. (l'Inter è la squadra che in serie A corre di meno)
Non voglio usare certi epiteti ben più pesanti in questa sezione perchè mi sono ripromesso, proprio per motivi di tifo, di intervenirci il meno possibile, ma il modo di giocare (se può essere definito "giocare") di Pepe del Real Madrid è roba da delinquenti di professione. Ho visto una parte di Real-Barça di Coppa del Re ed ho visto fare al suddetto cose che farebbero vomitare qualunque appassionato di calcio che altro non aspetta di godersi lo spettacolo di una partita così prestigiosa. Veramente vergognoso (ed anche Carvalho, rispolverato dopo mesi di oblio, non è stato da meno nel menare calcioni a destra e a manca), mi chiedo come faccia Messi ad uscirne integro ogni volta...
non che messi sia un esempio di correttezza sportiva, eh.Abruzzese ha scritto:mi chiedo come faccia Messi ad uscirne integro ogni volta...
se guardi bene come gioca (e pure ieri ne ha dato qualche esempio) e' un altro che la gamba non la tira mai indietro, solo che pesa 20 kg in meno degli avversari quindi i risultati sono poco efficaci. peraltro e' secondo solo a cassano per il numero di sceneggiate che fa in campo, tra simulazioni e plateali lamentele con gli arbitri.
su pepe non sono d'accordo al 100%, credo sia semplicemente un giocatore che non regge la tensione, cosa gravissima quando si gioca a quei livelli, ma in partite meno tese non e' cosi' brutale. il problema e' che casca troppo spesso nelle trappole avversarie, e gli avversari stessi lo sanno bene. esempio assoluto e' real-barça di champions l'anno scorso.
con tutto cio' non voglio ovviamente difendere una condotta di gara indifendibile come quella di ieri.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Ma Muntari il Milan se lo piglia sì o no ?
Adesso è anche a corto di centrocampisti.
Von Rock ? Nein, danke.
Il Pescara vince la sesta partita di fila e si porta in testa, da solo, alla classifica di Serie B. Zeman mi ricorda il generale De Gaulle!
Se l'è preso, finalmente.nino58 ha scritto:Ma Muntari il Milan se lo piglia sì o no ?
Von Rock ? Nein, danke.
Ero sicuro che rimanevi sconvolto da questa cessionenino58 ha scritto:Se l'è preso, finalmente.nino58 ha scritto:Ma Muntari il Milan se lo piglia sì o no ?

Speriamo in un pareggio..
Vado OT
Non ho visto Topic sulla Neve a Roma.. 5-10 cm che paralizzano una citta'.. In un paese serio Alemanno si sarebbe dimesso
Sto lavorandociWinter ha scritto:![]()
![]()
Speriamo in un pareggio..
Vado OT
Non ho visto Topic sulla Neve a Roma.. 5-10 cm che paralizzano una citta'.. In un paese serio Alemanno si sarebbe dimesso

Alemanno:
"Roma sconfiggerà questo WInter!" - "Grazie a Juan ed agli spalatori stranieri che stiamo importando da Lampedusa".
Roma 3 - Winter 0
Ps. E noi a soffrire coi "cantuccini"
"Roma sconfiggerà questo WInter!" - "Grazie a Juan ed agli spalatori stranieri che stiamo importando da Lampedusa".
Roma 3 - Winter 0

A me risulta che le pappine fossero 4...alfiso ha scritto:Alemanno:
Roma 3 - Winter 0

Ero stato troppo ottimistaalfiso ha scritto:Alemanno:
Roma 3 - Winter 0

Obiettivo 5 posto e non sara' facile
L'importante è che lo scudetto non lo vinca la Juve

..e neppure il Milan.Winter ha scritto:Ero stato troppo ottimistaalfiso ha scritto:Alemanno:
Roma 3 - Winter 0
Ps. E noi a soffrire coi "cantuccini"![]()
L'importante è che lo scudetto non lo vinca la Juve

Forza Udine.
E peccato che il Pescara non sia in serie A quest'anno.
Von Rock ? Nein, danke.
Gia' ma mi vanno a perdere con la Fiorentinanino58 ha scritto:..e neppure il Milan.Winter ha scritto:Ero stato troppo ottimistaalfiso ha scritto:Alemanno:
Roma 3 - Winter 0
Ps. E noi a soffrire coi "cantuccini"![]()
L'importante è che lo scudetto non lo vinca la Juve![]()
Forza Udine.
E peccato che il Pescara non sia in serie A quest'anno.

Pescara solo per Zorro , da secoli spero venga all'Inter
Ce credo, Ciro è nostro. Chi sarebbe Zorro senza Ciro.Winter ha scritto:Pescara solo per Zorro , da secoli spero venga all'Inter
Secondo me il giocatore con piu' talento è Insignealfiso ha scritto:Ce credo, Ciro è nostro. Chi sarebbe Zorro senza Ciro.Winter ha scritto:Pescara solo per Zorro , da secoli spero venga all'Inter
Immobile sta facendo una grande stagione pero' quasi tutti i giocatori d'attacco ce l'hanno con Zeman
Quando non giocano piu' per Zorro , le loro statistiche offensive peggiorano
Senza Zeman il Pescara sarebbe a meta' classifica
Concordo su Insigne, anche se ha un caratterino non facile.
Da italiano penso che abbiamo una under 21 bellissima e un gruppo di giovani pieno di talenti, vedi pure Borini e Marrone e i due faraoni di Milano nelle rispettive squadre (uno vero e uno nickname). Speriamo che nazionale di calcio e nazionale di ciclismo viaggino in parallelo positivo. Prima il ciclismo, sorry OT
Da italiano penso che abbiamo una under 21 bellissima e un gruppo di giovani pieno di talenti, vedi pure Borini e Marrone e i due faraoni di Milano nelle rispettive squadre (uno vero e uno nickname). Speriamo che nazionale di calcio e nazionale di ciclismo viaggino in parallelo positivo. Prima il ciclismo, sorry OT
tecnicamente immobile non e' della juve.alfiso ha scritto:Ce credo, Ciro è nostro. Chi sarebbe Zorro senza Ciro.Winter ha scritto:Pescara solo per Zorro , da secoli spero venga all'Inter
poi, temo sia il solito gioco marchettaro-trafficante di scambi di cartellini, mezzi cartellini, comproprieta', prestiti, compravendite, ecc...
di questo, purtroppo, preziosi e la juve sono dei maestri

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
Insigne è fantastico.
Purtroppo per lui, la prima grande squadra che lo prende gli farà fare la parte del Giovinco.
Purtroppo per lui, la prima grande squadra che lo prende gli farà fare la parte del Giovinco.
Von Rock ? Nein, danke.
Julio Cesar 33 anni
Zanetti 39 anni
Lucio 34 anni
Cordoba 36 anni
Chivu 32 anni
Stankovic 34 anni
Cambiasso 32 anni
Forlan 33 anni
Sneijder 28 anni
Pazzini 28 anni
Milito 33 anni
Nel secondo tempo l'Inter ha giocato con questa squadra , credo di non aver mai visto una squadra con eta' cosi avanzata
Strano che l'Inter sia straultima nei km percorsi..
Vigile e Pensionato han dato tanto ma adesso basta
Zanetti 39 anni
Lucio 34 anni
Cordoba 36 anni
Chivu 32 anni
Stankovic 34 anni
Cambiasso 32 anni
Forlan 33 anni
Sneijder 28 anni
Pazzini 28 anni
Milito 33 anni
Nel secondo tempo l'Inter ha giocato con questa squadra , credo di non aver mai visto una squadra con eta' cosi avanzata
Strano che l'Inter sia straultima nei km percorsi..
Vigile e Pensionato han dato tanto ma adesso basta
- Deadnature
Visto che qui di interisti ce n'è in abbondanza... Niente, li saluto caldamente.
(sembra birra, ma è Acquafresca)(scusate, noi tifosi di squadre piccole non si han poi tante gioie).

http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Beh, in panchina hanno l'allenatore più scarso tra quelli viventi.. (e detto da me, che già non lo sopportavo quando allenava la 'mia' Fiorentina).
Certo riprendersi dopo l'addio di Mourinho non era semplice, ma da quel momento si è tornati alle vecchie dinamiche, alle vecchie decisioni, ai vecchi modi di prenderle. Con il portoghese c'era poco da sbagliare: lui decideva e gli altri facevano, anche in società; era la star nel bene e nel male.
Dopo di lui tutti gli allenatori sono ripiombati nell'essere semplici subalterni del bizzoso Moratti, nel bene e nel male. Tra l'altro erano e sono tecnici da provinciale o da squadra di mezza classifica.
A questo aggiungiamo un gruppo di vecchietti in campo e..
Certo riprendersi dopo l'addio di Mourinho non era semplice, ma da quel momento si è tornati alle vecchie dinamiche, alle vecchie decisioni, ai vecchi modi di prenderle. Con il portoghese c'era poco da sbagliare: lui decideva e gli altri facevano, anche in società; era la star nel bene e nel male.
Dopo di lui tutti gli allenatori sono ripiombati nell'essere semplici subalterni del bizzoso Moratti, nel bene e nel male. Tra l'altro erano e sono tecnici da provinciale o da squadra di mezza classifica.
Desmo, sai che da juventino non concordo per nulla. Ora parlo da sportivo (sì anche uno juventino ci riescedesmoblu ha scritto:Beh, in panchina hanno l'allenatore più scarso tra quelli viventi

A me non sembra verosimile che sia Ranieri il colpevole di questa situazione. Mi costa dirlo, ma l'Inter di dicembre-gennaio giocava il miglior calcio del campionato (valorizzando i suoi giovani come Alvarez, Poli e Faraoni). Da una domenica all'altra lo sfacelo. Nel frattempo ci sono state uscite poco brillanti di Mr. Branca e dello stesso Moratti ed è partito il toto-allenatore con relativi fantaprogetti. Un allenatore non può essere responsabile delle pubbliche relazioni di un presidente cialtronesco. Eppoi la boria di Branca mi dà l'orticaria.
Quando Ranieri fu esonerato a Torino io non ero fra quelli felici ed il post diede ragione a Ranieri, con le esperienze negative di Ciro e del friulano da du' sordi.
- Deadnature
Quoto. Dai, Ranieri è arrivato vicinissimo allo scudetto l'anno del Triplete interista, con una rimonta davvero notevole e una squadra indubitabilmente inferiore. Ma Roma a parte, Ranieri mi è sempre sembrato un allenatore più che discreto, che ha raccolto meno di quanto meritava. Certo, ieri è sembrato in totale confusione, ma ormai all'Inter ognuno va per conto suo e costruire su macerie non è occupazione banalissima.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Mah, guarda...l'introduzione dei giovani è stata- direi- sporadica ed episodica: basta guardare la squadra schierata ieri sera contro un avversario considerato importante (o meglio. era considerato fondamentale batterlo). L'aggettivo che mi viene in mente pensando a Ranieri è 'mediocre', anche nel senso di medietas: un gioco senza alti né bassi, ordinario, che non emoziona. Non gli farei guidare una squadra in grado di partecipare alla Champions', per intenderci, al massimo una da zona Uefa. Se guardiamo cosa ha combinato in grandi squadre, poi, che possiamo dire? Alla Roma, con una squadra ottima, non ha vinto nulla. Alla Juve, con una squadra perlomeno buona (in grado di lottare per il terzo posto, direi) ha fatto anche peggio. All'Inter ha centrato qualche vittoria e poi il vuoto totale.
Certo, non è facile con una società e un presidente del genere, e con le voci del totoallenatore, e nell'era post-Mou. Però un allenatore di una certa esperienza dovrebbe essere in grado di uscirne relativamente bene.
Una certa esperienza, sottolineo: quello che mancava a Ferrara e Gasperini, ad esempio. Ferrara, poi, non lo considero nemmeno il responsabile delle disfatte bianconere di qualche tempo fa: è stato vittima della nuova smania dei baby-allenatori-cresciuti-in-squadra, smania nata dopo i successi di Guardiola. Come se bastasse essere giovani e 'di casa' per rivoluzionare il calcio. Ferrara è stato messo lì con enormi aspettative, e non era pronto. Beché sia un buon allenatore, e sono convinto che sarà un OTTIMO allenatore prima o poi. La stessa cosa, per inciso, è successa con Leonardo in quel di Milàn.
Per rimanere in casa tua, mi sta stupendo Conte. Lo ritenevo appena migliore di Allegri e Gasperini, e credevo che avrebbe avuto bisogno di più tempo per fare qualcosa di buono. Sta facendo cose ottime, e con coraggio.
Certo, non è facile con una società e un presidente del genere, e con le voci del totoallenatore, e nell'era post-Mou. Però un allenatore di una certa esperienza dovrebbe essere in grado di uscirne relativamente bene.
Una certa esperienza, sottolineo: quello che mancava a Ferrara e Gasperini, ad esempio. Ferrara, poi, non lo considero nemmeno il responsabile delle disfatte bianconere di qualche tempo fa: è stato vittima della nuova smania dei baby-allenatori-cresciuti-in-squadra, smania nata dopo i successi di Guardiola. Come se bastasse essere giovani e 'di casa' per rivoluzionare il calcio. Ferrara è stato messo lì con enormi aspettative, e non era pronto. Beché sia un buon allenatore, e sono convinto che sarà un OTTIMO allenatore prima o poi. La stessa cosa, per inciso, è successa con Leonardo in quel di Milàn.
Per rimanere in casa tua, mi sta stupendo Conte. Lo ritenevo appena migliore di Allegri e Gasperini, e credevo che avrebbe avuto bisogno di più tempo per fare qualcosa di buono. Sta facendo cose ottime, e con coraggio.
da questo deduco che anche con il calcio non è che te la cavi benissimodesmoblu ha scritto:Beh, in panchina hanno l'allenatore più scarso tra quelli viventi.. (e detto da me, che già non lo sopportavo quando allenava la 'mia' Fiorentina).

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
alfiso, ne vogliamo parlare dell'ennesima grama figura che ha fatto conte?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Se ti riferisci alla lacrimazione della Madonnna del rigore, dico che Mourinho ha fatto scuola. Ci si arrangia.
Se ti riferisci al pareggione, ennesimo, embeh ci manca chi la butta dentro sempre e comunque.
Conte ha sorpreso pure me (ad inizio anno avrei voluto Mazzarri); qualche errore lo ha fatto, ma ha dato un'anima a questa squadra senza campionissimi (il capitano, vabbeh).
Ha fatto tornare la Giuve operaia. Scusa se è poco. Comunque vada,
Conte
Se ti riferisci al pareggione, ennesimo, embeh ci manca chi la butta dentro sempre e comunque.
Conte ha sorpreso pure me (ad inizio anno avrei voluto Mazzarri); qualche errore lo ha fatto, ma ha dato un'anima a questa squadra senza campionissimi (il capitano, vabbeh).
Ha fatto tornare la Giuve operaia. Scusa se è poco. Comunque vada,

premessa:alfiso ha scritto:Se ti riferisci alla lacrimazione della Madonnna del rigore, dico che Mourinho ha fatto scuola. Ci si arrangia.
Ha fatto tornare la Giuve operaia. Scusa se è poco. Comunque vada,Conte
sono tifoso del parma, ho odiato tanto la juve negli anni che in cui ci giocavamo quasi tutti i trofei ma da qualche anno a questa parte ho seguito con
interesse la "più odiata dagli italiani".
Sono calcisticamente innamorato di Sir Alex al punto di esultare per ogni sua magia.
Però....però Conte pur sapendoci fare sul campo, è uscito con una piagnucolata ridicola (secondo me non stile Mou m reale)
dialogo tra parmensi e juventini in queste battute. MA....ma non vi siete accorti che nessuna delle due squadre ha giocato la partita mercoledì scorso? non vi siete accorti che era uno 0-0 deciso a tavolino? In ogni conclusione da buona posizione verso la porta chissà come mai colpita male la palla. Ogni tiro. Di ENTRAMBE le squadre. Partita fasulla, anche nell'atteggiamento in campo dei giocatori come se ne vedono ormai troppo spesso nel calcio. Della Juve mi sembra strano, essendoci in gioco un titolo che riconcilierebbe con una "giustizia sportiva" inutilmente invocata. Mah...certi giocatori a parte la partita di ieri (Vucinic su tutti) danno la sensazione di giocare con una superficialità sconcertante.
Comunque la partita di mercoledì è stata uno scandalo da parte di entrambe le squadre, e a questo punto pure i 3 rigori piuttosto chiari negati dall'arbitro fanno pensare.
Comunque la partita di mercoledì è stata uno scandalo da parte di entrambe le squadre, e a questo punto pure i 3 rigori piuttosto chiari negati dall'arbitro fanno pensare.
Mah, come hai scritto c'è in ballo uno scudetto e anche una partecipazione alla Champions' (la stagione non è finita), e questo significa soldi e molte altre faccende ad essi collegate: non credo proprio a una combine. Più probabilmente era difficile giocare in quelle condizioni, infrasettimanale di sera e con condizioni meteo abbastanza proibitive.
(senza voler fare l'avvocato del diavolo, eh..
)
(senza voler fare l'avvocato del diavolo, eh..

L'allenatore è l'ultimo dei problemidesmoblu ha scritto:Beh, in panchina hanno l'allenatore più scarso tra quelli viventi.. (e detto da me, che già non lo sopportavo quando allenava la 'mia' Fiorentina).
1) Casta Argentina (pensionato e vigile)
Non corrono pero' son sempre li a dare ordini , decidono la formazione e anche gli acquisti
Intervista di Gasperini sulla Gazzetta
Il Presidente mi ha detto se per me andava bene il ritorno di Balotelli gli ho detto ok... dopo un po' mi dice che siamo solo io e lui a volerlo.. (in una societa' normale se il presidente e l'allenatore son d'accordo su un acquisto lo si prende.. invece il duo era evidentemente contro..)
Mascherano è d'accordo con Benitez (suo mentore al Liverpool) e con l'Inter ma Mascherano non va d'accordo con Zanetti e Cambiasso (vedi mancata convocazione ai mondiali.. ) Mascherano vola al Barcellona
2) L'Inter è la squadra piu' vecchia del campionato e in piu' quella che corre nettamente meno
3) Soldi (la pacchia è finita)
Gia' nell'Ultimo anno di Mourinho , il mercato è stato finanziato solo con i soldi di Ibra
Poi si è ceduto Balotelli , Etoo , Motta ecc
Prendendo sempre giocatori meno forti e pagandoli meno (e infatti ogni mercato è stato chiuso in attivo)
Non si vuol spender , bastava dirlo (non ceder Etoo quando hai chiuso la campagna abbonamenti..)
Si programma per il futuro , squadra giovane (meglio se italiani e dal settore giovanile), poche ambizioni immediate , crescita graduale (obiettivo scudetto tra 4-5 anni)
Uno che ha il parrucchino di operaio non ha nulla..alfiso ha scritto:Se ti riferisci alla lacrimazione della Madonnna del rigore, dico che Mourinho ha fatto scuola. Ci si arrangia.
Ha fatto tornare la Giuve operaia. Scusa se è poco. Comunque vada,Conte
Poi Che la Juve si lamenti degli arbitri
ecco un vero allenatore
http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... vinco.html
Si, sono d'accordo. Soprattutto su Zeman, davvero un grandissimo (in campo- o meglio a bordo campo- e fuori).
Winter, se fai così mi metto in silenzio stampa per le prossime due ore.
Sperando in uno shampoo del parrucchino.
Sperando in uno shampoo del parrucchino.