I protagonisti del Giro 2012

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
dietzen

Re: I protagonisti del Giro 2012

Messaggio da leggere da dietzen »

petacchi poi lo diceva già da un po' che probabilmente non avrebbe corso il giro.
presa 2 del Montello

Messaggio da leggere da presa 2 del Montello »

Confermata la licenza UCI alla Saxo Bank:http://www.uci.ch/Modules/ENews/ENewsDe ... LangId%3D1

A questo punto mi sa che purtroppo niente Acqua&Sapone al Giro!
Paperino

Messaggio da leggere da Paperino »

presa 2 del Montello ha scritto:Confermata la licenza UCI alla Saxo Bank:http://www.uci.ch/Modules/ENews/ENewsDe ... LangId%3D1

A questo punto mi sa che purtroppo niente Acqua&Sapone al Giro!
Anche senza licenza WT vista la partenza dalla Danimarca credo che la Saxo Bank sarebbe comunque stata invitata,la loro paura più grande sarebbe stata l'esclusione dal tour che in caso di rititro della licenza sarebbe stata praticamente scontata
Arme
Contatta:

Messaggio da leggere da Arme »

Questione Liquigas: ma con tutti quei km a crono BASSA non rischia di fare flop (soprattutto se viene EVANS)? E se viene Nibali a fargli il gregario come nel 2010 può anche finire che gli lascia gli arrivi in salita ma gli passa avanti in calssifica con le crono...la situazione sarebbe imbarazzante perchè rischiano di dividersi i terreni e andare a perdere facendo due piazzamenti inutili...con tutta l'umiltà di Nibali sarebbe imbarazzante buttar via un altro Giro per fare il gregario...se Nibali facesse il capitano al Giro mi sa che lo vince, se si dividono Giro e Tour mi sa che non vincono niente come l'anno scorso...
discorso diverso per la Lampre...con tutti quei km a crono per Scarponi e Cunego si fa dura...
Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

evans viene al giro?
HOTDOG

Messaggio da leggere da HOTDOG »

dietzen ha scritto:evans viene al giro?
no
Arme
Contatta:

ok ho preso un granchio su evans ma continuo a sostenere che con tutta quella crono (30 e passa km solo l'ultima tappa)puntare su Basso, che da quando è rientrato non sa più farle, diventa rischioso...se non è evans è funglsang, froome, o chi verrà di quelli della sky che l'hanno scorso battevano nibali alla vuelta...basso ha 2 anni in più del 2010, gente come kreuziger anche, ma l'età gioca a suo sfavore...
Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Arme ha scritto:ok ho preso un granchio su evans ma continuo a sostenere che con tutta quella crono (30 e passa km solo l'ultima tappa)puntare su Basso, che da quando è rientrato non sa più farle, diventa rischioso...se non è evans è funglsang, froome, o chi verrà di quelli della sky che l'hanno scorso battevano nibali alla vuelta...basso ha 2 anni in più del 2010, gente come kreuziger anche, ma l'età gioca a suo sfavore...
Scusa, oltre ai 30 (e passa, cioè 1,5 ;) ) km dell'ultima tappa ci sono molti altri km a cronometro? :dubbio: Fuglsang mi sembra immaturo per un GT, Froome dovrebbe fare il Tour in ottica olimpica, semmai fossi in Basso mi preoccuperei di Scarponi. Comunque Nibali deve fare il Tour e basta quest'anno...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
eliacodogno

Arme ha scritto:con tutti quei km a crono per Scarponi e Cunego si fa dura...
??? 8,7+31,5+32,2=72,4 (di cui 40,2 individuali). Ci sono più km a crono al Delfinato, che dura una settimana. Dura trovare un Giro dove le crono siano meno decisive. Parliamo del Giro d'Italia, giusto?
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

corregetemi se/dove sbaglio

i ''big'' di classifica al giro dovrebbero essere questi:

basso
scarponi
kreuziger
rujano
uran

???
Arme
Contatta:

tetzuo ha scritto:corregetemi se/dove sbaglio

basso
scarponi
kreuziger
rujano
uran

???
non so mettiti d'accordo con chi ha aperto il thread, io mi basavo sulle sue informazioni
Tour de Berghem

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

basso
scarponi
kreuziger
rujano
uran

???
A cui aggiungerei Gadret (terzo l'anno scorso), Rodriguez (quarto), Nieve(10°). Fuglsang ha all'attivo solo un 11° alla Vuelta l'anno scorso ma chissà che non possa essere la sorpresa...davvero poca roba comunque...
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
Nicker

Messaggio da leggere da Nicker »

Per alla fine parteciperanno anche Cunego e Nibali, ho questo presentimento :old:
- ...Cunego non vuole andare al tour perchè se no si brucia il finale di stagione
- ...Nibali pure penso che preferisca vincere il giro piuttosto che piazzarsi al Tour (con tutta quella crono Evans e Wiggins gli sono superiori), ma soprattutto è la Liquigas che non crede più in Basso e che quindi non vuole restare a mani vuote a fine stagione....
Ultima modifica di Nicker il martedì 10 aprile 2012, 18:35, modificato 2 volte in totale.
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
eliacodogno

Stando agli ultimi aggiornamenti dovrebbero esserci per la classifica:
Gadret (con Dupont)
Kreuziger (con Vino, Masciarelli e Kiserlovski)
Nieve
Hesjedal, Vandevelde
JRO (con Moreno)
Scarponi (con Ulissi e forse Cunego)
Basso (con Capecchi)
Cataldo
Bruseghin, Intxausti
Fuglsang (con Zaugg e Rohregger)
Henao Montoya
Rujano
Pozzovivo
Konig

Ho messo tutti quelli che hanno secondo me qualche possibilità di arrivare almeno nei primi 15, magari ne dimentico...

tetzuo

Tour de Berghem ha scritto:

basso
scarponi
kreuziger
rujano
uran

???
A cui aggiungerei Gadret (terzo l'anno scorso), Rodriguez (quarto), Nieve(10°). Fuglsang ha all'attivo solo un 11° alla Vuelta l'anno scorso ma chissà che non possa essere la sorpresa...davvero poca roba comunque...
Ah ci sarà anche il purito? Bene così, sono molto contento, almeno ci sarà qualcuno che movimenterà le tappe, peccato per gli enormi limiti a cronometro e per il fatto che come ogni anno viene fuori nelle ultimissime tappe (mi pare su di lui si accendono dibattiti del tipo ''se il giro durasse 4/5 settimane lo vincerebbe sempre JRO'' :diavoletto: )

Gadret e Nieve sicuramente saranNo protagnoisti in montagna, ma lo scorso anno era un giro per scalatori, quest'anno potrebbero essere svantaggiati e non finire così in alto, per la montagna mi auguro anche Brambilla della Colnago, Serpa e anche quello che ogni anno parte per fare classifica e dopo 4/5 tappe corse fra cadute e ultime posizioni nel gruppo delude sempre tantissimo, ovvero POZZOVIVO, oggetto misterioso al giro da un po' di anni

Fuglsang con questa starting list può fare davvero una top five
Arme
Contatta:

Nicker ha scritto:Per alla fine parteciperanno anche Cunego e Nibali, ho questo presentimento :old:
- ...Cunego non vuole andare al tour perchè se no si brucia il finale di stagione
- ...Nibali pure penso che preferisca vincere il giro piuttosto che piazzarsi al Tour (con tutta quella crono Evans e Wiggins gli sono superiori), ma soprattutto è la Liquigas che non crede più in Basso e che quindi non vuole restare a mani vuote a fine stagione....
concordo! ma staremo a vedere come se la cava la liquigas (se se la cava)
tetzuo

eliacodogno ha scritto:Stando agli ultimi aggiornamenti dovrebbero esserci per la classifica:
Gadret (con Dupont)
Nieve
Hesjedal, Vandevelde
JRO (con Moreno)
Basso (con Capecchi)
Cataldo
Bruseghin, Intxausti
Henao Montoya
Rujano
Pozzovivo
Konig

Ho messo tutti quelli che hanno secondo me qualche possibilità di arrivare almeno nei primi 15, magari ne dimentico...
grazie mille elia
eliacodogno

Nicker ha scritto: - ...Nibali pure penso che preferisca vincere il giro piuttosto che piazzarsi al Tour (con tutta quella crono Evans e Wiggins gli sono superiori), ma soprattutto è la Liquigas che non crede più in Basso e che quindi non vuole restare a mani vuote a fine stagione....
Spero vivamente che ti sbagli su Nibali...comunque per Basso è dura, temo che il 2010 sia stata una parentesi e il formato 2009 non basta per fare la differenza in montagna...e se Basso non fa il vuoto non guadagna certo con gli abbuoni...

tetzuo

eliacodogno ha scritto:
Nicker ha scritto: - ...Nibali pure penso che preferisca vincere il giro piuttosto che piazzarsi al Tour (con tutta quella crono Evans e Wiggins gli sono superiori), ma soprattutto è la Liquigas che non crede più in Basso e che quindi non vuole restare a mani vuote a fine stagione....
Spero vivamente che ti sbagli su Nibali...comunque per Basso è dura, temo che il 2010 sia stata una parentesi e il formato 2009 non basta per fare la differenza in montagna...e se Basso non fa il vuoto non guadagna certo con gli abbuoni...
ma nel 2009 non arrivò terzo dietro menchov e sastre?

non mi pareva un gran formato quello eh
eliacodogno

tetzuo ha scritto: ma nel 2009 non arrivò terzo dietro menchov e sastre?

non mi pareva un gran formato quello eh
Per la verità sul campo fu quinto, poi scalò la classifica dopo (probabilmente senza l'attesa sul Vesuvio sarebbe arrivato terzo o quarto anche sul campo...)
Comunque volevo significare che quel Basso (il 9.0 :) ) non basta a vincere un GT

Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Non hai citato colui che per me arrivera nella top 5 (se non a podio): Rigoberto Uran.
Inoltre per me manca anche Peter Stetina della Garmin (l'anno scorso 22° ma in crescita).
Se mi dovessi giocare una super sorpresa, metterei anche De Gendt nella top 15
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
eliacodogno

Basso ha scritto:Non hai citato colui che per me arrivera nella top 5 (se non a podio): Rigoberto Uran.
Non l'ho citato perchè nelle mie sbagliatissime liste...non risultava! ;) In compenso in maglia Sky c'era anche Thomas, per cui qualcuno vedeva possibilità di seguire le orme di Wiggins (io lo conosco poco, quindi non so...)

tetzuo

Io l'ho citato! Tifo Rigoberto per il podio!

speriamo che stia in piedi per 23 giorni però

anche se so che chiedo troppo
Spartacus

Messaggio da leggere da Spartacus »

eliacodogno ha scritto:Stando agli ultimi aggiornamenti dovrebbero esserci per la classifica:
Gadret (con Dupont)
Nieve
Hesjedal, Vandevelde
JRO (con Moreno)
Basso (con Capecchi)
Cataldo
Bruseghin, Intxausti
Henao Montoya
Rujano
Pozzovivo
Konig

manca Uran
tetzuo

elia vergogna, manca uran
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Ma Uran corre???

:diavoletto: :diavoletto:

Comunque Nibali non deve fare assolutamente il Giro...un Tour senza Contador e con 100 km di crono (che penalizzano Andy) è apertissimo...
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
eliacodogno

tetzuo ha scritto:elia vergogna, manca uran
Seguirò le tappe del Giro in ginocchio sui ceci per espiare la dimenticanza :D comunque anche io credo (e spero) molto in Uran :cincin:

bartoli

Messaggio da leggere da bartoli »

Per me niente Nibali e se va Cunego non ci sarà Scarponi
Fatto stà che preferirei Squalo e Principe al via in Francia
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Nicker

Che Cunego faccia il giro è praticamente sicuro, perchè l'ha confermato lui stesso nel suo forum, anche se ancora non è ufficiale... Non vorrei che la presenza di Cunego significhi che Scarponi vada al Tour :o , perché da suo tifoso vorrei vederlo al Giro, Il Tour purtroppo quest'anno non è adatto a Michele, come neanche a Damiano... A questo punto spero che la Lampre si presenti con due capitani e poi sarà la strada il giudice.

Riguardo a Nibali anch'io lo vedo bene al Tour, e uno come lui se non ci va quest'anno fa un grosso errore, però ho come un presentimento che alla fine farà il Giro per le due ragione che ho espresso sopra, però è solo una mia sensazione :D
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

tutti gli italiani al giro e come al solito al tour restiamo con un fico secco....Nibali al Tour e basta!La lampre fa bene a portare tutti e due al Giro perche' entrambi son piu' adatti per quel percorso.
#JeSuisNizzolo
Nicker

matter1985 ha scritto:tutti gli italiani al giro e come al solito al tour restiamo con un fico secco....Nibali al Tour e basta!La lampre fa bene a portare tutti e due al Giro perche' entrambi son piu' adatti per quel percorso.
Bisognerebbe conoscere i piani della Liquigas e le sensazioni di Vincenzo... questa decisione dipende in primo luogo dalla Liquigas, ossia se la squadra vuole a tutti i costi vincere il Giro, perchè se lo vuole vincere a tutti i costi, è chiaro che il cavallo vincente della propria scuderia oramai non è più Basso ma Nibali... Poi bisognerebbe sapere a cosa tiene di più Nibali ossia se vuole centrare un podio al Tour (perchè vincere il Tour resta molto difficile anche se non c'è Contador mentre il podio è alla portata), o se vuole vincere il Giro... Il fatto che ancora non ha ufficializzato la sua presenza al Tour significa che quantomeno è indeciso...
GiboSimoni

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

purtroppo partecipazione scarsa, solo da questo pounto di vista Zomegnan manca, anche se quest'anno per lui sarebbe stato difficile portare i big internazionali
Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

GiboSimoni ha scritto:purtroppo partecipazione scarsa, solo da questo pounto di vista Zomegnan manca, anche se quest'anno per lui sarebbe stato difficile portare i big internazionali
Anno olimpico, basta quello a rendere scarna la partecipazione al Giro e più folta quella al Tour...
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
tetzuo

ma anche a livello di giovani o di cacciatori di tappe e velocisti partecipazione mediocre?

chi ci sarà: guardini, farrar? felline?

bmc, OQS, garmin, sky, green edge? portano solo le seconde/terze linee?

la rabobank con tutte le punte che ha nemmeno kruiswik o mollema?

non è che il giro lo vince jan barta?
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

tetzuo ha scritto:ma anche a livello di giovani o di cacciatori di tappe e velocisti partecipazione mediocre?

chi ci sarà: guardini, farrar? felline?

bmc, OQS, garmin, sky, green edge? portano solo le seconde/terze linee?

la rabobank con tutte le punte che ha nemmeno kruiswik o mollema?

non è che il giro lo vince jan barta?

konig e husarzki(o come si scrive) non glielo permetteranno tanto facilmente :muro:
#JeSuisNizzolo
Spartacus

Messaggio da leggere da Spartacus »

Dovrebbero esserci Cav, Hushovd, Demare, Farrar, Ventoso, Renshaw, Modolo e Pozzato..
bartoli

Messaggio da leggere da bartoli »

C'è anche Matt Goss ;)
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
eliacodogno

tetzuo ha scritto:ma anche a livello di giovani o di cacciatori di tappe e velocisti partecipazione mediocre?
No, mi sembra abbastanza buona invece:
Belletti
Gasparotto,Gavazzi,Guarnieri,Ponzi
Ballan,Hushovd
Demare
Farrar
Goss,Keukeleire
Brutt,Vicioso
Viviani
De Clercq (e forse Meersman)
Lastras,Visconti,Ventoso
Renshaw
Cavendish,Eisel
Haedo
De Gendt,Feillu
Felline,Ferrari
Modolo
Guardini,Gatto,Pozzato

poi per la classifica non ho fatto i nomi (ovvi) di Barta e Huzarski che sono tra i favoriti :diavoletto:

jumbo

Messaggio da leggere da jumbo »

sentivo di recente un'intervista radiofonica a basso che diceva che dopo le cadute primaverili non sa se riesce ad arrivare in piena forma al giro, e allora non sa se lo corre.
in questo vedo anche le preoccupazioni della liquigas: se non hanno basso in forma al giro, vorranno avere nibali come capitano in italia.
con il percorso del giro di quest'anno, molto più abbordabile dell'anno scorso, secondo me per nibali non sarebbe impossibile fare giro e tour per la classifica.
credo fosse stephen roche che diceva che "il miglior modo di preparare il tour è vincere il giro".
tetzuo

eliacodogno ha scritto:
Belletti
Ballan,Hushovd
Demare
Farrar
Goss,Keukeleire
Brutt,Vicioso
Viviani
Lastras,Visconti,Ventoso
Renshaw
Cavendish,Eisel
Haedo
De Gendt,Feillu
Felline,Ferrari
Modolo
Guardini,Gatto,Pozzato

poi per la classifica non ho fatto i nomi (ovvi) di Barta e Huzarski che sono tra i favoriti :diavoletto:
grazie mille di nuovo elia :clap:

ma...cosa vedo...hai dimenticato URAN! :hammer:

comunque dai qualche nomignolo interessante c'è, cos'avrei fatto però per avere al via i due francesi chavanel e vockler :boh:

sulla classifica chiaro che non hai fatto il nome di Barta, l'erede di Contador per i grandi giri e di Cancellara nelle grandi classiche, scontato che sarà una specie di asso pigliatutto al giro
eliacodogno

tetzuo ha scritto: sulla classifica chiaro che non hai fatto il nome di Barta, l'erede di Contador per i grandi giri e di Cancellara nelle grandi classiche, scontato che sarà una specie di asso pigliatutto al giro
Poi sarà la punta della CZE alle Olimpiadi dove replicherà il numero di domenica scorsa al Giro dell'Acqua di Colonia :D :champion:

Arme
Contatta:

eliacodogno sei una miniera d'oro cmq dal trd su cunego sembra anche lui da mettere nella lista dei big...
i tra i cacciatori di tappe credo vedremo un bel duello cave-goss...peccato non ci sia il mio petacchi, che però con tutta la stima nei suoi confronti credo sia al capolinea
tetzuo

si beh credo anche io che il buon ale-jet sia arrivato ai titoli di coda e sparerà le ultime cartucce al tour

tra l'altro secondo la stupidissima ''normativa di rocco'' sui ''dopati'' non può nemmeno ambire ad una maglia per le olimpiadi giusto?
eliacodogno

tetzuo ha scritto:si beh credo anche io che il buon ale-jet sia arrivato ai titoli di coda e sparerà le ultime cartucce al tour

tra l'altro secondo la stupidissima ''normativa di rocco'' sui ''dopati'' non può nemmeno ambire ad una maglia per le olimpiadi giusto?
Già, non ci avevo pensato...anzi probabilmente Peta confida di non trovare tanta concorrenza visto che molti dei possibili rivali avranno in mente Londra... Comunque per Alejet saranno decisivi i 4 scavezzacollo uKraini che citavi di là :lol:

Strong

Messaggio da leggere da Strong »

non mi stupirei nel vedere un NetApp in maglia rosa dopo la cronosquadre
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

tetzuo ha scritto:
eliacodogno ha scritto:
Belletti
Ballan,Hushovd
Demare
Farrar
Goss,Keukeleire
Brutt,Vicioso
Viviani
Lastras,Visconti,Ventoso
Renshaw
Cavendish,Eisel
Haedo
De Gendt,Feillu
Felline,Ferrari
Modolo
Guardini,Gatto,Pozzato

grazie mille di nuovo elia :clap:

ma...cosa vedo...hai dimenticato URAN! :hammer:

comunque dai qualche nomignolo interessante c'è, cos'avrei fatto però per avere al via i due francesi chavanel e vockler :boh:

sulla classifica chiaro che non hai fatto il nome di Barta, l'erede di Contador per i grandi giri e di Cancellara nelle grandi classiche, scontato che sarà una specie di asso pigliatutto al giro
il superfenomeno Ceco della NetApp è un'altro: Leopold Konig!!
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Arme
Contatta:

eliacodogno ha scritto:
tetzuo ha scritto:si beh credo anche io che il buon ale-jet sia arrivato ai titoli di coda e sparerà le ultime cartucce al tour

Già, non ci avevo pensato...anzi probabilmente Peta confida di non trovare tanta concorrenza visto che molti dei possibili rivali avranno in mente Londra... Comunque per Alejet saranno decisivi i 4 scavezzacollo uKraini che citavi di là :lol:
in effetti anche avesse ancora la potenza per vincere non avrebbe la squadra come di fatto non l'ha dal 2009 e poi scusate l'OT ma che non possa andare in azzurro per quella norma assurda è una bestemmia! Il velocista più forte non può vestire l'azzurro per una stupidaggine pagata a un prezzo folle! sì dai quest'anno alle olimpiadi puntimo a migliorare il 14° posto di bennati al modiale danese...la federazione si faccia un esame di coscienza
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

lo dissi per Sastre, lo faccio anche per Petacchi: molto probabilmente è arrivato il momento di appendere la bici al chiodo. Dopo una carriera piena di successi è un pò triste vedere un corridore del genere lontano dalle posizioni che contano.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
tetzuo

discorso che andrebbe ampliato anche per DDL e Basso, mi scusassero i loro tifosi, ma fa proprio tristezza vederli prendere uno scoppole ALLA COPPI E BARTALI, l'altro che cade come un neo pro colombiano ad ogni corsa :diavoletto:
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

tetzuo ha scritto:discorso che andrebbe ampliato anche per DDL e Basso, mi scusassero i loro tifosi, ma fa proprio tristezza vederli prendere uno scoppole ALLA COPPI E BARTALI, l'altro che cade come un neo pro colombiano ad ogni corsa :diavoletto:
DDL alla tirreno e' stato costantemente tra i migliori in salita. e' chiaro che non rivincera' un giro o una liegi (anche perche' non glieli fanno correre) ma aspetterei a seppellirlo.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Rispondi