Solo trattativa privata, astenersi perditempo.jerrydrake ha scritto:Basso il veggente. Quanto chiedi per una lettura della mano?
Intanto secondo record del mondo caduto, anzi demolito, in un giorno: non è che han fatto la vasca di 48 metri?

Solo trattativa privata, astenersi perditempo.jerrydrake ha scritto:Basso il veggente. Quanto chiedi per una lettura della mano?
Brava e serena la magiara. Ma nel mondo della Scherma italiana già impazza la polemica. Sandro Cuomo, il CT voluto dal Presidente, che con la vecchia gestione federale già una volta venne cacciato dagli atleti, ha voluto fare sfoggia di sé rubando il posto che doveva essere del Maestro Gianni Sperlinga. Col suo Maestro a bordo pedana MAI Rossellina avrebbe perso da 11-7. Fidati di chi insegna da 20 anni, ci sono momenti di rincoglionimento di un atleta che il suo Maestro può risolvere in un istante, con una parola, un urlo, uno sguardo. Crescere un bambino e portarlo fino a un'olimpiade significa aver creato un dualismo, un legame, un'intimità che nemmeno tra marito e moglie si forma. Portare a Rio il maestro della Fiamingo, fargli l'accredito, farla allenare fino alla sera prima della gara e poi lasciarlo fuori dalla gara può voler dire solo 2 cose: sei un deficiente oppure sei in malafede. E Sandro Cuomo è una persona molto intelligente. Fidati di jerrydrake, con una rossellina formato Rio, oro buttato.nino58 ha scritto:Medaglia pesante quella di Detti nei 400 sl.
La Fiamingo, anche se era avanti di +4, ha perso per merito dell'avversaria, che si vedeva avere la faccia della calma "olimpica".
Niente occhi di tigre per l'ungherese (nemmeno Rossella, per la verità)ma il volto della forza interiore.
Questi sono i vincenti che mi piacciono.
Mio fratello era un carissimo amico del fratello di Andrea Baldini. Ricordo che poco dopo le Olimpiadi di Pechino incontrammo il fratello di Andrea con il suo babbo, e loro erano fermi sostenitori del sabotaggio/complotto.Visconte85 ha scritto:@jerrydrake, mi spieghi che successe, le dietro le quinte del caso Baldini-Pechino 2008?
da quel poco che ho capito/letto, penso anch'io al complotto.GiacomoXT ha scritto:Mio fratello era un carissimo amico del fratello di Andrea Baldini. Ricordo che poco dopo le Olimpiadi di Pechino incontrammo il fratello di Andrea con il suo babbo, e loro erano fermi sostenitori del sabotaggio/complotto.Visconte85 ha scritto:@jerrydrake, mi spieghi che successe, le dietro le quinte del caso Baldini-Pechino 2008?
Ovviamente la mia fonte è tutto tranne che imparziale.
Complotto tutta la vita.Visconte85 ha scritto:da quel poco che ho capito/letto, penso anch'io al complotto.GiacomoXT ha scritto:Mio fratello era un carissimo amico del fratello di Andrea Baldini. Ricordo che poco dopo le Olimpiadi di Pechino incontrammo il fratello di Andrea con il suo babbo, e loro erano fermi sostenitori del sabotaggio/complotto.Visconte85 ha scritto:@jerrydrake, mi spieghi che successe, le dietro le quinte del caso Baldini-Pechino 2008?
Ovviamente la mia fonte è tutto tranne che imparziale.
Però sono anch'io imparziale essendo grande suo tifoso
Ciao Darwin lo lascerei stare dov'è, per carità....Basso ha scritto:Semi ot
Spiegami una cosa: ma che problemi hanno le persone che stanno infestando il web con #Renziportasfiga e robe affini? Bel livello culturale, eh! E bella sfida ieri sera con #CiaoDarwin per la vetta degli hashtag in Italia, gran bel lavoro! Arrivo a rimpiangere le ragazzine infoiate per gli One Direction.
Fine semi ot
Jessica Rossi dopo il 2013 non è più stata ai vertici. Dura far medaglia.tetzuo ha scritto:Quindi oggi per le medaglie, verosimilmente solo Jessica Rossi? (la gara in linea femminile ha tanta concorrenza, la vedo dura)
Trap maschile come siamo?
I ragazzi del fioretto? Hanno già un primo turno complicato o sbaglio?
Cagnotto -Dallapè non credo siano da medaglia giusto?
Nuoto per la finale, chi? Staffetta maschile?
ok, grazie per la risposta.jerrydrake ha scritto: Complotto tutta la vita.
Nel mondo della scherma l'idea è una sola: "qualcuno gli ha messo il diuretico nella bottiglietta dell'acqua". Ora, secondo Andrea Baldini e il 98% degli schermitori, quel qualcuno è ben identificato. Io rientro nel 2% che identifica il colpevole in un'altra persona. Ovviamente non posso fare nomi ma, almeno il primo, non è difficile da indovinare.
Attenzione che la mia non è una difesa della scherma dalle accuse di doping, perché quello che è successo è ben più grave di un caso di doping.
Ottimo, graziejerrydrake ha scritto:Jessica Rossi dopo il 2013 non è più stata ai vertici. Dura far medaglia.tetzuo ha scritto:Quindi oggi per le medaglie, verosimilmente solo Jessica Rossi? (la gara in linea femminile ha tanta concorrenza, la vedo dura)
Trap maschile come siamo?
I ragazzi del fioretto? Hanno già un primo turno complicato o sbaglio?
Cagnotto -Dallapè non credo siano da medaglia giusto?
Nuoto per la finale, chi? Staffetta maschile?
Trap maschio non assegna medaglie oggi.
Credo nel sincro tuffi. Punto all'argento.
Fioretto maschile: Avola e Garozzo hanno un avvio facile, un ottavo durissimo, un quarto impossibile. Cassarà 2016 può perdere da chiunque. Cassarà 2003-2015 lo vedrei da oro. Fai un po' tu.
Ciclismo femminile conosci la situazione.
Nuoto lasciamo perdere per oggi.
Arco femminile può fare bronzo.
Corea del Sud - Stati Uniti - Australia. Preso oro (sudcoreani irreali) e un altro podio (solidi gli yankee), sorprese i canguri. Male male i nostri, eliminati dai cinesi ai quarti.Arco: Squadre Uomini (6/8 alle 23.00): Corea del Sud - Italia - Stati Uniti
Van Avermaet (Bel) - Fuglsang (Den) - Majka (Pol). Purtroppo sappiamo tutti come è andata per l'azzurro, per il portoghese svegliatosi troppo tardi e per l'irlandese rimasto sulle sue.Ciclismo: Prova in linea Uomini (6/8 alle 14.30): Costa (Por) - Nibali (Ita) - D. Martin (Irl
Pareto (Arg) - Jeong (Kor) - Kondo (Jpn) / Otgontsetseg (Kaz). Preso oro (il primo a livello femminile per l'Argentina) e un bronzo. La mongola ha perso la finale per il bronzo contro la giapponese, la belga è uscita al secondo turno.Judo: 48 Kg Donne (6/8 alle 22.20): Pareto (Arg) - Urantsetseg (Mgl) - Kondo (Jpn) / Van Snick (Bel)
Mudranov (Rus) - Smetov (Kaz) - Takato (Jpn) / Urozboev (Uzb). Preso solo l'argento. Il sudcoreano ha perso ai quarti contro il russo, il georgiano ha perso la finale per il bronzo contro l'uzbeko, l'azero ha perso la finale per il bronzo contro il giapponese.Judo: 60 Kg Uomini (6/8 alle 22.30): Kim (Kor) - Smetov (Kaz) - Papinashvili (Geo) / Safarov (Aze)
Hagino (Jpn) - Kalisz (Usa) - Seto (Jpn). Presi oro e bronzo, ha tradito Verrasztó addirittura fuori dalla finale.Nuoto: 400 Misti Uomini (7/8 alle 3.03): Hagino (Jpn) - Verrasztó (Hun) - Seto (Jpn)
Horton (Aus) - Sun (Chn) - Detti (Ita). Presi tutti nelle posizioni giuste.Nuoto: 400 Stile Libero Uomini (7/8 alle 3.30): Horton (Aus) - Sun (Chn) - Detti (Ita)
Hosszu (Hun) - Di Rado (Usa) - Belmonte (Esp). Presi oro e argento, brava la Belmonte mentre la talentuosa canadese è quinta.Nuoto: 400 Misti Donne (7/8 alle 3.49): Hosszu (Hun) - Di Rado (Usa) - Overholt (Can)
Australia - Stati Uniti - Paesi Bassi. Presi oro e argento (ma era facile), brave le foglie d'acero che costringono le oranje al quarto posto.Nuoto: 4x100 Stile Libero Donne (7/8 alle 4.24): Australia - Stati Uniti - Paesi Bassi
Tanasan (Tha) - Agustiani (Ina) - Miyake (Jpn). Preso solo un podio; delusionissima la vietnamita che non riesce addirittura a completare una alzata arrivando dunque ultima, male anche la taiwanese settima.Pesi: 48 Kg Donne (7/8 alle 0.00): Huyền (Vie) - Miyake (Jpn) - Chen (Tpe)
Szász (Hun) - Fiamingo (Ita) - Sun (Chn). Preso, purtroppo, l'argento. Malissimo la Xu che esce nettamente ai sedicesimi contro una francese fermatasi agli ottavi, la tunisina perde ai quarti contro la bronzea Sun.Scherma: Spada Donne (6/8 alle 22.45): Xu (Chn) - Fiamingo (Ita) - Besbes (Tun)
Thrasher (Usa) - Du (Chn) - Yi (Chn). Preso solo un podio; molto male la serba (ventiseiesima) e la messicana (ventiquattresima).Tiro: Carabina 10 m Donne (6/8 alle 15.30): Arsovic (Srb) - Yi (Chn) - Zumaya (Mex)
Hoang (Vie) - Almeida (Bra) - Pang (Chn). Preso solo un podio: ottavo posto per l'indiano, diciannovesimo il sudcoreano. Almeno ho indovinato il giorno del primo oro vietnamita della storia olimpicaTiro: Pistola 10 m Uomini (6/8 alle 20.30): Almeida (Bra) - Rai (Ind) - Lee (Kor)
Molto più infame se fosse il secondo...Visconte85 ha scritto:ok, grazie per la risposta.jerrydrake ha scritto: Complotto tutta la vita.
Nel mondo della scherma l'idea è una sola: "qualcuno gli ha messo il diuretico nella bottiglietta dell'acqua". Ora, secondo Andrea Baldini e il 98% degli schermitori, quel qualcuno è ben identificato. Io rientro nel 2% che identifica il colpevole in un'altra persona. Ovviamente non posso fare nomi ma, almeno il primo, non è difficile da indovinare.
Attenzione che la mia non è una difesa della scherma dalle accuse di doping, perché quello che è successo è ben più grave di un caso di doping.
Spero e non voglio credere che sia stato il 1°nome, non l'ho voluto mai pensare perché sarebbe troppo da infami...
Guarda, io non ho scritto nulla ne' qui ne' sui social (dove non sono peraltro iscritto), ma pensare l'ho pensato : prima va a casa e prima la ruota inizierà a girare bene.Basso ha scritto:Semi ot
Spiegami una cosa: ma che problemi hanno le persone che stanno infestando il web con #Renziportasfiga e robe affini? Bel livello culturale, eh! E bella sfida ieri sera con #CiaoDarwin per la vetta degli hashtag in Italia, gran bel lavoro! Arrivo a rimpiangere le ragazzine infoiate per gli One Direction.
Fine semi ot
ditemi quello che volete..... ma Zaytsev non mi è mai piaciutoWalter_White ha scritto:8-0 Italia all'inizio
Che sia un concetto medievale è esattamente quello che ho detto poco sopra, in altre parole.Basso ha scritto:Direi che pensare che "tizio porta sfiga" o "caio porta culo" sono concetti alquanto medievali.
Intanto iniziata (bene) Italia-Francia di Volley. Così come molto buono l'avvio di Jessica Rossi nel Trap che nella prima serie fa 24 su 25.
Direi buonissimo avvio, nessuna ha fatto 25 e sono in 4 ad aver fatto 24 .Basso ha scritto:Così come molto buono l'avvio di Jessica Rossi nel Trap che nella prima serie fa 24 su 25.
Dire che Matteo Renzi porti male è solo verità:Basso ha scritto:Direi che pensare che "tizio porta sfiga" o "caio porta culo" sono concetti alquanto medievali.
Intanto iniziata (bene) Italia-Francia di Volley. Così come molto buono l'avvio di Jessica Rossi nel Trap che nella prima serie fa 24 su 25.
Non capisco esattamente la domanda. Ho quasi 40anni di scherma sul groppone, atleta, arbitro internazionale, maestro e anche in commissione federale (prima di essere "allontanato" per aver denunciato alcune cosette...). Ne capisco, ma la tv falsa moltissimo non avendo la tridimensionalità e molto dipende dallo sfondo per vedere bene le lameBitossi ha scritto:@jerry, rispondi sinceramente...![]()
Nella scherma in diretta TV, tu esperto riesci sempre a capire (o perlomeno a intuire) che cosa sta succedendo? O meglio, quello credo di sì, ma il colpo lo vedi?![]()
(immagino ci possa essere anche qualche differenza a seconda delle armi; io, come immagino molti altri, mi fido della luce ma non ci capisco una mazza, a volte neppure dopo il ralenti...)
Le cinesi come sono?Basso ha scritto:Ragazze dell'arco che vincono con una buona ultima volée e vanno ai quarti contro la Cina, sperando in un esito diverso da ieri.
Nel Fioretto Avola conduce 7-3 contro il messicano.
Fioretto: solo di punta sul bustojerrydrake ha scritto:Non capisco esattamente la domanda. Ho quasi 40anni di scherma sul groppone, atleta, arbitro internazionale, maestro e anche in commissione federale (prima di essere "allontanato" per aver denunciato alcune cosette...). Ne capisco, ma la tv falsa moltissimo non avendo la tridimensionalità e molto dipende dallo sfondo per vedere bene le lameBitossi ha scritto:@jerry, rispondi sinceramente...![]()
Nella scherma in diretta TV, tu esperto riesci sempre a capire (o perlomeno a intuire) che cosa sta succedendo? O meglio, quello credo di sì, ma il colpo lo vedi?![]()
(immagino ci possa essere anche qualche differenza a seconda delle armi; io, come immagino molti altri, mi fido della luce ma non ci capisco una mazza, a volte neppure dopo il ralenti...)
ok, grazieDeadnature ha scritto:No, sciabola busto, braccia e testa.
speriamo bene.Basso ha scritto:@Visconte: sono forti ma non imbattibili.
Fioretto: solo di punta sul troncoVisconte85 ha scritto:
Fioretto: solo di punta sul busto
Spada: punta su tutto il corpo
Sciabola: non solo di punta ma anche di taglio su tutto il corpo
giusto?
Intendevo appunto la diretta TV...jerrydrake ha scritto:Non capisco esattamente la domanda. Ho quasi 40anni di scherma sul groppone, atleta, arbitro internazionale, maestro e anche in commissione federale (prima di essere "allontanato" per aver denunciato alcune cosette...). Ne capisco, ma la tv falsa moltissimo non avendo la tridimensionalità e molto dipende dallo sfondo per vedere bene le lameBitossi ha scritto:@jerry, rispondi sinceramente...![]()
Direi pochissime, se non sbaglio ora ha un muro insormontabileDeadnature ha scritto:Bravo Basile, bell'esordio (non ho la minima idea delle sue chance di medaglia, però).