Tour 2016-Tappa 9-Val d'Aran>Andorra Arcalis
- MagliaRossa
Re: Tour 2016-Tappa 9-Val d'Aran>Andorra Arcalis
Quintana insulso...
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
Che orrore il colombiano.
Pero' Froome non e' lo spauracchio solito, per cui Tour che si giochera' sul filo dei secondi. Occhio alle possibili sorprese
Pero' Froome non e' lo spauracchio solito, per cui Tour che si giochera' sul filo dei secondi. Occhio alle possibili sorprese
-
Io temo che tra Ventoux e crono "ammazzerà" comunque il Tour.Fedaia ha scritto:Che orrore il colombiano.
-
Lo spero, almeno la finiamo anche con la leggenda di Nairo il grandematteo9502 ha scritto:Io temo che tra Ventoux e crono "ammazzerà" comunque il Tour.Fedaia ha scritto:Che orrore il colombiano.
-
Rosa non è andato piano sulla salita finale. Peccato per i secondi persi nel tratto precedente.
- Walter_White
Yates
Quintana 

FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Quintana pessimo, non ci ha provato mai. Grosso applauso invece a Porte , Martin e Yates
E anche oggi Quintana attacca domani
- MagliaRossa
mi sembra che abbia tutte le premesse per essere un Tour di notevole bruttezza, altro che i Quattro Grandi e minchiate del genere...
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
- Walter_White
Galliano in questo momento

-
Aru naufragato nel diluvio
-
Bravo Martin a tenere duro nel finale.
Male TJ. Mi aspettavo potesse andare più piano di Porte ma è andato peggio del previsto.
Male TJ. Mi aspettavo potesse andare più piano di Porte ma è andato peggio del previsto.
Un minuto di ritardo per Aru che deve ringraziarecim bravissimo Nibali per non aver perso ulteriore tempo. Di certo e' stata una brutta prestazione, considerato che tutti gli altri gli sono giunti davanti
Per tutti quelli che sostenevano che Nibali non sarebbe servito a nulla ad Aru e che non aveva la mentalità e l'umiltà per fare il gregario un invito a sciacquarsi la bocca per favore 

Ridatemi il Giro vi prego
Aru meno di 1 minuto
Pensavo peggio,credevo naufragasse totalmente
Pensavo peggio,credevo naufragasse totalmente
Quintana fastidioso...
Hanno provato tutti compreso Froome..
Hanno provato tutti compreso Froome..
-
A me Froome non entusiasma per vari aspetti, ma nel confronto con Quintana non posso fare a meno di tifare per lui.
-
Tutto sommato pensavo che perdesse di più Aru. Non è andato del tutto alla deriva. Certo che se le gambe sono questo ci sarà ben poco da fare.
A questo punto spero davvero di vedere un super Froome nella terza settimana che distrugga Nairo perchè l'atteggiamento tattico del colombiano è assurdo.
A questo punto spero davvero di vedere un super Froome nella terza settimana che distrugga Nairo perchè l'atteggiamento tattico del colombiano è assurdo.
- jerrydrake
Sono il cuggino di jerrydrake. Jerry in questo momento lotta tra la vita e la morte a seguito di un collasso cardiocircolatorio. I medici danno speranze di salvezza al lumicino.
Secondo me Quintana vuole vincere il Tour a crono, dopo l'impresa alla Route du Sud
e ora finalmente va detto.
a vincenzo nibali, oggi utilissimo ad aru per ridurre il più possibile i danni.
per il resto tappa talmente soporifera che ho rischiato il soffocamento nel sonno.
la salva un vincitore davvero di alto livello, e che vince con un numero da "circoletto rosso".
la affosssa un parco di protagonisti che peggio non si può, diamogli l'attenuante del meteo, ma è un'attenuante che vale pochissimo.
quintana oggi l'ho visto maluccio, è stato davvero bravo a tenere il passo di froome (coadiuvato ancora da uno splendido richie porte
), ma ad oggi non mi pare in grado di giocarsi il tour. oggi, dopodomani chissà.

per il resto tappa talmente soporifera che ho rischiato il soffocamento nel sonno.
la salva un vincitore davvero di alto livello, e che vince con un numero da "circoletto rosso".
la affosssa un parco di protagonisti che peggio non si può, diamogli l'attenuante del meteo, ma è un'attenuante che vale pochissimo.
quintana oggi l'ho visto maluccio, è stato davvero bravo a tenere il passo di froome (coadiuvato ancora da uno splendido richie porte

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- Walter_White
Andy in confronto a Quintana sembra Pantani, più che pessimo, tra crono e Ventoux si troverà a più di 2'
Waiting for GodotQuintana. Bravissimi Adam e D Martin.

garzelli dice che Quintana e' stato frenato dal freddo.. Lo stesso quintana che vinse sotto la neve alla Tirreno...
Quintana catenacciaro che nemmeno nereo rocco, forse la sua tattica si fonda sulla speranza di provocare un esaurimento nervoso in froome sussurrandogli sempre qualcosa alle spalle...sennò non vedo il senso, non ha messo il naso davanti nemmeno in volata...aveva paura di bagnarsi e froome lo riparava dalla pioggia? mah
Malissimo aru, quasi naufragato (e meno male che nibali ha tenuto oggi...).
Corsa abbastanza noiosa e livello che finora mi sembra abbastanza basso, sono arrivati in cinque, e poco staccati altri sei/sette, per essere la tappa finale di un trittico pirenaico è abbastanza assurdo che nessuno sia stato in grado di fare la differenza e che anzi siano arrivati praticamente tutti insieme i migliori 10/12. Non mi sembra si vada granché forte, insomma, e se questo a Froome va bene agli altri non dovrebbe piacere granché.
Mi manca già Contador...
Corsa abbastanza noiosa e livello che finora mi sembra abbastanza basso, sono arrivati in cinque, e poco staccati altri sei/sette, per essere la tappa finale di un trittico pirenaico è abbastanza assurdo che nessuno sia stato in grado di fare la differenza e che anzi siano arrivati praticamente tutti insieme i migliori 10/12. Non mi sembra si vada granché forte, insomma, e se questo a Froome va bene agli altri non dovrebbe piacere granché.
Mi manca già Contador...
Esce dai Pirenei salvandosi nonostante una condizione o un livello Lontano dai migliori. Se il livello è questo, è finita, un anno di nulla per fare il nulla anche al Tour. Sarebbe una roba assurda. Confido che possa crescere. Tra i migliori alla fine Froome ci prova, quando è quello che tra tutti potrebbe anche gestire. Quintana semplicemente sembra non avere la gamba per provare nulla.matteo9502 ha scritto:Tutto sommato pensavo che perdesse di più Aru. Non è andato del tutto alla deriva. Certo che se le gambe sono questo ci sarà ben poco da fare.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
-
Uno è ritirato per ruzzoloni vari(terzo Tour di fila in cui assaggia l' asfalto),uno è a spasso,uno è già dove voleva essere e l' ultimo è parecchio timidoMagliaRossa ha scritto: altro che i Quattro Grandi e minchiate del genere...

#JeSuisNizzolo
A questo punto glielo auguro anche ioWalter_White ha scritto:Andy in confronto a Quintana sembra Pantani, più che pessimo, tra crono e Ventoux si troverà a più di 2'
Quintana mi sembrava al limite
nibali salva Aru , senza , il distacco sarebbe stato sui due minuti
- chinaski89
Dov' è quello che parlava di un Aru al livello dei top? Sto con galliano su questo. In ogni caso Quintana è una schifezza di corridore. Forza Froome.
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Tatranky ha scritto:Quintana catenacciaro che nemmeno nereo rocco, forse la sua tattica si fonda sulla speranza di provocare un esaurimento nervoso in froome sussurrandogli sempre qualcosa alle spalle...sennò non vedo il senso, non ha messo il naso davanti nemmeno in volata...aveva paura di bagnarsi e froome lo riparava dalla pioggia? mah
Mi manca già Contador...

Ahahah, quotone per Quintana catenacciaro!
1) a Quintana devono aver spedito un orecchio di un familiare in colombia e se scatta gliene spediscono un altro, non si spiega come sia così veloce a rispondere agli scatti e poi essere l'uomo più passivo del pianeta
2) mi spiace per Rosa, si è fatto prendere dal contesto, con più attenzione nei 3 arrivava
3) rispetto alla vuelta dell'anno scorso o il giro di quest'anno il tour è un triste B movie
4) Aru, spero che in albergo si stia chiedendo come da inizio stagione faccio io se valeva la pena puntare tutto sul tour
2) mi spiace per Rosa, si è fatto prendere dal contesto, con più attenzione nei 3 arrivava
3) rispetto alla vuelta dell'anno scorso o il giro di quest'anno il tour è un triste B movie
4) Aru, spero che in albergo si stia chiedendo come da inizio stagione faccio io se valeva la pena puntare tutto sul tour
Queste stima come l'hai fatta?Winter ha scritto:Quintana mi sembrava al limite

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
da nibali che si fermava ad aspettarloBrogno ha scritto:Queste stima come l'hai fatta?Winter ha scritto:Quintana mi sembrava al limite
da solo naufragava
Vabe' dai non esageriamo.chinaski89 ha scritto:Dov' è quello che parlava di un Aru al livello dei top? Sto con galliano su questo. In ogni caso Quintana è una schifezza di corridore. Forza Froome.
Schifezza di corridore no, ma, forse, corridore sopravvalutato.
Vedrai che sulle Alpi sara' piu' efficace, come sempre, ma sara' difficile possa bastare se davvero accusera' altro ritardo sul Ventoux e nella crono.
Quintana è a tutti gli effetti la sublimazione dell'attendismo. Mamma che tristezza. Peggio del peggior Valverde. Tutti scattavano tranne lui, attaccato al sellino di Froome. Mah.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

-
Valverde ha fatto scuola, Quintana è il suo erede.
Shark Attack
Wouter Presente
Wouter Presente
Comunque con il Froome di quest'anno che non riesce a staccare nemmeno Martin e Yates in salita, anche un Nibali ed un Contador in forma penso che si sarebbero potuti giocare alla grandissima la vittoria finale. Quest'anno il britannico sembra tutto fuorchè imbattibile. Purtroppo come principale rivale c'è rimasto solo quello con meno attributi. Sperare in un altro nome fuori da questi mi sembra qualcosa di utopistico purtroppo
- Visconte85
oggi migliore D.Martin che nelle classiche è il RE dell'attendismo.MagliaRossa ha scritto:mi sembra che abbia tutte le premesse per essere un Tour di notevole bruttezza, altro che i Quattro Grandi e minchiate del genere...

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
- Walter_White
Valverde queste cose le faceva nelle classiche dopo caso mai batteva tutti in volata. Quintana spera di battere Froome nella 4^ settimanaLOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:Valverde ha fatto scuola, Quintana è il suo erede.
Come no..NibalAru ha scritto:Comunque con il Froome di quest'anno che non riesce a staccare nemmeno Martin e Yates in salita, anche un Nibali ed un Contador in forma penso che si sarebbero potuti giocare alla grandissima la vittoria finale. Quest'anno il britannico sembra tutto fuorchè imbattibile. Purtroppo come principale rivale c'è rimasto solo quello con meno attributi. Sperare in un altro nome fuori da questi mi sembra qualcosa di utopistico purtroppo
forse nn t sei accorto chi è in maglia gialla
Vediamo dopo crono e ventoux il distacco
Purtroppo ci ho indovinato anche io quando ho detto che Aru ad oggi è ancora un gradino o addirittura due sotto a big come Quintana, Froome e penso anche Contador e Nibali. Speravo che mi smentisse ma purtroppo non sembra dare questa impressionechinaski89 ha scritto:Dov' è quello che parlava di un Aru al livello dei top? Sto con galliano su questo. In ogni caso Quintana è una schifezza di corridore. Forza Froome.

Lo stavo pensando anche io.. Sopratutto il Contador visto ai Baschi per dire secondo me sarebbe stato un cliente molto pericoloso, considerate le due crono. Quella di Giovedi per dire era fatta a pennello per lo spagnolo.NibalAru ha scritto:Comunque con il Froome di quest'anno che non riesce a staccare nemmeno Martin e Yates in salita, anche un Nibali ed un Contador in forma penso che si sarebbero potuti giocare alla grandissima la vittoria finale. Quest'anno il britannico sembra tutto fuorchè imbattibile. Purtroppo come principale rivale c'è rimasto solo quello con meno attributi. Sperare in un altro nome fuori da questi mi sembra qualcosa di utopistico purtroppo
Pero' attendiamo il Ventoux: quella e' la prima vera tappa adatta all'anglokeniota.
-
anche nei GT lo ha fatto...Walter_White ha scritto:Valverde queste cose le faceva nelle classiche dopo caso mai batteva tutti in volata. Quintana spera di battere Froome nella 4^ settimanaLOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:Valverde ha fatto scuola, Quintana è il suo erede.
Shark Attack
Wouter Presente
Wouter Presente
-
Froome ha fatto i Pirenei non a tutta . Aspetta il ventoux e la crono.tutti lo sapevano ma Quintana ha fatto nulla. Ha così tanta paura di essere staccato dal Frullino che ha solo succhiato le ruote giocandosi probabilmente il Tour.
Aru , troppe aspettative, il ragazzo ha dei limiti e una corsa di così alto livello li evidenzia .yates è la possibile sorpresa, lui cresce molto bene.
Aru , troppe aspettative, il ragazzo ha dei limiti e una corsa di così alto livello li evidenzia .yates è la possibile sorpresa, lui cresce molto bene.
neanche la, per me scontata, magra figura di Aru (com'era la questione dei gradini?) mi rallegra.
spettacolo penoso.
vista la faccia di quintana ad inizio salita ho capito che non aveva alcuna intenzione di attaccare.
ormai si è messo in testa di vincere il Tour rischiando pochissimo, come il Giro 2014.
ovviamente questo mi delude.
ad inizio Tour chiedevo se Adam Yates poteva finire nei cinque. Dura ma potrebbe anche farcela
spettacolo penoso.
vista la faccia di quintana ad inizio salita ho capito che non aveva alcuna intenzione di attaccare.
ormai si è messo in testa di vincere il Tour rischiando pochissimo, come il Giro 2014.
ad inizio Tour chiedevo se Adam Yates poteva finire nei cinque. Dura ma potrebbe anche farcela
Sono io o forse Barry. Io penso che assolutamente non sia questo il vero Fabio. Lo aspetto sulle Alpi.Fedaia ha scritto:Vabe' dai non esageriamo.chinaski89 ha scritto:Dov' è quello che parlava di un Aru al livello dei top? Sto con galliano su questo. In ogni caso Quintana è una schifezza di corridore. Forza Froome.
Schifezza di corridore no, ma, forse, corridore sopravvalutato.
Vedrai che sulle Alpi sara' piu' efficace, come sempre, ma sara' difficile possa bastare se davvero accusera' altro ritardo sul Ventoux e nella crono.
Galliano non fare lo spiritoso. Sulle Alpi Fabietto ti farà ribaltare dalla sedia.galliano ha scritto:neanche la, per me scontata, magra figura di Aru (com'era la questione dei gradini?) mi rallegra.
spettacolo penoso.