Corse minori 2012
Re: Corse minori 2012
Comunque forte anche 'sto Nerz, e' pure lui un giovane, Amadio/Zanatta hanno visto bene.
- Deadnature
Però, Moreno, non male davvero!
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
- eliacodogno
Non l'avevo mai vista ma mi sembra ben più significativa della Vattenfall...alfiso ha scritto:Questa è una grande classica comunque.
Grazie ad uno dei più bei Toni Martin (anzi il più bello extra crono) è sbocciata una stella.
In quanto a Martin mi aspettavo che battesse un colpo anche fuori dalle prove contro il tempo e finalmente è arrivato... un segno molto importante nella maturazione del tedesco

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Dicono che Moreno avesse un zio che correva in bici, ma io non rammento, qualcuno ricorda come si chiamava ?
Martin ha fatto un bel numero, e Moser promette veramente bene.
Bellissima la ripresa che ha fatto vedere la "preparazione" dello scatto.
Bellissima la ripresa che ha fatto vedere la "preparazione" dello scatto.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
-
Vero, corre da un po' e pensavo avesse qualche anno di più, invece è solo '89!TIC ha scritto:Comunque forte anche 'sto Nerz, e' pure lui un giovane, Amadio/Zanatta hanno visto bene.
OTTIC ha scritto:Infatti non ha piu' corso ed e' stato puntualmente sostituito nelle start list a cui era iscritto (Trentino per esempio).Winter ha scritto: Dopo il Tour Down Under non credo abbia fatto piu' corse.. ma è infortunato ?
Penso che voglia lasciare il ciclismo, non so se per motivi fisici o scelta personale. Killer, che mi pare sia abruzzese , aveva confermato l'esistenza di queste voci.
Sono sempre state più che voci, e forse st'anno molla definitivamente.
/OT
Boh, non credo, semplicemente si commenta quel che si vede.meriadoc ha scritto:ma siete impazziti?
Moreno Moser ha una gran classe, raramente sbaglia i tempi e con quel fisico può competere dappertutto anche se per ora non tiene sulle salite lunghe, ma questo è ininfluente ad oggi.
Poi sappiamo tutti che non è semplice diventare un fuoriclasse ma le premesse ci sono.
Molto contento per il mio amico Tony, spero che sia solo l'anticamera di quello che ci farà vedere a giugno e luglio.
Dopo questa prova ci spero sul serio.
Ultima modifica di galliano il martedì 1 maggio 2012, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Si conosce il motivo ?Fabioilpazzo ha scritto: OT
/OT
Mario Beccia.TIC ha scritto:Dicono che Moreno avesse un zio che correva in bici, ma io non rammento, qualcuno ricorda come si chiamava ?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
-
Non gli è mai piaciuto troppo fare il ciclista, né più né meno. Attenzione, non che sia uno che non si alleni o altro. Pare gli sia sempre pesato però, a livello mentale, e forse st'anno chiude.TIC ha scritto:Si conosce il motivo ?Fabioilpazzo ha scritto: OT
/OT
Comunque, per rispondere a Meriadoc che, un po' provocatoriamente, un po' giustamente, ci chiede se ci siamo impazziti. Forse si, e forse Moser non verrà fuori il fenomeno che crediamo.
Ma io oggi ho avuto un brivido, ed a quel brivido voglio credere.
Dunque, come sospettavo, non e' un problema fisico. O non solo. Mah, ognuno fa le sue scelte, niente da dire, certo che e' un peccato, ha 25 anni, in salita va eccome, e in salita si migliora piu' tardi. Poteva essere competitivo a un Giro o a una Vuelta, ma non solo, due anni fa fece una gran Liegi in appoggio al Garzo, era tra i primi a far selezione sulla Redoute. E dpo aver tirato nel finale per Garzo, riusci' ad arrivare a due minuti da Vino. Non male per un 23 enne.Fabioilpazzo ha scritto: Non gli è mai piaciuto troppo fare il ciclista, né più né meno. Attenzione, non che sia uno che non si alleni o altro. Pare gli sia sempre pesato però, a livello mentale, e forse st'anno chiude.
Ultima modifica di TIC il martedì 1 maggio 2012, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Sono solo sensazioni ma quel brivido l'ho avuto anch'io.
Eppoi la prontezza con cui è rientrato d'autorità. Poi freddezza da navigato pro fino al "dernier".
Poi quella sparata bruciante (scatto bruciante alla Saronni e tenuta alla Moser).
Non ha le pulsioni antipaticamente impulsive dello zio, impulsività che gli fece perdere anche clamorosamente alcune gare. Questo fa sul serio, prova e fa i numeri. In silenzio si è guadagnato fiducia e gradi in una squadra già ben rodata e mediamente molto giovane.
Sono solo sensazioni, ma di sensazione in sensazione ...
La Liquigas potrebbe avere le Fiandre e ora anche le Ardenne del futuro.
Sapori antichi. Se fosse Raisport 2 fa il balzo nei prox anni.
Oggi gran servizio pubblico di Andrea De Luca e Falco.
Eppoi la prontezza con cui è rientrato d'autorità. Poi freddezza da navigato pro fino al "dernier".
Poi quella sparata bruciante (scatto bruciante alla Saronni e tenuta alla Moser).
Non ha le pulsioni antipaticamente impulsive dello zio, impulsività che gli fece perdere anche clamorosamente alcune gare. Questo fa sul serio, prova e fa i numeri. In silenzio si è guadagnato fiducia e gradi in una squadra già ben rodata e mediamente molto giovane.
Sono solo sensazioni, ma di sensazione in sensazione ...
La Liquigas potrebbe avere le Fiandre e ora anche le Ardenne del futuro.
Sapori antichi. Se fosse Raisport 2 fa il balzo nei prox anni.
Oggi gran servizio pubblico di Andrea De Luca e Falco.

- barrylyndon
la rivincita dei Nerz...TIC ha scritto:Comunque forte anche 'sto Nerz, e' pure lui un giovane, Amadio/Zanatta hanno visto bene.

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- eliacodogno
Già, si sono bevuti 130 km (da quando ho acceso io, forse anche più) in maniera egregiaalfiso ha scritto:Oggi gran servizio pubblico di Andrea De Luca e Falco.

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Ovviamente ho avuto la tua stessa reazione. Bah...galliano ha scritto: Poco fa de luca e savoldelli hanno parlato dell'esclusione dell'acqua & sapone dal giro; mai hanno citato la presenza di di luca nella squadra italiana. La cosa mi è parsa un po' strana. Ma che ha fatto l'abruzzese per meritare questo silenzio?
TIC ti rispondo in privato.
Sì una vera "conventio ad ..."; stessa sensazione.
E' un vero peccato perchè l'accenno veniva proprio dal Falco e quando il cordone proviene dagli ex colleghi è ancor più antipatico. Umanamente è inaccettabile, perchè "manco avesse svaligiato una banca".
E' un fattore culturale e paghiamo lo streghismo alla EC, il firmaiolo di Repubblica che si occupa di doping e talvolta di ciclismo.
E' un vero peccato perchè l'accenno veniva proprio dal Falco e quando il cordone proviene dagli ex colleghi è ancor più antipatico. Umanamente è inaccettabile, perchè "manco avesse svaligiato una banca".
E' un fattore culturale e paghiamo lo streghismo alla EC, il firmaiolo di Repubblica che si occupa di doping e talvolta di ciclismo.
Quello che mi sconcerta è che dopo nemmeno mezz'ora si mettono a fare salotto al telefono con lo stesso Garzelli e Rebellin (e Bartoli.......).alfiso ha scritto:Sì una vera "conventio ad ..."; stessa sensazione.
Non capisco proprio.
se così fosse, savoldelli avrebbe tutto il mio disprezzo
ma purtroppo, come è stato detto, l'ostracismo e l'omertà del proprio ambiente è una ragione primaria della deriva del ciclismo
inutile dire che uno dovrebbe prima guardare se stesso...anche Monsieur 49.9
ma purtroppo, come è stato detto, l'ostracismo e l'omertà del proprio ambiente è una ragione primaria della deriva del ciclismo
inutile dire che uno dovrebbe prima guardare se stesso...anche Monsieur 49.9
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
galliano ha scritto:Molto contento per il mio amico Tony, spero che sia solo l'anticamera di quello che ci farà vedere a giugno e luglio.meriadoc ha scritto:ma siete impazziti?
Dopo questa prova ci spero sul serio.
sembrava migliorato in salita ai baschi, anche se non era un test molto probante
imho una top ten, tipo 7-8 posizione non è fantascienza, anche se oggettivamente difficile
Kruijswijk... il resto è noia
sapete dove è possibile rivedere gli ultimi chilometri?
avete qualche link?
ho cercato ma non trovo nulla
grazie
avete qualche link?
grazie
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- eliacodogno
Strong ha scritto:sapete dove è possibile rivedere gli ultimi chilometri?
avete qualche link?
grazie
premetto che questa, per moser, è una grande vittoria però meriadoc non ha tutti i torti.
vero che ha avuto il grande merito di rientrare, assieme a nerz ed il russo, su t.martin ma è anche vero
che poi ha avuto la strada spianata soprattutto grazie alla generosità del tedescone e del russo stesso, a cui andava
benissimo il piazzamento nei 4.
T.martin era in riserva
nerz ha lavorato per lui
al russo andava bene arrivare nei 4
moser ha vinto con lo scatto sull'ultimo strappo ed ha dimostrato di saper già come vincere

vero che ha avuto il grande merito di rientrare, assieme a nerz ed il russo, su t.martin ma è anche vero
che poi ha avuto la strada spianata soprattutto grazie alla generosità del tedescone e del russo stesso, a cui andava
benissimo il piazzamento nei 4.
T.martin era in riserva
nerz ha lavorato per lui
al russo andava bene arrivare nei 4
moser ha vinto con lo scatto sull'ultimo strappo ed ha dimostrato di saper già come vincere

Ultima modifica di Strong il martedì 1 maggio 2012, 22:19, modificato 1 volta in totale.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
grazie mille elia.eliacodogno ha scritto:Strong ha scritto:sapete dove è possibile rivedere gli ultimi chilometri?
avete qualche link?
grazie
per curiosità che chiave di ricerca hai usato?
con il nome (in tedesco) della corsa, a me, non esce
- eliacodogno
Sono fan della pagina "Spingere il 53x11" (gestita da non so chi) su FB, lì ho trovato il link al video. E si trovano anche un botto di foto interessanti e pure i link ai video della Netapp...Strong ha scritto: grazie mille elia.
per curiosità che chiave di ricerca hai usato?
con il nome (in tedesco) della corsa, a me, non esce
- danilodiluca87
bella robbaa....per fortuna non li ho visti proprioo.....SOLO DI LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il KILLER di Spoltore
Non te la pigliare con De Luca ed il Falco.
Piuttosto bisognerebbe proprio andare all'origine del problema e chiedere esplicitamente il perchè di questo cordone sanitario ed il perchè di questo ostentato ignorare Danilo, a cominciare da Rcs.
Sarebbe bello se Danilo partecipasse a qualche puntata dei dopo tappa appenninici ed in qualche modo affrontasse il toro per le corna senza polemiche e con capacità di dialogo.
Prima dovrà far capire anche se e come intenderà continuare.
Piuttosto bisognerebbe proprio andare all'origine del problema e chiedere esplicitamente il perchè di questo cordone sanitario ed il perchè di questo ostentato ignorare Danilo, a cominciare da Rcs.
Sarebbe bello se Danilo partecipasse a qualche puntata dei dopo tappa appenninici ed in qualche modo affrontasse il toro per le corna senza polemiche e con capacità di dialogo.
- danilodiluca87
....a Rocca di Cambio......al processoo alla tappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alfiso ha scritto:Non te la pigliare con De Luca ed il Falco.

Il KILLER di Spoltore
bentornata?alfiso ha scritto:Pubblico pazzesco sul Mammolshein. Tocca il cuore.
Ben tornata Cermania!
in realta' io non ricordo una corsa tedesca senza pubblico... anzi, ogni volta che il grande ciclismo è transitato da quelle parti è sempre stato un assalto di pubblico...
a EC (waterboss) andrebbe aggiunto pure zomegnan e la fronda rcs ancora piccata per come DDL li abbia pubblicamente sputtanati, in maglia rosa!, durante la tappa di milano del giro del centenario... di luca è uno di quei rarissimi corridori che hanno mantenuto un po' di indipendenza di pensiero e predisposizione all'insubordinazione, in un gruppo composto ormai al 90% da pecoroni... e queste cose, ahinoi, si pagano. la storia ce lo insegna.alfiso ha scritto:Sì una vera "conventio ad ..."; stessa sensazione.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
No Cauz, non c'erano più le folle oceaniche della fine anni 90, inizio 2000. Lo scorso anno sulla stessa salita non c'era tutto quel pubblico.cauz. ha scritto: bentornata?
in realta' io non ricordo una corsa tedesca senza pubblico... anzi, ogni volta che il grande ciclismo è transitato da quelle parti è sempre stato un assalto di pubblico...
E' vero però, e credo fosse proprio il tuo pensiero, che gli appassionati non hanno abbandonato il ciclismo come fatto invece dai media tedeschi.
Per fortuna è sempre esistita Eurosport Deutschland.
Non guarirai mai dall'antizomegnanitecauz. ha scritto:a EC (waterboss) andrebbe aggiunto pure zomegnan e la fronda rcs ancora piccata per come DDL li abbia pubblicamente sputtanati, in maglia rosa!, durante la tappa di milano del giro del centenario... di luca è uno di quei rarissimi corridori che hanno mantenuto un po' di indipendenza di pensiero e predisposizione all'insubordinazione, in un gruppo composto ormai al 90% da pecoroni... e queste cose, ahinoi, si pagano. la storia ce lo insegna.

In parte hai ragione, in parte, perchè chi quel giorno fece più critiche feroci al Giro non fu in effetti Di Luca, bensì uno straniero personalmente invitato e coccolato dall'attuale Big Boss di Rcs Sport, come testimoniato bene in questa intervista, che riassume bene l'Acquarone-pensiero e background:
http://m.therepublic.com/view/story/167 ... fc4b5ba02b
Perchè le ire Rcs si scatenarono solo su Danilo resta tutto un mistero.
mah, in realta' pure lo straniero fu criticato abbondantemente a fine tappa... zomegnan si fece sfuggire addirittura una battuta sugli "anziani" che ora non mi sovviene...alfiso ha scritto:Perchè le ire Rcs si scatenarono solo su Danilo resta tutto un mistero.
detto cio', mi pare lampante che prendersela col buon danilo fosse estremamente piu' semplice per tutti, anche perche' lo straniero senza RCS sport poteva proseguire allegramente, mentre di luca si e' ritrovato pressoche' appiedato.
infatti credo che di luca paghi altro...alfiso ha scritto: Perchè le ire Rcs si scatenarono solo su Danilo resta tutto un mistero.
lui sicuramente lo sa visto che se ne sta zitto zitto con la coda in mezzo alle gambe per portare a casa gli ultimi soldini.
purtroppo, fino ad ora, si è dimostrato il classico "tante mezze parole e pochi fatti" e forse è proprio questo che sta pagando
in quel Giro di luca non fece nulla di particolare, se non portare la maglia nel giorno della protesta.
Vista in registrata la prima tappa di Dunkerque
Bellissimo percorso e tanta battaglia
Finalmente Degenkolb! Voeckler come al solito protagonista
Bellissimo percorso e tanta battaglia
Finalmente Degenkolb! Voeckler come al solito protagonista
Altro numero di Degenkolb
Omega Pharma e Voeckler han provato di tutto , ma il tedesco ha concesso il bis
- Tranchée d'Arenberg
anche oggi ho visto il finale e anche oggi la gara non è stata assolutamente banale. Le corse del nord non deludono mai. Degenkolb a questo punto rischia di vincere ancora nei prossimi 3 giorni e credo proprio che sarà difficile riuscire a levargli la maglia rosa da qui a martedì. Impeccabile.Winter ha scritto:Altro numero di Degenkolb
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Mi pare ci sia la tappa dei Monti Lunedi , sara' dura fermare l'Omega Pharma e Voeckler
Certo gli abbuoni gli han gia' dato un bel vantaggio in classifica
- Tranchée d'Arenberg
Non so se riusciranno a staccarlo. Ieri poteva anche giocarsi la tappa in volata essendo comunque il più veloce nel gruppo dei 40-50 corridori che era in testa. E invece si è lanciato all'attacco punendo tutti nello sprint ristretto del finale. In ogni caso è una bella corsa.Winter ha scritto:Mi pare ci sia la tappa dei Monti Lunedi , sara' dura fermare l'Omega Pharma e Voeckler
- Camoscio madonita
Ieri Eeckhout a 42 anni suonati ha vinto l'Omloop der Kempen, corsa sì secondaria ma pur sempre qualcosa di rilevante vista l'età del vincitore. Tra l'altro in volata! 

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Camoscio madonita ha scritto:Ieri Eeckhout a 42 anni suonati ha vinto l'Omloop der Kempen, corsa sì secondaria ma pur sempre qualcosa di rilevante vista l'età del vincitore. Tra l'altro in volata!

gran numero di stybar a cassel!
engoulvent si difende e porta a casa la corsa grazie alla fuga di ieri.
- Tranchée d'Arenberg
credo che il ceco con oggi abbia chiuso la sua carriera nel ciclocross. All'esordio stagionale ha dimostrato di andare fortissimo anche su strada perciò, ricordando che Peeters quest'inverno lo aveva invitato ad una scelta tra le due discipline, penso proprio che a questo punto deciderà di puntare tutto sull'attività su strada. Potrebbe avere un gran futuro nelle classiche del nord.dietzen ha scritto:gran numero di stybar a cassel!
gia' le sue dichiarazioni dopo i mondiali di koksijde erano state abbastanza chiare. il suo futuro e' su strada... probabilmente non abbandonerà il cross del tutto, ma indubbiamente non farà più l'intera stagione sul fango. mi aspetto ancora qualche comparsata, specie nelle corse in rep.ceca, e probabilmente la partecipazione ai mondiali. sarebbe gia' molto piu' di boom.Tranchée d'Arenberg ha scritto:credo che il ceco con oggi abbia chiuso la sua carriera nel ciclocross. All'esordio stagionale ha dimostrato di andare fortissimo anche su strada perciò, ricordando che Peeters quest'inverno lo aveva invitato ad una scelta tra le due discipline, penso proprio che a questo punto deciderà di puntare tutto sull'attività su strada. Potrebbe avere un gran futuro nelle classiche del nord.

Che gamba Betancour! Sempre il più forte sullo strappetto del circuito finale, poi si è sfilato sul tratto in pavè ed è arrivato a 10 secondi da Stybar. E' un peccato non vederlo al Giro 

- Tranchée d'Arenberg
sai com'è Seubert e Schillinger sono molto più fortiKanso ha scritto:Che gamba Betancour! Sempre il più forte sullo strappetto del circuito finale, poi si è sfilato sul tratto in pavè ed è arrivato a 10 secondi da Stybar. E' un peccato non vederlo al Giro

- eliacodogno
Eh ma se c'era "Damiano" Koenig...Tranchée d'Arenberg ha scritto:sai com'è Seubert e Schillinger sono molto più fortiKanso ha scritto:Che gamba Betancour! Sempre il più forte sullo strappetto del circuito finale, poi si è sfilato sul tratto in pavè ed è arrivato a 10 secondi da Stybar. E' un peccato non vederlo al Giro

non riuscite proprio a farvene una ragione, eh!?
soprattutto tu, trancio
leggere l'intervista di admin in home, please

soprattutto tu, trancio

leggere l'intervista di admin in home, please
- Tranchée d'Arenberg
a proposito del povero Konig, c'è un utente di questo forum che ogni anno prima del giro tira fuori qualche nome nuovo e puntualmente poi questo corridore va male...eliacodogno ha scritto:Eh ma se c'era "Damiano" Koenig...Tranchée d'Arenberg ha scritto:sai com'è Seubert e Schillinger sono molto più fortiKanso ha scritto:Che gamba Betancour! Sempre il più forte sullo strappetto del circuito finale, poi si è sfilato sul tratto in pavè ed è arrivato a 10 secondi da Stybar. E' un peccato non vederlo al Giro

- eliacodogno
Acquarone dice che la Netapp è stata invitata per attirare audience dalla Cermania. Discorso che non mi quaglia granchè, al limite si può attirare l'interesse del pubblico polacco o ceco, visto che i corridori più rappresentativi non sono tedeschi (e fra i tedeschi presenti c'è la quarta scelta, mica Kittel, Degenkolb, Greipel, Martin, ma diciamo anche solo Gerdemann e Ciolek)Strong ha scritto:leggere l'intervista di admin in home, please
Ma a valle di tutto ciò: e allora? Non si può esprimere rimpianto per non vedere sulle strade italiane un corridore che sta mostrando una gamba buona e che sembra sia tagliato per la corsa rosa?
Bom, si continui a parlare di Dunkerque, Picardie e simili.
Davvero una gran bella vittoria.gran numero di stybar a cassel!
Cancellara, Valverde
- Tranchée d'Arenberg
elia, secondo qualcuno si deve discutere solo di certi argomenti. Critiche o ragionamenti su altri aspetti non si devono fare. Concordo pienamente sulla questione della germania. Gli unici due tedeschi portati al Giro sono due celeberrimi sconosciuti: Schillinger e Seubert. Se si voleva fare colpo sui tedeschi si poteva invitare l'Argos Oil, che oltre ad essere molto molto più forte della NetApp è piena di giovani talenti tedeschi (oltre a Kittel e Degenkolb ci sono anche Patrick Gretsch, Simon Geschke, Johannes Frohlinger, Dominic Klemme e Roger Kluge). Si sarebbe fatta una bellissima figura sia da un punto di vista tecnico che da quello promozionale in terra teutonica.eliacodogno ha scritto:Acquarone dice che la Netapp è stata invitata per attirare audience dalla Cermania. Discorso che non mi quaglia granchè, al limite si può attirare l'interesse del pubblico polacco o ceco, visto che i corridori più rappresentativi non sono tedeschi (e fra i tedeschi presenti c'è la quarta scelta, mica Kittel, Degenkolb, Greipel, Martin, ma diciamo anche solo Gerdemann e Ciolek)Strong ha scritto:leggere l'intervista di admin in home, please
Ma a valle di tutto ciò: e allora? Non si può esprimere rimpianto per non vedere sulle strade italiane un corridore che sta mostrando una gamba buona e che sembra sia tagliato per la corsa rosa?
Bom, si continui a parlare di Dunkerque, Picardie e simili.
Giusto come ragionamento. A me sorge il dubbio che il Team NetApp sia stato un ripiego in quanto l'Argos era certa dell'invito al Tour però la squadra olandese non ha l'organico sufficiente per essere competitiva in due GT consecutivi; mettifi che Acquarone ha delle "mire" sulla Germania ed il gioco è fatto.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali