Vincenzo Nibali.

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Rudy80

Re: Vincenzo Nibali.

Messaggio da leggere da Rudy80 »

Oggi se ha un minimo di gamba deve compotarsi come Zulle al giro 98, agli scatti di Pantani non rispondeva e saliva da passista del suo passo e recuperava; tattica che ovviamente non riuscì fino alla fine! Quindi alle accelerate di Froome o Quintana non deve "uccidersi" per andare loro dietro anche perchè ho come l'impressione che facciano fare tutto al Keniota. Cioè se Quintana o qualcun altro gli stanno dietro non penso che si mettano avanti a tirare lasciando sempre il Keniota avanti e loro a ruota, per cui potrebbero rinvenire da dietro. Sia chiaro se le gambe non ci sono le tattiche sono inutili, servono a niente. Ripeto che se non riuscisse a fare classifica per giungere a podio per come la vedo io è meglio saltare completamente e cercare di vincere una bella tappa alpina o pirenaica, correre come il Majka dello scorso anno. Meglio una bella vittoria in montagna che una top-ten per uno come lui; poi vorrei ricordare a lui a al suo tanto famoso "preparatore" che non finisce la stagione in Francia. Esistono molte altre corse fino ad Ottobre e alcune in Italia dove francamente dovrebbe "mostrarsi" ed impegnarsi maggiormente, non solo al campionato nazionale!!!
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Se ha la gamba e la testa apposto il terreno per recuperare lo trova, ci sono tappe tipo quella di domani o quella di Mende, l'arrivo in discesa a Gap, la stessa Pra Loup del Delfinato che possono innescare trappoloni
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
GiroeTour

Messaggio da leggere da GiroeTour »

Rudy80 ha scritto:Oggi se ha un minimo di gamba deve compotarsi come Zulle al giro 98, agli scatti di Pantani non rispondeva e saliva da passista del suo passo e recuperava; tattica che ovviamente non riuscì fino alla fine! Quindi alle accelerate di Froome o Quintana non deve "uccidersi" per andare loro dietro anche perchè ho come l'impressione che facciano fare tutto al Keniota. Cioè se Quintana o qualcun altro gli stanno dietro non penso che si mettano avanti a tirare lasciando sempre il Keniota avanti e loro a ruota, per cui potrebbero rinvenire da dietro. Sia chiaro se le gambe non ci sono le tattiche sono inutili, servono a niente. Ripeto che se non riuscisse a fare classifica per giungere a podio per come la vedo io è meglio saltare completamente e cercare di vincere una bella tappa alpina o pirenaica, correre come il Majka dello scorso anno. Meglio una bella vittoria in montagna che una top-ten per uno come lui; poi vorrei ricordare a lui a al suo tanto famoso "preparatore" che non finisce la stagione in Francia. Esistono molte altre corse fino ad Ottobre e alcune in Italia dove francamente dovrebbe "mostrarsi" ed impegnarsi maggiormente, non solo al campionato nazionale!!!
ma voi parlate come se siete stati degli ex professionisti,dite come deve preparare un esperto un corridore....ma se ha impostato la stagione così evidentemente i dati di partenza dicevano che era cosi che si doveva fare....!!
Rudy80

GiroeTour ha scritto:
Rudy80 ha scritto:Oggi se ha un minimo di gamba deve compotarsi come Zulle al giro 98, agli scatti di Pantani non rispondeva e saliva da passista del suo passo e recuperava; tattica che ovviamente non riuscì fino alla fine! Quindi alle accelerate di Froome o Quintana non deve "uccidersi" per andare loro dietro anche perchè ho come l'impressione che facciano fare tutto al Keniota. Cioè se Quintana o qualcun altro gli stanno dietro non penso che si mettano avanti a tirare lasciando sempre il Keniota avanti e loro a ruota, per cui potrebbero rinvenire da dietro. Sia chiaro se le gambe non ci sono le tattiche sono inutili, servono a niente. Ripeto che se non riuscisse a fare classifica per giungere a podio per come la vedo io è meglio saltare completamente e cercare di vincere una bella tappa alpina o pirenaica, correre come il Majka dello scorso anno. Meglio una bella vittoria in montagna che una top-ten per uno come lui; poi vorrei ricordare a lui a al suo tanto famoso "preparatore" che non finisce la stagione in Francia. Esistono molte altre corse fino ad Ottobre e alcune in Italia dove francamente dovrebbe "mostrarsi" ed impegnarsi maggiormente, non solo al campionato nazionale!!!
ma voi parlate come se siete stati degli ex professionisti,dite come deve preparare un esperto un corridore....ma se ha impostato la stagione così evidentemente i dati di partenza dicevano che era cosi che si doveva fare....!!
Guarda ho banalmente espresso alcune opinioni senza alcuna prosopopea o pretesa di verità ; altrimenti in un forum cosa si dovrebbe scrivere? Perchè dici che parlo come un ex-professionista, mica ho dato dell'incompetente a NIbali o al suo preparatore.
GiroeTour

Rudy80 ha scritto:
GiroeTour ha scritto:
Guarda ho banalmente espresso alcune opinioni senza alcuna prosopopea o pretesa di verità ; altrimenti in un forum cosa si dovrebbe scrivere? Perchè dici che parlo come un ex-professionista, mica ho dato dell'incompetente a NIbali o al suo preparatore.
sono 1 stagione e mezza che Nibali imposta cosi le cose..evidentemente se vuole essere competitivo al Tour hanno visto che il suo fisico deve essere impostato solo in funzione di un grande appuntamento...IN questo è diverso da Contador e Froome..loro riescono ad essere competitivi anche al 90%
Visconte85

un corridore non può finire la stagione a Luglio, lasciando stare che l'anno passato a Ponferrada Nibali è andato solo a timbrare il cartellino
GiroeTour

Visconte85 ha scritto:un corridore non può finire la stagione a Luglio, lasciando stare che a Ponferrada Nibali è andato solo a timbrare il cartellino
ma se noti è da quando prepara il Tour che è cosi..prima era competitivo dall'inizio alla fine..purtroppo al Tour si gareggia giusto a metà stagione ed è un rischio avere un picco di forma in primavera..!!
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Visconte85 ha scritto:un corridore non può finire la stagione a Luglio, lasciando stare che a Ponferrada Nibali è andato solo a timbrare il cartellino
questo non e' del tutto vero..Nel senso che Nibali sull'ultima salite c'era..timbrare il cartellino per me ha lo stesso valore del mondiale di Firenze per Froome e Contador..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
barrylyndon

comunque nella remota ipotesi che Nibali oggi vada bene....ritrova morale..e il suo tour inizia da 0..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

Visconte85 ha scritto:un corridore non può finire la stagione a Luglio, lasciando stare che l'anno passato a Ponferrada Nibali è andato solo a timbrare il cartellino
Contador nel 2009 e nel 2010 fece così......
Rudy80

Visconte85 ha scritto:un corridore non può finire la stagione a Luglio, lasciando stare che l'anno passato a Ponferrada Nibali è andato solo a timbrare il cartellino
D'accordo sulla prima parte ma non sulla seconda. Froome con il suo ritiro ha timbrato il cartellino così come Quintana a Firenze o peggio ancora Contador che ha snobbato il mondiale in casa; Nibali non è stato protagonista ma è arrivato a meno di 30 sec. dai primi. Tra non essere protagonista e timbrare il cartellino esiste una notevole differenza e molte "gradazioni" intermedie.
il_panta

Messaggio da leggere da il_panta »

Secondo me si esagera con Nibali, non è sicuramente al massimo della serenità ma se confrontiamo con lo scorso anno l'approccio non mi sembrava certo più sereno, basti pensare al campionato italiano.

Tornando a ieri, a me pare ovvio che Nibali si avvalga del parere di un tecnico, oltretutto di un uomo in cui ripone grande fiducia. Chiaramente se Froome o Quintana dovessero non essere brillanti oggi sarebbe compito dell'atleta notarlo e approfittarne. D'altra parte le strategie si fanno anche in ottica 23 giorni, le energie e le strategie vanno pesate anche sulla condizione degli avversari. Slongo, da preparatore, pur lavorando con informazioni incomplete (anche nell'allenare il proprio atleta, figuriamoci con gli avversari) ha maggiori strumenti per cercare di dedurre come ha impostato Froome la preparazione, quale può essere l'andamento della condizione degli avversari; ad esempio, se Froome dovesse "più probabilmente" crescere invece di calare la strategia migliore sarebbe cercare di stanarlo già domani sul Tourmalet, poi ovviamente sta anche a Nibali capire sul campo se la cosa si può fare: insomma, io non vedo conflitto tra lavoro del preparatore e arbitrio dell'atleta; dovrebbe mettersi Nibali tramite video o storici estrapolare informazioni sull'andamento di Froome? Non ha nè il tempo nè le competenze. Al giorno d'oggi, dove quasi tutto è preparazione, sarei sorpreso di sapere che i corridori non si interessino di quel che si crede farà Froome, di come ha gestito il recupero Contador e se è ritenuto pericoloso sulle Alpi o meno, etc. Slongo aveva raccontato di come lo scorso anno Nibali avesse settato la preparazione per rispondere alla tipologia degli attacchi di Froome e Contador, è ovvio che metta bocca anche nella gestione delle tre settimane, e quindi anche sugli avversari.
Poi vabbè il Panta era il Panta, era un genio dell'istinto e non aveva bisogno di mirare le difficoltà altrui per fare la differenza, mentre Nibali ha bisogno del cedimento almeno di Froome per vedere il giallo.
Io credo che siano due le cose che danno noia di Slongo. La prima è il suo ruolo mediatico, è antipatico perché appare. La seconda è che si vede in lui il distruttore del vecchio Nibali, mentre io credo piuttosto che la nuova versione del nostro vada ricercata nelle ambizioni tourcentriche della squadra, ma non dimentichiamo che il Nibali versione 2013 nasce anche dal lavoro negli anni con l'atleta. Slongo tiene presente gli obiettivi, ed esegue.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Celun

Messaggio da leggere da Celun »

GiroeTour ha scritto:le critiche ci stanno..ci mancherebbe...ma le critiche gratuite verso un ciclista che ha vinto IL Tour...3 corridori in 50 anni ci sono riusciti,non riesco proprio a capirle...ma è tipico di noi italiani,è più forte di noi!!
lo penso anche io, puliamoci tutti la bocca prima di parlare del Nibalone!

anche perchè il tour quando lo rivinciamo?
di questo passano passeranno una ventina d'anni minimo,
se ci va un pelo peggio magari aspettiamo 40/50 anni ;)
Salvatore77

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

20 anni ? Speriamo di meno. Io ho fiducia in Formolo.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
pacho

Messaggio da leggere da pacho »

il_panta ha scritto:Slongo, da preparatore, pur lavorando con informazioni incomplete (corsivo mio) ha maggiori strumenti per cercare di dedurre come ha impostato Froome la preparazione
Si va beh ma sottovaluti il KGB. Il nome d'altro lato è una sottile copertura.
Lunga vita al compagno (s)Longo

Tour de France 2015: Chris Froome’s ride for glory under threat in data spying storm
http://www.telegraph.co.uk/sport/others ... storm.html

A parte le stronzate, nell'articolo in questione leggo "On Monday night a video was posted on Twitter showing Froome's famous climb of Mont Ventoux in the 2013 Tour overlaid with data including his heart rate, power, cadence and speed. The video was later removed by the user."

Sapete se e dove è possibile vedere il video (sempre che i dati siano veri)?
Ultima modifica di pacho il martedì 14 luglio 2015, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
GiroeTour

Salvatore77 ha scritto:20 anni ? Speriamo di meno. Io ho fiducia in Formolo.
Aru non viene proprio calcolato..è più adatto al Tour che al Giro secondo me!!
barrylyndon

GiroeTour ha scritto:
Aru non e' a livello di Quintana..ma non e' poi cosi' lontano..
GiroeTour

barrylyndon ha scritto:
GiroeTour ha scritto:
Aru non e' a livello di Quintana..ma non e' poi cosi' lontano..
Ognuno ha un grado di maturazione diverso...ma per me come potenziale vale Quintana...e sulle salite di ritmo non è poi così indietro..ha dimostrato di soffrire più salite arcigne...non a caso molti ex ciclisti che ora fanno i commentatori dicono che il grande duello del futuro è tra Aru e Quintana!!
Salvatore77

Anche Aru, però Formolo mi sembra abbia più classe, magari risulta poi un flop, però Formolo mi fa sognare.
1° Tour de France 2018
GiroeTour

Salvatore77 ha scritto:Anche Aru, però Formolo mi sembra abbia più classe, magari risulta poi un flop, però Formolo mi fa sognare.
Formolo più classe di Aru?vedremo il potenziale c'è..ma secondo me non vale Aru..però vale lo stesso discorso con il paragone fatto con Quintana..bisogna vedere i corridori all'apice della maturità cioè tra i 28 e i 32 anni...!!
Salvatore77

GiroeTour ha scritto:
Salvatore77 ha scritto:Anche Aru, però Formolo mi sembra abbia più classe, magari risulta poi un flop, però Formolo mi fa sognare.
Formolo più classe di Aru?vedremo il potenziale c'è..ma secondo me non vale Aru..però vale lo stesso discorso con il paragone fatto con Quintana..bisogna vedere i corridori all'apice della maturità cioè tra i 28 e i 32 anni...!!
La mia valutazione è senz'altro di prospettiva. A me Aru non piace in bici e come primo approccio nella mia testa classe e posizione in bici sono un binomio inscindibile.
Però Formolo non ha vinto nulla, è chiaro.

Aru come Quintana? Paragone azzardato. Il colombiano mi sembra tutta un'altra categoria.
1° Tour de France 2018
GregLemond

Messaggio da leggere da GregLemond »

Io, vorrei vedere uno qualsiasi di noi.
Sereno.
GiroeTour

Salvatore77 ha scritto:
GiroeTour ha scritto:
La mia valutazione è senz'altro di prospettiva. A me Aru non piace in bici e come primo approccio nella mia testa classe e posizione in bici sono un binomio inscindibile.
Però Formolo non ha vinto nulla, è chiaro.

Aru come Quintana? Paragone azzardato. Il colombiano mi sembra tutta un'altra categoria.
Ma ragazzi uno che a 24 anni arriva nello stesso anno 3 al Giro e 5 alla Vuelta piena zeppa di top rider....poi tutto sto fenomeno di corridore io lo devo ancora vedere...ha vinto il Giro senza avversari e nessuno dice niente...mentre Nibali vince il Tour e cadono i suoi avversari principali..apriti cielo ha vinto facile...vedremo Quintana cosa farà..sono proprio curioso di vedere in azione questo fenomeno...!!
Non sto dicendo che è scarso...è un grande corridore,ma permettetemi ancora non abbiamo visto fare un azione per definirlo tale!!
Ultima modifica di GiroeTour il martedì 14 luglio 2015, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

Salvatore77 ha scritto:
GiroeTour ha scritto:
Vabbene però non è che tutti quelli che hanno vinto un Tour sono stati dei campioni di posizione. Froome, lo stesso Evans, quindi il discorso ha un valore quasi puramente estetico.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
barrylyndon

Salvatore77 ha scritto:
sinceramente molto esagerata, questa..piu' forte..ma di un'altra categoria..suvvia..
Salvatore77

Brogno ha scritto: Vabbene però non è che tutti quelli che hanno vinto un Tour sono stati dei campioni di posizione. Froome, lo stesso Evans, quindi il discorso ha un valore quasi puramente estetico.
Certo. Estetico e soggettivo.
1° Tour de France 2018
Salvatore77

GiroeTour ha scritto: Ma ragazzi uno che a 24 anni arriva nello stesso anno 3 al Giro e 5 alla Vuelta piena zeppa di top rider....poi tutto sto fenomeno di corridore io lo devo ancora vedere...ha vinto il Giro senza avversari e nessuno dice niente...mentre Nibali vince il Tour e cadono i suoi avversari principali..apriti cielo ha vinto facile...vedremo Quintana cosa farà..sono proprio curioso di vedere in azione questo fenomeno...!!
Non sto dicendo che è scarso...è un grande corridore,ma permettetemi ancora non abbiamo visto fare un azione per definirlo tale!!
Dai, Quintana ha già fatto vedere molto.
1° Tour de France 2018
GiroeTour

Salvatore77 ha scritto:
GiroeTour ha scritto: Ma ragazzi uno che a 24 anni arriva nello stesso anno 3 al Giro e 5 alla Vuelta piena zeppa di top rider....poi tutto sto fenomeno di corridore io lo devo ancora vedere...ha vinto il Giro senza avversari e nessuno dice niente...mentre Nibali vince il Tour e cadono i suoi avversari principali..apriti cielo ha vinto facile...vedremo Quintana cosa farà..sono proprio curioso di vedere in azione questo fenomeno...!!
Dai, Quintana ha già fatto vedere molto.
ma senz'altro per la sua età non si può prentendere di più...ma sembra quasi che tutti stanno aspettando il nuovo Merckx,,,ti giuro che su internet si leggono cose assurde!!
Salvatore77

GiroeTour ha scritto: ma senz'altro per la sua età non si può prentendere di più...ma sembra quasi che tutti stanno aspettando il nuovo Merckx,,,ti giuro che su internet si leggono cose assurde!!
Noi forse non ci aspettiamo che Quintana vinca 5 Tour e 5 Giri però per le caratteristiche che ha penso che qualche tour lo possa vincere. Certo, bisogna vedere anche i tracciati.
1° Tour de France 2018
LeNoble

Messaggio da leggere da LeNoble »

No ma utili le interviste a Pallini eh...
Dannata la pecora che si crede panda
il_panta

Messaggio da leggere da il_panta »

Più che altro sono preoccupanti. Quando si mettono le mani avanti così non lo si fa per nascondersi, sembra più un "quest'anno perdo, ma con la condizione dell'anno scorso avrei vinto anche contro i migliori". Io ci credo anche eh, ma se lo staff di Nibali sente il bisogno di parlare così tanto significa che Nibali potrà vincere il tour solo con una fagianata.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
nemecsek

Messaggio da leggere da nemecsek »

Citrico, j'attend... :diavoletto:
A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
nunziol

Messaggio da leggere da nunziol »

14 luglio e credo possiamo parlare di stagione fallita
ora credo debba puntare a qualche tappa
nemecsek

Messaggio da leggere da nemecsek »

Citrico non è loggato, sarà a passeggio con la nipotina....
Citrico stasera facce sognà... :diavoletto:
A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Guardiamo sempre al lato buono delle cose: da oggi siamo in "top ten".
Si può migliorare.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Pantani the best

Messaggio da leggere da Pantani the best »

E' in declino?
Piccolo esempio,nel 2013 dopo il giro vinto andò alla vuelta per preparare il mondiale e con una condizione certamente non ottimale rischiò di vincerla.
Quest'anno nel 2015 prepara solo il tour come l'anno scorso e lo stecca in questo modo.
A prescindere da questo tour ormai andato questi pensando in prospettiva non sono proprio dei bei segnali.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"

Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Visconte85

"Un giorno difficile. Non riuscivo a tenere il ritmo... Non avevo fiato e non riuscivo a trovare il colpo di pedale giusto. Come se non avessi forza, quasi non tenevo i compagni quindi ho cercato di gestire lo sforzo per andare su. Una giornata dfifficile da superare. Oggi ho sofferto un po', ma i miei compagni son stati veramente bravi. Gli ho detto che non riuscivo a salire con loro, non avevo fiato e non potevo far altro che salire il più regolare possibile".

“Non sono nemmeno il fratello del Nibali dello scorso anno”.
Ultima modifica di Visconte85 il martedì 14 luglio 2015, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Brogno

Visconte85 ha scritto:"Un giorno difficile. Non riuscivo a tenere il ritmo... Non avevo fiato e non riuscivo a trovare il colpo di pedale giusto. Come se non avessi forza, quasi non tenevo i compagni quindi ho cercato di gestire lo sforzo per andare su. Una giornata dfifficile da superare. Oggi ho sofferto un po', ma i miei compagni son stati veramente bravi. Gli ho detto che non riuscivo a salire con loro, non avevo fiato e non potevo far altro che salire il più regolare possibile".
Vabbè, ma Slongo che dice? :uhm:
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

nino58 ha scritto:Guardiamo sempre al lato buono delle cose: da oggi siamo in "top ten".
Si può migliorare.
Nino deve lasciare l'Astana e Slongo
Tornare a correre tutto l'anno come faceva prima
Chissenefrega del Tour
ci son un mare di corse altrettanto interessanti (in piu' il Tour l'ha gia' vinto)
barrylyndon

Che froome crollerà sulle alpi
Brogno

Winter ha scritto:
nino58 ha scritto:Guardiamo sempre al lato buono delle cose: da oggi siamo in "top ten".
Si può migliorare.
Chissenefrega del Tour
ci son un mare di corse altrettanto interessanti (in piu' il Tour l'ha gia' vinto)
Sono d'accordo, per me si sta finendo, aveva già dato segnali di insofferenza. E' arrivato il momento di andare per la sua strada.

Agr08

Messaggio da leggere da Agr08 »

Brogno ha scritto:
Visconte85 ha scritto:"Un giorno difficile. Non riuscivo a tenere il ritmo... Non avevo fiato e non riuscivo a trovare il colpo di pedale giusto. Come se non avessi forza, quasi non tenevo i compagni quindi ho cercato di gestire lo sforzo per andare su. Una giornata dfifficile da superare. Oggi ho sofferto un po', ma i miei compagni son stati veramente bravi. Gli ho detto che non riuscivo a salire con loro, non avevo fiato e non potevo far altro che salire il più regolare possibile".
Vabbè, ma Slongo che dice? :uhm:

Che Froome cala nel 2017
Agr08

“Non sono nemmeno il fratello del Nibali dello scorso anno”.
Che si ritiri diamine
LeNoble

Messaggio da leggere da LeNoble »

Winter ha scritto:
Si può migliorare.
Chissenefrega del Tour
D'accordo. Mi piacerebbe vederlo vincere in una corsa di un giorno, tipo Liegi o Lombardia, o Fiandre.
Dannata la pecora che si crede panda
Rudy80

Winter ha scritto:
Si può migliorare.
Chissenefrega del Tour
Quoto in pieno!
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

Winter ha scritto: Nino deve lasciare l'Astana e Slongo
Chissenefrega del Tour
Però il Nibali che correva tutto l'anno ed andava forte da gennaio a ottobre era comunque preparato da Slongo. Secondo me lui non riesce ad imporsi sulla squadra allora è giusto lasciare l'Astana (anche senza aspettare la scadenza del contratto), ma ci penserei molto prima di lasciare anche Slongo
Agr08

Solo ho lo segue da sempre... Il problema mi sa che è davvero il team.

Io lo vorrei alla Liegi e poi magari prova sta Roubaix...la provo Wiggo provala pure te Enzo...

Anche il Lombardia
Visconte85

Seb ha scritto:
Winter ha scritto: Nino deve lasciare l'Astana e Slongo
Chissenefrega del Tour
Però il Nibali che correva tutto l'anno ed andava forte da gennaio a ottobre era comunque preparato da Slongo. Secondo me lui non riesce ad imporsi sulla squadra allora è giusto lasciare l'Astana (anche senza aspettare la scadenza del contratto), ma ci penserei molto prima di lasciare anche Slongo
si, Slongo gli prepara la stagione solo in funzione del Tour coma gli chiede l'Astana è Nibali non riesce ad alzare la voce
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Winter ha scritto:
Si può migliorare.
Chissenefrega del Tour
Guarda che, dopo il Tour dell'anno scorso, sono quello che diceva di provare Fiandre e Roubaix.
Prima si provano a vincere tutti i vari tipi di corsa, poi si bissa, se ci si riesce.
Però, dopo avermi regalato un Tour, poteva fare quello che voleva tanto gliene sarei stato eternamente grato. :)
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Reddo

Messaggio da leggere da Reddo »

Un Nibali stranissimo. Al delfinato crolla.. la tappa dopo scatta e fa il numero. Vince il campionato italiano (la condizione non può cambiare da un momento all'altro).. e poi crollo. Delle performance altalenanti come nessun altro avversario
Bloccato