ciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 26 febbraio 2022, 17:40
Albertino è il migliore, un fanatico di bici e ciclismo...
Secondo me il tuo è un giudizio contraddittorio e quindi poco credibile, perché un fanatico di solito non fa rima con intelligente, critico e similia, ma, non avendo mai praticato la lingua spagnola (e purtroppo conoscendo il soggetto in questione) non mi sono mai avvicinato al commento. Ieri c'era la Omlot (s.s.s.c.) e in italiano Panchetti e Belli. In attesa della diretta televisiva, essendo una corsa non ti tipo Sanremo poteva succedere molto anche all'inizio, mi sono sorbito anche i preliminari di Panchetti, che comunque è bravo quando non chiama *Nostri* certi corridori

e di Belli, che invece poi mi ha fatto cambiare lingua. Il "casus belli/Belli"

si è verificato quando un certo Massimiliano ha scritto che per lui il favoritissimo era Trentin, al che l'ex ciclista ha risposto, senza vergogna (posso citare solo a memoria) che non voleva discutere sul tema di un italiano favorito per scaramanzia. In altra parole un canale importante come Eurosport lascia la parola a dei fanatici nazionalisti e superstiziosi confessi! Mah

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."