Servizio RAI

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
34x27

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da 34x27 »

eliacodogno ha scritto: Solita cavolata, come se il dentista ti facesse un lavoro pessimo e alle tue proteste dicesse: "Cazzo vuoi, la prossima volta fattela da solo quell'otturazione!"
Beh, se fossi capace io me le farei da solo pur di risparmiare qualcosa ;) Comunque basta scegliere un altro dottore...
tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

Andrea_Web ha scritto:Ciao Ragazzi,
qualcuno mi potrebbe dire se e come si può rivedere Tgiro fuori orario?
Perchè mi sembra che su raireplay non ci sia RaiSport.
Grazie
non vorrei dire una cavolata, ma il sito di raisport offre un ottimo ''speciale giro'' in cui poter rivedere tutte le repliche delle trasmissioni delle varie giornata e di tutte le tappe

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/ ... refresh_ce

anzi edito e confermo.

brava rai :clap:
34x27

galliano ha scritto: quindi per esprimere una critica a qualcuno, devi saper fare necessariamente il lavoro meglio di lui
Come l'avete presa male. Eppure non volevo essere polemico, solo che siccome per voi la Gazza non ha contenuti all'altezza, mi piacerebbe leggere qualcosa che vi aggrada... così da avere qualche termine di paragone; che poi nasca dalla vostra penna o meno, poco importa ;)

ps a proposito di "frasi fatte": sai com'è, distruggere è sempre più facile che costruire
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

34x27 ha scritto:
eliacodogno ha scritto: Solita cavolata, come se il dentista ti facesse un lavoro pessimo e alle tue proteste dicesse: "Cazzo vuoi, la prossima volta fattela da solo quell'otturazione!"
Beh, se fossi capace io me le farei da solo pur di risparmiare qualcosa ;) Comunque basta scegliere un altro dottore...
:cincin: come minimo...e ti asterresti dal raccontare in giro che dal dottore precedente ti sei trovato male perché tu non sei capace? (non ci credo neanche un po', anche se neghi :D )

Comunque a livello di ciclismo leggo la HP di questo sito mentre su carta un paio di riviste (BS o, più raramente, Cycling Pro, di cui però leggo spesso il blog)
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

vabbè, ma per mancanza di qualità cosa intendete?
informazioni errate?
temi trattati che non vi soddisfano?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
34x27

eliacodogno ha scritto: :cincin: come minimo...e ti asterresti dal raccontare in giro che dal dottore precedente ti sei trovato male perché tu non sei capace? (non ci credo neanche un po', anche se neghi :D )
E allora cosa me lo chiedi a fare? :D
eliacodogno ha scritto: Comunque a livello di ciclismo leggo la HP di questo sito mentre su carta un paio di riviste (BS o, più raramente, Cycling Pro, di cui però leggo spesso il blog)
Beh CW era fuori concorso ;) Ok proverò a leggere qualcosa di quelli che hai citato.
Da parte mia ora basta OT -promesso- che poi Admin s'arrabbia :cincin:
eliacodogno

Strong ha scritto:temi trattati che non vi soddisfano?
Questo, e poi che gli stessi temi sono trattati in maniera più soddisfacente dalle fonti cui ho accennato sopra.

Brevemente: tra leggere le 40 (o più) pagine di un quotidiano sportivo e leggere le 5-6 che un quotidiano nazionale (in famiglia ne compriamo abbastanza regolarmente uno) dedica allo sport per me non c'è più grande differenza. Il resto lo cerco altrove...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

Strong ha scritto: diciamo che va di moda contestare tutto quello che è popolare.
c'è chi nel suo piccolo apre un blog per esprimere le sue idee rimettendosi al giudizio critico della rete c'è chi invece preferisce solo contestare contestare contestare.
stiamo andando completamente OT, rispondo nel nuovo thread qui:
viewtopic.php?f=2&t=4597&p=152572#p152572
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
odaisicosidaiahahdai

Messaggio da leggere da odaisicosidaiahahdai »

Finalmente le immagini non saltano +
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Ascolti di ieri per la cronosquadre pari a 1.277.000 spettatori, pari al 7,98%.

Buon risultato visto considerato il bel tempo in buona parte del paese e data la concomitanza con la Serie A
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
14juillet

Messaggio da leggere da 14juillet »

La grafica in inglese è insopportabile, e potrebbero impostarla in italiano almeno per le due ore (In HD) di trasmissione su Rai3. Ma a quanto pare, la produzione è unica. Saremo costretti abitueremo, probabilmente, ma la dicitura "K.O.M." è orrida.

Le immagini in alta definizione sono proprio belle, peccato solo che limitate alle due ore finali.
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.

Davide
tetzuo

posso dire che la secondini, per il momento, non mi dispiace, fa domande tutto sommato interessanti (per quel che serve il convento), ha un bel modo garbato (questo si notava già nello sci) di porsi?

al contrario severini mi sembra quasi imbarazzante...
eliacodogno

tetzuo ha scritto:posso dire che la secondini, per il momento, non mi dispiace, fa domande tutto sommato interessanti (per quel che serve il convento), ha un bel modo garbato (questo si notava già nello sci) di porsi?
Effettivamente non mi sta dispiacendo, anzi meglio che nello sci... :D

marc

Messaggio da leggere da marc »

tetzuo ha scritto:posso dire che la secondini, per il momento, non mi dispiace, fa domande tutto sommato interessanti (per quel che serve il convento), ha un bel modo garbato (questo si notava già nello sci) di porsi?

al contrario severini mi sembra quasi imbarazzante...

Mah, se giudichiamo i giornalisti dalla garbatezza e non dalla competenza sem a post... ma per cortesia A.S. non sa nulla di ciclismo!!!! Nullla!!! E' un fatto così palese...
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
prof

Messaggio da leggere da prof »

Oggi Cassani si è esibito in un'orgia di "discesa tecnica" riferendosi all'ultima discesa prima del traguardo. Boh, non capisco proprio questo modo di parlare (che fa il paio con l'invenzione della nuova categoria dell'"esplosività"): dire che una discesa è difficile, non è piu' semplice ?
Ammenochè non si intenda parlare della supercazzola, nel qual caso mi inchino con profonda deferenza ... :svenuto:
BenoixRoberti

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

prof ha scritto:Oggi Cassani si è esibito in un'orgia di "discesa tecnica" riferendosi all'ultima discesa prima del traguardo. Boh, non capisco proprio questo modo di parlare (che fa il paio con l'invenzione della nuova categoria dell'"esplosività"): dire che una discesa è difficile, non è piu' semplice ?
Ammenochè non si intenda parlare della supercazzola, nel qual caso mi inchino con profonda deferenza ... :svenuto:
Prof uso anch'io quel termine. E' tipico dei nati negli anni 60. :oops: :)
Per noi la discesa difficile è quella tecnica con in più forte pendenza (Mortirolo di Mazzo, Crostis, Vivione bresciano, ecc.).
Poi pensandoci bene hai ragione pure tu. :stretta:
prof

BenoixRoberti ha scritto:
prof ha scritto:Oggi Cassani si è esibito in un'orgia di "discesa tecnica" riferendosi all'ultima discesa prima del traguardo. Boh, non capisco proprio questo modo di parlare (che fa il paio con l'invenzione della nuova categoria dell'"esplosività"): dire che una discesa è difficile, non è piu' semplice ?
Prof uso anch'io quel termine. E' tipico dei nati negli anni 60. :oops: :)
Per noi la discesa difficile è quella tecnica con in più forte pendenza (Mortirolo di Mazzo, Crostis, Vivione bresciano, ecc.).
Poi pensandoci bene hai ragione pure tu. :stretta:
Mannaggia ... vabbè oh ... Però ti giuro che non mi adeguerò mai :) :bll:
Bradipone

Messaggio da leggere da Bradipone »

tetzuo ha scritto: al contrario severini mi sembra quasi imbarazzante...
io ho sentito dire dallo stesso, mentre intervistava Scarponi all'arrivo: "Sei riuscito a rientrare sui primi" :(
FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
tetzuo

Bradipone ha scritto:
io ho sentito dire dallo stesso, mentre intervistava Scarponi all'arrivo: "Sei riuscito a rientrare sui primi" :(
scarponi non ha voluto infierire.

fa paio con l'intervista a nibali ieri ''pensavate di perdere 1 minuto nella crono, quindi è andata bene''
eliacodogno

tetzuo ha scritto:
Bradipone ha scritto:

fa paio con l'intervista a nibali ieri ''pensavate di perdere 1 minuto nella crono, quindi è andata bene''
Sì, quella del minuto l'ho sentita anche io...
1'... vabbé, si vede Nibali pensava di correre con l'Euskaltel :D

prof

tetzuo ha scritto:
Bradipone ha scritto:

Eh, ragazzi, si vive in tempo di quote rosa ... :fischio:
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

prof ha scritto:
Ah, Piergiorgio Severini è lì in quota rosa? Lo maschera bene, cavoli.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
held

Messaggio da leggere da held »

De Luca al Tgiro "Head of the race, o meglio testa della corsa, noi preferiamo utlizzare la nostra meravigliosa lingua italiana" :clap:
prof

Deadnature ha scritto:
prof ha scritto:
Ah, Piergiorgio Severini è lì in quota rosa? Lo maschera bene, cavoli.
E' palesemente un complotto ... Severini, ... Secondini. Ordito a bella posta per non attirare troppo l'attenzione sull'ingaggio della Secondini in quota rosa ! :diavoletto:
Fortuna che l'ho smascherato 8-) :ugeek:
BenoixRoberti

Ottima partenza del Giro anche per quanto riguarda i dati Auditel. I dati sono i migliori dell'ultimo triennio e sono pure al di sopra dell'ottimo 2007, sia in termini di audience assoluta che di share (solo la share 2007 è leggermente superiore).
Rilevante la performance del Processo che recupera un ottimo ascolto, cosa che dimostra come il pubblico gradisca la frizzante nuova formula, basata su interviste, fatti e analisi e meno sul talk show spesso autoreferenziale.
Cala Giro Notte, ma solo perché limitato a Raisport 1, mentre nel 2012 era su RaiTre.
Se lo spettacolo continuerà come nelle prime tappe, il 2013 sarà un anno di forte recupero di audience e soprattutto interesse.

Immagine
tetzuo

che delicatezza l'intervistatore rai (non ho capito forse era cattaneo, ma non sulla motocronaca 2) che domanda ad aru, così:

''c'è chi dice che tu sei il nuovo pantani''

booom.
tetzuo

''lake'' angitola :cry:
held

Messaggio da leggere da held »

tetzuo ha scritto:''lake'' angitola :cry:
sembra di stare a vedere uno streaming :muro:
Huck Finn

Messaggio da leggere da Huck Finn »

Ma sbaglio o la De Stefano ha chiesto alla mamma di Nibali qual è il piatto preferito del figlio? :shock:
Tatranky

Messaggio da leggere da Tatranky »

tetzuo ha scritto:''lake'' angitola :cry:
Esattamente la mia stessa reazione, sembrava di star guardando il giro della California.
34x27

Huck Finn ha scritto:Ma sbaglio o la De Stefano ha chiesto alla mamma di Nibali qual è il piatto preferito del figlio? :shock:
Esatto... e mi è venuta molta fame! :D :D

Ma Motoscopa niente? E' la mia rubrica preferita :(
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

BenoixRoberti ha scritto:Ottima partenza del Giro anche per quanto riguarda i dati Auditel. I dati sono i migliori dell'ultimo triennio e sono pure al di sopra dell'ottimo 2007, sia in termini di audience assoluta che di share (solo la share 2007 è leggermente superiore).
Rilevante la performance del Processo che recupera un ottimo ascolto, cosa che dimostra come il pubblico gradisca la frizzante nuova formula, basata su interviste, fatti e analisi e meno sul talk show spesso autoreferenziale.
Cala Giro Notte, ma solo perché limitato a Raisport 1, mentre nel 2012 era su RaiTre.
Se lo spettacolo continuerà come nelle prime tappe, il 2013 sarà un anno di forte recupero di audience e soprattutto interesse.

Immagine
ma non sono un po' altini i dati di Processo alla Tappa..
Ieri ha fatto piu' spettatori di Giro all'Arrivo
BenoixRoberti

Winter ha scritto:ma non sono un po' altini i dati di Processo alla Tappa..
Ieri ha fatto piu' spettatori di Giro all'Arrivo
La tappa è arrivata tardi ed è normale perché dalle 18,00 aumenta l'audience assoluta.
Però c'è da notare che non solo l'audience assoluta è stata più alta della tappa (che potrebbe starci comodamente a quell'ora), ma anche lo share.
E poi, ieri, il Processo aveva spunti di interesse. La bellezza della tappa, Paolini, Scinto, ecc..
Le tappe che arrivano più tardi consentono di avere una decisamente migliore audience ed anche tempi di recupero e colazione mattutini più umani (sia per i corridori che per gli addetti).
Winter

Si ma parliamo sempre di chiacchiere..
Che facciano piu' spettatori della corsa , a me fa strano
Specie di Giro all'Arrivo (che è una tecnica Rai per aumentare gli spettatori.. visto che si prende gli ultimi 20-25 km di corsa)
BenoixRoberti

Auditel è indipendente da Rai (più o meno). Non penso che adattino i dati per il Giro d'Italia. Non è prime time.
No, è semplicemente che tra le 17 e le 18,00 (il processo è finito alle 18,15 se non ricordo male) l'audience può aumentare anche del 30-35%.
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

non è che la voce "processo alla tappa" scatta inevitabilmente alle 17 (o 17.30) che la tappa sia finita o meno, e quindi si ciuccia le cifre dell'arrivo?
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Winter

BenoixRoberti ha scritto:Auditel è indipendente da Rai (più o meno). Non penso che adattino i dati per il Giro d'Italia. Non è prime time.
No, è semplicemente che tra le 17 e le 18,00 (il processo è finito alle 18,15 se non ricordo male) l'audience può aumentare anche del 30-35%.
ma pure lo share è dello 0,38% in piu'..
vediamo domani
Cauz per me non è lontano dalla verita'
Poi magari a tanti piacciono di piu' le chiacchiere della De Stefano piuttosto della corsa..
Monsieur
Contatta:

Messaggio da leggere da Monsieur »

Concordo con chi dice che Piergiorgio Severini è imbarazzante.
BenoixRoberti

cauz. ha scritto:non è che la voce "processo alla tappa" scatta inevitabilmente alle 17 (o 17.30) che la tappa sia finita o meno, e quindi si ciuccia le cifre dell'arrivo?
Chi lo può sapere? Mi sentirei di escluderlo, ma non già di mettere la mano sul fuoco per escludere l'ipotesi.
Tenete in considerazione il fatto che il target maschile che rincasa alle 17,30-18,00 è facile che si concentri su quella trasmissione.
Questo è stato per anni un cavallo di battaglia di un vecchio giornalista di ciclismo: Gino Sala. Che mi ricordi fu il primo a dire che era assurdo correre sotto il sole cocente di mezzogiorno dalle 10 alle 14 sempre. Secondo lui partendo a mezzogiorno o appena dopo, con gli arrivi di tappa preserali si sarebbero raggiunte audience quasi calcistiche. Altri tempi, ovvio, ma la sua proposta visionaria non era proprio peregrina. E come argomentazione ulteriore citava proprio la possibilità di dare dei tempi più umani ai corridori alla mattina. Credo che i tempi per le tappe quasi serali siano maturi.
Winter ha scritto:ma pure lo share è dello 0,38% in piu'..
Te l'ho citato pure io, ma ci sta con l'aumento notevole in quella fascia del target maschile.
Winter ha scritto:Cauz per me non è lontano dalla verita'
Poi magari a tanti piacciono di piu' le chiacchiere della De Stefano piuttosto della corsa..
Non posso escludere l'ipotesi, come detto, però tieni conto che non è più il programma di chiacchiere del passato. C'è molta più velocità ed informazione, interviste, analisi, e ottime highlights.
Eppoi, eddateje questa soddisfazzzzione a 'sta pischella. Sempre a daje addosso :diavoletto:
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Se non sbaglio gli ultimi km sono stati garantiti dall' aereo ponte ?
Basso

Come si immaginava, ecco la spiegazione (riportata dai quotidiani locali del gruppo l'Espresso) sulla grafica inglese.

Il motivo è meramente economico, in quanto non è stata ritenuta necessaria la traduzione di tutte le sovraimpressioni in italiano. Come avviene in quasi tutti gli altri sport.
(anche se vedere un "gpm" chiamato "kom" o passare davanti a "Lake Angitola" è veramente brutto)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Basso

Ascolti di ieri:

- 808.000 per Giro in DIretta, pari al 6.80%;
- 1.315.000 per Giro all'Arrivo, pari al 12,95%
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Monsieur ha scritto:Concordo con chi dice che Piergiorgio Severini è imbarazzante.
certo, ma anche le due tipe non scherzano. A me piace molto de luca.

ps: aria che fine hai fatto?
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
tetzuo

Ormai Narcotic dei Liquido è diventata la colonna sonora di questi due giorni.

Grazie rai, non mi esce più dalla testa :D
tetzuo

matteo.conz ha scritto:
certo, ma anche le due tipe non scherzano. A me piace molto de luca.
le due tipe intendi secondini e de stefano?

a me comunque ripeto, la secondini per il momento non sta dispiacendo :)
ps: aria che fine hai fatto?
non si vede da inizio giro, aria(nna) secondini :uhm: :dubbio: :D
nunziol

Messaggio da leggere da nunziol »

Negli anni scorsi appena cadeva una goccia d'acqua saltava il segnale
quest'anno anche con il diluvio con l'HD si vede molto bene
Spartacus

Messaggio da leggere da Spartacus »

però al buon Bouhanni potevano fare qualche domanda più azzeccata :hammer:
Tatranky

Messaggio da leggere da Tatranky »

Spartacus ha scritto:però al buon Bouhanni potevano fare qualche domanda più azzeccata :hammer:
Tra le varie domande, a un certo punto un giornalista in studio ha chiesto a Bouhanni se pensa che uscirà fuori qualche giovane francese bravo nelle corse a tappe (contrapponendo l'assenza di questi con l'abbondanza di giovani velocisti francesi molto promettenti, come Demare e lo stesso Bouhanni), evidentemente ignaro (o dimentico) dell'esistenza di Rolland e Pinot, che insomma, non è che siano proprio due carneadi (cit.) :shock:
Merak

Messaggio da leggere da Merak »

BenoixRoberti ha scritto:
cauz. ha scritto:non è che la voce "processo alla tappa" scatta inevitabilmente alle 17 (o 17.30) che la tappa sia finita o meno, e quindi si ciuccia le cifre dell'arrivo?
Chi lo può sapere? Mi sentirei di escluderlo, ma non già di mettere la mano sul fuoco per escludere l'ipotesi.
Tenete in considerazione il fatto che il target maschile che rincasa alle 17,30-18,00 è facile che si concentri su quella trasmissione.
Questo è stato per anni un cavallo di battaglia di un vecchio giornalista di ciclismo: Gino Sala. Che mi ricordi fu il primo a dire che era assurdo correre sotto il sole cocente di mezzogiorno dalle 10 alle 14 sempre. Secondo lui partendo a mezzogiorno o appena dopo, con gli arrivi di tappa preserali si sarebbero raggiunte audience quasi calcistiche. Altri tempi, ovvio, ma la sua proposta visionaria non era proprio peregrina. E come argomentazione ulteriore citava proprio la possibilità di dare dei tempi più umani ai corridori alla mattina. Credo che i tempi per le tappe quasi serali siano maturi.
Winter ha scritto:ma pure lo share è dello 0,38% in piu'..
Te l'ho citato pure io, ma ci sta con l'aumento notevole in quella fascia del target maschile.
Winter ha scritto:Cauz per me non è lontano dalla verita'
Non posso escludere l'ipotesi, come detto, però tieni conto che non è più il programma di chiacchiere del passato. C'è molta più velocità ed informazione, interviste, analisi, e ottime highlights.
Eppoi, eddateje questa soddisfazzzzione a 'sta pischella. Sempre a daje addosso :diavoletto:

io faccio un'altra ipotesi, i dati della tappa sono presi sui telespettatori di raitre e non contano quelli che seguono il giro su 501 in hd... Finita la tappa la trasmissione in HD cessa e quindì per vedere il processo bisogna passare a Raitre, con conseguente aumento dello share e degli ascoltatori.
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
BenoixRoberti

Ho ricontrollato i dati e c'erano in effetti due errori, ma lo share è confermato. Solo l'audience assoluta di ieri era sbagliata, ma pur sempre alta.
@Merak - Bella osservazione e devo dirti che l'audience del canale HD 501 non è compresa in questi dati, in quanto non è rilevato.
Quindi i dati riportati sono "pure" al netto dell'utenza HD. Ieri la tappa è stato un vero boom. Oltre 1.600.000 e credo che oggi non sarà tanto di meno.
Possibile un calo domani e immagino già dei bei picchi per dopodomani in quel di Pescara, spettacolo puro (la più bella tappa "disegnata" quest'anno).
Interessante il trend di crescita di Anteprima Giro che aumenta ogni giorno perché entra nelle abitudini quotidiane degli utenti che si appassionano al Giro.
In Rai dànno molte cose per scontate, ma dovrebbero ricordare di più, anche durante il live su RaiTre l'appuntamento su Raisport 1 dell'Anteprima, perché non tutti gli spettatori sono attenti, sebbene molto interessati.
Ecco la tabella aggiornata.
Immagine

P. Ho ascoltato oggi RadioBar buttando lì una battuta sul Giro. Commenti molto positivi. Vox Populi, 'na volta tanto fa bene alle orecchie.
Rispondi