Walter_White ha scritto: ↑venerdì 8 ottobre 2021, 19:03
Bike65 ha scritto: ↑venerdì 8 ottobre 2021, 18:59
Walter_White ha scritto: ↑venerdì 8 ottobre 2021, 18:49
Roglic è comunque in una posizione scomoda. Secondo voi può rischiare di aspettare Bergamo Alta e magari trovarsi Pogacar o Alaphilippe a ruota?
Tra i due Ala più pericoloso, ma dopo tutte le salite fatte credo no problem per Roglic
Io non mi fiderei di rischiare con quei 2 fenomeni fossi in lui, anche con una gamba così. Spero raccolga il guanto di sfida di Remco comunque, anche se con la squadra che avrà potrebbe rimanere passivo fino all'ultimo pezzo del Ganda.
con una condizione così, Roglic sarebbe stato favoritissimo col percorso di Como, con salita dura ma non lunga a ridosso del traguardo.
Con questo percorso, con salita dura e medio-lunga lontano dal traguardo è molto meno favorito.
Il finale è tutto per Alaphilippe, ma ovviamente credo tenteranno di staccarlo prima sulle salite lunghe, dove non mi pare in questo momento si trovi bene.
Vedendo il percorso, comunque, con tutto fondovalle con pendenza leggeremente a favore, non mi pare così impossibile andare al traguardo dal Passo di Ganda.
Occhio solo a quei primissimi chilometri esposti di strada stretta tra il passo e Selvino, spero che stavolta Remco li abbia visti.
Poi la discesa non presenta più grosse insidie , visto che sono tutti tornanti in alto, e strada abbastanza larga con poche curve in basso, per altro con pendenza moderata.