Peter Sagan - True cycling star!
Re: Peter Sagan - New cycling star?
se qualcuno l'ha visto in tv o dal vivo in questi giorni..chiedo: è la prospettiva di questa foto o è davvero paffutello? se così fosse,alla campagna del nord potrebbe fare sfracelli..

Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
- MagliaRossa
Vi segnalo l'ultima performance del nostro eroe... 
http://www.arezzonotizie.it/blog_redazi ... adriatico/
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
Ma voi pensate che siano davvero le miss a fare questi effetti ai corridori, dopo una faticaccia di 5-6 ore ...
mi pare che mesi fa si era gia' discusso di questo..
e come hai detto tu Tic non si parlava certo di Miss.. (io quando ho fatto 5 ore in bici.. ci fosse stata anche Jessica Alba..)
e come hai detto tu Tic non si parlava certo di Miss.. (io quando ho fatto 5 ore in bici.. ci fosse stata anche Jessica Alba..)
Ma veramente il tono di quell'articoletto è del tutto scherzoso (la foto è uno scherzo di prospettiva, non è che Moser stava coprendo le pudenda di Sagan), non si parla di certo di quel che suggerite...
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Il più .... della compagnia è comunque Moser.MagliaRossa ha scritto:Vi segnalo l'ultima performance del nostro eroe...
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Basta una doccetta, suvvia.Winter ha scritto:mi pare che mesi fa si era gia' discusso di questo..
Von Rock ? Nein, danke.
nino, è Interista, non può... "capire"...nino58 ha scritto:Basta una doccetta, suvvia.Winter ha scritto:mi pare che mesi fa si era gia' discusso di questo..
Io di più....l'Orso ha scritto:nino, è Interista, non può... "capire"...nino58 ha scritto:Basta una doccetta, suvvia.Winter ha scritto:mi pare che mesi fa si era gia' discusso di questo..
3
Von Rock ? Nein, danke.
Sagan è il passato presente e futuro del ciclismo...
Sono in corse come la MIlano - Sanremo (e il mondiale) in cui si vede il suo grande potenziale....
Sono in corse come la MIlano - Sanremo (e il mondiale) in cui si vede il suo grande potenziale....
Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
- matteo.conz
non è nino che non capisce, siete voi che non vi racapicitate di jessica alba...ho detto JESSICA resuscitamorti ALBA!!! 
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
ho preso una cantonata..vedendolo bello cicciottello fino ad un mese fa pensavo avesse ritardato giustamente la preparazione. questa convinzione si era rafforzata vedendolo man mano asciugarsi in queste ultime settimane. oggi invece le ha buscate di brutto.
domandone per Winter: non è che Sagan conferma quanto è stato detto e ripetuto sui corridori dell'est? Ok, il 99% dei corridori, anche a 40 anni, non vincerà nemmeno un terzo di quanto Sagan ha già vinto a 24..Però pare che da due annetti a questa parte di progressi se ne siano visti pochini...
domandone per Winter: non è che Sagan conferma quanto è stato detto e ripetuto sui corridori dell'est? Ok, il 99% dei corridori, anche a 40 anni, non vincerà nemmeno un terzo di quanto Sagan ha già vinto a 24..Però pare che da due annetti a questa parte di progressi se ne siano visti pochini...
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
-
Passista Scalatore
Se mettiamo insieme Sanremo e fiandre e' una debacle... Dispiace dirlo ma è così. E non si salva con harelbeke, tirreno, la panne e il secondo posto alla strade bianche. Le gare che contano le ha floppate pesantemente.
Sagan ha solo bisogno di una squadra più forte, pochi cazzi e una capacità di gestire meglio i momenti chiave. Oggi ha sprecato un sacco di energie stando al vento e facendo trenate inutili. Da qui a dire che sia un inizio stagione fallimentare cmq ne passa. Ci ha solo abituato troppo bene. Sicuramente non appare brillante come lo scorso anno. (che c'entri il cambio di preparazione invernale che ha fatto?)
-
Passista Scalatore
E' come un tennista che vince i tornei 250 e 500, ha un'ottima classifica e continuità di rendimento, e' un predestinato ed è sempre tra i favoriti ma non riesce a vincere un torneo del grande slam.
- barrylyndon
dopo Edberg abbiamo un altro "tacchino freddo"?Passista Scalatore ha scritto:E' come un tennista che vince i tornei 250 e 500, ha un'ottima classifica e continuità di rendimento, e' un predestinato ed è sempre tra i favoriti ma non riesce a vincere un torneo del grande slam.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Forse che Cancellara aveva una squadra più forte? La squadra più forte non è neanche salita sul podio. secondo me la Cannondale ha fatto quel che doveva, Sagan ... quel che potevaNiи ha scritto:Sagan ha solo bisogno di una squadra più forte, pochi cazzi e una capacità di gestire meglio i momenti chiave. Oggi ha sprecato un sacco di energie stando al vento e facendo trenate inutili. Da qui a dire che sia un inizio stagione fallimentare cmq ne passa. Ci ha solo abituato troppo bene. Sicuramente non appare brillante come lo scorso anno. (che c'entri il cambio di preparazione invernale che ha fatto?)
-
Passista Scalatore
Potrebbe essere più il murray della situazione, per essere più contemporanei. Per diversi anni ai vertici ma incapace di piazzare l'acuto nello slam, prima di sfatare il tabù a NY e di conquistare Wimbledon. Sagan avrebbe anche delle prospettive più "dominanti" rispetto a Murray però per ora ne ripercorre le difficoltà nell'imporsi nelle competizioni più prestigiose, dove si fa la storia in pratica.
Edeberg ha vinto 6 slam, uno ad inizio carriera.... e a livello di stile, direi che c'è un abisso 
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
La Trek è stata in effetti un po' sotto tono, complice anche qualche caduta. C'è da dire che Cancellara ha l'esperienza e la forza per gestire molto bene anche situazioni difficili come oggi. Si conosce, sa dove può fare male e sa leggere bene la corsa insomma. Per arrivare a questo, anche lui in passato ha gettato via occasioni o cmq non ha vinto. Per cui, ritengo che il Sagan odierno, abbia bisogno di uomini che stiano con lui -anche- nei momenti decisivi. Mi spiego meglio: la cannondale è sicuramente brava nel stargli vicino fino al momento clou, a tenerlo fuori dai rischi e anche a fare il lavoro sporco. Poi però manca sempre quell'uomo capace di esser presente o nelle volate ad esempio o come in questo caso, nei km decisivi, quando magari rimangono in 15-20 atleti. Ci può stare che oggi Sagan non ne avesse per seguire cancellara, ma allo scollinamento dell'ultimo muro, era fondamentalmente il primo degli inseguitori con un ritardo di 15-20 secondi. Avesse avuto almeno un compagno di valore, dietro avrebbero sicuramente tenuto un distacco, ma soprattutto una velocità costante, e tentare un rientro.mdm52 ha scritto:Forse che Cancellara aveva una squadra più forte? La squadra più forte non è neanche salita sul podio. secondo me la Cannondale ha fatto quel che doveva, Sagan ... quel che potevaNiи ha scritto:Sagan ha solo bisogno di una squadra più forte, pochi cazzi e una capacità di gestire meglio i momenti chiave. Oggi ha sprecato un sacco di energie stando al vento e facendo trenate inutili. Da qui a dire che sia un inizio stagione fallimentare cmq ne passa. Ci ha solo abituato troppo bene. Sicuramente non appare brillante come lo scorso anno. (che c'entri il cambio di preparazione invernale che ha fatto?)
La San Remo, fa secondo me poco testo quest'anno. Nel senso che si è capito che in gare lunghe sotto la pioggia dalla mattina, vedi anche Firenze, Sagan sembra perdere un po' di esplosività. E sicuramente in questo momento non è esplosivo come lo scorso anno. Ed è proprio in queste situazioni che una squadra forte può mettere una pezza in più.
Secondo me Sagan, nonostante sia diventato prof prestissimo, è entrato in questo mondo già vicinissimo al suo massimo potenziale, nel 'pieno' della maturità fisica. Per me da quel punto di vista potrà migliorare poco, forse può far meglio nella gestione delle gare, ma non credo che possa migliorare in termini di watt espressi e cose simili. Ormai è questo. E potrebbe anche avere una carriera corta, secondo me...
-
Oude Kwaremont
Quella di jianji è un' ipotesi da prendere in considerazione.
Alcuni la riterranno prematura, ma effettivamente Sagan è uno di quei corridori che fanno il botto subito, per questo è probabile che possa fare ancora meglio (visto che comunque stiamo parlando di livelli alti).
Affiancargli una squadra più competitiva e al momento la soluzione migliore: non potendo contare su ulteriori progressi, meglio proteggerlo e fargli risparmiare energie in vista degli attacchi decisivi.
Alcuni la riterranno prematura, ma effettivamente Sagan è uno di quei corridori che fanno il botto subito, per questo è probabile che possa fare ancora meglio (visto che comunque stiamo parlando di livelli alti).
Affiancargli una squadra più competitiva e al momento la soluzione migliore: non potendo contare su ulteriori progressi, meglio proteggerlo e fargli risparmiare energie in vista degli attacchi decisivi.
Sagan deve arrivare un pò più fresco a queste gare, quando corre è sempre competitvio anche troppo.
Il tempo in cui deve vincere sempre e comunque su ogni traguardo è finito, chi lo guida dovrebbe iniare a capirlo e a gestirlo di conseguenza.
Quando i vari Boonen e Cancellara usciranno di scena non vedo chi lo possa impensierire. GVA, SVM, Terpstra e compagnia varia mi sembra
di una spanna inferiore a lui...
Il tempo in cui deve vincere sempre e comunque su ogni traguardo è finito, chi lo guida dovrebbe iniare a capirlo e a gestirlo di conseguenza.
Quando i vari Boonen e Cancellara usciranno di scena non vedo chi lo possa impensierire. GVA, SVM, Terpstra e compagnia varia mi sembra
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
Credo che come molti giovani, lo slovacco possa ancora migliorare sulla tenuta alla distanza. La classica più lunga che ha vinto credo che sia Harelbeke settimana scorsa, che era 219 km. Magari perderà un po' di esplosività, ma la cosa andrebbe a braccetto con un cambio di obiettivi da tappe e classiche sui 200 km (di cui ha già il palmares traboccante) alle monumento.
oddio, Vanmarcke mi sembra stia continuamente migliorando e considerando che ha quasi la stessa età, per me potrebbe essere davvero un avversario duro per il Sagan del futuro, al suo stesso livello in certe corse..noel ha scritto:Sagan deve arrivare un pò più fresco a queste gare, quando corre è sempre competitvio anche troppo.
non è detto che sagan continui su questi livelli, però...noel ha scritto:Sagan deve arrivare un pò più fresco a queste gare, quando corre è sempre competitvio anche troppo.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
non è detto neanche il contrarioStrong ha scritto:non è detto che sagan continui su questi livelli, però...noel ha scritto:Sagan deve arrivare un pò più fresco a queste gare, quando corre è sempre competitvio anche troppo.
quindi non è possibile ipotizzare dinamiche futurenoel ha scritto:non è detto neanche il contrarioStrong ha scritto:non è detto che sagan continui su questi livelli, però...noel ha scritto:Sagan deve arrivare un pò più fresco a queste gare, quando corre è sempre competitvio anche troppo.
al momento sagan non sembra essere in grado di vincere le classiche del nord
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
[quote="Strong]
quindi non è possibile ipotizzare dinamiche future
al momento sagan non sembra essere in grado di vincere le classiche del nord[/quote][/quote]
Qualcuno le dovrà pur vincere...vorrà dire che le vinceranno tutte GVA, SVM, Terpstra...
ora pintiamola che stiamo diventando ridicoli...
quindi non è possibile ipotizzare dinamiche future
al momento sagan non sembra essere in grado di vincere le classiche del nord[/quote][/quote]
Qualcuno le dovrà pur vincere...vorrà dire che le vinceranno tutte GVA, SVM, Terpstra...
ora pintiamola che stiamo diventando ridicoli...
-
beppesaronni
Sagan e Cancellara sono un po' come il bandito e il campione (AD OGGI, EH? UN GIORNO CHISSA' ...) ... quando conta, il campione è quello con la croce della svizzera
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
-
Pat McQuaid
Ho letto critiche pesanti a Pozzato per la sua prestazione di ieri.
Ok, giustissime.
Ma perchè di Sagan si dice poco o nulla? è stato lui il vero flop di Sanremo e Fiandre.
Ok, giustissime.
Ma perchè di Sagan si dice poco o nulla? è stato lui il vero flop di Sanremo e Fiandre.
-
Salvatore77
Se avessimo fatto questa discussione dopo il Fiandre 2013 avremmo detto che quando Cancellara si ritirerà, Sagan vincerà almeno 4/5 Fiandre, oggi invece la pensiamo diversamente, Forse la verità è nel mezzo, oppure la verità sta nel fatto che quello che accadrà non è ancora scritto perchè il ciclismo non è una scienza esatta.noel ha scritto:Sagan deve arrivare un pò più fresco a queste gare, quando corre è sempre competitvio anche troppo.
Avremmo mai detto che Bartoli non avrebbe mai vinto un mondiale?
Avremmo mai pensato dopo il giro del '90 che Bugno non avrebbe mai più vinto un GT ?
Il bello del ciclismo è anche l'imprevedibilità.
Sul fatto che Sagan forse corre sempre ad alto livello per sortire risultati anche in corse mediocri è verissimo, tempo fa qualcuno postò anche una statistica che metteva in evidenza la quantità di vittorie e piazzamenti esagerata, da ciclista di altri tempi. Sicuramente un po' di energia le spreca, se questa è la causa non saprei. Direi più una concausa, però lo scorso anno arrivò secondo ad un Fiandre dietro un Cancellara stratosferico. Quest'anno non era la sua edizione, capita.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Pacho, la prossima volta che userai toni sgarbati nei confronti di un altro utente riceverai una lunga squalifica.
in effetti sanremo e fiandre sono stati due discreti flop e poi sagan non è proprio uno tra i più umili del gruppoPat McQuaid ha scritto:Ho letto critiche pesanti a Pozzato per la sua prestazione di ieri.
Ok, giustissime.
strano che non si accenda una discussione sulle sue controprestazioni
Sul fatto che quest'anno non è ai livelli del 2013 non ci piove, ma voglio pensare che per uno di 24 anni non si tratti di declino...Strong ha scritto:in effetti sanremo e fiandre sono stati due discreti flop e poi sagan non è proprio uno tra i più umili del gruppoPat McQuaid ha scritto:Ho letto critiche pesanti a Pozzato per la sua prestazione di ieri.
Ok, giustissime.
strano che non si accenda una discussione sulle sue controprestazioni
Secondo me poi alla cannondale ha fatto il suo tempo. Deve andare in una squadra che gli tolga la pressione dei risultati nelle corsette.
Lo vedrei bene alla OPQS per il dopo Boonen
Ma strano de che??? Se ne sta parlando...Strong ha scritto: strano che non si accenda una discussione sulle sue controprestazioni
-
Salvatore77
Credo che un belga forte alla OPQS faccia più fico nelle foto.noel ha scritto: Sul fatto che quest'anno non è ai livelli del 2013 non ci piove, ma voglio pensare che per uno di 24 anni non si tratti di declino...
Secondo me poi alla cannondale ha fatto il suo tempo. Deve andare in una squadra che gli tolga la pressione dei risultati nelle corsette.
Lo vedrei bene alla OPQS per il dopo Boonen
1° Tour de France 2018
si certo ma sembra che faccia più scalpore, attiranto tanti commenti negativi e sberleffi, un 20° posto di un Pozzato che si sapeva avrebbe fatto male piuttosto che una pessima prestazione del corridore più quotato ed atteso assieme a cancellara.Admin ha scritto:Ma strano de che??? Se ne sta parlando...Strong ha scritto: strano che non si accenda una discussione sulle sue controprestazioni
pozzato è italiano, quindi le sue prestazioni (e le conseguenti reazioni) sono più sentite. se sagan fosse italiano questo thread avrebbe 100 pagine.Strong ha scritto: si certo ma sembra che faccia più scalpore, attiranto tanti commenti negativi e sberleffi, un 20° posto di un Pozzato che si sapeva avrebbe fatto male piuttosto che una pessima prestazione del corridore più quotato ed atteso assieme a cancellara.
Ma perché Pozzato ha tutti i crismi del corridore da criticare, lui e la sua irriducibile vanità. E poi è italiano, e di norma per gli italiani conta di più quello che fa un italiano rispetto a quello che fa uno slovacco.
E poi pure perché Sagan ha davanti ancora diversi anni, quindi ogni suo errore oggi ha un valore marginale minore rispetto a Pozzato, che non dovrebbe più sbagliare una virgola, visto che sta sparando le ultime cartucce.
PS: Considera che Pozzato l'ho spesso difeso, in passato, facendo professione di fiducia a suo beneficio. L'anno in Farnese sembrò addirittura darmi ragione. Ma poi nelle ultime due stagioni (la scorsa e quella in corso) onestamente è solo da prendere a pernacchie. Non puoi presentarti fuori forma alla Settimana Santa, significa che proprio non te ne frega niente.
Edit: parzialmente anticipato da Dietzen.
E poi pure perché Sagan ha davanti ancora diversi anni, quindi ogni suo errore oggi ha un valore marginale minore rispetto a Pozzato, che non dovrebbe più sbagliare una virgola, visto che sta sparando le ultime cartucce.
PS: Considera che Pozzato l'ho spesso difeso, in passato, facendo professione di fiducia a suo beneficio. L'anno in Farnese sembrò addirittura darmi ragione. Ma poi nelle ultime due stagioni (la scorsa e quella in corso) onestamente è solo da prendere a pernacchie. Non puoi presentarti fuori forma alla Settimana Santa, significa che proprio non te ne frega niente.
Edit: parzialmente anticipato da Dietzen.
ok
però il bandito amava il campione (infatti lo catturarono per quello)beppesaronni ha scritto:Sagan e Cancellara sono un po' come il bandito e il campione (AD OGGI, EH? UN GIORNO CHISSA' ...) ... quando conta, il campione è quello con la croce della svizzera
Cmq se Sagan non ha vinto ieri ci riprova domenica
vai Peter!
- lanzillotta
per me sagan corre troppo..anche se fa benissimo..meglio uno così di gente che fa 3 corse all'anno..
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Non ho mai detto o scritto nulla su Sagan. Primo perchè non mi piace come corridore e pertanto so che ogni mia opinione in merito sarebbe viziata da pregiudizio e secondo perchè mi sembra proprio non sia corridore da distanza. Ma anche questa seconda affermazione rischia di essere figlia della prima e pertanto sarò lieto di essere contestao. Non voglio tranciare giudizi ed allora mi limito a seguirne la carriera in attesa che il mio pregiudizio venga finalmente smentito. O confermato.
Partiva da una base di partenza un po' altinapacho ha scritto:ho preso una cantonata..vedendolo bello cicciottello fino ad un mese fa pensavo avesse ritardato giustamente la preparazione. questa convinzione si era rafforzata vedendolo man mano asciugarsi in queste ultime settimane. oggi invece le ha buscate di brutto.
Per me non ha grossi margini di miglioramente , pero' con poco.. avrebbe gia' un paio di classiche monumento
Il Problema con i corridori dell'est oltre ai pochi margini e il denaro
Una volta arrivati a un buon contratto.. ci si siede (magari giustamente.. la vita è una sola) e il ciclismo , al contrario di altri sport (il calcio per esempio) , se non fatichi in allenamento , difficilmente perdona
Una classica Monumento la vincera' sicuramente (la Sanremo per me è quella piu' adatta) , non sara' il nuovo Merckx
Per me (anche se dovrei fare come Prof..)
dopo aver letto queste parole, penso REALMENTE che ci siamo persi molto a causa di questo tuo fioretto. Quando un corridore non ti piace, ma proprio per niente, trovi sempre delle argomentazioni sportivamente e tecnicamente di alto interesse per parlarne! Perchè con Sagan no??? tra poco la quaresima dovrebbe finire!prof ha scritto:Non ho mai detto o scritto nulla su Sagan. Primo perchè non mi piace come corridore e pertanto so che ogni mia opinione in merito sarebbe viziata da pregiudizio e secondo perchè mi sembra proprio non sia corridore da distanza. Ma anche questa seconda affermazione rischia di essere figlia della prima e pertanto sarò lieto di essere contestao. Non voglio tranciare giudizi ed allora mi limito a seguirne la carriera in attesa che il mio pregiudizio venga finalmente smentito. O confermato.
Attento che Sagan è molto giovane....( parlo anche per me) se aspettiamo che finisca la carriera....
-
Belluschi M.
Dici sul serio? Che strano, io ricordavo il contrario:prof ha scritto:Non ho mai detto o scritto nulla su Sagan. Primo perchè non mi piace come corridore e pertanto so che ogni mia opinione in merito sarebbe viziata da pregiudizio e secondo perchè mi sembra proprio non sia corridore da distanza.
Comunque potevi scriverlo anche a quel tempo che il tuo giudizio su Sagan era viziato da pregiudizio, ergo era carta straccia. Avrei evitato di replicarti a tono con un post che mi costò 1 mese di ban.prof 18 aprile 2013 ha scritto: Quanto a Sagan: difficile pensare che quest'energumeno possa essere conscio di qualcosa. Un bel c..o per lui che ci siano le radioline. Vediamo se lo schiereranno alla LBL: se non lo faranno, per me, potrebbe anche essere che non mostri parametri particolarmente incoraggianti: ieri ha fatto anche meglio di quel che pensassi ma, in ogni caso, una gara come la Freccia (cosi' congegnata, con quel cavolo di muro all'arrivo ... una cosa che non mi piace proprio ...) dovrebbe essere il miglior pane per i suoi denti.
- Deadnature
Posso chiederti perché pensi che Sagan non abbia margini di miglioramento? Stiamo pur sempre parlando di un ventiquattrenne, uno con potenzialmente altri sette-otto anni di carriera davanti. Io ad esempio credo che tra un decennio Sagan di Monumento ne avrà vinte almeno cinque, e non saranno solo Sanremo.Winter ha scritto: Per me non ha grossi margini di miglioramento , pero' con poco.. avrebbe gia' un paio di classiche monumento
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
perchè le discussioni migliori me le perdo sempre??Belluschi M. ha scritto:Dici sul serio? Che strano, io ricordavo il contrario:prof ha scritto:Non ho mai detto o scritto nulla su Sagan. Primo perchè non mi piace come corridore e pertanto so che ogni mia opinione in merito sarebbe viziata da pregiudizio e secondo perchè mi sembra proprio non sia corridore da distanza.Comunque potevi scriverlo anche a quel tempo che il tuo giudizio su Sagan era viziato da pregiudizio, ergo era carta straccia. Avrei evitato di replicarti a tono con un post che mi costò 1 mese di ban.prof 18 aprile 2013 ha scritto: Quanto a Sagan: difficile pensare che quest'energumeno possa essere conscio di qualcosa. Un bel c..o per lui che ci siano le radioline. Vediamo se lo schiereranno alla LBL: se non lo faranno, per me, potrebbe anche essere che non mostri parametri particolarmente incoraggianti: ieri ha fatto anche meglio di quel che pensassi ma, in ogni caso, una gara come la Freccia (cosi' congegnata, con quel cavolo di muro all'arrivo ... una cosa che non mi piace proprio ...) dovrebbe essere il miglior pane per i suoi denti.