Quindi è il Giro del 1973...

Bitossi ha scritto:Dev'essere Gerben Karstens: la maglia ciclamino probabilmente era indossata come secondo, in quanto Merckx, in testa anche nella classifica a punti, era stato in rosa dall'inizio alla fine.
Quindi è il Giro del 1973...
E' un rosso, quindi del P.C.I./T.I.C.BenoixRoberti ha scritto:Il nostro bimbo oggi è cresciuto, ma neanche troppo.
Bravo! Si tratta proprio di Tanel.andriusskerla ha scritto:Kangert?
Morris ha scritto:Il corridore, con sicurezza al 100%, è il francese Raymond Huguet (classe 1938), professionista dal 1961 al 1963, senza vittorie. Corse a fianco di Anquetil il Giro del Centenario dell'Unità d'Italia, che non concluse. L'anno seguente, passò alla Peugeot del mitico diesse Gaston Plaud e finì la sua carriera nel '63 nelle file della Bertin. Un corridore modesto, acquaiolo, nel suo ruolo di gregario.
Il ciclismo, non è da tempo lo sport che più mi attrae. Non sta nemmeno nella personale "top ten" attuale. Avendo però passato una vita a scrivere di ciclisti e delle loro storie, a mo' di usa e getta (anche perché della storia del pedale non frega nulla a nessuno o quasi), ho risolto subito il tuo quesito.stefano1969 ha scritto:Morris ha scritto:Il corridore, con sicurezza al 100%, è il francese Raymond Huguet (classe 1938), professionista dal 1961 al 1963, senza vittorie. Corse a fianco di Anquetil il Giro del Centenario dell'Unità d'Italia, che non concluse. L'anno seguente, passò alla Peugeot del mitico diesse Gaston Plaud e finì la sua carriera nel '63 nelle file della Bertin. Un corridore modesto, acquaiolo, nel suo ruolo di gregario.Gulp, mi prostro davanti a tanta cultura ciclistica
![]()
Grazie Morris per aver risolto il piccolo arcano!
P.S.
Curiosità, hai lavorato fianco a fianco con Adriano De Zan?
Non lo dico perché avevo già visto la foto ma non è il danese. È qualcuno di contemporaneoStasis 21 ha scritto:"chicken leg" Rasmussen?
beccato al primo colpo...Salvatore77 ha scritto:Il primo da sinistra sembra Museeuw.
nessuna figuraccia, non è certo facile. ma non mi risulta essere purito.Manzotino ha scritto:Se non dicevi niente non mi sarei impegnato ad analizzare il volto.
Invece dicendo che era facile mi hai indirizzato e ho ingrandito la foto.
Il taglio degli occhi non lascia dubbi: Joaquim Rodriguez.
Male che vada, ho rimediato una figuraccia gratuita.
io non ne azzecco mai unacauz. ha scritto:nessuna figuraccia, non è certo facile. ma non mi risulta essere purito.Manzotino ha scritto:Se non dicevi niente non mi sarei impegnato ad analizzare il volto.
Invece dicendo che era facile mi hai indirizzato e ho ingrandito la foto.
Il taglio degli occhi non lascia dubbi: Joaquim Rodriguez.
Male che vada, ho rimediato una figuraccia gratuita.
cauz. ha scritto:
è facile.
Purito?Visconte85 ha scritto:cauz. ha scritto:
è facile.
A primo sguardo mi è sembrato un giovanissimo ContadorMystogan ha scritto:Visconte85 ha scritto:cauz. ha scritto:
è facile.
Impossibile.jianji ha scritto:Nibali?
Però anche te scusa, pare una telenovelacauz. ha scritto:già, me lo avevano spacciato per quintana, ma evidentemente è davvero purito... e il buon Seb mi fa notare che pure marca sostiene questa posizione:
http://www.marca.com/2012/05/31/ciclism ... 84105.html
riscriviamo le classifiche, e diamo la vittoria a Manzotino.
Cavolacci, adesso mi sento come Schleck. Ho ricevuto la maglia "riscritta"cauz. ha scritto:già, me lo avevano spacciato per quintana, ma evidentemente è davvero purito... e il buon Seb mi fa notare che pure marca sostiene questa posizione:
Rispolvero questo thread, qualcuno di voi è in grado di indovinare chi è il corridore nella foto?Manzotino ha scritto: ↑sabato 4 luglio 2015, 12:21Cavolacci, adesso mi sento come Schleck. Ho ricevuto la maglia "riscritta"cauz. ha scritto:già, me lo avevano spacciato per quintana, ma evidentemente è davvero purito... e il buon Seb mi fa notare che pure marca sostiene questa posizione:
![]()
![]()
Esatto!!!