Sì è iniziata verso le 23.30.peek ha scritto: Galliano, ho seguito il tuo consiglio e ho trovato l'unica società che fa ancora le offerte a ore: la Coop ! Tra l'altro a un prezzo stracciato, tanto che ero abbastanza dubbioso che supportasse davvero uno streaming, l'ho presa lo stesso per l'email. E invece ieri sera, peraltro in una zona di montagna nella quale non sempre prendono i celluli, ho visto sgarbozzone che commentava il Matteotti senza problemi (unico problema il fatto che era annunciata a mezzanotte e invece devono aver iniziato almeno mezz'ora prima, ma questo non credo dipenda dalla chiavetta).
La copertura Coop è ottima perché in realtà utilizzano la rete TIM, che è la migliore in assoluto sopratutto in montagna, quindi credo tu possa stare tranquillo da quel punto di vista.
Immagino che tu abbia attivato le 30h/mese, ho controllato l'offerta e non c'è traccia di soglie giornaliere in download, meglio così.
Tra l'altro il traffico è scalato a secondi e non a scatti, quindi è un bell'andare.
Per uno streaming efficiente l'offerta andrebbe accoppiata con una chiavetta HSDPA.
Mi sa che ci faccio un pensierino pure io.