Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)
Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)
Ma che minchia sganciano Scarponi adesso! è l'unico dei nostri che oggi potrebbe fare il risultato e lo fanno entrare in azione adesso. Ma Visconti cosa lo hanno portato a fare?!
allucinante.
allucinante.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Anche Fiorenzo Magni...TornadoTom ha scritto:Con questa pioggia e la discesa difficile Cunego avrebbe potuto fare un grande mondiale
Si fa sempre più bella la corsa ora
-
Bitossi ha scritto:Anche Fiorenzo Magni...TornadoTom ha scritto:Con questa pioggia e la discesa difficile Cunego avrebbe potuto fare un grande mondiale

UH, Gilbert rimasto dietro, chiede aiuto per riprendere i primi 20
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Comunque, ragazzi, non si vede un belino di 'sta corsa !!! Io non so che cacchio di regia ci sia ... non ho mai visto una corsa ripresa cosi' male !
Mai seguita la Volta a Catalunya, vero?prof ha scritto:Comunque, ragazzi, non si vede un belino di 'sta corsa !!! Io non so che cacchio di regia ci sia ... non ho mai visto una corsa ripresa cosi' male !

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Uno delle peggiori sicuroprof ha scritto:Comunque, ragazzi, non si vede un belino di 'sta corsa !!! Io non so che cacchio di regia ci sia ... non ho mai visto una corsa ripresa cosi' male !
Quanti anni era che non c'era una media cosi' bassa ? sotto i 37 finora.
Per dire, davanti hanno riguadagnato vantaggio ...
-
Sì, adesso stanno andando pianissimo. Sono già 5 ore e mezza di corsa intanto, si sfonderanno abbondantemente le 7 ore.prof ha scritto:Per dire, davanti hanno riguadagnato vantaggio ...
Ebbene, devo confessarlo ... mai seguita ...Admin ha scritto:Mai seguita la Volta a Catalunya, vero?prof ha scritto:Comunque, ragazzi, non si vede un belino di 'sta corsa !!! Io non so che cacchio di regia ci sia ... non ho mai visto una corsa ripresa cosi' male !![]()
Vuoi dire che devo stare buono e contento ?

Preidler e il nuovo Zoetemelk, due classe 1990 all'attacco
Ultima modifica di TIC il domenica 29 settembre 2013, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Quelli che hanno tirato poco sono stati Nocentini, Ulissi e Visconti che se davvero si sono staccati non hanno fatto una bella figura...
una bella noia
però ai mondiali capita spesso
per ora il migliore è Ponzi
mdm52 ha scritto:una bella noia

"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Ponzi è uno spreco con la lavagna in mano
Non so...fino a 2 giri fa a me l'Italia è piaciuta tantissimo...ora va bene non tirare però vedo la squadra disunita...ognuno per i fatti suoi e molti in fondo al gruppo...inizio a preoccuparmi..spero di sbagliarmi...
Si con il senno di poi ci stava bene per un Santaromita, Ulissi o Nocentini...Pat McQuaid ha scritto:Ponzi è uno spreco con la lavagna in mano
Pozzato si è ritirato quindi?
All'ultimo giro:simociclo ha scritto:mdm52 ha scritto:una bella noia
per ora il migliore è Ponzi![]()
Fuga di Gilbert e Cancellara 2'00"
BENE!!!

Wow ... Michele Paletti massaggiatore della nazionale ... incredibile !
ma sagan dov'è?
che nr ha?
grazie
gilbert mi sembra in palla. oggi si va per la doppietta
che nr ha?
grazie

Molti di quelli che sono li' erano al gancio nel momento dei fuochi d'artificio italiani: o i ns. non ne avevano per dare il colpo di grazia o hanno fatto un errore gravissimo.
Credo che da adesso in avanti la corsa sia ormai segnata ...

Credo che da adesso in avanti la corsa sia ormai segnata ...

Scarponi è rientrato sulla fughetta con 2 pedalate a velocità doppia..
Però non deve tirare perchè ormai gli italiani sono pochi...
Però non deve tirare perchè ormai gli italiani sono pochi...
Ultima modifica di trader il domenica 29 settembre 2013, 15:50, modificato 1 volta in totale.
C'è,è nel gruppo,penso anche io per la doppietta di Gilbertgalliano ha scritto:ma sagan dov'è?
che nr ha?
grazie
Ultima modifica di Jack il domenica 29 settembre 2013, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Tra poco avrete una dimostrazione di come va Preidler in discesa.
-
Speriamo nell'anarchia dei nostri..magari combiniamo qualcosa..
Una peccato giocarsi ora scarponi, pensavo potesse essere una valida soluzione per il finale. Evidentemente non da le giuste garanzie, altrimenti sarebbe stato più logico giocarsi ora visconti.
In ogni caso, per il momento direi tanto rumore per nulla. Tutti i migliori sono ancora lì.
In ogni caso, per il momento direi tanto rumore per nulla. Tutti i migliori sono ancora lì.
In pratica ci rimangono in teoria ancora in forze perché non hanno tirato: Scarponi, Paolini, Nibali e Pozzato...in fondo al gruppetto in difficoltà invece c'è Ulissi...gli altri si dovrebero ritirare alla fine di questo giro...
Io qualche dubbio sulle capacita' di Scarponi come discesista sul bagnato c'e' l'ho.quasar ha scritto:Una peccato giocarsi ora scarponi, pensavo potesse essere una valida soluzione per il finale. Evidentemente non da le giuste garanzie, altrimenti sarebbe stato più logico giocarsi ora visconti.
Ah ecco se c'è Visconti allora questa è una bella mossa con il gruppo che ora sarà costretto ad inseguire e noi a riposarci per gli ultimi2 giri...trader ha scritto:In pratica ci rimangono in teoria ancora in forze perché non hanno tirato: Scarponi, Paolini, Nibali e Pozzato...in fondo al gruppetto in difficoltà invece c'è Ulissi...gli altri si dovrebero ritirare alla fine di questo giro...
visconti!
finalmente una mossa intelligente.
finalmente una mossa intelligente.
gufaccio, Scarponi in discesa va più che bene.
meno male che forse stanno sganciando Visconti
meno male che forse stanno sganciando Visconti
-
Non possiamo tenerci però tre uomini per il finale. Nibali è il capitano, perciò aspetterà almeno il penultimo giro; Pozzato è probabilmente l'uomo da tenere buono in caso di volata ristretta (o comunque per marcare a uomo Gilbert, Cancellara o chi per loro). Non possiamo permetterci di tenere anche Scarponi da parte, e secondo me è l'unico che ora come ora possa provare ad infilarsi in una fuga spaventando un po' gli altri. Posto che comunque non è che abbia fatto chissà che, ha risposto ad un paio di accelerazioni sulla salita di Fiesole, e lo ha fatto senza un grosso sforzo apparente.quasar ha scritto:Una peccato giocarsi ora scarponi, pensavo potesse essere una valida soluzione per il finale. Evidentemente non da le giuste garanzie, altrimenti sarebbe stato più logico giocarsi ora visconti.
Si mette bene dietro sono fermi..dai daiiii
-
solita storia, tutti al risparmio
In discesa si è sempre difeso.. Non deve necessariamente attaccare. Anche perché resto convinto cheche la corsa si deciderà in salita...TIC ha scritto:Io qualche dubbio sulle capacita' di Scarponi come discesista sul bagnato c'e' l'ho.quasar ha scritto:Una peccato giocarsi ora scarponi, pensavo potesse essere una valida soluzione per il finale. Evidentemente non da le giuste garanzie, altrimenti sarebbe stato più logico giocarsi ora visconti.
-
Più di tanto non possono risparmiarsi: se vanno avanti così, ci vuole poco per far lievitare il vantaggio di Kelderman, Preidler, Visconti e Gautier. I primi due li possono anche ignorare, ma gli altri quattro fino ad un certo punto.puncheur88 ha scritto:solita storia, tutti al risparmio
Bettini sta gia pensando a Pozzato per una volata di 10-15 corridori.
mossa azzecchata quella di Visconti. uomo giusto al momento giusto.
se pigliano un minutino dietro devono sputare sangue.
ad ogni modo, con gli uomini che abbiamo credo che il miglior risultato oggi lo farà Paolini con un bel 8-9 posto. (Pozzato staccato agli ultimi 50 metri dell'ultimo strappo perchè avrà i crampi
)
Froome e Wiggins: concordo con prof: grandi atleti
se pigliano un minutino dietro devono sputare sangue.
ad ogni modo, con gli uomini che abbiamo credo che il miglior risultato oggi lo farà Paolini con un bel 8-9 posto. (Pozzato staccato agli ultimi 50 metri dell'ultimo strappo perchè avrà i crampi

Froome e Wiggins: concordo con prof: grandi atleti
via salviati è praticamente vuota, pensavo ci fosse il pienone.
a valkenburg era tutto un altro colpo d'occhio
a valkenburg era tutto un altro colpo d'occhio
-
Finalmente, una bella maglia belga a tirare in testa al gruppo.
-
Barta e Huzarski uomini d'altri tempi 

Davanti si sono riuniti...se anche l'austriaco e l'olandese tireranno sarà davvero dura andar a chiudere su quei 4...già quasi 2 minuti di ritardo per il gruppo...
Ottimo, adesso Visconti deve fare la salita forte, ed arrivare su con un minuto e mezzo sul gruppo. Allora dovranno essere gli spagnoli a fare le prossime salite, e per Sagan e gli altri saranno cazzi.
-
Segnale internazionale interrotto 

Tatticamente ci stiamo muovendo bene, comunque, anche se sarebbe stata meglio una fuga un po' più numerosa.
Attenzione perchè se la Spagna e il Belgio non si mettono seriamente ad inseguire davanti arrivano....
Quoto, ci sono 2 campioni veri li' davanti, Keldo e Preilertrader ha scritto:Attenzione perchè se la Spagna e il Belgio non si mettono seriamente ad inseguire davanti arrivano....