Strong ha scritto:
io non ho detto che è giusto che lo faccia la rabobank (si sa già con che squadra si presenta?) ho solo detto che la netapp è degna dell'invito e
che se l'A&S rimane a casa non è uno scadalo non è un delitto e non è una vergogna (con tre punti esclamativi).
Per me la Netapp ha dimostrato di essere una squadra all'altezza e infatti non ho detto mica nulla su di essa, però il fatto che Betancur, Reda, Taborre, Garzelli e Danilo non possano partecipare af un Giro il cui favorito è Cunego, altro che tre punti esclamativi, ne metterei una decina!!!!!!!!!!
Strong ha scritto:
betancur ai tempi degli inviti non si sapeva neppure se avrebbe corso con liquigas o a&s,
di luca, come è normale che sia, non è più in grado
per garzelli gli anni passano e quest'anno ha dimostrato di essere arrivato al capolinea
dov'è lo scandalo? (con tre !!!)
non ci vedo nulla di scandaloso ma solo decisioni più o meno condivisibili
Codesta storia di Betancur/Liquigas non la conoscevo ed il mio messaggio era comunque di ieri e poi lo so che gli anni passano, ma io sarei stato curioso di vedere il comportamento dei vecchi, più che scoprire chi proporrà una squadra il cui capitano è (credo) quello che tirava le volate al Cav. l'anno scorso.
Strong ha scritto:
non ti piace cav? ma le volate (ci sono 7 tappe per velocisti) a chi le facciamo fare, a pozzovivo e sherpa atacuma?
Le tappe per velocisti, secondo me, le ha inventate chi odia il ciclismo e basterebbe mettere qualche asperità a tre o quattro Km. dal traguardo (se non si trovano salite, si lastrica una strada in pavé per un paio di Km.) ed ecco che le volate sarebbero meno pericolose e le potrebbero disputare i corridori completi e non i teppisti.
Strong ha scritto:
non ti piace la rabo? vediamo la formazione e vediamo come si comportano i ragazzi durante il giro. il nome del ciclista non fa la sua competitività
Certo che poi vedremo, ma non servirà a nulla aver ragione (o torto) dopo.

In ogni modo, ho preso la Rabo e la Sky come esempi di squadre che, a parer mio, non avrebbero dovute essere invitate, ma erano casi presi così, potrò essere più preciso, quando conoscerò il campo dei partenti, perché credo che anche (altro es.) la Radioshak, di cui io sono credo il più grande tifoso e dico il più grande, perché in genere nel ciclismo non si fa il tifo per le squadre (ma io invece sì) farà una figura barbina (e voluta).