idem... ma c'entra zero col ciclismoCaba ha scritto:Ho capito cosa intende, ma non riesco a ricollegarlo ad un evento...
Idem.skawise ha scritto:L'ho buttata quasi a caso.
La risposta ha senso, ma non sono troppo fiducioso.
Idem come sopragalliano ha scritto:Io l'ho sbagliata, ma vabbe' questo non è una novità. Non ho la pazienza per riflettere sulle parole utilizzate. Poi ero convinto che l'intervallo fosse tra 20 e 21 e mi sono pure collegato con un'ora di ritardo. Ma non sarebbe cambiato molto. Dovevo attendere e ragionare.
Con il solito senno di POI, era più che fattibile, ma la fretta è sempre cattiva consigliera.
Ci metto la mano sul fuoco che delle menti fortemente scientifiche quali Deadnature e Quasar l'hanno sicuramente centrata.
Ormai è andata, speriamo nel ribaltone nelle sfide a due.
Cosa hai colto?Walter_White ha scritto:Ora ho colto........![]()
Un attimo però, io avevo pensato al Colle delle Finestre al Giro, però è stato affrontato in tre occasioni tutte in tappe con arrivo al sestriere: 2005 con vittoria di Rujano, 2008 con vittoria di Kiriyenka e 2015 con vittoria di Aru. Non riuscivo a capire il nesso con un anno in particolare perchè nella domanda non trovavo indicazioni ulteriori.ucci90 ha scritto:Windows, Finestre, 2015, Landa, Aru: Giuseppe Martinelli?
Però il discorso dei programmi calza a pennello con Landa che va, poi viene fermato, Aru si sblocca e vince la tappa...febbra ha scritto:Un attimo però, io avevo pensato al Colle delle Finestre al Giro, però è stato affrontato in tre occasioni tutte in tappe con arrivo al sestriere: 2005 con vittoria di Rujano, 2008 con vittoria di Kiriyenka e 2015 con vittoria di Aru. Non riuscivo a capire il nesso con un anno in particolare perchè nella domanda non trovavo indicazioni ulteriori.ucci90 ha scritto:Windows, Finestre, 2015, Landa, Aru: Giuseppe Martinelli?![]()
Idem pure me.dietzen ha scritto:anche dopo queste spiegazioni io sto ancora così:
beh, tu sei quello che ha indovinato Steenbergen--> montagna di pietra, io non ci sarei arrivatogiorgio ricci ha scritto:Windows -Finestre -Martinelli . Elementare Watson
Lo stesso per me..Caba ha scritto:Non avevo colto il messaggio che stava dietro "in un noto sistema operativo"...
Così ho pensato alla metafora in se, senza riferimenti precisi... Ho risposto parzialmente giusto scrivendo Giuseppe Martinelli, ma poi indicando la data della prima maglia Rosa di Cunego: Simoni come capitano era il programma di default, Cunego il sw alternativo.
Non potevo deluderti, caro concittadino...galliano ha scritto:Che vi avevo detto? Lo stipendio è salvo.galliano ha scritto: ci scommetto lo stipendio che una mente scientifica come Quasar e anche deadnature questa non la sbagliano.
Il ruolo di Martinelli e di alcuni settori deviati della Saeco in quella torbida vicenda è ancora tutto da accertareCaba ha scritto:Non avevo colto il messaggio che stava dietro "in un noto sistema operativo"...
Così ho pensato alla metafora in se, senza riferimenti precisi... Ho risposto parzialmente giusto scrivendo Giuseppe Martinelli, ma poi indicando la data della prima maglia Rosa di Cunego: Simoni come capitano era il programma di default, Cunego il sw alternativo.
Allora vuoi dire che sono spacciato ?ceemo ha scritto:io non c'ho capito nulla! Ho puntato sulla velocità. Sperando nell'errore.
Bene, io non c'ho capito un cazzo, però almeno so che il mio 'rivale' ha già risposto (e pure per bene), quindi posso sbizzarirmi senza perdere troppo tempolambohbk ha scritto:Non conoscevo l'episodio, ma ho capito subito la dinamica "traducendo" una parola. Dovrei aver trovato la soluzione. Ci ho messo circa 10 minuti, anche se col senno di poi potevo cercare meglio e metterci meno
io ho letto di fretta prima di prendere il treno e ho interpretato male, ora so per certo che ho sbagliato e penso di aver risposto pure tardi rispetto al mio avversario, per cui...Tranchée d'Arenberg ha scritto:Bene, io non c'ho capito un cazzo, però almeno so che il mio 'rivale' ha già risposto (e pure per bene), quindi posso sbizzarirmi senza perdere troppo tempolambohbk ha scritto:Non conoscevo l'episodio, ma ho capito subito la dinamica "traducendo" una parola. Dovrei aver trovato la soluzione. Ci ho messo circa 10 minuti, anche se col senno di poi potevo cercare meglio e metterci meno![]()
Stavolta sono abbastanza sicuro (poi magari non centra nulla ed è sbagliatissimaPirata81 ha scritto:Non temere,se l'hai azzeccata sei al secondo turno..Walter_White ha scritto:Io penso di aver risposto giusto, ma penso anche che Pirata mi abbia preceduto, e non di poco