Direi "dopo l'esperienza dello scorso anno".pereiro2982 ha scritto:ARU dopo la delusione dello scorso anno ha fatto il salto di qualita che lo porta a stare con quelli che contano , e questo tour è disegnato per esaltare le sue caratteristiche
vediamo come va ma sembra la faccia nuova di questo tour...
Tour 2017 - Tappa 5 Vittel - La Planche des Belles Filles
Re: Tour 2017 - Tappa 5 Vittel - La Planche des Belles Fille
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
La maglia del GPM era legata in tutti i modi al vincitore di tappa.tetzuo ha scritto:anche maglia a pois, bene così

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

eh lo so carlo, ma per diversi motivi ho potuto seguire a singhiozzo fino ad oggi (vedendo sempre gli arrivi comunque) e mi sono un attimino perso sulle classifiche varie, quindi mi ha ''sorpreso'' vederlo a pois eccolemond ha scritto:La maglia del GPM era legata in tutti i modi al vincitore di tappa.tetzuo ha scritto:anche maglia a pois, bene cosìSalvo un'ipotesi fantastica relativa a un secondo posto di di N. Brown.

- Tranchée d'Arenberg
Dico la mia, rischiando di prendere un bel granchio: siamo veramente agli sgoccioli di una grandissima carriera. Fino ad qualche anno fa un discorso del genere non l'avremmo mai fatto. Ora invece ci tocca dire che un ottavo posto, limitando i danni, è un buon risultato. Significa che le aspettative riposte in Contador sono notevolmente diminuite.tetzuo ha scritto:
comunque su Conty, pensavo peggio, alla fine ha chiuso lì in top ten, a ridosso di froome, davanti a quintana e thomas e a diversi emergenti, bravo secondo me.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Dopo il 3 Giugno, un'altra data da segnare.
Padoaschioppa e galliano due uomini distrutti.

Padoaschioppa e galliano due uomini distrutti.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

- UribeZubia
Finalmente un vero bilioso !galliano ha scritto:Ringrazio la BMC per avermi rovinato la giornata![]()
Ma è ancora quel genio di Piva il DS?
Comunque Aru la tranvata la prende di sicuro in una delle prossime tappe.
Potrebbe comunque riuscire a salvare il podio.

PALESTINA LIBERA
-
sono d'accordo, pensavo peggiotetzuo ha scritto:
comunque su Conty, pensavo peggio, alla fine ha chiuso lì in top ten, a ridosso di froome, davanti a quintana e thomas e a diversi emergenti, bravo secondo me.
comunque leggo un po' troppe sentenze per una salita di 3 km
Vero, però in questo Tour, dove i due papabili, per ora, non stanno spaccando il mondo, il modo di correre di Contador può portare buoni frutti (uso un'immagine evangelica così vedo di "attizzare" lemond)Tranchée d'Arenberg ha scritto:Dico la mia, rischiando di prendere un bel granchio: siamo veramente agli sgoccioli di una grandissima carriera. Fino ad qualche anno fa un discorso del genere non l'avremmo mai fatto. Ora invece ci tocca dire che un ottavo posto, limitando i danni, è un buon risultato. Significa che le aspettative riposte in Contador sono notevolmente diminuite.tetzuo ha scritto:
Von Rock ? Nein, danke.
- barrylyndon
Vero e' serpente dai 7 passi bianco..
Ma era la tappa piu' adatta a Froome e alla sua Sky..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Quotone occhi è presto se domenica piove son cazzi per Aru, quanto a Contador, a Foix ripenserete ciò che avete detto.Capitolo Nairo , è andato anche troppo forte oggi, dai non può competere con gente come Froome e AruWhite Mamba ha scritto:sono d'accordo, pensavo peggiotetzuo ha scritto:
comunque leggo un po' troppe sentenze per una salita di 3 km
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
questo senza ombra di dubbio, ma era scrivere su un grande di questo sport in maniera differente dalle solite pernacchie che sto leggendo in giro. Comunque un colpo di coda me lo aspetto da uno come lui, una bella tappa, un tentativo disperato di ribaltare la classifica, chissà. Piuttosto è un peccato che né mollema né pantano abbiano chiuso coi primi, potevano rendere le cose più interessantiTranchée d'Arenberg ha scritto:Dico la mia, rischiando di prendere un bel granchio: siamo veramente agli sgoccioli di una grandissima carriera. Fino ad qualche anno fa un discorso del genere non l'avremmo mai fatto. Ora invece ci tocca dire che un ottavo posto, limitando i danni, è un buon risultato. Significa che le aspettative riposte in Contador sono notevolmente diminuite.tetzuo ha scritto:
AH lontano anche Chavito

Sono curioso di sapere cosa ne pensa il condor a tal propositoTranchée d'Arenberg ha scritto:Dico la mia, rischiando di prendere un bel granchio: siamo veramente agli sgoccioli di una grandissima carriera. Fino ad qualche anno fa un discorso del genere non l'avremmo mai fatto. Ora invece ci tocca dire che un ottavo posto, limitando i danni, è un buon risultato. Significa che le aspettative riposte in Contador sono notevolmente diminuite.tetzuo ha scritto:
Non sono per niente tifoso di Aru, perché come persona non mi piace, ma se lo fossi risponderei che non è vero per niente che ha già fatto un grande Tour. Secondo me è il favorito dopo Froome e direi quasi alla pari e se a Parigi non riuscisse ad arrivare primo o secondo sarebbe una delusione (anche per me, perché nonostante quanto ho scritto all'inizio mi garba come atleta (coraggioso).tetzuo ha scritto:d'accordo al 100% comunque andrà, tour già così alla grande.antani ha scritto:Gallia può anche saltare per me ha già fatto un grande tourgalliano ha scritto:Ringrazio la BMC per avermi rovinato la giornata![]()
Ma è ancora quel genio di Piva il DS?
Comunque Aru la tranvata la prende di sicuro in una delle prossime tappe.
Potrebbe comunque riuscire a salvare il podio.
Quanto al Bagnino, forse non te ne ricordi, ma sono gli stessi discorsi che facevano i tifosi di Cunego dopo il 2004.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- Walter_White
Comunque dopo oggi, la prossima tappa interessanteè domenica 

FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Credo sia la piu' grande impresa della carriera di Aru
vero aveva fatto altre imprese , vinto vuelta ecc
Ma oggi è stato grandissimo
Ha dato una lezione a tutti
Avevano ragione quelli che gli scorsi giorni lo pronosticavano vittorioso
Malissimo Quintana (Il tour è ancora lungo pero'.. dovra' salire tanto)
Idem Contador , che avra' pure limitato i danni.. pero' ad ogni scatto si staccava
Il Tour diventa molto interessante
Froome è sempre il favorito pero' è piu' simile a quello 2016.. meno dominante
Porte oggi meno bene di quello che mi aspettavo
Aru in grandissima ascesa
Bardet pensavo perdesse molto di piu'.. e invece
ci sara' da divertirsi
dimenticavo.. thomas.. ne ha ancora di strada da fare.. per ora non vale i precedenti ultimi vagoni del treno Sky

Idem Contador , che avra' pure limitato i danni.. pero' ad ogni scatto si staccava
ci sara' da divertirsi
dimenticavo.. thomas.. ne ha ancora di strada da fare.. per ora non vale i precedenti ultimi vagoni del treno Sky
- barrylyndon
L'ho fatto scappare ...senza volere..si e' offeso quando ad essere offeso,leggermente, sono stato io..NibalAru ha scritto:Sono curioso di sapere cosa ne pensa il condor a tal propositoTranchée d'Arenberg ha scritto:Dico la mia, rischiando di prendere un bel granchio: siamo veramente agli sgoccioli di una grandissima carriera. Fino ad qualche anno fa un discorso del genere non l'avremmo mai fatto. Ora invece ci tocca dire che un ottavo posto, limitando i danni, è un buon risultato. Significa che le aspettative riposte in Contador sono notevolmente diminuite.tetzuo ha scritto:
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- barrylyndon
Winter ha scritto:Credo sia la piu' grande impresa della carriera di Aru
![]()
![]()
ci sara' da divertirsi
C'e' da dire che Thomas ha dichiarato di essersi presentato al Tour con due kili di troppo
- Tranchée d'Arenberg
mi vuoi male, eh?NibalAru ha scritto:Sono curioso di sapere cosa ne pensa il condor a tal propositoTranchée d'Arenberg ha scritto:Dico la mia, rischiando di prendere un bel granchio: siamo veramente agli sgoccioli di una grandissima carriera. Fino ad qualche anno fa un discorso del genere non l'avremmo mai fatto. Ora invece ci tocca dire che un ottavo posto, limitando i danni, è un buon risultato. Significa che le aspettative riposte in Contador sono notevolmente diminuite.tetzuo ha scritto:

@tetzuo: almeno da parte mia, massimo rispetto per Alberto.

Oh, non t'ò copiato, perché quando ho scritto a tetzuo, non avevo letto questo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Dico la mia, rischiando di prendere un bel granchio: siamo veramente agli sgoccioli di una grandissima carriera. Fino ad qualche anno fa un discorso del genere non l'avremmo mai fatto. Ora invece ci tocca dire che un ottavo posto, limitando i danni, è un buon risultato. Significa che le aspettative riposte in Contador sono notevolmente diminuite.tetzuo ha scritto:

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Peccato che non han dato il numero rosso a Bakelants... sarebbe stato interessante vedere l'incontro con le belles filles sul podio.
è passata quasi 1h dall'arrivo e non ho ancora letto un post su
tempo di scalata vam ecc ecc
why?
tempo di scalata vam ecc ecc
why?
Ultima modifica di Strong il mercoledì 5 luglio 2017, 17:49, modificato 1 volta in totale.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Considerazioni sparse.
Per il trenino Sky atteggiamento "intimidatorio" solito, ma alcuni elementi non sono al massimo, Henao e Landa in primis; notevole K., bene anche Thomas ma secondo me la maglia portata finora e l'idea di tenere la classifica gli sottrarrà non poche energie ed avrà almeno un grande passaggio a vuoto.
Benissimo Aru, a questo punto si deve correre per il primo posto, anche se pure un podio sarebbe un ottimo risultato.
Froome un po' spuntato, in versione 2016, ma grazie ai dettagli e all'esperienza è ancora il favorito.
Porte delusione, già in calo o giornata no, ma questa era la sua tappa. Non condanno comunque il suo atteggiamento, ha voluto giocarsi la corsa ed è andata male, ma se va la fuga non vinci mai.
Benino Contador, ma in cuor mio speravo anche meglio. Malino Quintana, ma diamogli tempo, si è riposato dopo il giro e può darsi che ora la forma inizi a crescere.
Sorpreso da Yates, non da Dan Martin nè da Bardet, e deluso da Mentjes ma sono convinto che questa tappa sia da prendere con le molle.
Pinot Gesink e Rolland certificano che il loro obiettivo sarà pois e/o tappe, forse potrebbe essere anche il destino di un Chaves 2 minuti in ritardo. Majka e Bennett invece sembra che abbiano intenzione di fare classifica.
PS se ho capito un po' el_condor tornerà per applaudire la grande impresa di oggi di Aru.
Per il trenino Sky atteggiamento "intimidatorio" solito, ma alcuni elementi non sono al massimo, Henao e Landa in primis; notevole K., bene anche Thomas ma secondo me la maglia portata finora e l'idea di tenere la classifica gli sottrarrà non poche energie ed avrà almeno un grande passaggio a vuoto.
Benissimo Aru, a questo punto si deve correre per il primo posto, anche se pure un podio sarebbe un ottimo risultato.
Froome un po' spuntato, in versione 2016, ma grazie ai dettagli e all'esperienza è ancora il favorito.
Porte delusione, già in calo o giornata no, ma questa era la sua tappa. Non condanno comunque il suo atteggiamento, ha voluto giocarsi la corsa ed è andata male, ma se va la fuga non vinci mai.
Benino Contador, ma in cuor mio speravo anche meglio. Malino Quintana, ma diamogli tempo, si è riposato dopo il giro e può darsi che ora la forma inizi a crescere.
Sorpreso da Yates, non da Dan Martin nè da Bardet, e deluso da Mentjes ma sono convinto che questa tappa sia da prendere con le molle.
Pinot Gesink e Rolland certificano che il loro obiettivo sarà pois e/o tappe, forse potrebbe essere anche il destino di un Chaves 2 minuti in ritardo. Majka e Bennett invece sembra che abbiano intenzione di fare classifica.
PS se ho capito un po' el_condor tornerà per applaudire la grande impresa di oggi di Aru.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Io sono un inguaribile ottimista e spero in qualche ventaglio venerdìWalter_White ha scritto:Comunque dopo oggi, la prossima tappa interessanteè domenica

Completamente d'accordo, devo aggiungere solo che Landa si è aggregato agli altri girini, mentre pensavo fosse l'eccezione.Winter ha scritto:Credo sia la piu' grande impresa della carriera di Aru
![]()
![]()
ci sara' da divertirsi

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

In ogni caso secondo me dovrebbero cambiare la disposizione dei vagoni in Sky, K onestamente molto molto bene anche in salita.
Henao avrà avuto un passaggio a vuoto, Landa non mi pare possa dare chissà che mano, idem Thomas.
Henao avrà avuto un passaggio a vuoto, Landa non mi pare possa dare chissà che mano, idem Thomas.
- Fabian von Paterberg
Ottima prestazione di Fabio, grintoso come al solito ed allo stesso tempo molto efficace. Froome piuttosto impacciato sui pedali, ho avuto la sensazione che qualcun'altro potesse lasciarselo dietro ma c'era la paura di vedersi risucchiare nello strappo finale
E bene anche che nonostante si sia avvicinato parecchio alla leadership non vesta ancora la gialla

E bene anche che nonostante si sia avvicinato parecchio alla leadership non vesta ancora la gialla

Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
- barrylyndon
Come gia' scritto, si sono fatti fuori da soli.udra ha scritto:In ogni caso secondo me dovrebbero cambiare la disposizione dei vagoni in Sky, K onestamente molto molto bene anche in salita.
-

e ancora

La goduria che mi ha procurato oggi Fabio è qualcosa di fenomenale.
Ancora non mi illudo che possa vincere; ma con quello che ha realizzato oggi, più una gestione attenta delle forze nelle prosieguo del Tour, possono dargli un gran bel risultato. La vittoria di tappa sarebbe la ciliegina sulla torta.
La prova di oggi ricorda davvero quella di Sheffield di tre anni fa: due uomini Astana in maglia di Campione Italiano. Ma quella di Fabio è LA MAGLIA, poco da dire. Spero gli sia davvero benaugurante.

Per il resto si nota bene che Froome non ha la sparata micidiale di qualche tempo fa. Probabile che debba ancora entrare in condizione piena, perchè vuole preservare la forma più a lungo possibile anche per la Vuelta.
Mi aspettavo un pò meglio Porte.
Malino Quintana, anche se forse per una salita secca così, c' era da aspettarselo. Peccato.
tu mi vuoi male lo so, secondo te posso dimenticare le gioie che ci hanno regalato i tifosi di cunego in quegli anni?lemond ha scritto:
Non sono per niente tifoso di Aru, perché come persona non mi piace, ma se lo fossi risponderei che non è vero per niente che ha già fatto un grande Tour. Secondo me è il favorito dopo Froome e direi quasi alla pari e se a Parigi non riuscisse ad arrivare primo o secondo sarebbe una delusione (anche per me, perché nonostante quanto ho scritto all'inizio mi garba come atleta (coraggioso).
Quanto al Bagnino, forse non te ne ricordi, ma sono gli stessi discorsi che facevano i tifosi di Cunego dopo il 2004.

DEvo essermi spiegato male comunque, anche se in pochi km di salita, l'ho visto davvero male male ad un certo punto e poi me lo ritrovo a ridosso dei migliori, quello intendo con ''pensavo peggio''. Non stappo mica lo spumante per una top ten striminzita al Tour

Sul canto del cigno, sono convinto sia arrivato, ma conoscendo il corridore credo che farà vedere qualcosa, magari può essere anche l'ago della bilancia della contesa, lui come Chaves, chissà

- Tranchée d'Arenberg
Effettivamente se in questo momento mi chiedessero 4 nomi da cui sicuramente uscirà il vincitore, direi Froome, Aru, Porte e Bardet. Di Daniel Martin non mi fido fino in fondo invece.Winter ha scritto:Credo sia la piu' grande impresa della carriera di Aru
![]()
![]()
ci sara' da divertirsi
Concordo su Thomas, a mio modo di vedere da tanti sopravvalutato.
Quintana direi male ma non malissimo. Il punto è capire se da qui in poi crescerà abbastanza da poter dare fastidio agli altri, cosa non facile. Nairo rischia un bel ridimensionamento da questa stagione. Puntava alla doppietta e invece rischia di portare a casa solo un podio e qualche tappa. A scanso di equivoci, Quintana era ed è considerato il vero fuoriclasse di questi anni, ma in questa stagione i risultati e le prestazioni non stanno confermando questa nomea. Doveva essere la sua stagione, rischia di essere un anno così così.
Ma non è che sto Chaves sia stato un attimino sopravvalutato?
tra lui e Porte di cinema se ne sono stati fatti prima del tour...
Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
Chaves evidentemente non è al top dopo l'infortunio. Al Delfinato aveva d'atto segnali non incoraggianti, per me semplicemente è voluto venire al Tour senza la gamba giusta. È forte e lo dimostrerà.riddler ha scritto:Ma non è che sto Chaves sia stato un attimino sopravvalutato?
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Porte ha deluso, indubbiamente. Chaves è ingiudicabile, ha avuto problemi fisici seri e questa tappa non perdona chi non ha ritmo gara.riddler ha scritto:Ma non è che sto Chaves sia stato un attimino sopravvalutato?
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Ma Chaves da quanto ne so io è stato male tutto questo inverno e si è ripreso solo da poco tempo, è normale che ancora non sia in ottima condizione.riddler ha scritto:Ma non è che sto Chaves sia stato un attimino sopravvalutato?
Chaves sopravvalutato da chi?riddler ha scritto:Ma non è che sto Chaves sia stato un attimino sopravvalutato?
Io lo cito ogni 3x2 perché è un corridore che mi piace particolarmente, ma è arrivato a questo Tour in condizioni precarie, già tanto vederlo lì ''davanti'' .
Non so che film tu abbia visto prima di questo Tour sinceramente. Nessuno ha mai pensato di inserire il colombiano tra i papabili non alla vittoria, ma nemmeno ad una top 5, vista la forma.
Tu non sei lo stesso di ''Fuglsang ha deluso al Giro'' ?

Normalmente quelli che finivano il giro , andavano in difficoltà a fine tourTranchée d'Arenberg ha scritto:
Quintana direi male ma non malissimo. Il punto è capire se da qui in poi crescerà abbastanza da poter dare fastidio agli altri, cosa non facile. Nairo rischia un bel ridimensionamento da questa stagione. Puntava alla doppietta e invece rischia di portare a casa solo un podio e qualche tappa. A scanso di equivoci, Quintana era ed è considerato il vero fuoriclasse di questi anni, ma in questa stagione i risultati e le prestazioni non stanno confermando questa nomea. Doveva essere la sua stagione, rischia di essere un anno così così.
qua siamo all'inizio..
Mi aspettavo di piu' oggi , con martin e Bardet ci doveva essere anche lui
Magari finira' il Tour piu' forte
la mia valutazione era per oggi
ah comunque pare che tra qualche giorno verrà detto che quintana le prime tappe aveva un po' di allergia e un po' di influenza
Dipende da come correranno i suoi rivalibarrylyndon ha scritto:Vero e' serpente dai 7 passi bianco..
pero' concordo
Era anche la piu' adatta a Porte
- barrylyndon
Mi ripeto,Thomas ha iniziato il Tour con un paio di kili in piu' rispetto al Giro..
Direi che oggi e' andato molto forte, in relazione a questo
Direi che oggi e' andato molto forte, in relazione a questo
-
Questo accade quando ci si trova nella perfetta forza .
Non abbiamo ancora visto niente .
Altre tre tappe in arrivo .
Non abbiamo ancora visto niente .
Altre tre tappe in arrivo .
sky sottotono oggi.il_panta ha scritto: Per il trenino Sky atteggiamento "intimidatorio" solito, ma alcuni elementi non sono al massimo, Henao e Landa in primis; notevole K., bene anche Thomas ma secondo me la maglia portata finora e l'idea di tenere la classifica gli sottrarrà non poche energie ed avrà almeno un grande passaggio a vuoto.
solo K. bene, nieve il minimo sindacale (la stessa cosa si può dire di froome, penso), la giornata no di landa non è una sorpresa mentre mi ha sorpreso vedere henao scomparire subito, prima ancora che si entrasse nel vivo.
Thomas non me lo aspettavo vincitore del tour, ma che facesse un po' meglio oggi invece sì.
No non parlo solo di forumisti, ma parlo proprio di quote anche come vincitore...tetzuo ha scritto:Chaves sopravvalutato da chi?riddler ha scritto:Ma non è che sto Chaves sia stato un attimino sopravvalutato?
Io lo cito ogni 3x2 perché è un corridore che mi piace particolarmente, ma è arrivato a questo Tour in condizioni precarie, già tanto vederlo lì ''davanti'' .
Non so che film tu abbia visto prima di questo Tour sinceramente. Nessuno ha mai pensato di inserire il colombiano tra i papabili non alla vittoria, ma nemmeno ad una top 5, vista la forma.
Tu non sei lo stesso di ''Fuglsang ha deluso al Giro'' ?
Per adesso colombiano al tour ce n'è uno solo... e se il tour durasse due settimane, invece di tre, e iniziasse a partire dalla seconda, l'albo d'oro sarebbe diverso...
Quintana quei 3/4 minuti li perde sempre all'inizio...
- barrylyndon
Vero..anche questo.Winter ha scritto:Dipende da come correranno i suoi rivalibarrylyndon ha scritto:Vero e' serpente dai 7 passi bianco..
pero' concordo
Ha comunque la squadra piu' forte.
Al limite puo' anche difendersi fino alla crono di Marsiglia.
Non e' il Froome brillantissimo dei giorni migliori.e bene o male, avra' anche fatto un errore di valutazione, ma alla fine e' stato staccato leggermente anche D.Martin.
Puo' darsi che cresca.
Se il rapporto di valori resta questo, rischia un po'.Anche perche', di tagliati fuori dalla lotta, ad oggi ce ne sono pochi.
E la classifica e' cortina.
Si potrebbe arrivare ad un tutti contro Sky...
- barrylyndon
Scusate. Ma parliamo di Chaves inattivo praticamente da febbraio?
Ma che argomenti sono, con tutto il rispetto...
Come al solito.............. lo volete capire che non è a livello dei veri big che per me ad oggi sono: Froome Dumoulin , Contador, Arutetzuo ha scritto:ah comunque pare che tra qualche giorno verrà detto che quintana le prime tappe aveva un po' di allergia e un po' di influenza
"Sicuramente serve il 25"
Straquotobarrylyndon ha scritto: Vero..anche questo.
Non e' il Froome brillantissimo dei giorni migliori.e bene o male, avra' anche fatto un errore di valutazione, ma alla fine e' stato staccato leggermente anche D.Martin.
Puo' darsi che cresca.
Se il rapporto di valori resta questo, rischia un po'.Anche perche', di tagliati fuori dalla lotta, ad oggi ce ne sono pochi.
- Road Runner
Aff-ffaaan-cuu-uulo !beppesaronni ha scritto:Ragazzi ma siete fuori
L'hanno lasciato andare, dai ... Froome sta crescendo di condizione perché deve fare la doppietta, su
Gli hanno lasciato fare lo scattino
Le cose buone sono che non si fa + staccare da Porte e che gli altri sono inferiori
Domenica vince Froome
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
https://more.arrs.run/runner/12345
sappiamo tutti che al tour il "tutti contro uno" non funziona perchè in francia sono molto importanti anche le posizioni di rincalzobarrylyndon ha scritto:Vero..anche questo.Winter ha scritto:Dipende da come correranno i suoi rivalibarrylyndon ha scritto:Vero e' serpente dai 7 passi bianco..
pero' concordo
Puo' darsi che cresca.
poi magari c'è sempre una prima volta ma non ce li vedo in un "all in" solo per il gusto di far fuori froome se si possono giocare podio o posizioni a ridosso
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Mi sta bene...barrylyndon ha scritto:Scusate. Ma parliamo di Chaves inattivo praticamente da febbraio?
Io non giudico la prestazione di Chaves che è inattivo...
Ma se sai che è inattivo non lo dai tra i favoriti...
E' come se adesso dai Tamberi tra i favoriti per il mondiale di Londra...
- barrylyndon
Non si parla di podio Strong..ad oggi nessuno e' tagliato fuori dalla vittoria finale.Contador incluso(A proposito, lo ammiro sempre di piu')