non lo sapevo , avrei preso chaves...tanto per vedere cosa fa
Per conto mio va benissimo anche la giocata di Chaves (altre volte hai consentito ad altri di postare in leggero ritardo,penso che stavolta tu lo possa consentire anche a te stesso).
UribeZubia ha scritto:
Per conto mio va benissimo anche la giocata di Chaves (altre volte hai consentito ad altri di postare in leggero ritardo,penso che stavolta tu lo possa consentire anche a te stesso).
Esatto!
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera.C.Froome, May 26th, 2018 2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
io ho messo chaves ...ma basta uno che non sia d'accordo e lo levo perchè l'ho postato tardi, ok?
Chi non è d'accordo andrebbe squalificato
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
morpheus60 ha scritto:D'accordissimo x accettare la scelta di Chaves. Immagino pure che chi ha scelto oggi Chaves si stia toccando le... stia toccando ferro insomma.
vedrai che alla fine chi ha chaves ...avrà questo comportamento nei miei confronti
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
GENERALE 8
si difende molto bene orsucci b. il vantaggio resta notevole ance se perde qualche secondo
Padoschioppa entro sul podio e nei primi 10 i miglioramenti sono minimi..
chi invece fa un bel salto e breakpoint che guadagna 8 posizioni
il vincitore di tappa terminillo guadagna più minuti che posizioni, solo 4..
Sto accusando la fatica dell'edilizia ristrutturo casa a tempo perso e non riesco mai a guardare nulla, intanto posto un nome poi controllo che ha combinato nei giorni prima e decido, ho pure fatto eurosport play appositamente ma ancora non ho visto altro che i brevissimi highlights della pagina fb della vuelta
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera.C.Froome, May 26th, 2018 2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
La vittoria di pirro....unica tappa in cui la fuga non prende grosso vantaggio...pazienza...
Tappa 9 aru
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia 2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico 2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
CG FANTACICLISMO (2020) CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
non ho trovato kodes... ho messo per comodità 4 minuti di ritardo, se qualcuno trova kodes...
Kodes presumo sia Kudus, che si è ritirato 2 giorni fa
Mah, non lo so che volevo scrivere, non so se questo Kudus esiste, Kodes era un tennista cecoslovacco del tempo che fu, mi pare vinse pure Wimbledon, brutta cosa la fretta...
le scelte fino alla tappa 9....
questa vuelta si distingue per i molti ritiri ...per alcuni mi dispiace non averli più compagni di gioco ma li comprendo benissimo!!