Oggi è il suo compleanno!
Grazie.
Vai tranquillo, tutte ottime osservazioni per le quali mi trovavo spesso d'accordo
Grazie davvero.Arme ha scritto: ↑giovedì 18 febbraio 2021, 20:08 Le due puntate di krisper le ho girate a un mio collega che insegna all'ISEF, ti faccio sapere se apprezza.
Oggi mi sono visto il confronto a 4 di mercoledì invece, è da vedere in poltrona con pizza e birra per gustarsi le frecciate al vetriolo che sono partite qua e là![]()
Io sapevo della prima tappa del giro del 1961, in cui fecero la collina torinese (villa della regina, eremo, Maddalena, discesa a revigliasco e ritorno a Torino, preceduto da due anelli verso Torino sud ed uno verso Almese. I tre anelli come i colori della bandiera.giorgio ricci ha scritto: ↑mercoledì 24 febbraio 2021, 21:11 Scusate , non ho capito l'aneddoto di beppe conti sul Giro in cui si disputò al mattino la Milano torino e il pomeriggio il giro della collina torinese , chiamato giro del Piemonte. Di che giro si trattava . Io ho capito Pollentier vincitore ma nel 77 non si disputò quel percorso e Pollentier in carriera disputò solo quel Giro. Chiedo delucidazioni , perché l'audio era imperfetto e forse ho capito male.
grandenibali-san baronto ha scritto: ↑venerdì 26 febbraio 2021, 12:57 Vi ringrazio infinitamente per l'affetto!![]()
Anche perché mi avete portato bene per l'esame.![]()
A quale commento ti riferivi? Mi sfugge, ricordo invece Trancheè parlare dei problemi avuti da Bettiol, ma non da quale commento era partito.nibali-san baronto ha scritto: ↑giovedì 11 marzo 2021, 17:53 Stavo per dimenticarmi una cosa... quando martedì ho visto il commento su Bettiol mi son subito preoccupato per la risposta. Marco l'ha diplomaticamente ceduta a Tranchée che aveva una responsabilità enorme.
Per sua fortuna (o forse merito) ha dato una risposta che condivido. E' il caso di dirlo (restando in Toscana): Arenberg ti voglio bene!![]()
In merito alla prima domanda fu un commento di uno spettatore su Facebook che chiese come mai Bettiol non vince.nikybo85 ha scritto: ↑giovedì 11 marzo 2021, 20:23A quale commento ti riferivi? Mi sfugge, ricordo invece Trancheè parlare dei problemi avuti da Bettiol, ma non da quale commento era partito.nibali-san baronto ha scritto: ↑giovedì 11 marzo 2021, 17:53 Stavo per dimenticarmi una cosa... quando martedì ho visto il commento su Bettiol mi son subito preoccupato per la risposta. Marco l'ha diplomaticamente ceduta a Tranchée che aveva una responsabilità enorme.
Per sua fortuna (o forse merito) ha dato una risposta che condivido. E' il caso di dirlo (restando in Toscana): Arenberg ti voglio bene!![]()
P.S. Ti invocavo in un 3d (forse "Corse 2021"), proprio per capire perchè, qualche settimana fà, in Francia, Alberto avesse collezionato un ritiro e una gara chiusa con 13' di ritardo. Da sabato scorso in Italia mi pare comunque molto meglio.
Eccolo ora mi è venuta in mente anche la domanda...avrei voluto parlarne anch'io di Bettiol ma il ritmo era incalzante...nibali-san baronto ha scritto: ↑giovedì 11 marzo 2021, 20:29In merito alla prima domanda fu un commento di uno spettatore su Facebook che chiese come mai Bettiol non vince.nikybo85 ha scritto: ↑giovedì 11 marzo 2021, 20:23A quale commento ti riferivi? Mi sfugge, ricordo invece Trancheè parlare dei problemi avuti da Bettiol, ma non da quale commento era partito.nibali-san baronto ha scritto: ↑giovedì 11 marzo 2021, 17:53 Stavo per dimenticarmi una cosa... quando martedì ho visto il commento su Bettiol mi son subito preoccupato per la risposta. Marco l'ha diplomaticamente ceduta a Tranchée che aveva una responsabilità enorme.
P.S. Ti invocavo in un 3d (forse "Corse 2021"), proprio per capire perchè, qualche settimana fà, in Francia, Alberto avesse collezionato un ritiro e una gara chiusa con 13' di ritardo. Da sabato scorso in Italia mi pare comunque molto meglio.
In merito alla seconda, purtroppo tutti i thread non riesco a seguirli ed evidentemente mi è sfuggito. Comunque non saprei risponderti sulle corse in Francia. Un po' che sono chiuso in casa da mesi (un po' per le zone, un po' per gli esami), un po' che lui è spesso a Lugano, sinceramente ho avuto poche notizie. Sicuramente ha una condizione inferiore sia al 2019 che al 2020 (per ora). Ci sono due variabili di cui credo ai debba tenere conto:
1) Forse lo hanno convinto a puntare seriamente anche alle Ardenne
2) C'è un mondiale in cui lui può essere una delle punte.
In ogni caso complimenti alla triade, tutti e 3 piacevoli.![]()
Ci stiamo lavorando...
Ahahha..In effetti devo dire che Marco in quel caso mi ha fatto una domanda per niente semplice, ma siamo qui per quellonibali-san baronto ha scritto: ↑giovedì 11 marzo 2021, 17:53 Stavo per dimenticarmi una cosa... quando martedì ho visto il commento su Bettiol mi son subito preoccupato per la risposta. Marco l'ha diplomaticamente ceduta a Tranchée che aveva una responsabilità enorme.
Eh, ma ormai ci invita col contagocce...Mortirolo79 ha scritto: ↑giovedì 18 marzo 2021, 15:56 Complimenti per il formattra grandi ospiti e appassionati del Forum...certo i pansessuali del ciclismo non si battono
![]()
Mi sarei aspettato di vedervi dopo le Strade Bianche e la Tirreno, ma ormai il Hype MVDP é svanitoMonsieur ha scritto: ↑sabato 27 marzo 2021, 20:18Eh, ma ormai ci invita col contagocce...Mortirolo79 ha scritto: ↑giovedì 18 marzo 2021, 15:56 Complimenti per il formattra grandi ospiti e appassionati del Forum...certo i pansessuali del ciclismo non si battono
![]()
![]()
A proposito, c'è in programma un aumebto delle puntate settimanali?
Si ma te mica ti sei fatto raccomandare da Andreotti per partecipare a Smartcycling...
Una puntata Pansessuali Gang feat. MC Sgarbozza sarebbe imperdibile.