Gran corridore. Peccato per i ventagli, ma sulle Alpi sara’ cliente scomodo.
Tour 2020 - 9a tappa Pau - Laruns (153 Km)
Re: Tour 2020 - 9a tappa Pau - Laruns (153 Km)
Comunque bastava partire 50m dopo e avrebbe vinto Hirschi.
Peccato per hirschi
La sconfitta di robottino roglic non mi dispiace di sicuro
La sconfitta di robottino roglic non mi dispiace di sicuro

-
Landa conferma le sue grandi doti di spunto veloce
- Camoscio madonita
Veramente

Bastava partire 50m dopo. Che peccato per l'eroe di giornata.
Bel finale, ad ogni modo. Sulla Colombiere voleranno botte da orbi con un Bernal ritrovata ed un Landa in palla, oltre ai due sloveni che ad oggi sono i più forti.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
-
Oggi bellissima tappa comunque
Bernal è pronto a tirare fuori il trattore per le Alpi
-
Sulle Alpi vedremo fuoco e fiamme
Daje Egan !!!
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
-
Bella tappa e grande Pogacar.
Parere personale, penso che una giornata storta l'avrà, sta spendendo tantissimo in queste tappe ed è giovane, però davvero bravissimo.
Spiace per Hirsch!
Bernal data la prestazione di oggi sale prepotentemente nelle quotazioni.
Landa rimane troppo disastroso a cronometro per poter essere un contender credibile per la gialla, però è lì.
Quintana alla fine non ha perso tanto..
Parere personale, penso che una giornata storta l'avrà, sta spendendo tantissimo in queste tappe ed è giovane, però davvero bravissimo.
Spiace per Hirsch!
Landa rimane troppo disastroso a cronometro per poter essere un contender credibile per la gialla, però è lì.
- Oro&Argento
Beh ha più di un minuto mezzoErinnerung ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:39 Bella tappa e grande Pogacar.
Spiace per Hirsch!
-
Hirschi
mamma che bravo, lo svizzero ci fara' divertire, peccato per la volata lanciata troppo presto, davvero 50m dopo e poteva vincere (era pero' troppo indietro, se si metteva in terza posizione poteva partire comodo e vincere facile.
bene comunque che Taddeo abbia battuto Roglic e Bernal, e' l'unico che puo' battere i trenini e i cambi non dati

bene comunque che Taddeo abbia battuto Roglic e Bernal, e' l'unico che puo' battere i trenini e i cambi non dati

Bah, vassapé che succede nelle terza settimana. S.m. il calcolo era H 10 R 6 P 4NibalAru ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:29Alla fine pure Landa.Walter_White ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:26 Capisco Pogacar che tira per recuperare sugli altri
L'unico che non doveva tirare era Bernal. Ma secondo me non ha paura degli abbuoni. Sa che nella terza settimana può fare la differenza
oppure (senza H, perché come si fa a pensare che uno ripreso all'ultimo possa poi fare anche la volata) per lui era sempre - 6 da R e -2 da Pogacar.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Ha oerso 11 secondi. Piu altri 11 di abbuoni tra arrivo e gpm (da Roglic)Oro&Argento ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:40Beh ha più di un minuto mezzoErinnerung ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:39 Bella tappa e grande Pogacar.
Spiace per Hirsch!
Ultima modifica di TIC il domenica 6 settembre 2020, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Roglic maglia gialla è la morte del ciclismo
Hitachi ha tirato la volata a Pogacar, gran corridore però.
-
le mini tappe pirenaiche fanno il loro dovere , scatti e controscatti
corsa elettrica e distacchi che non cambiano nulla e che lasciano suspance chi vincera il tour ?
la vueltizzazione è ormai compiuta
corsa elettrica e distacchi che non cambiano nulla e che lasciano suspance chi vincera il tour ?
la vueltizzazione è ormai compiuta
-
Chi Landa? Sì, intendevo che come livello è lì con i migliori, però con i mini tapponi di questo Tour rivoluzioni è difficile farne.. Ed effettivamente paga già tanto.Oro&Argento ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:40Beh ha più di un minuto mezzoErinnerung ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:39 Bella tappa e grande Pogacar.
Spiace per Hirsch!
-
22 secondi... Sì in una tappa pirenaica in un mondo normale sarebbe poco o nulla... Forse in questo Tour è fin troppo..TIC ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:44Ha oerso 11 secondi. Piu altri 11 di abbuoni tra arrivo e gpm (da Roglic)Oro&Argento ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:40Beh ha più di un minuto mezzoErinnerung ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:39 Bella tappa e grande Pogacar.
Spiace per Hirsch!
-
Ma quale eroe, gli hanno fatto prendere 4 minuti e mezzo e non gli sono bastati, poi in volata dite che è partito troppo presto, ma li ha anche colti di sorpresa, altrimenti poteva partire prima Pogacar e vincere facile. In ogni modo forza Slovenia, sperando inoltre che Bernal non cresca e Landa sì.Camoscio madonita ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:32Veramente
Bel finale, ad ogni modo. Sulla Colombiere voleranno botte da orbi con un Bernal ritrovata ed un Landa in palla, oltre ai due sloveni che ad oggi sono i più forti.

P.S. Ma ci pensate come hanno rubato 1'20" a Tadej? Magari glie ne hanno restituiti una ventina, ma insomma per ora sta correndo con l'handicap!
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Però aveva dato altro tipo di sensazione.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

-
Dispiace vedere che è già la seconda tappa che Hirschi perde. La prima l' ha persa per inesperienza; in parte anche quella odierna perchè avrebbe potuto tirare il fiato in discesa, farsi riprendere e recuperare energie. Ma ci stava che tentasse il tutto e per tutto perchè sembrava davvero avesse qualche possibilità di vittoria.
Comunque se doveva proprio perdere, era giusto a quel punto che vincesse Pogacar. Seconda vittoria per l' UAE a questo Tour, non contribuirà a dissipare i malumori in quella squadra ma perlomeno sarà una situazione più serena e gestibile.
Comunque se doveva proprio perdere, era giusto a quel punto che vincesse Pogacar. Seconda vittoria per l' UAE a questo Tour, non contribuirà a dissipare i malumori in quella squadra ma perlomeno sarà una situazione più serena e gestibile.
-
Cmq spiegatemi il senso di mettere il PB su un'ultima salita come oggi.
Capisco la penultima oppure sull'ultima se è lontana dal traguardo...
Ormai bisogna elemosinare così gli attacchi a 15 Km dal traguardo?
Capisco la penultima oppure sull'ultima se è lontana dal traguardo...
Ormai bisogna elemosinare così gli attacchi a 15 Km dal traguardo?
I pirenei hanno allungato un po' la classifica,ma come percorso sono stati letteralmente sfregiati,però le ultime salite delle tappe ci hanno regalato un discreto spettacolo.
-
Non capisco tutto questo odio per Roglic
Roglic si è scusato con Pogacar sul traguardo volante quando la colpa dell' incidente non era sua, e si è complimentato con lo stesso subito dopo il traguardo, antipatico non è.
Non è che sia antipatico in sè, corre in modo antipatico. E' diverso.
- Camoscio madonita
Forse abbiamo visto due corse diverse. Sono andati forte dall'inizio alla fin Quando Hirschi è partito sul colle di prima categoria, dietro aveva un gruppo di 8-9 controattaccanti che perdeva costantemente. Ed il gruppo dei big non è certo andato a spasso come nei giorni scorsi. I 4 minuti e mezzo se li è presi di forza rischiando tutto anche in discesa. Non capisco perché sminuire un azione degna di nota solo perché si simpatizza per un altro corridore.lemond ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:51Ma quale eroe, gli hanno fatto prendere 4 minuti e mezzo e non gli sono bastati, poi in volata dite che è partito troppo presto, ma li ha anche colti di sorpresa, altrimenti poteva partire prima Pogacar e vincere facile. In ogni modo forza Slovenia, sperando inoltre che Bernal non cresca e Landa sì.Camoscio madonita ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:32Veramente
Bel finale, ad ogni modo. Sulla Colombiere voleranno botte da orbi con un Bernal ritrovata ed un Landa in palla, oltre ai due sloveni che ad oggi sono i più forti.![]()
P.S. Ma ci pensate come hanno rubato 1'20" a Tadej? Magari glie ne hanno restituiti una ventina, ma insomma per ora sta correndo con l'handicap!
Poi il termine "rubare" perché? È incappato in un ventaglio, con la scusante del problema tecnico qualche km prima. La corsa è corsa ed hanno fatto bene davanti gli Ineos più Ala ad aprire il ventaglio.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
-
Io di Roglic non apprezzo il suo correre con il bilancino .
Che sia simpatico o antipatico non mi tange per niente .
Anche perché oggi ho visto Bernal decisamente in ripresa e Pogacar va .
Se corre con i conticini e gli abbuoni non va da nessuna parte .
Che sia simpatico o antipatico non mi tange per niente .
Anche perché oggi ho visto Bernal decisamente in ripresa e Pogacar va .
Se corre con i conticini e gli abbuoni non va da nessuna parte .
- chinaski89
Si sa che lemond ha un televisore particolare da cui vede immagini diverse da tutti gli altriCamoscio madonita ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:05Forse abbiamo visto due corse diverse. Sono andati forte dall'inizio alla fin Quando Hirschi è partito sul colle di prima categoria, dietro aveva un gruppo di 8-9 controattaccanti che perdeva costantemente. Ed il gruppo dei big non è certo andato a spasso come nei giorni scorsi. I 4 minuti e mezzo se li è presi di forza rischiando tutto anche in discesa. Non capisco perché sminuire un azione degna di nota solo perché si simpatizza per un altro corridore.lemond ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:51Ma quale eroe, gli hanno fatto prendere 4 minuti e mezzo e non gli sono bastati, poi in volata dite che è partito troppo presto, ma li ha anche colti di sorpresa, altrimenti poteva partire prima Pogacar e vincere facile. In ogni modo forza Slovenia, sperando inoltre che Bernal non cresca e Landa sì.Camoscio madonita ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:32
Veramente
Bel finale, ad ogni modo. Sulla Colombiere voleranno botte da orbi con un Bernal ritrovata ed un Landa in palla, oltre ai due sloveni che ad oggi sono i più forti.![]()
Poi il termine "rubare" perché? È incappato in un ventaglio, con la scusante del problema tecnico qualche km prima. La corsa è corsa ed hanno fatto bene davanti gli Ineos più Ala ad aprire il ventaglio.

O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
-
Personalmente non mi è antipatico, è molto scaltro e probabilmente sta correndo nel modo più intelligente per lui, però sono due giorni che mette alla frusta la squadra e poi non è lui ad attaccare... Questo non mi è piaciuto molto.
E poi il fatto che la Jumbo abbia sacrificato così Dumoulin, che non è l'ultimo arrivato e forse meritava almeno un po' di fiducia come seconda punta, altra cosa che non mi va tanto giù.
Probabilmente giusta eh, però non mi va giù.
Infatti non capisco questa ostilità nei suoi confronti.
Certo che con Bernal rischia grosso a non mettere fieno in cascina.
Ma questo è un altro ragionamento.
Von Rock ? Nein, danke.
Ma Dumoulin ieri si è beccato 2 minuti ed ha tirato per si e no 1 km in salita dove stare a ruota conta fino a un certo punto.Erinnerung ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:13Personalmente non mi è antipatico, è molto scaltro e probabilmente sta correndo nel modo più intelligente per lui, però sono due giorni che mette alla frusta la squadra e poi non è lui ad attaccare... Questo non mi è piaciuto molto.
E poi il fatto che la Jumbo abbia sacrificato così Dumoulin, che non è l'ultimo arrivato e forse meritava almeno un po' di fiducia come seconda punta, altra cosa che non mi va tanto giù.
Semplicemente non ne aveva.
Magari senza il fuorigiri della tirata perdeva 30 secondi/1 minuto in meno ma la sostanza non sarebbe cambiata.
Concordo . E viene pure da chiedersi se Il meglio di Dumoulin sia ormai alle spalle.frcre ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:30Ma Dumoulin ieri si è beccato 2 minuti ed ha tirato per si e no 1 km in salita dove stare a ruota conta fino a un certo punto.Erinnerung ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:13Personalmente non mi è antipatico, è molto scaltro e probabilmente sta correndo nel modo più intelligente per lui, però sono due giorni che mette alla frusta la squadra e poi non è lui ad attaccare... Questo non mi è piaciuto molto.
Magari senza il fuorigiri della tirata perdeva 30 secondi/1 minuto in meno ma la sostanza non sarebbe cambiata.
Mi attendevo un livello piu’ alto, nella nuova squadra e con i problemi fisici finalmente alle spalle.
Hirschi un Grande
Fortuna che c'è Pogacar ad animare questo Tour.
Roglic ha fatto malissimo a non approfittare delle difficoltà nei giorni scorsi di Bernal, a questo punto il favorito.
Quintana giornata storta ma perse poco, attenzione anche a lui.
Bravo Landa anche oggi, sarà contento Uganda.
Jumbo solidissima

Roglic ha fatto malissimo a non approfittare delle difficoltà nei giorni scorsi di Bernal, a questo punto il favorito.
Jumbo solidissima
comunque confermo quanto detto ieri su egan... è in crescita... speriamo spazzoli tutti quando conterà davvero 

2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba
-
Oggi comunque una buona giornata per il Landismo, ieri troppo bistrattato. Forza Mikel 

Ma secondo voi Roglic ne ha tanta di più rispetto agli altri o pare più brillante perchè pur non avendone molta riesce comunque a piazzare lo sprint o il cambio di ritmo.pietro ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:43 Hirschi un Grande![]()
![]()
![]()
Jumbo solidissima
Perchè secondo me ieri se ne aveva avrebbe seguito Pogacar.
Io ho la sensazione che già sia il leggero calo, con Bernal in crescita pronto a bastonarlo tra Colombiere e Loze
E comunque nessuno ha ancora scritto della vera notizia del giorno: Porte ha concluso per il secondo anno consecutivo la nona tappa del Tour 

FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
non so se roglic sia in calo, però sono d'accordo che al momento non abbia il margine per staccare gli altri.frcre ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 18:14 Ma secondo voi Roglic ne ha tanta di più rispetto agli altri o pare più brillante perchè pur non avendone molta riesce comunque a piazzare lo sprint o il cambio di ritmo.
Perchè secondo me ieri se ne aveva avrebbe seguito Pogacar.
Io ho la sensazione che già sia il leggero calo, con Bernal in crescita pronto a bastonarlo tra Colombiere e Loze
magari potrebbe fare uno scatto ma, sapendo di non poter fare il vuoto, preferisce centellinare le forze, probabilmente temendo il calo dello scorso giro.
Penso che i motivi siano semplicemente 2:
1) era l'antagonista di Nibali al Giro dello scorso anno con la polemica della stanza dei trofei (in un paese dominato dai tifosi di Nibali non e' il massimo per la tua simpatia)
2) il suo modo di correre tende a tenere la corsa chiusa, che e' una roba che non auguro nemmeno al mio peggior nemico
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Oggi ha lavorato e non è naufragato,ha perso 54 secondi.Certo,oramai una classifica decente é andata.Fedaia ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:39Concordo . E viene pure da chiedersi se Il meglio di Dumoulin sia ormai alle spalle.frcre ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:30Ma Dumoulin ieri si è beccato 2 minuti ed ha tirato per si e no 1 km in salita dove stare a ruota conta fino a un certo punto.Erinnerung ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:13
Personalmente non mi è antipatico, è molto scaltro e probabilmente sta correndo nel modo più intelligente per lui, però sono due giorni che mette alla frusta la squadra e poi non è lui ad attaccare... Questo non mi è piaciuto molto.
Mi attendevo un livello piu’ alto, nella nuova squadra e con i problemi fisici finalmente alle spalle.
-
Infatti ho detto che probabilmente è stata una scelta giusta.Fedaia ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:39Concordo . E viene pure da chiedersi se Il meglio di Dumoulin sia ormai alle spalle.frcre ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:30Ma Dumoulin ieri si è beccato 2 minuti ed ha tirato per si e no 1 km in salita dove stare a ruota conta fino a un certo punto.Erinnerung ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:13
Loro sanno come stanno i loro corridori..
Però se fosse stato coperto avrebbe forse preso un minuto in meno ieri e qualcosa meno oggi, e la prossima settimana l'idea di avere un Dumoulin che parte in avanscoperta non faceva proprio schifo eh..
Magari lo farà lo stesso, ma lui stesso non è sembrato al settimo cielo ieri a fine tappa.
Anch'io comunque mi aspettavo che Tom si presentasse al top e mi dispiace. Spero che possa tornare ai suoi massimi.
Ma dove ha lavorato oggi?matter ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 18:27Oggi ha lavorato e non è naufragato,ha perso 54 secondi.Certo,oramai una classifica decente é andata.Fedaia ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:39Concordo . E viene pure da chiedersi se Il meglio di Dumoulin sia ormai alle spalle.frcre ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:30
Ma Dumoulin ieri si è beccato 2 minuti ed ha tirato per si e no 1 km in salita dove stare a ruota conta fino a un certo punto.
200 metri al 12%?
Se ne aveva faceva il ritmo fino in cima e restavano solo lui, Roglic, Bernal, Landa e Pogacar.
Si è staccato non solo dai primi 4, ma pure da Quintana, Uran, Martin, Porte, Mollema e Bardet.
Magari poteva lottare per una top 10, una top 5 se qualcuno se i vari Martin, Porte, Bardet, Uran saltavano, ma non poteva neanche lontanamente competere per vincere o per il podio.
Probabilmente era già in difficoltà sul Mont Aigoual e a quel punto hanno deciso che non possono far perdere altri abbuoni a Roglic per aspettare dumoulin
-
roglic corre col bilancino?
si si come al giro 2019 cosi bilancino che il vincitore è stato carapaz
mentre alla vuelta correva pure la col bilancino ma sembrava di altra categoria .....
non è che ha un po' di difficoltaa? o che non ha tutta sta super gamba come visto in precedenza?
io non capisco da dove prendiate queste certezze
a me sembra che tra giro e vuelta si sia vista la differenza fra il correre sparagnino perchje non ne hai o correre controllando .....
froome non piaceva perche non andava in discesa, il modo di correre con sky
non attacca da lontano
mentre in tealta stava sul C.e basta
si si come al giro 2019 cosi bilancino che il vincitore è stato carapaz
mentre alla vuelta correva pure la col bilancino ma sembrava di altra categoria .....
non è che ha un po' di difficoltaa? o che non ha tutta sta super gamba come visto in precedenza?
io non capisco da dove prendiate queste certezze
a me sembra che tra giro e vuelta si sia vista la differenza fra il correre sparagnino perchje non ne hai o correre controllando .....
froome non piaceva perche non andava in discesa, il modo di correre con sky
non attacca da lontano
mentre in tealta stava sul C.e basta
-
Non ho capito come ha corso oggi Dumoulin, era l’ultimo vagoncino del treno Jumbo e poi quando si è staccato non è crollato, ma è arrivato insieme alla maglia gialla all’arrivo. Quindi si è messo a disposizione di Roglic nella forma, ma non nella sostanza. Ulteriore riflessione.. povera Italia.. Hirschi altro baby fenomeno emergente.E noi a chi ci affidiamo. In questo tour speravo di veder fare a Formolo quelli che ha fatto Hirschi
Comunque è a tre minuti e ha la crono dalla sua, quindi se si ripiglia, Roglic a parte è virtualmente a 1 minuto, 1 minuto e mezzo dagli altri.Erinnerung ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 18:29Infatti ho detto che probabilmente è stata una scelta giusta.Fedaia ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:39Concordo . E viene pure da chiedersi se Il meglio di Dumoulin sia ormai alle spalle.frcre ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:30
Ma Dumoulin ieri si è beccato 2 minuti ed ha tirato per si e no 1 km in salita dove stare a ruota conta fino a un certo punto.
Loro sanno come stanno i loro corridori..
Però se fosse stato coperto avrebbe forse preso un minuto in meno ieri e qualcosa meno oggi, e la prossima settimana l'idea di avere un Dumoulin che parte in avanscoperta non faceva proprio schifo eh..
Magari lo farà lo stesso, ma lui stesso non è sembrato al settimo cielo ieri a fine tappa.
Anch'io comunque mi aspettavo che Tom si presentasse al top e mi dispiace. Spero che possa tornare ai suoi massimi.
Sembra abbia mezz'ora perchè siamo nell'epoca degli sprint per gli abbuoni e ne ha 15 davanti.
Ma se lo mandano in avanscoperta devono comunque inseguirlo, mica lo possono lasciare andare.