,uFedaia ha scritto: ↑sabato 5 giugno 2021, 19:00 Porte molto brillante, ma da qui a immaginarlo come capitano al prossimo Tour ce ne corre.
Secondo me il capitano sara’ Thomas, sperando cresca in salita, oppure, Carapaz anche se c’e’ troppa crono per l’ecuadoregno che e’ battuto in partenza dagli sloveni, pur ipotizzandone un livello pari in salita e gia’ e’ dura.
Aru al suo livello, quindi direi nessuna notizia negativa in tal senso.
Ottimo Padun, gambona oggi.
Kuss solito corridore spuntato.
LeggendaUganda ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 9:45 Salve, purtroppo non ho riuscito a vedere nulla perche sul canale satellitare dello sport fanno vedere il tennis con il torneo francese sulla terra che è uno sport che mi ricorda la scena di un film che forae voi giovani non conoscete che è fantozzi interpretato dal grande paolo villaggio che ci sono fantozzi e il suo amico e collego ragioniere filini che vanno a giocare a tennis in una mattina fredda e nebbiosa e a un certo punto il grande filini urla a fantozzi che fa batti ? e il fantozzi pensa che gli ha dato del tu ma era il congiuntivo e speriamo che gli italiani rieschino a fare molta strada nel torneo perchè è piu bello vincere in casa dei francesi per la rivalità in amicizia che ce tra le due nazioni e anche il grande corbelli è riuscito a vincere una stage sotto il naso dei francesi.![]()
![]()
Uganda ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 9:45 Salve, purtroppo non ho riuscito a vedere nulla perche sul canale satellitare dello sport fanno vedere il tennis con il torneo francese sulla terra che è uno sport che mi ricorda la scena di un film che forae voi giovani non conoscete che è fantozzi interpretato dal grande paolo villaggio che ci sono fantozzi e il suo amico e collego ragioniere filini che vanno a giocare a tennis in una mattina fredda e nebbiosa e a un certo punto il grande filini urla a fantozzi che fa batti ? e il fantozzi pensa che gli ha dato del tu ma era il congiuntivo e speriamo che gli italiani rieschino a fare molta strada nel torneo perchè è piu bello vincere in casa dei francesi per la rivalità in amicizia che ce tra le due nazioni e anche il grande corbelli è riuscito a vincere una stage sotto il naso dei francesi.![]()
![]()
Uganda quasi ci hai commosso.Uganda ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 9:45 Salve, purtroppo non ho riuscito a vedere nulla perche sul canale satellitare dello sport fanno vedere il tennis con il torneo francese sulla terra che è uno sport che mi ricorda la scena di un film che forae voi giovani non conoscete che è fantozzi interpretato dal grande paolo villaggio che ci sono fantozzi e il suo amico e collego ragioniere filini che vanno a giocare a tennis in una mattina fredda e nebbiosa e a un certo punto il grande filini urla a fantozzi che fa batti ? e il fantozzi pensa che gli ha dato del tu ma era il congiuntivo e speriamo che gli italiani rieschino a fare molta strada nel torneo perchè è piu bello vincere in casa dei francesi per la rivalità in amicizia che ce tra le due nazioni e anche il grande corbelli è riuscito a vincere una stage sotto il naso dei francesi.![]()
![]()
+1pietro ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 9:50LeggendaUganda ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 9:45 Salve, purtroppo non ho riuscito a vedere nulla perche sul canale satellitare dello sport fanno vedere il tennis con il torneo francese sulla terra che è uno sport che mi ricorda la scena di un film che forae voi giovani non conoscete che è fantozzi interpretato dal grande paolo villaggio che ci sono fantozzi e il suo amico e collego ragioniere filini che vanno a giocare a tennis in una mattina fredda e nebbiosa e a un certo punto il grande filini urla a fantozzi che fa batti ? e il fantozzi pensa che gli ha dato del tu ma era il congiuntivo e speriamo che gli italiani rieschino a fare molta strada nel torneo perchè è piu bello vincere in casa dei francesi per la rivalità in amicizia che ce tra le due nazioni e anche il grande corbelli è riuscito a vincere una stage sotto il naso dei francesi.![]()
![]()
![]()
Magari. Diretta dalle 13.15
maledizione. Ma perchè ASO non la vende sta corsa?
Dovrebbero metterci 60 km in più al Tourciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 11:28 Ma un tappone così al Tour quando lo faranno?
Hanno anche il player quindi potrebbero trasmetterla li dalle 12.00. Invece il segnale internazionale inizierà alle 13.10. Assurda questa cosa.galliano ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 10:12 Vedo che partono presto, diretta integrale?
Edit. Pare che la copertura parta solo alle 13:10 su eurosport e alle 13:30 sulla RAI
Praticamente si vedrà poco o nulla.
Che palle questo RG. Che poi si tratta solo del quarto turno, mica semifinali.
Potrebbero anche giocarli un po' più tardi invece di cominciare alle 13. Senza contare che ne giocano 8 + 8 di partite, mica c'è bisogno di farle vedere tutte. Assurdo.
vabbè ragazzi, ma è evidente che lo faccia apposta. C'è un mio amico che va a fare la stessa cosa sui forum di Padre Pio o dei gruppi di fascistellichinaski89 ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 10:10+1pietro ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 9:50LeggendaUganda ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 9:45 Salve, purtroppo non ho riuscito a vedere nulla perche sul canale satellitare dello sport fanno vedere il tennis con il torneo francese sulla terra che è uno sport che mi ricorda la scena di un film che forae voi giovani non conoscete che è fantozzi interpretato dal grande paolo villaggio che ci sono fantozzi e il suo amico e collego ragioniere filini che vanno a giocare a tennis in una mattina fredda e nebbiosa e a un certo punto il grande filini urla a fantozzi che fa batti ? e il fantozzi pensa che gli ha dato del tu ma era il congiuntivo e speriamo che gli italiani rieschino a fare molta strada nel torneo perchè è piu bello vincere in casa dei francesi per la rivalità in amicizia che ce tra le due nazioni e anche il grande corbelli è riuscito a vincere una stage sotto il naso dei francesi.![]()
![]()
![]()
Ogni volta penso che gli sarà impossibile superare il livello raggiunto e riesce sempre a stupirmi
![]()
![]()
![]()
E, niente, propongo a plebiscito Uganda opionista fisso in Rai, al posto i quel branco di dilettanti che vi bazzica ora !!chinaski89 ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 10:10+1pietro ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 9:50LeggendaUganda ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 9:45 Salve, purtroppo non ho riuscito a vedere nulla perche sul canale satellitare dello sport fanno vedere il tennis con il torneo francese sulla terra che è uno sport che mi ricorda la scena di un film che forae voi giovani non conoscete che è fantozzi interpretato dal grande paolo villaggio che ci sono fantozzi e il suo amico e collego ragioniere filini che vanno a giocare a tennis in una mattina fredda e nebbiosa e a un certo punto il grande filini urla a fantozzi che fa batti ? e il fantozzi pensa che gli ha dato del tu ma era il congiuntivo e speriamo che gli italiani rieschino a fare molta strada nel torneo perchè è piu bello vincere in casa dei francesi per la rivalità in amicizia che ce tra le due nazioni e anche il grande corbelli è riuscito a vincere una stage sotto il naso dei francesi.![]()
![]()
![]()
Ogni volta penso che gli sarà impossibile superare il livello raggiunto e riesce sempre a stupirmi
![]()
![]()
![]()
ci sono due cose assurde che si sommano e producono questo scempio:mattia_95 ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 11:43Hanno anche il player quindi potrebbero trasmetterla li dalle 12.00. Invece il segnale internazionale inizierà alle 13.10. Assurda questa cosa.galliano ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 10:12 Vedo che partono presto, diretta integrale?
Edit. Pare che la copertura parta solo alle 13:10 su eurosport e alle 13:30 sulla RAI
Potrebbero anche giocarli un po' più tardi invece di cominciare alle 13. Senza contare che ne giocano 8 + 8 di partite, mica c'è bisogno di farle vedere tutte. Assurdo.
Ma i cronisti non c'entrano, ieri la corsa in Belgio neppure aveva cronaca italiana. Se eurosport avesse le immagini le manderebbe sul player anche solo con cronaca inglese. È aso che non fa partire il segnale. E infatti anche la TV pubblica francese inizia come eurosport.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 11:51ci sono due cose assurde che si sommano e producono questo scempio:mattia_95 ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 11:43Hanno anche il player quindi potrebbero trasmetterla li dalle 12.00. Invece il segnale internazionale inizierà alle 13.10. Assurda questa cosa.galliano ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 10:12 Vedo che partono presto, diretta integrale?
1) la decisione di ASO di far partire la corsa prestissimo perchè c'è il Roland Garros. Ma a sto punto, se del Delfinato non gli importa una sega, perchè l'hanno acquistato soltanto 11 anni fa dallo storico organizzatore? E' inspiegabile...
2) Eurosport che pur avendo il player, decide di iniziare la diretta quando la tappa è quasi finita. Magrini e Gregorio non sono mica impegnati col tennis fino a quell'ora.
Adesso stanno per scalare il Col des Aravis che ci perderemo così come il colle successivo, la Colombiere. Che peccato. Ci resta il Joux Plane
Un layer dietro l'altro. Il Lundini del forumismopietro ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 9:50LeggendaUganda ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 9:45 Salve, purtroppo non ho riuscito a vedere nulla perche sul canale satellitare dello sport fanno vedere il tennis con il torneo francese sulla terra che è uno sport che mi ricorda la scena di un film che forae voi giovani non conoscete che è fantozzi interpretato dal grande paolo villaggio che ci sono fantozzi e il suo amico e collego ragioniere filini che vanno a giocare a tennis in una mattina fredda e nebbiosa e a un certo punto il grande filini urla a fantozzi che fa batti ? e il fantozzi pensa che gli ha dato del tu ma era il congiuntivo e speriamo che gli italiani rieschino a fare molta strada nel torneo perchè è piu bello vincere in casa dei francesi per la rivalità in amicizia che ce tra le due nazioni e anche il grande corbelli è riuscito a vincere una stage sotto il naso dei francesi.![]()
![]()
![]()
I cronisti non hanno colpa, infatti non mi pare di aver scritto una cosa del genere.ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 12:02Ma i cronisti non c'entrano, ieri la corsa in Belgio neppure aveva cronaca italiana. Se eurosport avesse le immagini le manderebbe sul player anche solo con cronaca inglese. È aso che non fa partire il segnale. E infatti anche la TV pubblica francese inizia come eurosport.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 11:51ci sono due cose assurde che si sommano e producono questo scempio:
1) la decisione di ASO di far partire la corsa prestissimo perchè c'è il Roland Garros. Ma a sto punto, se del Delfinato non gli importa una sega, perchè l'hanno acquistato soltanto 11 anni fa dallo storico organizzatore? E' inspiegabile...
2) Eurosport che pur avendo il player, decide di iniziare la diretta quando la tappa è quasi finita. Magrini e Gregorio non sono mica impegnati col tennis fino a quell'ora.
Adesso stanno per scalare il Col des Aravis che ci perderemo così come il colle successivo, la Colombiere. Che peccato. Ci resta il Joux Plane
Eurosport non ha colpe stavolta
Questo mi sembra difficile, su twitter leggo lamentele del genere provenire praticamente da ogni parte del mondoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 12:07
Per quanto riguarda ES, mi pare di aver capito ieri dalle parole del Magro che la decisione è di Eurosport, tant'è che ha detto che probabilmetne in altri paesi la diretta parte prima.
No, la diretta parte all'una e trenta in tutti i palinsesti (raisport, france 3. Teledeporte addirittura alle 13 e 50). Infatti tiz, attento al palinsesto mondiale (mi ha fatto vedere Gippingen su un improbabile canale privato della Svizzera tedesca) non ha immagini prima del collegamento di eurosport. Magrini prendetelo con le pinzeTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 12:07I cronisti non hanno colpa, infatti non mi pare di aver scritto una cosa del genere.ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 12:02Ma i cronisti non c'entrano, ieri la corsa in Belgio neppure aveva cronaca italiana. Se eurosport avesse le immagini le manderebbe sul player anche solo con cronaca inglese. È aso che non fa partire il segnale. E infatti anche la TV pubblica francese inizia come eurosport.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 11:51
ci sono due cose assurde che si sommano e producono questo scempio:
Eurosport non ha colpe stavolta
Per quanto riguarda ES, mi pare di aver capito ieri dalle parole del Magro che la decisione è di Eurosport, tant'è che ha detto che probabilmetne in altri paesi la diretta parte prima.
Il folle volo.gampenpass ha scritto: ↑sabato 5 giugno 2021, 23:48 La tappa di domani mi ricorda qualcosa...
Manca solo il Saisies e la tappa è identica anche se più breve.
Marco in quel momento faceva come gli pareva...Non credo che dall'ammiraglia potessero fare un granchè..Maìno della Spinetta ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 12:17Il folle volo.gampenpass ha scritto: ↑sabato 5 giugno 2021, 23:48 La tappa di domani mi ricorda qualcosa...
Manca solo il Saisies e la tappa è identica anche se più breve.
Se solo Marco avesse parlato all'ammiraglia delle sue intenzioni, avremmo avuto probabilmente un epilogo simile ma non il naufragio
Lo ha detto Magrini ieri citando come esempio (a caso) la Polonia. O ho capito male io, oppure si è espresso male lui...Patate ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 12:14Questo mi sembra difficile, su twitter leggo lamentele del genere provenire praticamente da ogni parte del mondoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 12:07
Io fatico parecchio a comprendere le logiche di Aso oppure della tv francese che è il provider che fornisce la copertura.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 11:51 ci sono due cose assurde che si sommano e producono questo scempio:
Certo, ma è un fuoriclasse che ogni volta alza l'asticellaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 11:46vabbè ragazzi, ma è evidente che lo faccia apposta. C'è un mio amico che va a fare la stessa cosa sui forum di Padre Pio o dei gruppi di fascistellichinaski89 ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 10:10+1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci si perde dopo tre parole però alla fine si ride ogni voltachinaski89 ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 13:03Certo, ma è un fuoriclasse che ogni volta alza l'asticellaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 11:46vabbè ragazzi, ma è evidente che lo faccia apposta. C'è un mio amico che va a fare la stessa cosa sui forum di Padre Pio o dei gruppi di fascistellichinaski89 ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 10:10
+1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sta guadagnando sul gruppo
non si sa, ma sarà difficile vederlo protagonista in Francia.
Si sta vendicando per la tappa di Cesenaticomatteo9502 ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 14:10 Dopo anni abbiamo trovato il giusto avversario per il trenino Sky/Ineos: Mark Padun![]()
Nairo veramente pessimo. Oggi peggio ancora di ieri. Ha fatto uno scattino ma adesso andrà alla deriva.matteo9502 ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 14:13 Anche Kru sta andando molto forte. Importante per Roglic ritrovarlo così in vista del Tour.
Invece Nairo![]()