Come ogni opinione anche la mia può essere sbagliata. Credo, però, che nel 2001 P. potesse dire ancora la sua.. aveva 31 anni e nel 2000 era stato l'unico a mettere in difficoltà A.TIC ha scritto:Balle, a Pantani fu impedito di fare il Tour a partire dal 2001, cioe' da ex corridore.giusperito ha scritto:... Con il Pirata ci si rese conto che non si poteva competere, ma nemmeno si poteva pizzicarlo con l'antidoping in pieno Tour e quindi A. e i sodali (in realtà i sodali sono i veri padroni di A.) decisero che l'unico in grado di bruciare meglio quella benzina non dovesse mai poter partecipare. ...
Che poi fosse una sorta di punizione verso il Romagnolo puo' essere, ma di fatto era un ex corridore. Altro che "non si poteva competere con Pantani"...
Si potrebbe anche dire che era diventato un ex corridore a causa del diniego a partecipare al Tour.. in ogni caso non credo sia utile parlare di Pantani. Il mio era solo un angolo visuale. Il discorso può essere modulato in mille modi. La sua sostanza resta che IMHO A. usava la stessa benzina degli altri. Un'altra prova potrebbe essere l'addebito mossogli che fa riferimento a sostanza identiche a quelle usate da tanti.