Se leggi i miei commenti durante la Vuelta 2011 son molto dubbiosiHuck Finn ha scritto:Il secondo posto alla Vuelta è arrivato sì a 26 anni (giovane, quindi), ma al termine di 5 stagioni da pro in cui non aveva conseguito alcun risultato minimamente paragonabile. Poi c'è una possibile spiegazione: la bilharziosi che gli è stata diagnosticata nel 2010, e che a quanto pare si portava avanti con andamento cronico già da un po', tanto che mi pare che tutt'ora debba fare periodicamente dei cicli di terapia. Senza la malattia come spiegazione anche io troverei il suo percorso di crescita abbastanza anomaloWinter ha scritto:Poi se fare secondo alla Vuelta (e solo per le ridicole tattiche dei suoi ds) è sparire
Solo che da allora non si è visti in una grande corsa e stop (alla Cobo) è sempre stato presente
Onorando il calendario
Ho letto che al Giro delle Regioni 2007 in discesa usava solo il freno dietro.. perche' con quello davanti pensava di cappottarsi
La sua trafila non è uguale a quella di un corridore europeo o yankee - aussie
Il ciclismo l'ha scoperto all'high school a 18 anni in Sudafrica , guardando Basso - Armstrong al tour..
In piu' c'e' quella malattia